Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Conan Exile

1. Conan Exile

E' uscito da non molto sia su PC che su console..... lo conoscete? lo avete provato?

Si tratta di un sandbox survival (sul genere di don't strave per capirci ma con grafica piω figosa e molti elementi in piω) ambientato nel mondo di Conan... quindi ambientazione accattivante per quanto mi riguarda
    Io lo ho visto da un amico sulla PS4 ed ho provato qualche minuti di gioco.... mi ha interessato e vorrei provarlo per capire bene in prima persona com'θ
    Leggendo in giro ho trovato queste cose:

"Gioca da solo o combatti per la sopravvivenza e il dominio in modalitΰ multigiocatore sui server pubblici. Puoi ospitare un tuo server e invitare gli altri a unirsi a te in un mondo di cui controlli totalmente regole e impostazioni. Puoi anche giocare in modalitΰ cooperativa diretta con i tuoi amici.
    Quando giochi da solo localmente, o su un server di cui sei admin, puoi accedere a una vasta gamma di strumenti di gioco. Modifica la velocitΰ di progresso, fai apparire dei mostri, diventa invisibile, disattiva gli avatar e molto altro. Hai il controllo totale del tuo server.
    Scarica le mod di Conan Exiles direttamente dal Workshop di Steam per personalizzare la tua esperienza di gioco. Puoi scaricare anche il Conan Exiles Unreal Editor e iniziare a creare delle mod personalizzate. In questo momento, hai a disposizione oltre 450 mod!"

diciamo che oltre all'offline ed alla modalitΰ MMO ci sono anche situazioni per giocare con gli amici senza rotture di balle esterne

Ora Koba non ti avvelenare, non voglio proporre di cambiare gioco od altro
    Volevo sapere solo se qualcuno aveva piω info di me o esperienze personali su un gioco che mi piace e che volendo potremmo giocare anche assieme.....

Se riesco vedo di provarlo la prossima settimana cmq
    Il meglio di un uomo se ne vΰ quando muore il migliore dei suoi sogni.
    Quando l'ultimo dei suoi sogni muore, muore anche lui.

"Il cielo θ blu, l'acqua θ bagnata e le donne hanno i segreti" da "L'Ultimo Boy Scout"
    "Il tuo cuore θ libero, devi solo avere il coraggio di seguirlo" da "Braveheart"

Now Playing on GW2: Gremio Snow (Norn Warrior) - Madmartigan Kilmer (Sylvari Guardian) - Jimmy Pashmina (Human Elementalist)

Presidente della Fantasquadra degli Okinawa Lightinings
    : PALMARES

Medaglia d'Oro alle Kozziumpiadi:
    LINK1 - LINK2
    Vincitore del "GDL Arena Tournament": IL TORNEO

Sono stato:
    Gremio - Sorcerer Level 50 su Elder Scroll Online (TESO)
    Gremio - Warrior Dual Wield su Dungeons & Dragons Online (DDO)
    Gremio - Black Orc Level 40 su Wharammer Online (WAR)
    Gremio - Gladiator Level 80 su Lineage 2 (L2)
    Gremio - Human Paladin Level 70 su Word of Worcraft (Wow)
    Gremio Icestorm - Maestro d'armi 8L7 su Dark Age of Camelot (DAOC)
    Gremio Icestorm - Warrior su La 4° Profezia (L4P)

Localitΰ
    Treviso
    Blog Entries
    27
    Purtroppo pur con la mia conoscenza sterminata di videogiochi non lo conosco e quindi non saprei aiutarti.

Il tipo di gioco non mi attira particolarmente, specialmente se giocato alla MMO stando all'esperienza la cosa non dura nel tempo e viene a noia presto (a meno che il gioco non sia fatto veramente coi controfiocchi), perς come detto non lo conosco e non giudico ... ma c'θ anche per PC?

Inviato da cabina a gettoni virtuale cinese 1+3T

3. Citazione Originariamente Scritto da Fizziu Visualizza Messaggio
    Purtroppo pur con la mia conoscenza sterminata di videogiochi non lo conosco e quindi non saprei aiutarti.

Il tipo di gioco non mi attira particolarmente, specialmente se giocato alla MMO stando all'esperienza la cosa non dura nel tempo e viene a noia presto (a meno che il gioco non sia fatto veramente coi controfiocchi), perς come detto non lo conosco e non giudico ... ma c'θ anche per PC?

Si c'θ per PC e vorrei provarlo avulso dal concetto MMO visto che θ previso nel gico stesso

Si puς giocare in Single Player o in gruppo come abbiamo fatto noi per Terraria ad esempio, sia attraverso server privati che messia disposizione da loro

"Il cielo θ blu, l'acqua θ bagnata e le donne hanno i segreti" da "L'Ultimo Boy Scout"
    "Il tuo cuore θ libero, devi solo avere il coraggio di seguirlo" da "Braveheart"

Now Playing on GW2: Gremio Snow (Norn Warrior) - Madmartigan Kilmer (Sylvari Guardian) - Jimmy Pashmina (Human Elementalist)

LINK1 - LINK2

Sono stato:

Localitΰ
    Treviso
    Blog Entries
    27
    Facci sapere com'θ, sono curioso perchι l'ambientazione meriterebbe.

Ultima modifica di Fizziu; 09/07/18 alle 19:46

Blog Entries
    6
    E invece volevo parlarti proprio stasera di trovare qualcosa da giocarsi alla terraria coop da affiancare a gw2. Certe dinamiche non le possiamo cambiare ma le possiamo affrontare diversamente. Stasera ti dico.
    vincere o perdere importa relativamente, occorre fare per trovare un senso.

Blog Entries
    6
    E invece volevo parlarti proprio stasera di trovare qualcosa da giocarsi alla terraria coop da affiancare a gw2. Certe dinamiche di Gilda non le possiamo cambiare ma le possiamo affrontare diversamente. Stasera ti dico.
    vincere o perdere importa relativamente, occorre fare per trovare un senso.

Ma saccarognare in coop su Vermintide 2 (a cui continuo a giocare perchι θ bello, ma che palle giocare sempre con sconosciuti) non vi attira minimamente?
    Ce n'θ da sparecchiare di gente lμ, senza troppo impegno in termini di tempo (rispetto a qualsivoglia altro gioco online o meno), ma con una piω che discreta dose di divertimento e soddisfazione data dal giocare bene insieme.
    PG su Guild Wars 2:
    Lilith Morrighan (Mesmer PvP/PvE) -
    Gretha Van Fleet (Guardian Fractal/PvE) - Neverborn The White (Necro PvE) - Fionn Mac Cuhmail (Warrior -stand by-) - Artemide Uscieri (Thief -stand by-) - Mylva Barring(Ranger -stand by-) - Nina Fioravanti (Elementalist -stand by-)

PG su Elder Scrolls Online:
    Artemide Uscieri (Nightblade stam 50 - Daggerfall) - Casts-no-shadow (Nightblade mag 50 - Daggerfall) - Lily Frost (Sorcerer mag 50 - Daggerfall) - William Tibbs (Templar stam 50 - Daggerfall) - Hammer Fall (Dragonknight stam 50 - Daggerfall) - CHAMPION POINTS 641

Citazione Originariamente Scritto da Gremio Visualizza Messaggio
    Si c'θ per PC e vorrei provarlo avulso dal concetto MMO visto che θ previso nel gico stesso

Si puς giocare in Single Player o in gruppo come abbiamo fatto noi per Terraria ad esempio, sia attraverso server privati che messia disposizione da loro
    Io me lo sono trovato in Steam senza manco rendermi conto di averlo comprato lol, lo installo e lo provo e ti faccio sapere
    Nel corso degli Anni sono stato tanti personaggi, Oberon sulla Quarta Profezia, Beholder e Tangorodrim sullo sfortunato DaOC Italia, Telemnar su DaOC americano, Orome sul brutale Age Of Conan, Ziamanotzo sul deludente Warhammer Online, un personaggio con il nome rovinato dai GM tale Fiordiuma su Dungeons and Dragons Online a ancora su Lord of The Rings Online: Riders of Rohan ero Duvain, Menestrella 76 Elfa, Protector of Songs, Nμr an Barahir

Ora su Black Desert Online sono:
    Duvain Lindolir, Ranger Liv 56, GM Lanterne Del Vespro

E su Guild Wars 2 sono:
    Duvain, Fiordiluna, Yasa, Belegeth e .. basta per ora ... GdL

Il mio Avatar θ Simone Simons Vocalist degli EPICA

Ok l’ho provato , da solo ovviamente, ci sono tre modalitΰ, che rendono la sfida affrontabile anche a chi non ha mai giocato un survival, va provato in co-op, θ generalmente e un don’t starve togheter con il lore di Conan, se qualcuno vuole provarlo in co-op io ci sono

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Nel corso degli Anni sono stato tanti personaggi, Oberon sulla Quarta Profezia, Beholder e Tangorodrim sullo sfortunato DaOC Italia, Telemnar su DaOC americano, Orome sul brutale Age Of Conan, Ziamanotzo sul deludente Warhammer Online, un personaggio con il nome rovinato dai GM tale Fiordiuma su Dungeons and Dragons Online a ancora su Lord of The Rings Online: Riders of Rohan ero Duvain, Menestrella 76 Elfa, Protector of Songs, Nμr an Barahir

E su Guild Wars 2 sono:

Un'aggiornamento, a quanto pare non funziona l'invito di player da Steam, abbiamo provato io e Manu martedμ ma non c'θ stato verso di vedere l'invito inviato.

Da quando ho capito uno di noi deve hostare un server dedicato, e quindi lo sbatto aumenta, posso provare una volta tornato a Roma a hostarlo , altrimenti ce ne ne sono tantissimi disponibili, per giocare insieme basta joinare lo stesso server credo.

E su Guild Wars 2 sono:

11. Citazione Originariamente Scritto da Tangorodrim Visualizza Messaggio
    Un'aggiornamento, a quanto pare non funziona l'invito di player da Steam, abbiamo provato io e Manu martedμ ma non c'θ stato verso di vedere l'invito inviato.

Da quando ho capito uno di noi deve hostare un server dedicato, e quindi lo sbatto aumenta, posso provare una volta tornato a Roma a hostarlo , altrimenti ce ne ne sono tantissimi disponibili, per giocare insieme basta joinare lo stesso server credo.
    Ieri ho dato un occhiata "attraverso" manu

In pratica ci sono server privati a pagamento che rimangono tuoi finchθ paghi ma sembrerebbe che ci siano anche liberi da poter rendere "privati" impostando una password (come succedeva per Don't starve in pratica...) solo che non so quanto durano nel tempo.
    Bisognerebbe provare.... se ci riusciamo θ preferibile ad un server hostato da uno di noi, sia per stabiliotΰ di connessione che per diponibilitΰ

Magari quandohai tempo dai un occhiata che io alla fine la key del gioco ancora non l'ho presa che ho poco tempo in questo periodo... a settembre ho sicuramente piω disponibilitΰ e la prendo pr provare... poi se ci giochiamo assieme spot ogni tanto puς essere carino

LINK1 - LINK2

Sono stato:

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •