Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Path of Fire

Path of Fire

Giovedμ 23 cominciamo la nuova espansione.

Anche se martedμ prossimo uscirΰ la nuova living, θ mia intenzione nelle serate di gilda girare con calma le varie mappe e fare la storia un po' alla volta.

Mappe e storia sono lineari, in ogni mappa ci sono tanti achievement da fare, alcuni di abilitΰ, la maggior parte di raccolta. Vorrei dedicare le serate del giovedμ a farli assieme, mentre il martedμ alterneremo i fractal alle bounty nella mappa che stiamo esplorando. Per le prime settimane si tratterΰ della Crystal Oasis.

Come detto a voce, a differenza delle mappe di HoT e della Living 3, queste mappe non ho avuto tempo di esplorarle, per cui molte cose le vedremo assieme di volta in volta, anche se cercherς di arrivare preparata grazie alle guide di Dulfy.

Mappe davvero belle e ispirate...
    PG su Guild Wars 2:
    Lilith Morrighan (Mesmer PvP/WvW/PvE) -
    Nastasia Gwynbleidd (Guardian PvE/Fractal) - Fionn Mac Cuhmail (Warrior Dung/Fractal) - Artemide Uscieri (Thief PvE/WvW) - Neverborn The White (Necro WvW) - Mylva Barring(Ranger PvE) - Nina Fioravanti (Elementalist PvE)

PG su Elder Scrolls Online:
    Artemide Uscieri (Nightblade stam 50 - Daggerfall) - Casts-no-shadow (Nightblade mag 50 - Daggerfall) - Lily Frost (Sorcerer mag 50 - Daggerfall) - William Tibbs (Templar stam 50 - Daggerfall) - Hammer Fall (Dragonknight stam 50 - Daggerfall) - CHAMPION POINTS 641

3. Grazie Silvia.
    Io ancora non le conosco le mappe ne i relativi Archivements.... questo periodo non ho proprio avuto tempo di vederla PoF... cercherς di informarmi un pς per darti una mano dalla prossima settimana magari
    Il meglio di un uomo se ne vΰ quando muore il migliore dei suoi sogni.
    Quando l'ultimo dei suoi sogni muore, muore anche lui.

"Il cielo θ blu, l'acqua θ bagnata e le donne hanno i segreti" da "L'Ultimo Boy Scout"
    "Il tuo cuore θ libero, devi solo avere il coraggio di seguirlo" da "Braveheart"

Now Playing on GW2: Gremio Snow (Norn Warrior) - Madmartigan Kilmer (Sylvari Guardian) - Jimmy Pashmina (Human Elementalist)

Presidente della Fantasquadra degli Okinawa Lightinings
    : PALMARES

Medaglia d'Oro alle Kozziumpiadi:
    LINK1 - LINK2
    Vincitore del "GDL Arena Tournament": IL TORNEO

Sono stato:
    Gremio - Sorcerer Level 50 su Elder Scroll Online (TESO)
    Gremio - Warrior Dual Wield su Dungeons & Dragons Online (DDO)
    Gremio - Black Orc Level 40 su Wharammer Online (WAR)
    Gremio - Gladiator Level 80 su Lineage 2 (L2)
    Gremio - Human Paladin Level 70 su Word of Worcraft (Wow)
    Gremio Icestorm - Maestro d'armi 8L7 su Dark Age of Camelot (DAOC)
    Gremio Icestorm - Warrior su La 4° Profezia (L4P)

Ieri abbiamo cominciato come previsto l'esplorazione della Crystal Oasis. Per la storia abbiamo fatto solo la prima parte quella che conduce al deserto e sblocca la prima cavalcatura. Il resto della serata θ stato dedicato a eventi, viste e qualche altro punto speciale della mappa posto intorno alla cittΰ di Amnoon.

Cavalcature
    Le cavalcature base sono 4 e i costi delle stesse sono limitati:
    Raptor - gratis
    Springer (coniglio) - 1 gold
    Skimmer (manta) - 4 gold
    Jackal (sciacallo) - 20 gold

Quindi servono in tutto 25 gold per le cavalcature di base.
    Una volta finita la storia, con il Jackal e le sue abilitΰ sviluppate a livello 3 θ possibile recarsi in un'area dell'ultima mappa e aprire la collection del grifone. Il grifone costa invece 250 gold in totale.

Stavo pensando che per aiutare tutti a prendere il grifone, posso rendermi disponibile per fare la daily assieme. In linea di massima mi trovate online prima di cena dalle 19 alle 19.45 e poi dalle 21 in poi. Se loggate in questi orari e mi chiamate, vi aiuto a fare la daily che di solito occupa massimo mezzora e vi fornisce di 2 gold al giorno.

In questo modo in due settimane mettete da parte i gold per le cavalcature base e poi cominciamo a raccimolare quelle per il grifone.

5. Piu che altro Pala e Andro avete recuperato la storia che avete saltato la scorsa settimana o no?

In caso fateci sapere quando ci sareste che vediamo di darvi una mano

"Il cielo θ blu, l'acqua θ bagnata e le donne hanno i segreti" da "L'Ultimo Boy Scout"
    "Il tuo cuore θ libero, devi solo avere il coraggio di seguirlo" da "Braveheart"

Now Playing on GW2: Gremio Snow (Norn Warrior) - Madmartigan Kilmer (Sylvari Guardian) - Jimmy Pashmina (Human Elementalist)

LINK1 - LINK2

Sono stato:

E' con profondo rammarico ed il cuore spezzato (dalle risate) che mi trovo a esporre a pubblico ludibrio l'assai poco famosa Compagnia Brancaleone, indegnamente autoproclamatasi "Guardiani della Leggenda" ieri sbeffeggiata, strapazzata, posta in fuga, inseguita, sbrindellata e sbocconcellata da una gentile ed innocua torma di piccoli graziosi moa del deserto.
    La suddetta compagnia, che da oggi cambia nome in "Me mette in fuga pure un moa" verrΰ segnalata a tutte le autoritΰ incompetenti di Guild War.
    Vergogna su di loro
    Anatema!
    Erano solo degli innocui moa
    Vergogna
    Guerrieri in ciabatte!
    Cuori di latta
    Fifoni in calzamaglia e pedalini

Localitΰ
    Milano
    Grazie a Silvia e Luca per la disponibilitΰ ad aiutarci che ci avevate dato, ma io purtroppo non ho avuto il tempo di fare nulla e non sto a raccontarvi le mie giornate....; comunque potrei riuscire a loggare stasera intorno alle 22 e provare a iniziare la campagna in solo; domani sera comunque ci sarς ed eventualmente finirς di recuperare; voi non fermatevi per me che mi sa che sono una palla al piede...
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale θ invisibile agli occhi
    - Saint Exupery -

Andromeda, Guardiano della Leggenda

Stasera mi trovi e si fa in pochi minuti. Non preoccuparti
    Inviato da Silvia in viaggio.

Ieri abbiamo finito le parti della storia di chiacchiere e fatto un pezzo del capitolo che si chiama Night Blaze. Della mappa abbiamo anche fatto un altro hero e preso una vista. Pina se vuoi una mano prima di giovedμ prossimo, basta che me lo dici. Ho il Warrior che puς accompagnarti.
    Gremio e chiunque abbia finito di expare le mastery del raptor me lo dica. Ieri ho portato manu a prendere il coniglio, porto pure voi. Anche per il futuro conviene che chi finisce l'exp di una cavalcatura me li faccia presente cosμ lo porto a prendere la mount successiva.

10. Citazione Originariamente Scritto da Sariwyn Visualizza Messaggio
    Ieri abbiamo finito le parti della storia di chiacchiere e fatto un pezzo del capitolo che si chiama Night Blaze. Della mappa abbiamo anche fatto un altro hero e preso una vista. Pina se vuoi una mano prima di giovedμ prossimo, basta che me lo dici. Ho il Warrior che puς accompagnarti.
    Gremio e chiunque abbia finito di expare le mastery del raptor me lo dica. Ieri ho portato manu a prendere il coniglio, porto pure voi. Anche per il futuro conviene che chi finisce l'exp di una cavalcatura me li faccia presente cosμ lo porto a prendere la mount successiva.
    Grazie Silvia, ieri sera ero veramente cotto e non connettevo molto
    Stasera vedo se riesco a loggare un pς e recupero quello che avete fatto... per la mastery del Raptor mi manca l'ultima mi sembra ma il coniglio lo prenderei volentieri come ci becchiamo la prendo!!
    Devo solo cercare i Mastery Point da spendere dopo
    Ora metto in calendario gli eventi per le serate della prossima settimana, io giovedμ sera non ci sarς che parto per i Mercatini di Natale....

LINK1 - LINK2

Sono stato:

Localitΰ
    Milano
    Anche io giovedμ prossimo non ci sarς perchι per il ponte di S.Ambrogio io e Tiziana siamo via 3 giorni (belli i mercatini di Natale ! )
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale θ invisibile agli occhi
    - Saint Exupery -

Andromeda, Guardiano della Leggenda

Blog Entries
    6
    Anche io non sarς presente giovedi

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
    vincere o perdere importa relativamente, occorre fare per trovare un senso.

Vedo di non andare avanti con la storia ma dedicare la serata a recuperi e achievement vari.

Ieri abbiamo fatto un pezzetto di storia, abbiamo finito l'istanza Night of Fires.

Poi abbiamo fatto il cuore del Tempio di Kormir e fatto prendere coniglio e alcune mastery a Pala. Finito Night of Fires la storia porta nella mappa successiva.

Se chi deve ancora fare l'istanza riesce a loggare una sera prima di giovedμ prossimo, mettiamo tutti in paro.

15. Inseriti gli eventi settimanali in caledario stasera e giovedμ

Ci sarς entrambe le sere.... oggi se riesco a non crollare dal sonno post serata vorrei recuperare la storia che sono indietro di due giovedμ se a qualcun altro serve e non ha sonno la facciamo assieme...altrimenti la recupero domani

LINK1 - LINK2

Sono stato:

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •