Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

Discussione: Aggiornamento Forum a versione 5

1. Scusa Duv sto parecchio incasinato ij questo periodo e non ho tempo..... non ho neanche visto le cose che hai sistemato dopo gli avatar o le opzioni che ha detto Koba....

Spero di trovare una mezz'ora per buttarci un occhio nei prossimi giorni
    Intanto grazie
    Il meglio di un uomo se ne vΰ quando muore il migliore dei suoi sogni.
    Quando l'ultimo dei suoi sogni muore, muore anche lui.

"Il cielo θ blu, l'acqua θ bagnata e le donne hanno i segreti" da "L'Ultimo Boy Scout"
    "Il tuo cuore θ libero, devi solo avere il coraggio di seguirlo" da "Braveheart"

Now Playing on GW2: Gremio Snow (Norn Warrior) - Madmartigan Kilmer (Sylvari Guardian) - Jimmy Pashmina (Human Elementalist)

Presidente della Fantasquadra degli Okinawa Lightinings
    : PALMARES

Medaglia d'Oro alle Kozziumpiadi:
    LINK1 - LINK2
    Vincitore del "GDL Arena Tournament": IL TORNEO

Sono stato:
    Gremio - Sorcerer Level 50 su Elder Scroll Online (TESO)
    Gremio - Warrior Dual Wield su Dungeons & Dragons Online (DDO)
    Gremio - Black Orc Level 40 su Wharammer Online (WAR)
    Gremio - Gladiator Level 80 su Lineage 2 (L2)
    Gremio - Human Paladin Level 70 su Word of Worcraft (Wow)
    Gremio Icestorm - Maestro d'armi 8L7 su Dark Age of Camelot (DAOC)
    Gremio Icestorm - Warrior su La 4° Profezia (L4P)

Localitΰ
    Roma
    Koba mi dai segnali di vita per favore ?

Grazie.
    Nel corso degli Anni sono stato tanti personaggi, Oberon sulla Quarta Profezia, Beholder e Tangorodrim sullo sfortunato DaOC Italia, Telemnar su DaOC americano, Orome sul brutale Age Of Conan, Ziamanotzo sul deludente Warhammer Online, un personaggio con il nome rovinato dai GM tale Fiordiuma su Dungeons and Dragons Online a ancora su Lord of The Rings Online: Riders of Rohan ero Duvain, Menestrella 76 Elfa, Protector of Songs, Nμr an Barahir

Ora su Black Desert Online sono:
    Duvain Lindolir, Ranger Liv 56, GM Lanterne Del Vespro

E su Guild Wars 2 sono:
    Duvain, Fiordiluna, Yasa, Belegeth e .. basta per ora ... GdL

Il mio Avatar θ Simone Simons Vocalist degli EPICA

Blog Entries
    6
    Ultimamente stacco dal lavoro per riprendere con mio figlio sui libri fino a tardi. Proprio non ce la faccio ora a vedere il forum. Conto di farlo sabato.
    vincere o perdere importa relativamente, occorre fare per trovare un senso.

Blog Entries
    6
    Ho copiato quello che dovevo copiare.
    Quandi hai tempo Obe puoi procedere.

Localitΰ
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da kobadera Visualizza Messaggio
    Ho copiato quello che dovevo copiare.
    Quandi hai tempo Obe puoi procedere.
    eh one moment , bisogna parlare di dove metterlo

deve stare in una sottocartella del sito attuale, tipo /forum o cosa ?
    Nel corso degli Anni sono stato tanti personaggi, Oberon sulla Quarta Profezia, Beholder e Tangorodrim sullo sfortunato DaOC Italia, Telemnar su DaOC americano, Orome sul brutale Age Of Conan, Ziamanotzo sul deludente Warhammer Online, un personaggio con il nome rovinato dai GM tale Fiordiuma su Dungeons and Dragons Online a ancora su Lord of The Rings Online: Riders of Rohan ero Duvain, Menestrella 76 Elfa, Protector of Songs, Nμr an Barahir

E su Guild Wars 2 sono:

Blog Entries
    6
    Guardiani.it dovrebbe puntare sul cms. Il forum essere in www.guardiani.it/forum. Un po' com'θ adesso. Si puς fare?.

Localitΰ
    Roma
    Guardiani.it dovrebbe puntare sul cms. Il forum essere in www.guardiani.it/forum. Un po' com'θ adesso. Si puς fare?.
    Non θ quello il problema, di fatto ora il forum come lo vedi sta sulla radice del sito quindi poniamo che sia su "/" ok?

vBulletin5 NON puς essere aggiornato come per le versioni 4 DEVE stare su una cartella a parte.

Quindi

1) va a finire (tutto non il CMS o il forum) dentro un cartella "/forum"

oppure

2) si brasa tutto il file system (previa copia per avatar, attachment etc) e si crea un nuovo DB lasciando quello attuale li dove sta fino a fine updgrade (o quanto vogliamo)
    in questo caso viene come lo vedi su www.telemnar.it

A voi la scelta

E su Guild Wars 2 sono:

8. Eccomi, oggi ho avuto un pochino di tempo ed ho fatto un giro esaustivo sul forum che ha caricato Obe sul suo sito.

La parte Forum θ diversa ma basta farci l'abitudine e magari settare un paio di parametri di visualizzazione
    Noto un problema di contenuti dato che molte informazioni dei post (sia vecchi che nuovi) non si leggono.
    Forse vanno verificati dei plugin sui caratteri utilizzati che vanno inseriti nel pacchetto?

La parte Blog θ vuota e mancano tutti i contenuti... forse non li hai caricati?

La parte Articoli soffre dello stesso problema del forum dove diversi caratteri non si leggono e l'impaginazione θ tutta sfasata (ma quello θ di piω facile soluzione)
    Alcuni articoli risultano proprio vuoti ed i commenti ci sono ma non sono quasi mai leggibili

Per tutta questa serie di motivi credo sia meglio installare il tutto in una sottodirectory e vedere come viene.
    Obe, la directory deve chiamarsi obbligatoriamente /forum o possiamo customizzarla? comunque installerei li sotto a prescindere dal nome
    Magari pubblichiamo i due siti/forum contemporaneamente mettendo il vBulletin 5 sotto un indirizzo come www.guardiani.it/nuovo fin quando non abbiamo verificato e risolto il tutto e ppi liswitchamo alla fine.

Una cosa importante che voglio capire se θ realizzabile sarebbe di togliere tutte le immagini dal DB e metterle in un apposita cartella per alleggerire il DB stesso.
    Se diventa un impresa farlo (piω che altro per la reindirizzazione delle immagini ai vari post/articoli) possiamo introdurla come regola per tutte le nuove immagini in modo da alleggerire un pς il tutto.

Volendo stasera posso loggare un oretta per fare qualche verifica assieme ..... sono a casa, mi mandate un what's up se per voi θ ok e mi collego a Discord
    In ogni caso da venerdμ sono in ferie quindi un pς di tempo per dare un occhiata lo avrς
    Il meglio di un uomo se ne vΰ quando muore il migliore dei suoi sogni.
    Quando l'ultimo dei suoi sogni muore, muore anche lui.

"Il cielo θ blu, l'acqua θ bagnata e le donne hanno i segreti" da "L'Ultimo Boy Scout"
    "Il tuo cuore θ libero, devi solo avere il coraggio di seguirlo" da "Braveheart"

Now Playing on GW2: Gremio Snow (Norn Warrior) - Madmartigan Kilmer (Sylvari Guardian) - Jimmy Pashmina (Human Elementalist)

Presidente della Fantasquadra degli Okinawa Lightinings
    : PALMARES

Medaglia d'Oro alle Kozziumpiadi:
    LINK1 - LINK2
    Vincitore del "GDL Arena Tournament": IL TORNEO

Sono stato:
    Gremio - Sorcerer Level 50 su Elder Scroll Online (TESO)
    Gremio - Warrior Dual Wield su Dungeons & Dragons Online (DDO)
    Gremio - Black Orc Level 40 su Wharammer Online (WAR)
    Gremio - Gladiator Level 80 su Lineage 2 (L2)
    Gremio - Human Paladin Level 70 su Word of Worcraft (Wow)
    Gremio Icestorm - Maestro d'armi 8L7 su Dark Age of Camelot (DAOC)
    Gremio Icestorm - Warrior su La 4° Profezia (L4P)

Localitΰ
    Roma
    Ok passate le feste torno alla carica, quando vogliamo fare il grande passo ?

Il problemi esposti da Luca sulla mancata lettura di pezzi di articoli erano dovuti alla lingua selezionata

La cartella non si deve chiamare per forza forum chiaramente, ma non si possono tenere tutti e due insieme ho provato il locale e succedono casini loggandosi su un forum o sull'altro ..

Per come la vedo io va spianato tutto e rifatto da zero (ovviamente previo backup del database e del filesystem, e la successiva immediata chiusura del forum subito dopo)

A voi!

E su Guild Wars 2 sono:

Blog Entries
    6
    Concordo con l'idea di Duv di spianare tutto.
    Se qualcosa va storto possiamo sempre ributtare su vbulletin 4.0 usando il dump del database, giusto?
    Venerdμ e domenica sera sono libero.

Localitΰ
    Roma
    Concordo con l'idea di Duv di spianare tutto.
    Se qualcosa va storto possiamo sempre ributtare su vbulletin 4.0 usando il dump del database, giusto?
    Venerdμ e domenica sera sono libero.
    Se volete sbrago il demo con il 5 sul mio sito e ci ricostruisco il forum attuale come backup

E su Guild Wars 2 sono:

Blog Entries
    6
    Citazione Originariamente Scritto da Tangorodrim Visualizza Messaggio
    Se volete sbrago il demo con il 5 sul mio sito e ci ricostruisco il forum attuale come backup
    se riesci sarebbe una gran cosa.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •