Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

Discussione: Warhammer: Vermintide 2

Localitΰ
    Treviso
    Blog Entries
    27
    Lunedμ non posso, domenica sera puς essere ma prestino perς perchι mi sveglio presto per andare a lavorare.

Inviato da cabina a gettoni virtuale cinese 1+3T

Ok, vada per domenica decidi tu l'ora!
    VEEENOOOM!!! Se ci siete anche voi battete un colpo!
    PG su Guild Wars 2:
    Gretha Van Fleet (Guardian Fractal) - Mylva Barring(Ranger PvP)
    Neverborn The White (Necro -stand by-) -
    Lilith Morrighan (Mesmer -standby-) - Fionn Mac Cuhmail (Warrior -stand by-) - Artemide Uscieri (Thief -stand by-) - - Nina Fioravanti (Elementalist -stand by-)

PG su Elder Scrolls Online:
    Artemide Uscieri (Nightblade stam 50 - Daggerfall) - Casts-no-shadow (Nightblade mag 50 - Daggerfall) - Lily Frost (Sorcerer mag 50 - Daggerfall) - William Tibbs (Templar stam 50 - Daggerfall) - Hammer Fall (Dragonknight stam 50 - Daggerfall) - CHAMPION POINTS 641

Localitΰ
    Treviso
    Blog Entries
    27
    Dalle 18 alle 20 quando volete voi.

Localitΰ
    Reggio Emilia (Bagno)
    Io batto sempre colpi. Soprattutto nelle teste di bestie immonde e sporchi umgak. Avvisatemi su steam quando ci siete.

Quote di Dwarf Fortress,il gioco piω bello mai creato:
    -"Hey, what does that flashing red and orange text mean? What? Why is there smoke everywhere? Oh god, are those BABIES on fire?"
    -"Dwarf Fortress taught me it was okay to make a suit out of my neighbour's skin, as long as I gave it a name."
    - Bug 000871 [projectiles] - babies fall to death when born on stairs

TETTE E SANGUE!!!! UUOOOOOHHHHHHH™
    Quando l'ultimo albero sarΰ stato abbattuto,
    l'ultimo fiume avvelenato,
    l'ultimo pesce pescato,
    Allora vi accorgerete che non potete mangiare il denaro

Citazione Originariamente Scritto da Fizziu Visualizza Messaggio
    Dalle 18 alle 20 quando volete voi.
    Citazione Originariamente Scritto da venom Visualizza Messaggio
    Io batto sempre colpi. Soprattutto nelle teste di bestie immonde e sporchi umgak. Avvisatemi su steam quando ci siete.
    Ok a tutti e due!
    PG su Guild Wars 2:
    Lilith Morrighan (Mesmer -standby-) - Fionn Mac Cuhmail (Warrior -stand by-) - Artemide Uscieri (Thief -stand by-) - - Nina Fioravanti (Elementalist -stand by-)

Artemide Uscieri (Nightblade stam 50 - Daggerfall) - Casts-no-shadow (Nightblade mag 50 - Daggerfall) - Lily Frost (Sorcerer mag 50 - Daggerfall) - William Tibbs (Templar stam 50 - Daggerfall) - Hammer Fall (Dragonknight stam 50 - Daggerfall) - CHAMPION POINTS 641

Mi sembra duopo fare un piccolo resoconto della serata di ieri su Vermintide 2, dove il nano Fizziu, il mercenario Venom, il battle mage Michele, e l'arciere Geralt, si sono distinti in battaglia, guadagnandosi una laurea honoris causae in medicina, specializzazione in teoria e tecniche della frattura scomposta di massa.
    Il nano Fizziu, che aveva appena staccato dal turno in miniera, si θ presentato a menare direttamente col piccone, continuando a scavare tunnel nei crani dei nemici. A fine serata aveva frantumato cosμ tante teste che si θ rotta pure la IA!
    Il mercenario Venom ha cercato di parare un po' le terga di tutti, a parte quelle del battle mage Michele il quale, appena joinata la partita, θ stato visto sempre solo col binocolo, era sempre in testa ad appiccare incendi.
    Dal canto suo, l'arciere Geralt, sembrava un disco rotto "ho finito le frecce!", "sono senza frecce", "mannaggia non ho piω frecce", "perchι i nemici non droppano frecce?", "ci sono ricariche di frecce vicino?" meno male che almeno aveva la lancia elfica!
    Abbiamo affrontato diverse mappe a livello recluta, portandole a termine con piω che discreto successo.

Devo dire che θ proprio carino e piacevole il gioco, per passare una serata ignorante (ma neanche troppo, nel senso che la curva di apprendimento θ bassa, poi perς per muovere bene il pg bisogna far pratica) a dar mazzate alla qualunque. Ci siamo divertiti, ed θ molto carino il fatto per cui chiunque puς fare "insert coin" e raggiungere una partita in corso, a patto che la classe con cui vuole inserirsi non sia giΰ stata presa.
    Ci voleva, ho proprio spento il cervello e mi sono solo divertito.
    Ultima modifica di Geralt Of Rivia; 13/03/18 alle 03:27
    PG su Guild Wars 2:

Localitΰ
    Reggio Emilia (Bagno)
    Il mio commento θ: Fizz deve lavorare di piω in miniera per permettersi un'armatura decente (liv 7 per sbloccare l'ironbreaker)

Quando volete torniamo a spaccare rattoculi.

Quote di Dwarf Fortress,il gioco piω bello mai creato:
    -"Hey, what does that flashing red and orange text mean? What? Why is there smoke everywhere? Oh god, are those BABIES on fire?"
    -"Dwarf Fortress taught me it was okay to make a suit out of my neighbour's skin, as long as I gave it a name."
    - Bug 000871 [projectiles] - babies fall to death when born on stairs

TETTE E SANGUE!!!! UUOOOOOHHHHHHH™
    Quando l'ultimo albero sarΰ stato abbattuto,
    l'ultimo fiume avvelenato,
    l'ultimo pesce pescato,
    Allora vi accorgerete che non potete mangiare il denaro

Localitΰ
    Treviso
    Blog Entries
    27
    Sbloccato lo Spaccarferro, ma continuo ad odiare i campi di grano.

Citazione Originariamente Scritto da Fizziu Visualizza Messaggio
    continuo ad odiare i campi di grano.
    PG su Guild Wars 2:

Se domani, domenica 25, voleste giocare a vermintide (Fizz, Venom, Michele) io sono disponibile. Dai che giocare insieme θ piω bello che non andare di BOT o PUG.
    Fate sapere orari preferiti
    PG su Guild Wars 2:

Localitΰ
    Treviso
    Blog Entries
    27
    Citazione Originariamente Scritto da Geralt Of Rivia Visualizza Messaggio
    Se domani, domenica 25, voleste giocare a vermintide (Fizz, Venom, Michele) io sono disponibile. Dai che giocare insieme θ piω bello che non andare di BOT o PUG.
    Fate sapere orari preferiti
    Io oggi non sono disponibile, sorry, mi sono regalato una partita al palaverde del Treviso basket.

E hai fatto bene!! <3
    PG su Guild Wars 2:

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •