Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Guild Wars 2: Pestilenze, Morte e Non-Morti.

Collapse
X
Collapse

  • Guild Wars 2: Pestilenze, Morte e Non-Morti.

    Click image for larger version

Name:	gw2storia5.jpg
Views:	1
Size:	48.5 KB
ID:	253086

    Palawa Joko venne dalla Desolazione ed invase Elona con lo scopo di governarla. Ma non fu solo Cantha a dover affrontare tremende epidemie di massa, che videro l'isola di Istan come primo vero focolaio di una piaga che fece sentire i suoi effetti dal 452 AE fino al 456 AE. La calamità dello Scarabeo.







    Tale piaga, imperversò per tutta Elona, rese Istan un luogo completamente abbandonato e spazzò via la famiglia reale dei re Primeval. Poco Il lich non-morto Palawa Jokotempo dopo la fine della piaga dello Scarabeo, scoppiarono quelle che sono ricordate come le guerre più sanguinarie mai ricordate in Elona, originate da varie fazione intenzionate a conquistare il trono lasciato vacante. Le Guerre dei Pretendenti devastarono Elona fino all'era della Dinastia Infranta, alla fine della quale nacque l'unione tra le tre province che dura fino ai nostri giorni.

    Prima della Piaga dello Scarabeo e della Guerra dei Pretendenti, venne fondato dalla regina Nadjie un Ordine devoto alla protezione del continente di Elona. Fu chiamato “le Guardie della Lancia del Sole” che aveva lo scopo di vegliare su Elona senza però legarsi all'una o all'altra delle tre province. L'ordine aiutò il popolo di Elona utilizzando ora la forza ora la benevolenza.

    Ma come ci sono coloro che agiscono principalmente per aiutare gli altri, ci sono anche quelli che agiscono per semplice tornaconto personale. Fra questi i più pericolosi furono senz'altro i pirati. Agendo ai margini se non completamente al di fuori delle leggi e rispettando soltanto un proprio personalissimo codice di condotta, navigarono senza sosta sulle acque che circondavano Elona portando morte e saccheggi senza tregua. Ci sono stati momenti in cui i Corsari non furono divisi in piccoli gruppi, ma riuniti come una forza, e successe in particolare in occasione delle due Grandi Guerre Corsare.

    Poche informazioni furono registrate sulla Prima Grande Guerra Corsara, ma la Seconda si ricorda soprattutto per la figura di Lady Glaive che riuscì a riunire un'enorme armata per combattere il Maresciallo del mare Matoha. In seguito, prima di venire definitivamente sconfitta, rivolse le vele verso nord e fuggì fino all'isola di Istam ponendo le basi per la creazione della potenza marittima che è oggi.
    Lich non morto Palawa Joko combatte con Turai Ossa
    Una decade dopo la creazione da parte di Ordran dei malefici portali, una nuova minaccia arrivò dalla Desolazione diretta alla parte nordest di Elona. Il Lich non-morto Palawa Joko sorse dalle sue desolate ed infernali terre natie con lo scopo di conquistare tutta Elona. Dopo aver rapidamente sottomesso i principi Vabbian, Palawa Joko diresse le sue truppe verso sud e si scontrò con le armate di Turai Ossa. Dopo i 100 giorni di sanguinosi combattimenti ricorldati come la Battaglia di Jahai, Turai condusse le sue armate d'élite e quello che rimaneva delle Guardie della Lancia del Sole attraverso un sentiero che permise loro di aggirare le truppe di Palawa Joko. Lì Turai lo sconfisse in duello, per poi sotterrare definitivamente l'abominio non-morto. Dopo aver governato per anni, Turai si dedicò ai libri ed alle profezie. Credendosi il Prescelto menzionato nelle profezie di Flameseeker, condusse il suo popolo nel Deserto di Cristallo per raggiungere l'ascensione. Tale evento è tutt'ora conosciuto il Grande Pellegrinaggio.

    • kobadera
      #1
      kobadera commented
      Editing a comment
      di Pina, Fizziu e Koba
    Posting comments is disabled.

article_tags

Collapse

Latest Articles

Collapse

  • Guild Wars 2: Flame and Frost - The Razing
    kobadera


    Dredge, Flame Legion, misteriosi periscopi sonici, una Charr in cerca di riscatto, un giovane Norn dalla capigliatura incerta che nessuno vuole aiutare
    , messaggi cifrati, un Rytlock tutto di un pezzo. Affronta con noi l'avanzata della "Molten Alliance"... e se poi te ne penti?....
    29/03/13, 23:06
  • Guild Wars 2: Flame and Frost - The Gathering Storm
    kobadera


    Comparso dal nulla, attraverso strani portali fiammeggianti, un esercito eterogeneo composto dai char della Flame Legion e da un'orda di Dredge ha invaso e sconvolto le regioni di Wayfarer Foothills e Diessa Plateau....
    28/02/13, 18:03
  • Guild Wars 2: Tribolazioni Recenti
    kobadera


    In tempi recenti numerosi terremoti hano colpito il territorio dei tre continenti conosciuti aprendo passaggi per lunghi e tortuosi cunicoli sotterranei e minacciando la sicurezza delle maggiori città di Tyria. In seguito si è scoperto che il fenomeno aveva origine da creature di pietra e fuoco, i servitori di Primordus il Drago di Fuoco.







    Questi pericoli oltre a costituire un grave rischio per le razze di Tyria hanno paradossalmente contribuito a farne apparire di nuove.
    Gli Asura sono stati scacciati dalle profondità della terra, dove ...
    12/05/12, 01:02
  • Guild Wars 2: Pestilenze, Morte e Non-Morti.
    kobadera


    Palawa Joko venne dalla Desolazione ed invase Elona con lo scopo di governarla. Ma non fu solo Cantha a dover affrontare tremende epidemie di massa, che videro l'isola di Istan come primo vero focolaio di una piaga che fece sentire i suoi effetti dal 452 AE fino al 456 AE. La calamità dello Scarabeo.







    Tale piaga, imperversò per tutta Elona, rese Istan un luogo completamente abbandonato e spazzò via la famiglia reale dei re Primeval. Poco tempo dopo la fine della piaga dello Scarabeo, scoppiarono quelle che sono ricordate come le guerre...
    11/05/12, 23:20
  • Guild Wars 2: I problemi dell'Impero
    kobadera


    Più di 200 anni fa, l'Imperatore Angsiyan cominciò le negoziazioni
    con le fazioni nemiche del sud, i Karzicks e i Luxons, servendosi dell'aiuto della sua guardia personale, Shiro Tagachi....
    11/12/11, 16:57
  • Capitolo 3: I disastri di Tyria
    kobadera


    Nel corso dei secoli, il continente di Tyria si trovò in uno stato di guerra continua.
    Gli scontri fra le gilde infuriavano tra i territori umani, una volta che terminava una guerra ne reiniziava subito un'altra, incessantemente. Così in tutti questi anni non successe nulla di diverso dalle guerre e dai temporanei periodi di pace che le inframezzavano. Quasi duecento anni prima della Devastazione, un potente arcanista conosciuto semplicemente come Lord Odran cercò di raggiungere l'ignoto, e nel farlo, sacrificando molte anime, riuscì ha trovare l'accesso alla Sala degli Eroi. ...
    03/07/11, 21:56
Sto lavorando...
X