Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Netflix

1. Netflix

Ho deciso di aprire questo topic perchθ molti di noi hanno l'abbonamento a Netflix e puς essere utile scambiarsi consigli su serie/film da vedere dato che il catalogo θ ampio e a volte dispersivo

Senza fare un post chilometrico dove indico tutto quello che ho visto (si sono un drogato ) scriverς di volta in volta quello che sto vedendo e la mia opinione in merito.
    Se volete contribuire siete i benvenuti

inizio con la serie che nell'ultimo weekend mi ha preso molto:

Le Terrificanti avventure di Sabrina

E' un remake della serie TV degli anni 90 (con cui perς ha pochi punti di contatto) girata con un ambietazione molto piω Horror.
    Fΰ parte dello stesso mondo dove θ ambientata la serie "Riverdale" (entrambe sono tratte da fumetti della Archie Comics).
    Finite le spiegazioni di background andiamo alla serie (che non ho ancora terminato... mi mancano 3 episodi ).... la prima puntata non mi ha convinto molto in quanto sembrava tutta un pς troppo telefonata, ma andando avanti ha preso spessore e diverse trovate mi sono piaciute. L'ambientazione, i costumi e le scenografie sono splendidi e la protagonista, per quanto eccessivamente buonista, non mi sta sulle balle come capita spesso
    La trama parla di Sabrina Spellman giovane mezza strega che vine con le zie ed il cugino e al copire dei suoi 16 anni deve firmare il Libro Oscuro per sigillare il patto conn il diavolo.
    Ci sono elementi teen ma non troppi, un pς di sangue e qualche scena un filino inquietante!

Fondamentalmente consigliata (non ai bambini perς )
    Il meglio di un uomo se ne vΰ quando muore il migliore dei suoi sogni.
    Quando l'ultimo dei suoi sogni muore, muore anche lui.

"Il cielo θ blu, l'acqua θ bagnata e le donne hanno i segreti" da "L'Ultimo Boy Scout"
    "Il tuo cuore θ libero, devi solo avere il coraggio di seguirlo" da "Braveheart"

Now Playing on GW2: Gremio Snow (Norn Warrior) - Madmartigan Kilmer (Sylvari Guardian) - Jimmy Pashmina (Human Elementalist)

Presidente della Fantasquadra degli Okinawa Lightinings
    : PALMARES

Medaglia d'Oro alle Kozziumpiadi:
    LINK1 - LINK2
    Vincitore del "GDL Arena Tournament": IL TORNEO

Sono stato:
    Gremio - Sorcerer Level 50 su Elder Scroll Online (TESO)
    Gremio - Warrior Dual Wield su Dungeons & Dragons Online (DDO)
    Gremio - Black Orc Level 40 su Wharammer Online (WAR)
    Gremio - Gladiator Level 80 su Lineage 2 (L2)
    Gremio - Human Paladin Level 70 su Word of Worcraft (Wow)
    Gremio Icestorm - Maestro d'armi 8L7 su Dark Age of Camelot (DAOC)
    Gremio Icestorm - Warrior su La 4° Profezia (L4P)

Localitΰ
    Roma
    A me θ piaciuta molto Stranger Things (che non sto a raccontarvi credo lo abbiate visto piω o meno tutti) e anche Penny Dreadful con una magnifica Eva Green , peccato che si stata cancellata prematuramente.

Anche io rischierei di fare un elenco chilometrico per cui mi fermo qua per ora
    Nel corso degli Anni sono stato tanti personaggi, Oberon sulla Quarta Profezia, Beholder e Tangorodrim sullo sfortunato DaOC Italia, Telemnar su DaOC americano, Orome sul brutale Age Of Conan, Ziamanotzo sul deludente Warhammer Online, un personaggio con il nome rovinato dai GM tale Fiordiuma su Dungeons and Dragons Online a ancora su Lord of The Rings Online: Riders of Rohan ero Duvain, Menestrella 76 Elfa, Protector of Songs, Nμr an Barahir

Ora su Black Desert Online sono:
    Duvain Lindolir, Ranger Liv 56, GM Lanterne Del Vespro

E su Guild Wars 2 sono:
    Duvain, Fiordiluna, Yasa, Belegeth e .. basta per ora ... GdL

Il mio Avatar θ Simone Simons Vocalist degli EPICA

Blog Entries
    6
    Fightworld

Frank Grillo θ un attore (Crossbones di Captain America Civil War e l'allenatore di Brendan Conlon in Warrior) e uno stimato conoscitore di arti marziali molto famoso fra gli appassionati del genere action.
    Trattasi di una docuserie dove in 5 puntate l'attore va alla scoperta di 5 diverse arti marziali compiendo un viaggio fra le diverse societΰ e tradizioni.
    Diversamente da serie similari parla essenzialmente di persone con i loro vissuti, le loro speranze, le loro esperienze, il mondo che li circonda.
    Mi piace per le storie che racconta, perchι fa capire cosa spinge le persone a scegliere di intraprendere la carriera di lottatore, perchι parla di altre colture, perchι lo vedo insieme ad Arianna.
    Insomma θ un documentario per appassionati ma alla fine neanche poi tanto.
    https://www.netflix.com/it/title/80187722
    Trailer
    Ultima modifica di kobadera; 07/11/18 alle 01:34
    vincere o perdere importa relativamente, occorre fare per trovare un senso.

Localitΰ
    Treviso
    Blog Entries
    27
    Al momento io sto guardando la nuova stagione di Brooklyn 99, una comedy americana ambientata in un fantomatico distretto n. 99 della Polizia di New York dove ne succedono di ogni.

Il protagonista principale θ il detective Jack Peralta , interpretato da quello che θ in realtΰ cabarettista della scena americana, che θ un idiota ma che alla fine, grazie al suo intuito ed ai suoi colleghi strampalati, riesce sempre a risolvere il caso.

Spesso ci sono delle guest stars come Eva Longoria, Eric Roberts, Zoey Deschanel, ecc.

Θ pieno di assurdi e di personaggi con difetti estremizzati ma ben caratterizzati ed a me fa molto ridere, θ quello che mi serve di tanto in tanto per tirarmi su.

Straconsigliato per spassarsela un po'.

Voto 8

Inviato da cabina a gettoni virtuale cinese 1+3T

5. Duv Peaky Blinders ne faranno una nuova stagione il prossimo anno, hanno deciso di riprenderla

Fightworld mi interessa, la metto in lista!! Broklin 99 non mi ha mai ispirato Fizziu, ma se mi dici cosμ le do una possibilitΰ

"Il cielo θ blu, l'acqua θ bagnata e le donne hanno i segreti" da "L'Ultimo Boy Scout"
    "Il tuo cuore θ libero, devi solo avere il coraggio di seguirlo" da "Braveheart"

Now Playing on GW2: Gremio Snow (Norn Warrior) - Madmartigan Kilmer (Sylvari Guardian) - Jimmy Pashmina (Human Elementalist)

LINK1 - LINK2

Sono stato:

Localitΰ
    Treviso
    Blog Entries
    27
    Citazione Originariamente Scritto da Gremio Visualizza Messaggio
    Duv Peaky Blinders ne faranno una nuova stagione il prossimo anno, hanno deciso di riprenderla

Fightworld mi interessa, la metto in lista!! Broklin 99 non mi ha mai ispirato Fizziu, ma se mi dici cosμ le do una possibilitΰ
    A me fa ridere , posso solo dirti questo

Guardando qualche puntata, se ti piace continui altrimenti ciao.

Peaky Blinders ottima, sono in paro ed attendo la nuova stagione.
    Niente di originale ma menzione speciale merita la colonna sonora....fantastica.

Localitΰ
    Treviso
    Blog Entries
    27
    Finito Brooklyn 99 ho iniziato e finito Maniac, serie originale Netflix con Emma Stone.

A me θ piaciuta tantissimo e gli do un bell'8.

Per me Peaky blinders θ top come qualitΰ, anche io attendo nuova stagione.
    Devo finire l'ultima stagione di Black sails, ma non trovo il tempo per ora.
    Sto guardando la nuova stagione de i 7 peccati capitali, quando mangio a casa. La durata della puntata θ perfetta.
    Io ho adorato la serie Big Mouth, parla della scoperta della sessualitΰ. Non θ sempre al top, ma ci sono talvolta delle trovate addirittura geniali. A volte un po' troppo volgare, forse. Adesso θ uscita la seconda stagione, devo ancora guardarla.
    Mi piace tanto Troll hunters, di Guillermo del Toro (serie animata).
    Adoro una serie di sfortunati eventi, e poi la mia preferita, Sherlock.
    Per adesso questo, se capita che abbia tempo vi aggiorno.
    PG su Guild Wars 2:
    Gretha Van Fleet (Guardian Fractal) - Mylva Barring(Ranger PvP)
    Neverborn The White (Necro -stand by-) -
    Lilith Morrighan (Mesmer -standby-) - Fionn Mac Cuhmail (Warrior -stand by-) - Artemide Uscieri (Thief -stand by-) - - Nina Fioravanti (Elementalist -stand by-)

PG su Elder Scrolls Online:
    Artemide Uscieri (Nightblade stam 50 - Daggerfall) - Casts-no-shadow (Nightblade mag 50 - Daggerfall) - Lily Frost (Sorcerer mag 50 - Daggerfall) - William Tibbs (Templar stam 50 - Daggerfall) - Hammer Fall (Dragonknight stam 50 - Daggerfall) - CHAMPION POINTS 641

Localitΰ
    Roma
    Duv Peaky Blinders ne faranno una nuova stagione il prossimo anno, hanno deciso di riprenderla

Hem io ho parlato di Penny Dreadful a dire il vero
    Nel corso degli Anni sono stato tanti personaggi, Oberon sulla Quarta Profezia, Beholder e Tangorodrim sullo sfortunato DaOC Italia, Telemnar su DaOC americano, Orome sul brutale Age Of Conan, Ziamanotzo sul deludente Warhammer Online, un personaggio con il nome rovinato dai GM tale Fiordiuma su Dungeons and Dragons Online a ancora su Lord of The Rings Online: Riders of Rohan ero Duvain, Menestrella 76 Elfa, Protector of Songs, Nμr an Barahir

Ora su Black Desert Online sono:
    Duvain Lindolir, Ranger Liv 56, GM Lanterne Del Vespro

E su Guild Wars 2 sono:
    Duvain, Fiordiluna, Yasa, Belegeth e .. basta per ora ... GdL

Il mio Avatar θ Simone Simons Vocalist degli EPICA

Localitΰ
    Treviso
    Blog Entries
    27
    Citazione Originariamente Scritto da Tangorodrim Visualizza Messaggio
    Hem io ho parlato di Penny Dreadful a dire il vero
    Sempre sentito parlarne benissimo ma non l'ho mai vista.

Finirΰ che la guardo adesso visto che devo cominciare un'altra!

11. Si sono rintronato io , intendevo Penny Dreadful cmq.... ne fanno una nuova di quello

Cmq finita Sabrina sto vedendo "ElitE"... serie spagnola con molti degli attori de "La casa di carta" ... non male, si vede piacevolmente ed ha diversi intrecci interessanti

Poi l'attrice che fa Carla θ notevole

LINK1 - LINK2

Sono stato:

Io ho iniziato Sabrina, viste 3, mi sta piacendo molto.
    PG su Guild Wars 2:
    Gretha Van Fleet (Guardian Fractal) - Mylva Barring(Ranger PvP)
    Neverborn The White (Necro -stand by-) -
    Lilith Morrighan (Mesmer -standby-) - Fionn Mac Cuhmail (Warrior -stand by-) - Artemide Uscieri (Thief -stand by-) - - Nina Fioravanti (Elementalist -stand by-)

PG su Elder Scrolls Online:
    Artemide Uscieri (Nightblade stam 50 - Daggerfall) - Casts-no-shadow (Nightblade mag 50 - Daggerfall) - Lily Frost (Sorcerer mag 50 - Daggerfall) - William Tibbs (Templar stam 50 - Daggerfall) - Hammer Fall (Dragonknight stam 50 - Daggerfall) - CHAMPION POINTS 641

Localitΰ
    Treviso
    Blog Entries
    27
    Al momento sto proseguendo con breaking bad season 3.

14. Grande Giulio, poi fammi sapere se ti piace fino in fondo

Citazione Originariamente Scritto da Fizziu Visualizza Messaggio
    Al momento sto proseguendo con breaking bad season 3.
    Vabbθ Breaking Bad θ una delle serie Top di sempre per me... quando la finisci poi prova anche "Better Call Saul" che θ nata come spin-off/prequel ed anche se di livello un pochino inferiore θ molto bella

LINK1 - LINK2

Sono stato:

Localitΰ
    Treviso
    Blog Entries
    27
    Grande Giulio, poi fammi sapere se ti piace fino in fondo

Vabbθ Breaking Bad θ una delle serie Top di sempre per me... quando la finisci poi prova anche "Better Call Saul" che θ nata come spin-off/prequel ed anche se di livello un pochino inferiore θ molto bella
    Il problema di questa serie θ che θ monocorde, θ sempre la stessa solfa, colpi di scena pochissimi.

A me sta dicendo pochino onestamente, ma finirς di guardarla comunque.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •