Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

Discussione: Living Story ed Espansione

1. Citazione Originariamente Scritto da Faria Visualizza Messaggio
    Ho cambiato il notebook, reinstallato GW2 e cercherς di riprendere.
    Vedo che ci sono tantissime cose da imparare rispetto al poco tempo che ho ma farς il possibile.
    Sono lentissimo rispetto a un buono standard di gioco, quindi non riuscirς sicuramente a starvi al passo, ma esserci un po' θ meglio che niente
    Felicissimo di sentirlo Faria
    Se ti occorre una mano su un pς di domande una sera che non logghi negli orari da vampiro ti posso delucidare su un pς di cose
    Il meglio di un uomo se ne vΰ quando muore il migliore dei suoi sogni.
    Quando l'ultimo dei suoi sogni muore, muore anche lui.

"Il cielo θ blu, l'acqua θ bagnata e le donne hanno i segreti" da "L'Ultimo Boy Scout"
    "Il tuo cuore θ libero, devi solo avere il coraggio di seguirlo" da "Braveheart"

Now Playing on GW2: Gremio Snow (Norn Warrior) - Madmartigan Kilmer (Sylvari Guardian) - Jimmy Pashmina (Human Elementalist)

Presidente della Fantasquadra degli Okinawa Lightinings
    : PALMARES

Medaglia d'Oro alle Kozziumpiadi:
    LINK1 - LINK2
    Vincitore del "GDL Arena Tournament": IL TORNEO

Sono stato:
    Gremio - Sorcerer Level 50 su Elder Scroll Online (TESO)
    Gremio - Warrior Dual Wield su Dungeons & Dragons Online (DDO)
    Gremio - Black Orc Level 40 su Wharammer Online (WAR)
    Gremio - Gladiator Level 80 su Lineage 2 (L2)
    Gremio - Human Paladin Level 70 su Word of Worcraft (Wow)
    Gremio Icestorm - Maestro d'armi 8L7 su Dark Age of Camelot (DAOC)
    Gremio Icestorm - Warrior su La 4° Profezia (L4P)

Bella Fari!! ^_^
    PG su Guild Wars 2:
    Lilith Morrighan (Mesmer PvP/WvW/PvE) -
    Nastasia Gwynbleidd (Guardian PvE/Fractal) - Fionn Mac Cuhmail (Warrior Dung/Fractal) - Artemide Uscieri (Thief PvE/WvW) - Neverborn The White (Necro WvW) - Mylva Barring(Ranger PvE) - Nina Fioravanti (Elementalist PvE)

PG su Elder Scrolls Online:
    Artemide Uscieri (Nightblade stam 50 - Daggerfall) - Casts-no-shadow (Nightblade mag 50 - Daggerfall) - Lily Frost (Sorcerer mag 50 - Daggerfall) - William Tibbs (Templar stam 50 - Daggerfall) - Hammer Fall (Dragonknight stam 50 - Daggerfall) - CHAMPION POINTS 641

Blog Entries
    6

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
    vincere o perdere importa relativamente, occorre fare per trovare un senso.

Io per la beta potrei esserci, ma ci si deve iscrivere da qualche parte?

Cmq grazie Luca

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
    Nel corso degli Anni sono stato tanti personaggi, Oberon sulla Quarta Profezia, Beholder e Tangorodrim sullo sfortunato DaOC Italia, Telemnar su DaOC americano, Orome sul brutale Age Of Conan, Ziamanotzo sul deludente Warhammer Online, un personaggio con il nome rovinato dai GM tale Fiordiuma su Dungeons and Dragons Online a ancora su Lord of The Rings Online: Riders of Rohan ero Duvain, Menestrella 76 Elfa, Protector of Songs, Nμr an Barahir

Ora su Black Desert Online sono:
    Duvain Lindolir, Ranger Liv 56, GM Lanterne Del Vespro

E su Guild Wars 2 sono:
    Duvain, Fiordiluna, Yasa, Belegeth e .. basta per ora ... GdL

Il mio Avatar θ Simone Simons Vocalist degli EPICA

5. Credo sia ad accesso libero e dovrebbe essserci un link o in game o alla schermata di login in quei giorni..... cmq ti riporto le risposte del sito in merito

Q: Will there be a beta test or early access?

A: We will hold two preview weekend experiences, during which every player with a Guild Wars 2 account in good standing can jump in and play selected expansion content. In the first preview weekend, running August 11-13, players will get a taste of the first open-world map of the expansion and the raptor mount. In the second preview weekend, running August 18-20, players can create demo characters and play in Player vs. Player or World vs. World with the nine new elite specializations. If you don’t have a Guild Wars 2 account, you can register here to play the preview weekend event and the core Guild Wars 2 game for free! Please keep checking http://guildwars2.com/path-of-fire for more information as it becomes available.

Q: Can free accounts play in the Path of Fire preview weekends?

A: Yes, the preview weekends for Path of Fire are open to everyone. If you don’t have a Guild Wars 2 account yet, you can create one and play today.
    Il meglio di un uomo se ne vΰ quando muore il migliore dei suoi sogni.
    Quando l'ultimo dei suoi sogni muore, muore anche lui.

"Il cielo θ blu, l'acqua θ bagnata e le donne hanno i segreti" da "L'Ultimo Boy Scout"
    "Il tuo cuore θ libero, devi solo avere il coraggio di seguirlo" da "Braveheart"

Now Playing on GW2: Gremio Snow (Norn Warrior) - Madmartigan Kilmer (Sylvari Guardian) - Jimmy Pashmina (Human Elementalist)

Presidente della Fantasquadra degli Okinawa Lightinings
    : PALMARES

Medaglia d'Oro alle Kozziumpiadi:
    LINK1 - LINK2
    Vincitore del "GDL Arena Tournament": IL TORNEO

Sono stato:
    Gremio - Sorcerer Level 50 su Elder Scroll Online (TESO)
    Gremio - Warrior Dual Wield su Dungeons & Dragons Online (DDO)
    Gremio - Black Orc Level 40 su Wharammer Online (WAR)
    Gremio - Gladiator Level 80 su Lineage 2 (L2)
    Gremio - Human Paladin Level 70 su Word of Worcraft (Wow)
    Gremio Icestorm - Maestro d'armi 8L7 su Dark Age of Camelot (DAOC)
    Gremio Icestorm - Warrior su La 4° Profezia (L4P)

Video riassuntivo in italiano

https://www.youtube.com/watch?v=UsjDQNTPB2g
    PG su Guild Wars 2:
    Nastasia Gwynbleidd (Guardian PvE/Fractal) - Fionn Mac Cuhmail (Warrior Dung/Fractal) - Artemide Uscieri (Thief PvE/WvW) - Neverborn The White (Necro WvW) - Mylva Barring(Ranger PvE) - Nina Fioravanti (Elementalist PvE)

Artemide Uscieri (Nightblade stam 50 - Daggerfall) - Casts-no-shadow (Nightblade mag 50 - Daggerfall) - Lily Frost (Sorcerer mag 50 - Daggerfall) - William Tibbs (Templar stam 50 - Daggerfall) - Hammer Fall (Dragonknight stam 50 - Daggerfall) - CHAMPION POINTS 641

Come detto altrove da oggi a martedμ 5 settembre quando riprenderemo ufficialmente le serate di gilda, sono a disposizione per aiutare chiunque sia rimasto indietro con la storia, in modo da essere tutti in pari per il 5.

Questa θ anche l'ultima settimana in cui lascio il mesmer a Ember Bay per prendere token dei mursaat alla fine del jumping.

Se qualcuno θ giΰ tornato, organizziamoci in modo da completare gli achievement di raccolta e magari la storia di Caladbog. Magari queste sono cose che possiamo fare il martedμ e il giovedμ di questa settimana.

Scrivete qui di seguito quando ci siete e io mi faccio trovare sia per i token che per la storia (tranne sabato pomeriggio e sera).

Questa settimana sarΰ un po' un delirio per me.. al lavoro avrς orari devastanti, martedμ θ il mio compleanno, e giovedμ forse sono fuori (non vedo mio fratello da mesi).
    Potrei provare a esserci stasera, mercoledμ o venerdμ.. mi interessano i token dei mursaat sicuramente.. per la storia vediamo, forse con un pg secondario, tipo il necro. Grazie Silvia!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    PG su Guild Wars 2:

Localitΰ
    Donnas-Valle d'Aosta
    sono raptor quelli????? SIIIIIIIIIIIIII :P
    beh almeno stavolta non hanno aspettato 5 anni...meno male
    stasera ci sono e pure giovedi (spero ) cerchero' di mettermi in paro con il vostro aiuto (grazie in anticipo )
    piu' di ieri meno di domani

Localitΰ
    Milano
    Ho provato ad andare avanti oggi in solo con la living, ma credo di non essere al vostro livello; ho fatto una prima istanza senza problemi, ma non mi sembrava corrispondesse a ciς che mi aveva detto Sivia, allora ho provato a fare anche la successiva dove alal fine si arriva su un vascello spaziale, si eliminano con speciali cannoni dei nemici e poi si sbarca per combattere con una specie di Minotauro; ecco questo non sono riuscito in alcun modo a farlo fuori perchι bisogna abbattergli la barra per farlo diventare vulnerabile, ma io ho una sola skill che lo puς fare e nel tempo in cui si ricarica la barra si rifulla...., credo dovremo farlo insieme
    Ultima modifica di andromeda; 10/09/17 alle 00:16
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale θ invisibile agli occhi
    - Saint Exupery -

Andromeda, Guardiano della Leggenda

Credo che tu abbia fatto la storia di Tyria, della prima espansione.

Devi attivare sul pannello della storia, sotto Living 3: The Head of the Snake. La storia da fare θ A meeting with the Ministers.

Localitΰ
    Milano
    Avevi ragione Silvia, probabilmente l'ultima patch mi aveva resettato la storia. L'ho rifatta stamane senza problemi e il prossimo step ora θ "speak with Lieutenant Fores and gain entry to Lake Doric", dove dovreste essere arrivati voi. Grazie!
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale θ invisibile agli occhi
    - Saint Exupery -

Andromeda, Guardiano della Leggenda

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •