Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Fantacampionato 2018/2019

Localitΰ
    Milano, seduto in quel caffθ io non pensavo a te

Fantacampionato 2018/2019

Come ho giΰ scritto a me piacerebbe continuare la tradizione fantacalcistica GDL che sarebbe cosμ giunta se non erro alla tredicesima stagione.
    Sono pronto a creare la Lega e fare, sicuramente con meno brillantezza e precisione, quello che annualmente ha fatto per noi Obe, che peraltro mi ha assicurato l'appoggio della sua consulenza
    Preliminarmente θ necessario sapere chi si iscrive, che con le arie di fallimenti societari che ci sono in giro non θ detto che raggiungiamo il quorum di 8.
    Postate qui le Vostre adesioni, le vostre conferme di abbandono, i vostri auspicabili ripensamenti , insomma quello che ci consentirΰ di decidere se abbiamo un futuro fantacalcistico.
    Comincio io col dire ovviamente che il Bornon 1899 c'θ!

Come ha giΰ detto io ci sono, tra l’altro da oggi si possono creare le leghe.

Si deve essere in numero pari e piω di 6

Ricordo anche che va pagato un tot per avere piω di sei partecipanti.

A voi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Nel corso degli Anni sono stato tanti personaggi, Oberon sulla Quarta Profezia, Beholder e Tangorodrim sullo sfortunato DaOC Italia, Telemnar su DaOC americano, Orome sul brutale Age Of Conan, Ziamanotzo sul deludente Warhammer Online, un personaggio con il nome rovinato dai GM tale Fiordiuma su Dungeons and Dragons Online a ancora su Lord of The Rings Online: Riders of Rohan ero Duvain, Menestrella 76 Elfa, Protector of Songs, Nμr an Barahir

Ora su Black Desert Online sono:
    Duvain Lindolir, Ranger Liv 56, GM Lanterne Del Vespro

E su Guild Wars 2 sono:
    Duvain, Fiordiluna, Yasa, Belegeth e .. basta per ora ... GdL

Il mio Avatar θ Simone Simons Vocalist degli EPICA

Ci sono anche le liste, su su
    Nel corso degli Anni sono stato tanti personaggi, Oberon sulla Quarta Profezia, Beholder e Tangorodrim sullo sfortunato DaOC Italia, Telemnar su DaOC americano, Orome sul brutale Age Of Conan, Ziamanotzo sul deludente Warhammer Online, un personaggio con il nome rovinato dai GM tale Fiordiuma su Dungeons and Dragons Online a ancora su Lord of The Rings Online: Riders of Rohan ero Duvain, Menestrella 76 Elfa, Protector of Songs, Nμr an Barahir

Ora su Black Desert Online sono:
    Duvain Lindolir, Ranger Liv 56, GM Lanterne Del Vespro

E su Guild Wars 2 sono:
    Duvain, Fiordiluna, Yasa, Belegeth e .. basta per ora ... GdL

Il mio Avatar θ Simone Simons Vocalist degli EPICA

Localitΰ
    Mmh, siamo in due, cmq aspetterei adesioni prima di aprire la lega, tanto penso che se riusciamo a fare anche questo fantacampionato lo cominciamo comunque dopo qualche giornata.
    Direi che al ritorno dalle ferie al 20 agosto valuto le adesioni ed eventualmente apro la lega e partiamo.

Localitΰ
    Brescia
    Io ci sono, seppur con la poca partecipazione al forum^^

Localitΰ
    Milano

Question Fantalega 2018/19

Siamo giΰ in forte ritardo ma non θ per questo che non sono molto ottimista sulla possibilitΰ di riuscire a fare anche quest'anno il nostro campionato.

Nella speranza di essere contraddetto questo post θ per verificare se c'θ la volontΰ di ripartire e se si riesce a raggiungere il numero minimo necessario di 8 partecipanti.

Chiedo quindi di postare sia la disponibilitΰ che la non disponibilitΰ (di modo che facciamo subito i conti)

Se ci siamo possiamo poi parlare di nuove idee e modalitΰ di proseguire
    Se non ci siamo amen (come la penso lo sapete) e buon proseguimento a tutti
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale θ invisibile agli occhi
    - Saint Exupery -

Andromeda, Guardiano della Leggenda

7. Intervengo solamente per dire ad Andro che il topic in merito era giΰ stato aperto da Faria.
    Per evitare confusione li ho unificati

Attualmente siete in 4 partecipanti:
    - Faria
    - Obe
    - Astro
    - Andro

Buon campionato
    Il meglio di un uomo se ne vΰ quando muore il migliore dei suoi sogni.
    Quando l'ultimo dei suoi sogni muore, muore anche lui.

"Il cielo θ blu, l'acqua θ bagnata e le donne hanno i segreti" da "L'Ultimo Boy Scout"
    "Il tuo cuore θ libero, devi solo avere il coraggio di seguirlo" da "Braveheart"

Now Playing on GW2: Gremio Snow (Norn Warrior) - Madmartigan Kilmer (Sylvari Guardian) - Jimmy Pashmina (Human Elementalist)

Presidente della Fantasquadra degli Okinawa Lightinings
    : PALMARES

Medaglia d'Oro alle Kozziumpiadi:
    LINK1 - LINK2
    Vincitore del "GDL Arena Tournament": IL TORNEO

Sono stato:
    Gremio - Sorcerer Level 50 su Elder Scroll Online (TESO)
    Gremio - Warrior Dual Wield su Dungeons & Dragons Online (DDO)
    Gremio - Black Orc Level 40 su Wharammer Online (WAR)
    Gremio - Gladiator Level 80 su Lineage 2 (L2)
    Gremio - Human Paladin Level 70 su Word of Worcraft (Wow)
    Gremio Icestorm - Maestro d'armi 8L7 su Dark Age of Camelot (DAOC)
    Gremio Icestorm - Warrior su La 4° Profezia (L4P)

Blog Entries
    6
    Non ho ancora sentito Manu. Ma penso si possa partecipare. Magari un po' controvoglia non tanto per il fantacalcio in sι ma perchι non mi piace seguire il calcio costantemente.
    vincere o perdere importa relativamente, occorre fare per trovare un senso.

Localitΰ
    Aosta
    eccomi, ma vogliamo sempre farlo secondo le solite modalitΰ? intendo l'asta ... il sito θ perfetto
    FantaGDL 2018 - Vincitore FantaCampionato, Coppa Koba e FantaMondiale

Localitΰ
    Dunque rispetto allo scorso anno, tenuto conto che Stefano (Kuz) non ha ancora scritto su questo thread ma aveva in precedenza scritto che sarebbe sempre stato della partita (), tenuto conto che Gremio ha ribadito di non essere della partita (), e tenuto conto di chi ha confermato la sua partecipazione anche per la stagione 2018/2019 (), se Koba e Manu confermeranno la loro presenza mancherebbe comunque una squadra per averne 8.
    In tal caso il ragazzo di mia figlia (lei juventina ma lui rigorosamente milanista ) potrebbe essere interessato a giocare e raggiungeremmo il numero minimo per cui potrei procedere alla formazione della lega ecc...
    Ora vado una settimana a Vienna, la prossima settimana facciamo il punto.
    Se Koba e Manu non confermano, la vedo dura, in caso contrario fate sapere se siete d'accordo a raggiungere il numero minimo con un altro milanista .
    Ciao!

Localitΰ
    Brescia
    La vedo dura anch'io :P

Blog Entries
    6
    Salvo numeri dispari, Io e Manu vorremmo tirarci fuori per avere un impegno in meno.

Localitΰ
    Milano
    Sono tornato.
    Mi sembra si debba prendere atto che non ci sono i numeri per continuare l'avventura fantagdL; lascio le conclusioni definitive a Faria che si era preso l'onere dell'organizzazione.

Al di lΰ delle motivazioni di ognuno che non mi permetto di giudicare, personalmente ritengo questa una perdita importante dei GdL e del nostro essere insieme, per me non differente da quello che potrebbero essere tutte le altre cose che facciamo o cerchiamo di fare insieme, da GW2 alla vita reale.
    Forse io, che negli ultimi tempi mi ritrovo con voi solo una volta la settimana ed essenzialmente per non perdervi almeno online, sto perdendo le dinamiche e le evoluzioni dei singoli e del gruppo, fatto invece da persone che si trovano a giocare e a sentirsi online diverse sere a settimana e anche piω, e per quello di tempo ce n'θ sempre e anche tanto.

Va bene, ci becchiamo giovedμ sera.
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale θ invisibile agli occhi
    - Saint Exupery -

Andromeda, Guardiano della Leggenda

Localitΰ
    Concordo, non ci sono i numeri e la fantalega GDL quest'anno non puς partire.
    Mi dispiace ma in effetti θ un gioco, va fatto per divertirsi e rilassarsi, e questo non avviene a comando per cui capisco bene la scelta di chi non ci si θ piω ritrovato.
    Al momento dato che non gioco a GW2 non ho occasioni ludiche con i GDL ma confido che vi saranno nuove opportunitΰ in futuro

Localitΰ
    Aosta
    Citazione Originariamente Scritto da Faria Visualizza Messaggio
    Concordo, non ci sono i numeri e la fantalega GDL quest'anno non puς partire.
    Mi dispiace ma in effetti θ un gioco, va fatto per divertirsi e rilassarsi, e questo non avviene a comando per cui capisco bene la scelta di chi non ci si θ piω ritrovato.
    Al momento dato che non gioco a GW2 non ho occasioni ludiche con i GDL ma confido che vi saranno nuove opportunitΰ in futuro
    Mi trovo in una situazione simile a Faria, da un po' piu tempo, e come ha detto lui in conclusione spero ci siano presto nuove occasioni di far qualcosa online assieme, da un po' per me era solo piω il fantacalcio, tipo Camelot Unchained se lo sviluppano bene o qualunque altra novitΰ videoludica vorremo intraprendere assieme
    FantaGDL 2018 - Vincitore FantaCampionato, Coppa Koba e FantaMondiale

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •