Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: Mese di Luglio 2017 e Ferie

1. Scusate per ieri sera ma ero veramente cotto

Prox settimana martedμ θ ferragosto e sarς fuori Roma per una festa con annessa mangiata luculliana
    Ci aggiorniamo se c'θ qualcuno per giovedμ, altrimenti saltiamo la settimana
    Il meglio di un uomo se ne vΰ quando muore il migliore dei suoi sogni.
    Quando l'ultimo dei suoi sogni muore, muore anche lui.

"Il cielo θ blu, l'acqua θ bagnata e le donne hanno i segreti" da "L'Ultimo Boy Scout"
    "Il tuo cuore θ libero, devi solo avere il coraggio di seguirlo" da "Braveheart"

Now Playing on GW2: Gremio Snow (Norn Warrior) - Madmartigan Kilmer (Sylvari Guardian) - Jimmy Pashmina (Human Elementalist)

Presidente della Fantasquadra degli Okinawa Lightinings
    : PALMARES

Medaglia d'Oro alle Kozziumpiadi:
    LINK1 - LINK2
    Vincitore del "GDL Arena Tournament": IL TORNEO

Sono stato:
    Gremio - Sorcerer Level 50 su Elder Scroll Online (TESO)
    Gremio - Warrior Dual Wield su Dungeons & Dragons Online (DDO)
    Gremio - Black Orc Level 40 su Wharammer Online (WAR)
    Gremio - Gladiator Level 80 su Lineage 2 (L2)
    Gremio - Human Paladin Level 70 su Word of Worcraft (Wow)
    Gremio Icestorm - Maestro d'armi 8L7 su Dark Age of Camelot (DAOC)
    Gremio Icestorm - Warrior su La 4° Profezia (L4P)

Io e ghash siamo in montagna fino al 26. Qui non prende proprio nulla quindi ci rivedrete dopo quella data. Buon gioco e buon ferragosto
    Inviato da Silvia in viaggio.

Localitΰ
    Falconara Marittima
    Non so dove scriverlo e di aprire un topic nuovo non mi va, tanto non credo sarebbe utile.

Banale nota informativa: sto creando un personaggio druid healer per i raid. Al momento in cui scrivo gli mancano solo 4 trinket, per il resto θ tutto pronto (equipaggiamento magi asceso). In particolare informo Silvia, che stava raccogliendo le informazioni a riguardo.

Cronos il Viandante (Engineer) - Vikka la Viandante (Guardian) - Narsil Silverhand (Ranger) - Saphire Blacklight (Thief)
    Enys Keelyn (Elementalist) - Keira Stardust (Mesmer) - Nihal Redmist (Necromancer) - Dors Verabili (Warrior)

Grande Cron!
    PG su Guild Wars 2:
    Lilith Morrighan (Mesmer PvP/WvW/PvE) -
    Nastasia Gwynbleidd (Guardian PvE/Fractal) - Fionn Mac Cuhmail (Warrior Dung/Fractal) - Artemide Uscieri (Thief PvE/WvW) - Neverborn The White (Necro WvW) - Mylva Barring(Ranger PvE) - Nina Fioravanti (Elementalist PvE)

PG su Elder Scrolls Online:
    Artemide Uscieri (Nightblade stam 50 - Daggerfall) - Casts-no-shadow (Nightblade mag 50 - Daggerfall) - Lily Frost (Sorcerer mag 50 - Daggerfall) - William Tibbs (Templar stam 50 - Daggerfall) - Hammer Fall (Dragonknight stam 50 - Daggerfall) - CHAMPION POINTS 641

Localitΰ
    Donnas-Valle d'Aosta
    bravi bravi vedo che anche in vacanza lavorate sodo
    domani (domenica 20 agosto) porto ame padre e gatta al loro domicilio....hanno finito le vacanze e da lunedi cominciano le mie :P
    per cui se tutto va bene...martedi dovrei esserci!!!! ci vediamo presto bacioni
    piu' di ieri meno di domani

Ok avremo 4 druid healer. Il mio e quello di koba erano pronti o quasi da prima dell'estate. Si aggiungono quelli di cronos e quello di kuzlai se ho capito bene. Quando gli altri sono piω o meno pronti vediamo di riorganizzarci meglio ...
    Inviato da Silvia in viaggio.

Localitΰ
    Falconara Marittima
    In ogni caso ho anche l'elementalista DPS pronto (anche questa semplice nota informativa).

Cronos il Viandante (Engineer) - Vikka la Viandante (Guardian) - Narsil Silverhand (Ranger) - Saphire Blacklight (Thief)
    Enys Keelyn (Elementalist) - Keira Stardust (Mesmer) - Nihal Redmist (Necromancer) - Dors Verabili (Warrior)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •