Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Riunione di gilda: giovedμ 06 settembre 2018

Blog Entries
    6

Riunione di gilda: giovedμ 06 settembre 2018

Buongiorno a tutti,
    giovedμ vorremmo fare una riunione per iniziare a parlare di un nuovo gioco da affiancare a Gw2. Alcuni di noi vorrebbero provare conan exiles. Gioco cooperativo sandbox dove nel Lore di conan bisogna costruire una fortezza e combattere contro i nemici. Si giocherebbe in un mondo ospitato su un server persistente popolato solo da noi. Se qualcuno vuole proporre altri giochi da provare ne parliamo giovedμ. Poi alla fine si deciderΰ.
    Ultima modifica di kobadera; 02/09/18 alle 16:33
    vincere o perdere importa relativamente, occorre fare per trovare un senso.

Localitΰ
    Milano, seduto in quel caffθ io non pensavo a te
    A che ora la riunione?

3. Citazione Originariamente Scritto da Faria Visualizza Messaggio
    A che ora la riunione?
    Dalle 21:30 in poi.... se pensi di arrivare piω tardi ti aggiorniamo o ti unisci in corso d'opera
    Il meglio di un uomo se ne vΰ quando muore il migliore dei suoi sogni.
    Quando l'ultimo dei suoi sogni muore, muore anche lui.

"Il cielo θ blu, l'acqua θ bagnata e le donne hanno i segreti" da "L'Ultimo Boy Scout"
    "Il tuo cuore θ libero, devi solo avere il coraggio di seguirlo" da "Braveheart"

Now Playing on GW2: Gremio Snow (Norn Warrior) - Madmartigan Kilmer (Sylvari Guardian) - Jimmy Pashmina (Human Elementalist)

Presidente della Fantasquadra degli Okinawa Lightinings
    : PALMARES

Medaglia d'Oro alle Kozziumpiadi:
    LINK1 - LINK2
    Vincitore del "GDL Arena Tournament": IL TORNEO

Sono stato:
    Gremio - Sorcerer Level 50 su Elder Scroll Online (TESO)
    Gremio - Warrior Dual Wield su Dungeons & Dragons Online (DDO)
    Gremio - Black Orc Level 40 su Wharammer Online (WAR)
    Gremio - Gladiator Level 80 su Lineage 2 (L2)
    Gremio - Human Paladin Level 70 su Word of Worcraft (Wow)
    Gremio Icestorm - Maestro d'armi 8L7 su Dark Age of Camelot (DAOC)
    Gremio Icestorm - Warrior su La 4° Profezia (L4P)

Localitΰ
    Falconara Marittima
    Se non ci sono problemi, ci sono anche io.

Cronos il Viandante (Engineer) - Vikka la Viandante (Guardian) - Narsil Silverhand (Ranger) - Saphire Blacklight (Thief)
    Enys Keelyn (Elementalist) - Keira Stardust (Mesmer) - Nihal Redmist (Necromancer) - Dors Verabili (Warrior)

Nessun problema Cronos

Io ci sarς!

Ah BTW io darei un'occhiata (di nuovo) a Neverwinter
    Ultima modifica di Tangorodrim; 04/09/18 alle 19:59
    Nel corso degli Anni sono stato tanti personaggi, Oberon sulla Quarta Profezia, Beholder e Tangorodrim sullo sfortunato DaOC Italia, Telemnar su DaOC americano, Orome sul brutale Age Of Conan, Ziamanotzo sul deludente Warhammer Online, un personaggio con il nome rovinato dai GM tale Fiordiuma su Dungeons and Dragons Online a ancora su Lord of The Rings Online: Riders of Rohan ero Duvain, Menestrella 76 Elfa, Protector of Songs, Nμr an Barahir

Ora su Black Desert Online sono:
    Duvain Lindolir, Ranger Liv 56, GM Lanterne Del Vespro

E su Guild Wars 2 sono:
    Duvain, Fiordiluna, Yasa, Belegeth e .. basta per ora ... GdL

Il mio Avatar θ Simone Simons Vocalist degli EPICA

Blog Entries
    6
    L'unico vero obbiettivo che dovremmo avere θ quello di stare insieme, nelle forme e nei modi che ognuno puς permettersi di dare.
    Al di lΰ del gioco proposto se qualcuno non se la sente di affrontare un nuovo mmo o sandbox per mancanza di tempo, voglia o altro la serata di stasera θ una buona occasione per proporre qualche altra alternativa da 3 - 4 persone o similari.
    Il nostro θ un rapporto di amicizia che si esplica quasi esclusivamente online e va continuamente alimentato.
    Tutti i rapporti richiedono uno sforzo.
    Alcuni giocano ad un gioco, altri ad un altro, non θ un problema.
    L'ideale sarebbe che nella serata di gilda la gente sappia che ci siete su discord e che quindi volendo si possono scambiare quattro chiacchere.
    Non capisco perchθ giΰ non sia cosμ, per me θ la cosa piω naturale del mondo.
    Se non volete essere disturbati basta usare o creare un sottocanale.
    Un giorno a settimana, non θ difficile, non θ chiedere tanto.
    Non aspette siano altri a proporre dei giochi, datevi da fare voi.
    Io vedo sempre di mal occhio la dispersione su vari giochi una volta che se ne θ scelto uno, ma θ piω importante creare presupposti per stare insieme, quindi ben venga.
    Se no ragazzi, con questa apatia, qui si chiude.

Per gli interessati cercheremo di spiegarvi cosa aspettarci da conan exiles e cosa vorrei che voi faceste (perchθ anche il modo con cui vi ponete di fronte alle difficoltΰ del gioco θ un problema).
    Siamo un gruppo con tantissimi difetti e certe cose proprio non riusciamo a farle ma siamo riusciti a stare insieme per tanti anni e questo conta molto.
    Dai che possiamo fare ancora tante belle cose.
    Un abbraccio.

Blog Entries
    6
    Guardate questa videorecensione fino in fondo per aiutarvi a capire il gioco. I guai tecnici sembrerebbero riguardare la versione console.
    https://www.youtube.com/watch?v=qRsipBrqgjM

Citazione Originariamente Scritto da kobadera Visualizza Messaggio
    Guardate questa videorecensione fino in fondo per aiutarvi a capire il gioco. I guai tecnici sembrerebbero riguardare la versione console.
    https://www.youtube.com/watch?v=qRsipBrqgjM
    Confermo, θ confinato alle console , mai riscontrato nulla nella versione PC
    Nel corso degli Anni sono stato tanti personaggi, Oberon sulla Quarta Profezia, Beholder e Tangorodrim sullo sfortunato DaOC Italia, Telemnar su DaOC americano, Orome sul brutale Age Of Conan, Ziamanotzo sul deludente Warhammer Online, un personaggio con il nome rovinato dai GM tale Fiordiuma su Dungeons and Dragons Online a ancora su Lord of The Rings Online: Riders of Rohan ero Duvain, Menestrella 76 Elfa, Protector of Songs, Nμr an Barahir

E su Guild Wars 2 sono:

E su Guild Wars 2 sono:

Il server l'ho comprato da un mese fa lol da 90 Giorni

questo θ l'IP 176.57.160.50:28100
    e la password non la metto qua.

Al momento θ fermo.

E su Guild Wars 2 sono:

Gioco preso e scaricato!
    Ghostreep Animista 50
    Fantaman Menta 50
    Gjdeon Ombra 50
    Ghostleg Ranger 50
    Ejuep Druito 50
    Dekal Blademaster 50
    Gniagnia banshee 50

Localitΰ
    Donnas-Valle d'Aosta
    bene bene, gioco preso e in scaricamento....Alain ed io saremo della partita!!!!!
    piu' di ieri meno di domani

Blog Entries
    6
    Per Conan Exiles partiamo ufficialmente tutti il 25 settembre. Cercate di farvi trovare pronti. Sarΰ un giorno a settimana: il martedμ.

Blog Entries
    6
    Riavremo fra le nostre fila Alain ed un Faria si spera con piω tempo.

Allora , stasera abbiamo fatto qualche prova sul server con Manu:

Sono risultate le seguenti cose:
    Dopo la creazione del personaggio si "nasce" in posti diversi e quindi non tutti insieme, occorrerΰ trovarsi ma in generale non θ difficile , ci sono dei punti di riferimento ben visibili
    Il server θ completamente settabile, con centinaia di parametri, se volete ne parliamo qua sul forum.
    E' risultato stabilissimo e non abbiamo avuto nessuna disconnessione.

Tra l'altro una volta che ci si connette la prima volta il server puς essere messo tra i preferiti e la volta dopo se θ acceso lo si trova in cima alla lista dei server con tanto di password salvata

Alla fine della serata ho azzerato il savegame e quindi il server θ intonso.

Tutto qua per ora

A voi

E su Guild Wars 2 sono:

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •