Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Un saluto e un piccolo avviso

Localitΰ
    Udine

Un saluto e un piccolo avviso

Ciao GdL, come state?
    Io finalmente dovrei riuscire ad andare in ferie da domani... ma non si sa mai!!
    Sono sempre su ESO e le ultime novitΰ mi stanno piacendo molto (il Warden, la nuova area, ecc.).
    Sono passato per un rapido saluto e un augurio di buone vacanze (a chi ancora non le ha fatte).

Inoltre volevo segnalarvi un piccolo problemino, ma che forse non lo θ... da diverse settimane su ESO vedo che Manu θ sempre online, ma in "Do not disturb" ed θ sempre fissa a Grathwood.
    Ho provato a salutarla un paio di volte in guild chat, ma non mi ha mai risposto.
    Non vorrei che le avessero hackerato l'account... probabile che mi stia sbagliando, ma non si θ mai troppo prudenti!

Ciao ciao!!
    Se vi ritroverete soli, a cavalcare su verdi praterie col sole sulla faccia, non preoccupatevi troppo, perchι sarete nei campi Elisi, e sarete giΰ morti. (cit.)

Tenofas Hellblood - Templar
    (The Elder Scrolls Online)

2. Ciao Teno e buone vacanze ....eeeeee! Merda secca sai da quanto non tocco ESO ...anche se volessi con tutti gli aggiornamenti che ha....ci starei su mesi per scaricare. Credo che abbiano hacherato o non so θ koba che ha vecchi ricordi per hinoiosa...vedo se posso fare qualcosa...Grazie per la segnalazione.

Localitΰ
    Udine
    Citazione Originariamente Scritto da Battle Visualizza Messaggio
    Ciao Teno e buone vacanze ....eeeeee! Merda secca sai da quanto non tocco ESO ...anche se volessi con tutti gli aggiornamenti che ha....ci starei su mesi per scaricare. Credo che abbiano hacherato o non so θ koba che ha vecchi ricordi per hinoiosa...vedo se posso fare qualcosa...Grazie per la segnalazione.
    Se avessero hackerato temo che tutto quello che c'era in banca di gilda rischia di essere depredato... tra materiali, equip e i gold depositati.
    Ieri ho guardato e mi pare ci fossero circa 50.000 gold in banca... e di mats e equip mi pare ci fosse parecchia roba. Boh... speriamo bene.
    Se vi ritroverete soli, a cavalcare su verdi praterie col sole sulla faccia, non preoccupatevi troppo, perchι sarete nei campi Elisi, e sarete giΰ morti. (cit.)

4. Ho cambiato password.. non so se sei abilitato fammi uscire dalla gilda......
    P.s. Per mia curiositΰ...in corone la nuova espansione quanto la vendono?
    Ultima modifica di Battle; 10/08/17 alle 18:06

Localitΰ
    Udine
    Citazione Originariamente Scritto da Battle Visualizza Messaggio
    Ho cambiato password.. non so se sei abilitato fammi uscire dalla gilda......
    P.s. Per mia curiositΰ...in corone la nuova espansione quanto la vendono?
    Ho visto che non sei piω online... ho ricontrollato la banca di gilda dei GdL... zero soldi, pochissimi materiali per il crafting e qualche armatura.
    Temo sia stata ripulita... non ricordo quanti soldi ci fossero in banca di gilda quando avete abbandonato, ma mi pare ce ne fossero molti.

Purtroppo in gilda sono di rank piω basso del tuo Manu, quindi non posso fare nulla.

Morrowind non θ in vendita con le corone... ma solo pagando. Costa (attraverso vie non ufficiali, tipo Kinguin) 15 euro circa. Il prezzo ufficiale attraverso il sito di ESO θ di 39.99 euro.
    Il prezzo ufficiale θ in effetto esagerato per quello che offre... ma 15 euro ci stanno.

6. Maledizione...chi θ stato che potesse perdere qualunque cosa.... collegandomi nel mio account ho visto che avevo poche corone rispetto a quelle che avevo lasciato e non spese pork.
    Quando ho tempo metterς a scaricare tutto e voglio vedere che cavolo θ rimasto.. adesso sono curiosa e incacchiata

Mi sa che domani cambio anche io la mia password... zozz...
    Ho 7 milioni di gold sul pg.. mica 50k...
    PG su Guild Wars 2:
    Lilith Morrighan (Mesmer PvP/WvW/PvE) -
    Nastasia Gwynbleidd (Guardian PvE/Fractal) - Fionn Mac Cuhmail (Warrior Dung/Fractal) - Artemide Uscieri (Thief PvE/WvW) - Neverborn The White (Necro WvW) - Mylva Barring(Ranger PvE) - Nina Fioravanti (Elementalist PvE)

PG su Elder Scrolls Online:
    Artemide Uscieri (Nightblade stam 50 - Daggerfall) - Casts-no-shadow (Nightblade mag 50 - Daggerfall) - Lily Frost (Sorcerer mag 50 - Daggerfall) - William Tibbs (Templar stam 50 - Daggerfall) - Hammer Fall (Dragonknight stam 50 - Daggerfall) - CHAMPION POINTS 641

Localitΰ
    Udine
    Citazione Originariamente Scritto da Geralt Of Rivia Visualizza Messaggio
    Mi sa che domani cambio anche io la mia password... zozz...
    Ho 7 milioni di gold sul pg.. mica 50k...
    L'unico pg online che ho visto in questi giorni era quello di Manu. Gli altri sono mesi che non si collegano, quindi forse non ci sono stati altri pg hackerati.

Ho comunque cambiato la pass per sicurezza. Grazie Teno!
    PG su Guild Wars 2:
    Lilith Morrighan (Mesmer PvP/WvW/PvE) -
    Nastasia Gwynbleidd (Guardian PvE/Fractal) - Fionn Mac Cuhmail (Warrior Dung/Fractal) - Artemide Uscieri (Thief PvE/WvW) - Neverborn The White (Necro WvW) - Mylva Barring(Ranger PvE) - Nina Fioravanti (Elementalist PvE)

PG su Elder Scrolls Online:
    Artemide Uscieri (Nightblade stam 50 - Daggerfall) - Casts-no-shadow (Nightblade mag 50 - Daggerfall) - Lily Frost (Sorcerer mag 50 - Daggerfall) - William Tibbs (Templar stam 50 - Daggerfall) - Hammer Fall (Dragonknight stam 50 - Daggerfall) - CHAMPION POINTS 641

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •