Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Applicazioni terze parti per GW2

1. Applicazioni terze parti per GW2

Ok sono pigro e finora non ho installato un cavolo (tranne GW2 Toolkit sul cellulare ).

Voi che le consocete potete mettere qualche link sia a quelle ufficiali riconosciute da Anet che aquelle ancora in attesa di approvazione indicando anche cosa fanno?

Oltre a quella per il DPS (di cui non ricordo il nome) mi sembra ci sia TACO che θ approvata ufficialmente...

Cronos in gita parlavi anche di una che non eri riuscito a far funzionare e che indicava i nodi di mining sulla mappa... ti ricordi il nome?

Non voglio fare chissa chθ θ... ma mi piacerebbe vedere se ci sono cose carine che aiutano senza infrangere le regole...
    Il meglio di un uomo se ne vΰ quando muore il migliore dei suoi sogni.
    Quando l'ultimo dei suoi sogni muore, muore anche lui.

"Il cielo θ blu, l'acqua θ bagnata e le donne hanno i segreti" da "L'Ultimo Boy Scout"
    "Il tuo cuore θ libero, devi solo avere il coraggio di seguirlo" da "Braveheart"

Now Playing on GW2: Gremio Snow (Norn Warrior) - Madmartigan Kilmer (Sylvari Guardian) - Jimmy Pashmina (Human Elementalist)

Presidente della Fantasquadra degli Okinawa Lightinings
    : PALMARES

Medaglia d'Oro alle Kozziumpiadi:
    LINK1 - LINK2
    Vincitore del "GDL Arena Tournament": IL TORNEO

Sono stato:
    Gremio - Sorcerer Level 50 su Elder Scroll Online (TESO)
    Gremio - Warrior Dual Wield su Dungeons & Dragons Online (DDO)
    Gremio - Black Orc Level 40 su Wharammer Online (WAR)
    Gremio - Gladiator Level 80 su Lineage 2 (L2)
    Gremio - Human Paladin Level 70 su Word of Worcraft (Wow)
    Gremio Icestorm - Maestro d'armi 8L7 su Dark Age of Camelot (DAOC)
    Gremio Icestorm - Warrior su La 4° Profezia (L4P)

Localitΰ
    Falconara Marittima
    In realtΰ nessuna applicazione di terze parti θ approvata ufficialmente da Arena.Net, ognuna θ usata a proprio rischio e pericolo. Semplicemente, alcune sono "tollerate", mentre altre no.

I nodi sulla mappa li vedi con TACO, ma io non sono mai riuscito a farlo funzionare. Comunque, per farlo girare devi mettere il gioco a Finestra senza bordi (cioθ non Fullscreeen).

Faccio notare che di recente c'θ stata un'ondata di ban per 6 mesi di molti account che usavano applicazioni di terze parti: non i succitati arcdps e TACO (che sono tra i tollerati), ma applicazioni che ad esempio permettevano di vedere il gear di altri giocatori. Ho seguito la cosa di sfuggita, ma pare attorno a questo fatto sia nata una polemica attorno ad Arena.net, perchι da quanto capito ha usato degli spyware all'insaputa di tutti i giocatori (si, anche con noi) per carpire informazioni riguardo l'utilizzo di tali strumenti. Secondo quanto dichiarato dalla SH, tali spyware avevano la sola funziona di determinare quali dll giravano con il gioco.

Cronos il Viandante (Engineer) - Vikka la Viandante (Guardian) - Narsil Silverhand (Ranger) - Saphire Blacklight (Thief)
    Enys Keelyn (Elementalist) - Keira Stardust (Mesmer) - Nihal Redmist (Necromancer) - Dors Verabili (Warrior)

3. Ah ok, grazie!

Il mio interesse θ minimo per la cosa, era giusto per vedere se potevano essere utili... se deve diventare uno sbattito ne faccio a meno tranquillamente
    Il meglio di un uomo se ne vΰ quando muore il migliore dei suoi sogni.
    Quando l'ultimo dei suoi sogni muore, muore anche lui.

"Il cielo θ blu, l'acqua θ bagnata e le donne hanno i segreti" da "L'Ultimo Boy Scout"
    "Il tuo cuore θ libero, devi solo avere il coraggio di seguirlo" da "Braveheart"

Now Playing on GW2: Gremio Snow (Norn Warrior) - Madmartigan Kilmer (Sylvari Guardian) - Jimmy Pashmina (Human Elementalist)

Presidente della Fantasquadra degli Okinawa Lightinings
    : PALMARES

Medaglia d'Oro alle Kozziumpiadi:
    LINK1 - LINK2
    Vincitore del "GDL Arena Tournament": IL TORNEO

Sono stato:
    Gremio - Sorcerer Level 50 su Elder Scroll Online (TESO)
    Gremio - Warrior Dual Wield su Dungeons & Dragons Online (DDO)
    Gremio - Black Orc Level 40 su Wharammer Online (WAR)
    Gremio - Gladiator Level 80 su Lineage 2 (L2)
    Gremio - Human Paladin Level 70 su Word of Worcraft (Wow)
    Gremio Icestorm - Maestro d'armi 8L7 su Dark Age of Camelot (DAOC)
    Gremio Icestorm - Warrior su La 4° Profezia (L4P)

Localitΰ
    Falconara Marittima
    Di TACO sinceramente mi frega poco. Anzi, per quanto mi riguarda θ quasi un cheat, ti da informazioni di gioco che a mio avviso non dovrebbe darti (anche nelle istanze).

Piuttosto, devo trovare qualcosa per il cursore del mouse, ogni tanto non si vede a schermo. So che c'θ qualcosa, ma devo cercare.

Cronos il Viandante (Engineer) - Vikka la Viandante (Guardian) - Narsil Silverhand (Ranger) - Saphire Blacklight (Thief)
    Enys Keelyn (Elementalist) - Keira Stardust (Mesmer) - Nihal Redmist (Necromancer) - Dors Verabili (Warrior)

Bravo Cron! Se trovi quella per il puntatore fai sapere... alla ricerca del mouse perduto cacchio...
    PG su Guild Wars 2:
    Lilith Morrighan (Mesmer PvP/PvE) -
    Gretha Van Fleet (Guardian Fractal/PvE) - Neverborn The White (Necro PvE) - Fionn Mac Cuhmail (Warrior -stand by-) - Artemide Uscieri (Thief -stand by-) - Mylva Barring(Ranger -stand by-) - Nina Fioravanti (Elementalist -stand by-)

PG su Elder Scrolls Online:
    Artemide Uscieri (Nightblade stam 50 - Daggerfall) - Casts-no-shadow (Nightblade mag 50 - Daggerfall) - Lily Frost (Sorcerer mag 50 - Daggerfall) - William Tibbs (Templar stam 50 - Daggerfall) - Hammer Fall (Dragonknight stam 50 - Daggerfall) - CHAMPION POINTS 641

Blog Entries
    6
    puntatore mouse
    https://pandateemo.github.io/YoloMouse/help.html
    la sto usando
    vincere o perdere importa relativamente, occorre fare per trovare un senso.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •