Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 49

Discussione: Fractal

Blog Entries
    6

Fractal

NIGHTMARE FRACTAL
    Siax the unclean
    Come scoperto in gioco per evitare l'attacco che devasta la stanza bisogna rompergli la barra.
    Siax infetta i giocatori con una tossina. Le persone intossicate vomitano di fronte a loro in un area a forma di cono (quella che non capivamo cosa fosse) chi passa nell'area a forma di cono si infetta a sua volta θ subisce danno.
    Se ci accorgiamo quindi di essere infettati non va girata l'area a cono verso i nostri compagni.

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
    vincere o perdere importa relativamente, occorre fare per trovare un senso.

Blog Entries
    6
    Ieri sera ho voluto farvi provare Molten Boss livello 40 per farvi capire come salendo di livello nei fractal non aumenti solo l'agony richiesta ma accresca in generale la difficoltΰ.
    L'approccio che abbiamo avuto ieri sera θ stato per noi quello piω semplice, colpire da lontano per ridurre i rischi.
    In realtΰ il fractal andrebbe affrontato circondando il berseker e massimizzando il danno con le rotazioni.
    Se da un lato θ ovviamente piω difficile dall'altro si riducono i tempi della run e ci sono meno onde da saltare .
    Vorrei, ed θ un discorso giΰ affrontato in altri giochi, che a fronte di una difficoltΰ piω alta ci sia anche da parte nostra un approccio piω studiato.
    Servono cibo e pozioni, le skill giuste, l'esperienza e le sinergie di gruppo e l'agony.
    Per questi motivi direi che nelle prossime settimane ci concentreremo a far salire nelle serata di gilda le persone con un livello piω basso concentrandoci su fractal di tier 2 ma di basso livello.
    Una volta compattata la gilda e creata la necessaria esperienza ci prepareremo ad affrontare lo shattered observatory di livello 50.
    Per chi vuole cmq salire con fractal di alto livello ci saranno sempre serate estemporanee come giΰ fatto in passato.

Nessuno ci costringe a salire di livello, quando l'esperienza dei fractal diventerΰ troppo complessa e/o snervante semplicemente me lo farete notare e ci fermeremo.
    E' un contenuto pve come un altro che portato ad alto livello diventa indubbiamente piω difficile.
    Vale per tutti i giochi. In generale per tutte le esperienze.
    Siamo una gilda che grazie al costante lavoro di silvia riesce ad essere compatta ed unitΰ nell'affrontare i contenuti piω alla portata di tutti.
    E' un approccio che ho sempre amato e di cui non smetterς mai di ringraziarla.
    Questa gilda perς ha anche una piccola anima hardcore che trova un forte stimolo nel fare contenuti un poco piω difficili.
    Non facciamoci quindi spaventare e affrontiamoli insieme.
    C'θ spazio per divertirsi anche con gli elementi piω complessi.

Recentemente ho avuto l'occasione di fare il Molten Boss liv 40 in due con Manu (se riesco metto il video).
    Dopo l'ovvia fase di bestemmie averlo completato mi ha dato enorme soddisfazione. E' uno di quei ricordi che a livello di gioco giocato alla fine rimangono.
    Peccato che il giorno dopo l'infingarda abbia proposto di fare lo stesso a Giulio.
    E che i due a mia insaputa abbiano realizzato la prova facendo molto meno fatica che con il sottoscritto.
    Risultato, quello che ritenevo qualcosa di unico e speciale alla fine mi θ sembrato qualcosa di dozzinale e generico.
    Insomma Manu lo fa con tutti..... Il fractal.
    Povero me......

Blog Entries
    6
    quando l'esperienza dei fractal diventerΰ troppo complessa e/o snervante semplicemente me lo farete notare e ci fermeremo.
    No Gash adesso non puoi!! .

4. Citazione Originariamente Scritto da kobadera Visualizza Messaggio
    Recentemente ho avuto l'occasione di fare il Molten Boss liv 40 in due con Manu (se riesco metto il video).
    Dopo l'ovvia fase di bestemmie averlo completato mi ha dato enorme soddisfazione. E' uno di quei ricordi che a livello di gioco giocato alla fine rimangono.
    Peccato che il giorno dopo l'infingarda abbia proposto di fare lo stesso a Giulio.
    E che i due a mia insaputa abbiano realizzato la prova facendo molto meno fatica che con il sottoscritto.
    Risultato, quello che ritenevo qualcosa di unico e speciale alla fine mi θ sembrato qualcosa di dozzinale e generico.
    Povero me......
    Ok per tutto a me piace l'hardcore...(ehm!) poichι qui si insinua sempre per nascondere altro ...propongo (giΰ detto) che Koba lo faccia con Ziulio..(anche questa puς essere un esperienza esaltante)....

Localitΰ
    Falconara Marittima
    L'invito a rispondere su whatsapp era anche per me?

Cronos il Viandante (Engineer) - Vikka la Viandante (Guardian) - Narsil Silverhand (Ranger) - Saphire Blacklight (Thief)
    Enys Keelyn (Elementalist) - Keira Stardust (Mesmer) - Nihal Redmist (Necromancer) - Dors Verabili (Warrior)

Citazione Originariamente Scritto da kobadera Visualizza Messaggio
    Povero me......
    In realtΰ non so se abbiamo fatto meno fatica Manu ed io... di sicuro c'θ che ci siamo impegnati, e questo aiuta. Mi θ rimasto sul groppone il boss del fractal della lava... io devo riuscire a ucciderlo col warrior...
    Ultima modifica di Geralt Of Rivia; 22/09/17 alle 14:25
    PG su Guild Wars 2:
    Lilith Morrighan (Mesmer PvP/WvW/PvE) -
    Nastasia Gwynbleidd (Guardian PvE/Fractal) - Fionn Mac Cuhmail (Warrior Dung/Fractal) - Artemide Uscieri (Thief PvE/WvW) - Neverborn The White (Necro WvW) - Mylva Barring(Ranger PvE) - Nina Fioravanti (Elementalist PvE)

PG su Elder Scrolls Online:
    Artemide Uscieri (Nightblade stam 50 - Daggerfall) - Casts-no-shadow (Nightblade mag 50 - Daggerfall) - Lily Frost (Sorcerer mag 50 - Daggerfall) - William Tibbs (Templar stam 50 - Daggerfall) - Hammer Fall (Dragonknight stam 50 - Daggerfall) - CHAMPION POINTS 641

Blog Entries
    6
    Basta che non ci dici Cron che siamo tutti Babbarazzi.

Localitΰ
    Falconara Marittima
    Potreste anche essere tutti membri dei Quantify sotto mentite spoglie. Ma dovreste sapere che se foste i giocatori piω scarsi del mondo, non avrebbe alcun peso per me.

Il fatto θ che dal mio punto di vista sono del tutto fuori dalle dinamiche della gilda, ma non mi θ ben chiaro se lo θ per voi. Quindi in sembrava opportuno chiedere, dopo il tuo appello su Whatsapp a rispondere al topic.

Dovendo rispondere alla situazione/dilemma/argomento/richiesta di delucidazioni (vedi tu che termine usare): negli ultimi tempi ho fatto Fractal con voi perchι ho i miei interessi a fare Fractal (e chiaramente trovo piω stimoli a farlo con un gruppo di amici che non con persone sconosciute), cosμ come mi poteva interessare il PvP in gruppo; se mi chiedete di fare altro, tipo andare avanti nella storia, fare alcune missioni di gilda o qualunque altra attivitΰ che in quel momento non mi interessa personalmente, passo (che poi dietro richiesta esplicita alcune volte partecipo, dipende dalla mia natura istintiva e dalle situazioni contingenti nelle quali mi trovo).

Lo scopo θ quello di compattare la gilda, affrontare il 50 e far felice la piccola componente Hardcore? Buona fortuna, vi auguro di riuscirci; ma a me interessa relativamente, nella misura di empatia che possiedo per un gruppo di amici, ma non di gioco. Nell'ambito Fractal al momento le mie prioritΰ sono capire come farmare il livello 40 e salire rapidamente di livello e di AR con l'Elementalista e il Druid Healer, cosa che faccio tranquillamente da solo o con l'aiuto dell'altra gilda; vorrei poter essere disponibile per i Fractal T4 fino al livello 100 con entrambi i PG. Credo perς sia evidente l'esistenza di un certo interesse comune tra me e voi attorno a questo contenuto, motivo per cui quando mi chiamate ci sono (a meno che non stia facendo training di Raid).

Mi volete chiamare in futuro per fare Fractal? Disponibile, almeno fino a quando non mi passa la voglia. Altrimenti pace.
    Avete sicuramente idea del livello di gioco che posso esprimere, ed eventualmente ritenerlo opportuno per le esigenze del gruppo hardcore (o per aiutare chi θ in difficoltΰ a livelli piω bassi); quindi potete fare tutte le valutazioni del caso. E avete sicuramente tutte le vostre legittime opinioni per decidere, su altre basi, se chiamarmi o meno.

Questo, lo sottolineo casomai ci fossero dei dubbi, non ha nulla a che vedere con le relazioni extra-gioco (extra-gioco online, extra-GW2).

Cronos il Viandante (Engineer) - Vikka la Viandante (Guardian) - Narsil Silverhand (Ranger) - Saphire Blacklight (Thief)
    Enys Keelyn (Elementalist) - Keira Stardust (Mesmer) - Nihal Redmist (Necromancer) - Dors Verabili (Warrior)

Blog Entries
    6
    Sei sempre stato chiaro nel tuo modo di intendere il gioco online.
    Ovviamente θ una modalitΰ che non condivido e vederti con un altro tag, anche quando stai con noi, mi ha dato fastidio.
    Ma la mia visione di appartenenza alla gilda θ all'insegna della totale monogamia, al limite del castrante.
    Detto questo preferisco giocare con te piuttosto che non farlo per via di un tag.
    Vorrei sapere il parere degli altri sui fractal.

Localitΰ
    Falconara Marittima
    Il punto, Stefano, θ che fino a 2 anni fa lo intendevo in maniera completamente diversa, e cosμ per i primi anni nei GdL. Chiedi a Silvia, a riguardo.

Ora scusa ma sono in mezzo ai monti per fare astrofotografia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

11. Il mio parere sui fractal θ che sono un contenuto come un altro da giocare.
    Mi piace giocare bene le varie parti del gioco (purchθ rimangano divertenti e non diventino una purga ) e cercherς di equippaggiarmi al meglio per affrontarli assieme. Si la prox settimana mi porto le pozze
    Il livello 40 provato l'altra sera si fa con un pς di impegno, ma se vogliamo farlo in maniera un pς piω "hardcore" serve che tutto il party esegua le rotazioni sennς detoniamo
    A me farli con continuitΰ piace, l'importante θ non fissarci troppo e far divertire tutti, anche chi saςe pian piano perchθ ha meno tempo per farli e imparare ad usare il pg in un determinato modo

Sul discorso di chi chiamare e chi no evito commenti, per me si possono affrontare in qualsiasi numero superiore ad 1 se serve copro uno slot, altrimenti cazzeggio o do una mano a chi ha altre necessitΰ
    Il meglio di un uomo se ne vΰ quando muore il migliore dei suoi sogni.
    Quando l'ultimo dei suoi sogni muore, muore anche lui.

"Il cielo θ blu, l'acqua θ bagnata e le donne hanno i segreti" da "L'Ultimo Boy Scout"
    "Il tuo cuore θ libero, devi solo avere il coraggio di seguirlo" da "Braveheart"

Now Playing on GW2: Gremio Snow (Norn Warrior) - Madmartigan Kilmer (Sylvari Guardian) - Jimmy Pashmina (Human Elementalist)

Presidente della Fantasquadra degli Okinawa Lightinings
    : PALMARES

Medaglia d'Oro alle Kozziumpiadi:
    LINK1 - LINK2
    Vincitore del "GDL Arena Tournament": IL TORNEO

Sono stato:
    Gremio - Sorcerer Level 50 su Elder Scroll Online (TESO)
    Gremio - Warrior Dual Wield su Dungeons & Dragons Online (DDO)
    Gremio - Black Orc Level 40 su Wharammer Online (WAR)
    Gremio - Gladiator Level 80 su Lineage 2 (L2)
    Gremio - Human Paladin Level 70 su Word of Worcraft (Wow)
    Gremio Icestorm - Maestro d'armi 8L7 su Dark Age of Camelot (DAOC)
    Gremio Icestorm - Warrior su La 4° Profezia (L4P)

A me fare Fractal piace, come piace esplorare la mappa e scoprire il gioco nella sua interezza, e quindi ci sono per qualsiasi fractal vogliamo mai fare
    Ultima modifica di Tangorodrim; 22/09/17 alle 20:46
    Nel corso degli Anni sono stato tanti personaggi, Oberon sulla Quarta Profezia, Beholder e Tangorodrim sullo sfortunato DaOC Italia, Telemnar su DaOC americano, Orome sul brutale Age Of Conan, Ziamanotzo sul deludente Warhammer Online, un personaggio con il nome rovinato dai GM tale Fiordiuma su Dungeons and Dragons Online a ancora su Lord of The Rings Online: Riders of Rohan ero Duvain, Menestrella 76 Elfa, Protector of Songs, Nμr an Barahir

Ora su Black Desert Online sono:
    Duvain Lindolir, Ranger Liv 56, GM Lanterne Del Vespro

E su Guild Wars 2 sono:
    Duvain, Fiordiluna, Yasa, Belegeth e .. basta per ora ... GdL

Il mio Avatar θ Simone Simons Vocalist degli EPICA

A volte posso sembrare un po’ incomprensibile e puς essere difficile capire cosa ci sia sotto la mia faccia da clown. Il fatto θ che la faccia da clown mi θ assolutamente necessaria per nascondermi e probabilmente mi riesce bene.
    La veritΰ θ che GW, ed in realtΰ tutti questi giochi finto RPG, mi stanno ormai abbastanza sullo stomaco. Insomma se potessi, da stasera stessa li mollerei. In qualunque contenuto. Se faccio una classifica dei modi in cui vorrei trascorrere il mio tempo libero si troverebbero in una posizione piuttosto bassa.
    Questo per dire che sostanzialmente non sono capace di considerare una sfida (e men che meno appagante) il superare un fractal. Del fractal apprezzo il lato artistico del paesaggio presentato piω di qualunque combattimento, jumping o cruciverba da risolvere. Battere o essere sconfitto ha lo stesso valore per me.
    Questo θ ciς che davvero c’θ sotto la faccia del clown.
    Ma allora che ci sto a fare su GW? Questo θ il nocciolo.
    Ci sto per il 50% per i Guardiani della Leggenda (le persone singole non semplicemente la gilda), il 50% per Silvia (beh forse qui un po’ di piω), lo 0% per il gioco. Da questo nasce il mio approccio “incomprensibile”. Mi do da fare a migliorare equipaggiamento, studiare (quasi zero perchι sono anche uno scansafatiche) le tattiche etc solo per le persone che ho citato (e non per le altre si badi bene). Per questo posso sembrare sempre sul punto di ritirarmi ma poi curiosamente sempre con la prima linea.
    Se poi proprio vogliamo entrare solo nel merito dei fractal dirς che rispetto a esplorazione mi spallano (termine gergale simpatico) molto di piω. Ma a volte anche fare la storia non θ per nulla divertente. Come tutte le cose comunque i fractal impegnano un po’ di piω il mio (sfaticato) cervelletto le prime volte che li vedo. Soprattutto se sono nuovi per tutti e si va in cerca della soluzione, ma soprattutto per ammirarne per la prima volta il paesaggio. La reiterazione del fractal mi annoia piω della media del resto del gioco.
    Un po’ come tutta la lunghezza di questo sproloquio. Se erano tre righe potevano essere leggibili giunte al trentesimo rigo siete (spero) stramazzati annoiati tutti.
    Ecco il post era per farvi capire in presa diretta il mio approccio ai fractal. Sto come state ora voi arrivati a questa riga. Felici di essere finalmente arrivati ma perplessi. Contenti ma insoddisfatti. Pronti insomma per andare a dormire.

14. Citazione Originariamente Scritto da Ghash Visualizza Messaggio
    A volte posso sembrare un po’ incomprensibile e puς essere difficile capire cosa ci sia sotto la mia faccia da clown. Il fatto θ che la faccia da clown mi θ assolutamente necessaria per nascondermi e probabilmente mi riesce bene.
    La veritΰ θ che GW, ed in realtΰ tutti questi giochi finto RPG, mi stanno ormai abbastanza sullo stomaco. Insomma se potessi, da stasera stessa li mollerei. In qualunque contenuto. Se faccio una classifica dei modi in cui vorrei trascorrere il mio tempo libero si troverebbero in una posizione piuttosto bassa.
    Questo per dire che sostanzialmente non sono capace di considerare una sfida (e men che meno appagante) il superare un fractal. Del fractal apprezzo il lato artistico del paesaggio presentato piω di qualunque combattimento, jumping o cruciverba da risolvere. Battere o essere sconfitto ha lo stesso valore per me.
    Questo θ ciς che davvero c’θ sotto la faccia del clown.
    Ma allora che ci sto a fare su GW? Questo θ il nocciolo.
    Ci sto per il 50% per i Guardiani della Leggenda (le persone singole non semplicemente la gilda), il 50% per Silvia (beh forse qui un po’ di piω), lo 0% per il gioco. Da questo nasce il mio approccio “incomprensibile”. Mi do da fare a migliorare equipaggiamento, studiare (quasi zero perchι sono anche uno scansafatiche) le tattiche etc solo per le persone che ho citato (e non per le altre si badi bene). Per questo posso sembrare sempre sul punto di ritirarmi ma poi curiosamente sempre con la prima linea.
    Se poi proprio vogliamo entrare solo nel merito dei fractal dirς che rispetto a esplorazione mi spallano (termine gergale simpatico) molto di piω. Ma a volte anche fare la storia non θ per nulla divertente. Come tutte le cose comunque i fractal impegnano un po’ di piω il mio (sfaticato) cervelletto le prime volte che li vedo. Soprattutto se sono nuovi per tutti e si va in cerca della soluzione, ma soprattutto per ammirarne per la prima volta il paesaggio. La reiterazione del fractal mi annoia piω della media del resto del gioco.
    Un po’ come tutta la lunghezza di questo sproloquio. Se erano tre righe potevano essere leggibili giunte al trentesimo rigo siete (spero) stramazzati annoiati tutti.
    Ecco il post era per farvi capire in presa diretta il mio approccio ai fractal. Sto come state ora voi arrivati a questa riga. Felici di essere finalmente arrivati ma perplessi. Contenti ma insoddisfatti. Pronti insomma per andare a dormire.

Piu che stramazzato o perplesso, io sono felice di aver letto queste tue righe
    Le trovo una delle cose piω belle scritte sul forum negli ultimi anni....

Grazie
    Il meglio di un uomo se ne vΰ quando muore il migliore dei suoi sogni.
    Quando l'ultimo dei suoi sogni muore, muore anche lui.

"Il cielo θ blu, l'acqua θ bagnata e le donne hanno i segreti" da "L'Ultimo Boy Scout"
    "Il tuo cuore θ libero, devi solo avere il coraggio di seguirlo" da "Braveheart"

Now Playing on GW2: Gremio Snow (Norn Warrior) - Madmartigan Kilmer (Sylvari Guardian) - Jimmy Pashmina (Human Elementalist)

Presidente della Fantasquadra degli Okinawa Lightinings
    : PALMARES

Medaglia d'Oro alle Kozziumpiadi:
    LINK1 - LINK2
    Vincitore del "GDL Arena Tournament": IL TORNEO

Sono stato:
    Gremio - Sorcerer Level 50 su Elder Scroll Online (TESO)
    Gremio - Warrior Dual Wield su Dungeons & Dragons Online (DDO)
    Gremio - Black Orc Level 40 su Wharammer Online (WAR)
    Gremio - Gladiator Level 80 su Lineage 2 (L2)
    Gremio - Human Paladin Level 70 su Word of Worcraft (Wow)
    Gremio Icestorm - Maestro d'armi 8L7 su Dark Age of Camelot (DAOC)
    Gremio Icestorm - Warrior su La 4° Profezia (L4P)

Blog Entries
    6
    Per i giochi online la difficoltΰ sta proprio nel cercare di soddisfare i gusti di tutti e di non esagerare ne da una parte ne dall'altra.

Citando Luca ultimamente Gash di cose belle ne scrivi parecchie. Il post che hai fatto sul fantacalcio era eccezionale.
    Riassumeva quel concetto di partecipazione disinteressata ma appassionata, di attenzione alle cose di gilda a prescindere dal contesto e dai propri interessi che tanto vorrei che tutti noi avessimo.
    Sentimento senza il quale questo gruppo di amici θ destinato prima o poi a spegnersi.

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •