Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 48

Discussione: Settembre andiamo..... si ricomincia!!!

1. Settembre andiamo..... si ricomincia!!!

La prossima settimana ricominciamo le attivitΰ di gilda!!

Martedμ 5 settembre ore 21:00 su TS capiremo bene come siamo messi con la Living tutti quanti e ci allineeremo/proseguiremo assieme

Giovedμ 7 settembre ore 21:00 su TS Guild Mission + Fractal o varie (Recuperi a chi serve)

Date le vostre adesioni per le serate..... io ci sono martedμ
    Giovedμ invece mancherς che θ l'anniversario di matrimonio e sarς a cena fuori

A breve troverete gli eventi in calendario di gilda!!
    Il meglio di un uomo se ne vΰ quando muore il migliore dei suoi sogni.
    Quando l'ultimo dei suoi sogni muore, muore anche lui.

"Il cielo θ blu, l'acqua θ bagnata e le donne hanno i segreti" da "L'Ultimo Boy Scout"
    "Il tuo cuore θ libero, devi solo avere il coraggio di seguirlo" da "Braveheart"

Now Playing on GW2: Gremio Snow (Norn Warrior) - Madmartigan Kilmer (Sylvari Guardian) - Jimmy Pashmina (Human Elementalist)

Presidente della Fantasquadra degli Okinawa Lightinings
    : PALMARES

Medaglia d'Oro alle Kozziumpiadi:
    LINK1 - LINK2
    Vincitore del "GDL Arena Tournament": IL TORNEO

Sono stato:
    Gremio - Sorcerer Level 50 su Elder Scroll Online (TESO)
    Gremio - Warrior Dual Wield su Dungeons & Dragons Online (DDO)
    Gremio - Black Orc Level 40 su Wharammer Online (WAR)
    Gremio - Gladiator Level 80 su Lineage 2 (L2)
    Gremio - Human Paladin Level 70 su Word of Worcraft (Wow)
    Gremio Icestorm - Maestro d'armi 8L7 su Dark Age of Camelot (DAOC)
    Gremio Icestorm - Warrior su La 4° Profezia (L4P)

Presente sia Martedμ che Giovedμ

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
    Nel corso degli Anni sono stato tanti personaggi, Oberon sulla Quarta Profezia, Beholder e Tangorodrim sullo sfortunato DaOC Italia, Telemnar su DaOC americano, Orome sul brutale Age Of Conan, Ziamanotzo sul deludente Warhammer Online, un personaggio con il nome rovinato dai GM tale Fiordiuma su Dungeons and Dragons Online a ancora su Lord of The Rings Online: Riders of Rohan ero Duvain, Menestrella 76 Elfa, Protector of Songs, Nμr an Barahir

Ora su Black Desert Online sono:
    Duvain Lindolir, Ranger Liv 56, GM Lanterne Del Vespro

E su Guild Wars 2 sono:
    Duvain, Fiordiluna, Yasa, Belegeth e .. basta per ora ... GdL

Il mio Avatar θ Simone Simons Vocalist degli EPICA

Ci sono in entrambe le occasioni.

Io purtroppo non posso nι martedμ nι giovedμ... chiudo a mezzanotte.

Io perς almeno con un pg (la mesmer) sono a posto con la living, ho finito tutto (achievement a parte) e sono pronto per quando ci sarΰ l'espansione.
    PG su Guild Wars 2:
    Lilith Morrighan (Mesmer PvP/WvW/PvE) -
    Nastasia Gwynbleidd (Guardian PvE/Fractal) - Fionn Mac Cuhmail (Warrior Dung/Fractal) - Artemide Uscieri (Thief PvE/WvW) - Neverborn The White (Necro WvW) - Mylva Barring(Ranger PvE) - Nina Fioravanti (Elementalist PvE)

PG su Elder Scrolls Online:
    Artemide Uscieri (Nightblade stam 50 - Daggerfall) - Casts-no-shadow (Nightblade mag 50 - Daggerfall) - Lily Frost (Sorcerer mag 50 - Daggerfall) - William Tibbs (Templar stam 50 - Daggerfall) - Hammer Fall (Dragonknight stam 50 - Daggerfall) - CHAMPION POINTS 641

Blog Entries
    6
    Ci sarς in entrambe le occasioni. Questa sera, sabato, se qualcuno si aggrega vorrei provare dei fractal di alto livello con una nuova build.

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
    vincere o perdere importa relativamente, occorre fare per trovare un senso.

Aggiorno per chi non c'era cosμ puς mettersi in paro.
    Abbiamo fatto il primo pezzo della storia del 4 episodio della living 3: The head of the snake.
    Questo episodio sblocca la mappa di Lake doric's dove abbiamo parlato con Logan che dΰ una missione di scouting.
    L'importante ι che arriviate a parlare con Logan
    Inviato da Silvia in viaggio.

7. Aggiungerei che visto il problema manifestato da Andromeda sulle presenze del martedμ, se per lui va bene e puς esserci sempre il giovedμ (facci sapere il prima possibile) spostiamo il progresso della Living di Gilda al giovedμ sera.

Se poi qualcuno deve recuperare ci organizziamo e posso dare una mano tranquillamente

Andro facce sapθ

"Il cielo θ blu, l'acqua θ bagnata e le donne hanno i segreti" da "L'Ultimo Boy Scout"
    "Il tuo cuore θ libero, devi solo avere il coraggio di seguirlo" da "Braveheart"

Now Playing on GW2: Gremio Snow (Norn Warrior) - Madmartigan Kilmer (Sylvari Guardian) - Jimmy Pashmina (Human Elementalist)

LINK1 - LINK2

Sono stato:

Localitΰ
    Milano
    Si, al giovedμ dovrei esserci sempre; ma riflettevo sul fatto che riuscendo a giocare quasi solo una volta la settimana non penso nι di riuscire a starvi dietro, nι di potere giocare a GW2 in modo efficacie e utile e alla fine potrei essere solo una palla al piede per voi e una cosa poco stimolante per me....
    Comunque al giovedμ ci sono
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale θ invisibile agli occhi
    - Saint Exupery -

Andromeda, Guardiano della Leggenda

Io invece θ sempre piω probabile ci sia al martedμ, quando non ho chiusure, perchι al giovedμ ho bioenergetica...
    Ma se dovete spostare per far rimanere in pari il venerabile decano, fate pure, umilmente mi ritiro nello sfondo...
    PG su Guild Wars 2:
    Lilith Morrighan (Mesmer PvP/WvW/PvE) -
    Nastasia Gwynbleidd (Guardian PvE/Fractal) - Fionn Mac Cuhmail (Warrior Dung/Fractal) - Artemide Uscieri (Thief PvE/WvW) - Neverborn The White (Necro WvW) - Mylva Barring(Ranger PvE) - Nina Fioravanti (Elementalist PvE)

PG su Elder Scrolls Online:
    Artemide Uscieri (Nightblade stam 50 - Daggerfall) - Casts-no-shadow (Nightblade mag 50 - Daggerfall) - Lily Frost (Sorcerer mag 50 - Daggerfall) - William Tibbs (Templar stam 50 - Daggerfall) - Hammer Fall (Dragonknight stam 50 - Daggerfall) - CHAMPION POINTS 641

10. Paolo noi spostiamo per giocare assieme e permetterti di seguire il gruppo dato che le esplorazioni mappe/progresso Living le facciamo una sola volta a settimana tutti assieme
    Se ti va di giocare ed hai piacere spostiamo proprio per stare insieme e permettere a chi come te non esplora i contenuti da solo per vari motivi di godersi almeno la parte PVE/Storia del gioco

Giulio il martedμ lo dedicheremo a questo punto ai Fractal e/o similari quindi puς essere anche meglio per te tanto la Story la fai agevolmente in solo anche tu Se poi ti serve una mano per i vari archivement ci organizziamo e lo facciamo a fine serata del martedμ tanto in 1 oretta pian piano chiudiamo tutto volendo

LINK1 - LINK2

Sono stato:

Ne parliamo stasera a voce con Paolo. L'altro che ha grossi problemi a giocare piω di una sera a settimana θ Pala, ma gli ho giΰ chiesto se gli dava problemi spostare la serata della sua presenza al giovedμ e ha detto che si poteva organizzare in tal senso, probabilmente non dalla prossima settimana, ma da quella dopo ancora.
    Tra oggi e martedμ, prossimo tiriamo le somme e in caso invertiamo i giorni.

Localitΰ
    Milano, seduto in quel caffθ io non pensavo a te
    Ehm mi ero organizzato per riuscire a loggare questa sera con il nuovo pc ma vedo che sta scaricando roba grossa.
    L'avevo aggiornato fino a settimana scorsa ....
    Vediamo quanto ci mette

Blog Entries
    6
    Non ho capito se da settimana prossima partiamo con l'inversione delle giornate o meno. In ogni caso il giorno che faremo i fractal dovremmo cercare di essere almeno 10.
    Affronteremo il fractal di 25 livello. Θ particolare, divertente, con nuove dinamiche e molto lungo. Non siamo riusciti a finirlo perchι l'abbiamo affrontato troppo tardi ma θ assolutamente da affrontare tutti assieme. Nel caso si sia piω di 10 io e magari chi come me θ piω alto lascerΰ il posto ad altri. Stasera purtroppo ho affrontato con il mio gruppo subito il secondo fractal senza preoccuparmi del fatto che il primo gruppo fosse giΰ pronto per il proprio turno. La cosa unita al fatto che il 3 fractal fosse nuovo e molto lungo non ha permesso al primo di salire in alcun modo. Sono stato poco attento mi spiace.
    Non ho francamente trovato nulla che possa spiegare come mai gash non sia potuto progredire col suo personale fractal level

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
    vincere o perdere importa relativamente, occorre fare per trovare un senso.

Io lascerei ancora cosμ come ora per la prossima settimana. Anche perchι dobbiamo pure dire a Pala di organizzarsi per il giovedμ. Inoltre Andro ci deve dire che ha recuperato con la storia.
    Quindi partirei con l'inversione da martedμ 19.

Citazione Originariamente Scritto da kobadera Visualizza Messaggio
    Non ho francamente trovato nulla che possa spiegare come mai gash non sia potuto progredire col suo personale fractal level
    Il giorno prima non mi aveva fatto avanzare nella storia ed aveva costretto tutta la mia squadra a rifare il capitolo. Anche in questo caso senza alcuna ragione logica.

Secondo me θ Sariwyn che mi vuole punire per avewr mangiato un piccolissimo tiramisω di nascosto e mi ha sabotato l'account.
    Oppure la colpa θ di Pina che mi sabota il pg perchθ mi vuol fare brutta figura. Guarda Pina che non serve. Ci riesco da solo. Sono bravissimo anzi.
    Oppure θ il fato cinico e baro.
    Magari l'hybrμs degli dei perchθ sono cosμ arcibravissimo e superbellissimo.
    Maledetto GW non avrai il mio disprezzo.

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •