Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Concerto su Tyria il 4 agosto

Concerto su Tyria il 4 agosto

Maei mi ha girato questa notizia e, nonostante sia in montagna, se la connessione regge provo ad esserci.

La Gilda dei Minstrel's Waypoint sta organizzando un concerto per il 4 agosto. Suoneranno dal vivo, senza macro. Per chi vuole ascoltarli riporto qui di seguito le istruzioni:

The event will happen at 20:00 CEST on the 4th of August in some randome cave nort of Graupel Waypoint in Dredgehaunt Cliffs. To make sure you get in the right flow, type /squadjoin Splot Jacuzzi or /squadjoin Demson Mournwood.

Potrebbe essere interessante anche se dubito che il server regga duecento persone come era ai nostri vecchi concerti su Lotro.
    Ho bassissime aspettative di gdr su questo fracassone di GW2.
    Comunque se riesco provo ad andarci .... sabato sera alle otto mmm ...

3. L'idea θ figosa, ma purtroppo il sabato sera difficilemnte sono a casa ed il 4 ho un compleanno

Magari se fanno un video fatti dare il link che lo vedo volentieri a posteriori
    Il meglio di un uomo se ne vΰ quando muore il migliore dei suoi sogni.
    Quando l'ultimo dei suoi sogni muore, muore anche lui.

"Il cielo θ blu, l'acqua θ bagnata e le donne hanno i segreti" da "L'Ultimo Boy Scout"
    "Il tuo cuore θ libero, devi solo avere il coraggio di seguirlo" da "Braveheart"

Now Playing on GW2: Gremio Snow (Norn Warrior) - Madmartigan Kilmer (Sylvari Guardian) - Jimmy Pashmina (Human Elementalist)

Presidente della Fantasquadra degli Okinawa Lightinings
    : PALMARES

Medaglia d'Oro alle Kozziumpiadi:
    LINK1 - LINK2
    Vincitore del "GDL Arena Tournament": IL TORNEO

Sono stato:
    Gremio - Sorcerer Level 50 su Elder Scroll Online (TESO)
    Gremio - Warrior Dual Wield su Dungeons & Dragons Online (DDO)
    Gremio - Black Orc Level 40 su Wharammer Online (WAR)
    Gremio - Gladiator Level 80 su Lineage 2 (L2)
    Gremio - Human Paladin Level 70 su Word of Worcraft (Wow)
    Gremio Icestorm - Maestro d'armi 8L7 su Dark Age of Camelot (DAOC)
    Gremio Icestorm - Warrior su La 4° Profezia (L4P)

Il concerto θ stato di sicuro un buon successo.
    Anche se le parolacce che mai lesino ai developer di GW2 questa volta sono passate direttamente al bestemmione ed all'augurio che possano ritrovarsi in casa Palawa Joko in persona a cena.... che li usi per pietanza principale.
    Come immaginavo la tagliola dei duecento posti ha fatto strage. Sono entrato e mi ha gruppato in squadra uno dei commander dedicati, eravamo piω di cinquanta e quando il concerto θ partito ... siamo rimasti fuori .... tutti. Credo che tra quelli che sono riusciti ad entrare sul ledger del concerto, il nostro gruppo di sfigati ed altri che ho trovato in giro, il concerto abbia mosso ben piω di trecento persone.
    Dunque pure su questo gioco merdosamente coreano c'θ un bel pς di gente interessata al gdr!!
    Cosa che mi pare interessi poco alle alte sfere.

Comunque per fortuna il concerto si poteva seguire su un canale dedicato, audio e video. Quattro ore di registrazioni, canti salti balli, palloncini e mongolfiere, un corteo per le vie cittadine di un paio di centinaia di giocatori e poi ancora ed ancora. Peccato per me solo in video perchθ a tentare di entrare nel ledger giusto ho consumato vanamente la tastiera.

La musica non era malissimo ma tenete conto che quei (moriammazzati) dei developer sostanzialmente permettono solo l'uso di arpette e mellotron. Niente bassi e niente percussioni. Risultato .... sonnolento. Una sorta di tubular bells infinito. ma tant'θ.

Se interessa a qualcuno oggi Cmaj ha postato su you tube un video parziale relativo al solo concerto. Peccato perchθ lo scatenamento post concerto con una partecipazione attiva di tutti i presenti mi aveva esaltato ben di piω. Comunque tanto di cappello per l'esecuzione tecnica. Questi non usano le macro.

Qui potete vedere il video in questione

5. Ho visto il video (non tutto che 1h e 12 solo di musica fatta cosμ θ una palla ) molto bravi davvero anche se θ veramente un pς sonnolento il tutto....

Certo Gash hai ragione, per come θ strutturato il gioco fare eventi come questo θ limitativo perchθ si puς avere solo una piccola affluenza rispetto alla richiesta

Per quanto riguarda il GDR... a me interessa, tanto.... ma non si puς fare in tanti e per realizzarlo in un gioco come GW2 serve parecchio lavoro dietro le quinte che attualmente non ho molto tempo di fare

la mia dose di GDR me la godo settimanalmente con gli amici a D&D
    Il meglio di un uomo se ne vΰ quando muore il migliore dei suoi sogni.
    Quando l'ultimo dei suoi sogni muore, muore anche lui.

"Il cielo θ blu, l'acqua θ bagnata e le donne hanno i segreti" da "L'Ultimo Boy Scout"
    "Il tuo cuore θ libero, devi solo avere il coraggio di seguirlo" da "Braveheart"

Now Playing on GW2: Gremio Snow (Norn Warrior) - Madmartigan Kilmer (Sylvari Guardian) - Jimmy Pashmina (Human Elementalist)

Presidente della Fantasquadra degli Okinawa Lightinings
    : PALMARES

Medaglia d'Oro alle Kozziumpiadi:
    LINK1 - LINK2
    Vincitore del "GDL Arena Tournament": IL TORNEO

Sono stato:
    Gremio - Sorcerer Level 50 su Elder Scroll Online (TESO)
    Gremio - Warrior Dual Wield su Dungeons & Dragons Online (DDO)
    Gremio - Black Orc Level 40 su Wharammer Online (WAR)
    Gremio - Gladiator Level 80 su Lineage 2 (L2)
    Gremio - Human Paladin Level 70 su Word of Worcraft (Wow)
    Gremio Icestorm - Maestro d'armi 8L7 su Dark Age of Camelot (DAOC)
    Gremio Icestorm - Warrior su La 4° Profezia (L4P)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •