Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Living Story ed Espansione

1. Living Story ed Espansione

“We announced that today’s episode, Flashpoint, is the second-to-last episode of the season. Yes, that means what you think it means: there’s one more episode after this, and then straight to the expansion pack.
    A lot of you have been wondering about the upcoming release cadence, given that last time around we took a long break from Living World releases to get Heart of Thorns out the door and then to support that expansion after release.
    The good news is that this time around we have two separate fully-staffed teams that are both hitting on all cylinders. So our rough plan is to slot the expansion pack into the release cadence as if it were an episode: episode 5, then episode 6, then the expansion pack, then episode 1. But we’ll make some allowance for the fact that shipping an expansion pack is a big deal logistically and will probably take longer than the 2~3 months we normally allocate between episodes.
    Mo”

Per comunicarlo a chi non segue e magari θ interessato alla cosa
    In pratica dopo l'episodio 5 della Living Story 3 (che θ stato rilasciato scorsa settimana) ci sarΰ un solo altro Capitolo per questa Living story, il 6!
    Dopodichθ rilasceranno una nuova espansione. Non si sa molto altro, se non che passeΰ meno tempo di quesllo tarscorso tra la Living Story 2 ed HoT..... ma il "meno tempo" non θ quantificato

Diciamo che personalmente ritengo probabile un rilascio sotto Natale con presentazione dell'espansione ad una delle fiere dei videogame estive.... vedremo.... intanto noi inizieremo a breve la Living Story 3 come Gilda e sono convinto ci divertiremo parecchio a farla

Usiamo questo thread per opinioni e/o considerazioni/news sulla nuova espansione
    Il meglio di un uomo se ne vΰ quando muore il migliore dei suoi sogni.
    Quando l'ultimo dei suoi sogni muore, muore anche lui.

"Il cielo θ blu, l'acqua θ bagnata e le donne hanno i segreti" da "L'Ultimo Boy Scout"
    "Il tuo cuore θ libero, devi solo avere il coraggio di seguirlo" da "Braveheart"

Blog Entries
    6
    EARLIER: The Guild Wars 2 Reddit has new post packed with nearly fifty images that may indicate a new expansion is on the way. The first several show new Elite Professions with 18-skills each: Deadeye, Firebrand (Guardian), Spellbreaker, Holosmith, Mirage (Mesmer), Soulbeast (Ranger), Scourge (Necromancer), and Renegade (Revenant).

In addition, there are some gigantic new maps: Elon Riverlands, Crystal Highlands, The Desolation, Domain of Vabbi. There is mention of Crystal Desert Weapon Collections, images of new mounts and mention of abilities that many of them possess.

Some interesting things of note:

Domain of the Vabbi map ties back to GW1 and the Nightfall campaignSpellbreaker also has ties to GW1

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
    vincere o perdere importa relativamente, occorre fare per trovare un senso.

Madonna.. pare di nuovo tanta carne al fuoco..
    Il crystal desert mi ispira per principio, θ una vita che lo dico...
    E poi addirittura 3 nuove specializzazioni per il mesmer... 3!!! E 18 nuove skill per specializzazione..
    Maledetti...
    Chissΰ se riuscirς a essere della partita quando sarΰ il momento... la mia vita sta cambiando cosμ tanto....

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    PG su Guild Wars 2:
    Lilith Morrighan (Mesmer PvP/WvW/PvE) -
    Nastasia Gwynbleidd (Guardian PvE/Fractal) - Fionn Mac Cuhmail (Warrior Dung/Fractal) - Artemide Uscieri (Thief PvE/WvW) - Neverborn The White (Necro WvW) - Mylva Barring(Ranger PvE) - Nina Fioravanti (Elementalist PvE)

PG su Elder Scrolls Online:
    Artemide Uscieri (Nightblade stam 50 - Daggerfall) - Casts-no-shadow (Nightblade mag 50 - Daggerfall) - Lily Frost (Sorcerer mag 50 - Daggerfall) - William Tibbs (Templar stam 50 - Daggerfall) - Hammer Fall (Dragonknight stam 50 - Daggerfall) - CHAMPION POINTS 641

4. Nuova professione ιlite...il flagello mi piaceee ....giΰ mi strofino le mani

Con i nostri ritmi direi che Natale θ perfetto. Dovremmo aver finito la living tre, le mappe nuove e forse ci saremo pure equipaggiati tutti a dovere

Localitΰ
    Donnas-Valle d'Aosta
    Citazione Originariamente Scritto da Sariwyn Visualizza Messaggio
    Con i nostri ritmi direi che Natale θ perfetto. Dovremmo aver finito la living tre, le mappe nuove e forse ci saremo pure equipaggiati tutti a dovere
    daccordissimo
    piu' di ieri meno di domani

7. Per i nostri ritmi θ perfetto ma sono solo mie supposizioni le date

Non credo prima cmq.... in caso dopo

Tra l'altro notizie ufficili ancora non se ne hanno, sono tutte illazioni quelle che si leggono in giro.... speriamo bene

"Il cielo θ blu, l'acqua θ bagnata e le donne hanno i segreti" da "L'Ultimo Boy Scout"
    "Il tuo cuore θ libero, devi solo avere il coraggio di seguirlo" da "Braveheart"

8. Il 6 agosto ci sarΰ una conferenza di presentazione della nuova espansione sa parte di Arenanet.... Speriamo in succose novitΰ!

9. Gw2: Path of Fire

verrΰ rilasciata il 22 settembre 2017

La Trama: Balthazar ha deciso di tornare a rompere culi su Tyria
    ambientata nel "Crystal Desert" e permetterΰ di vedere come la regione θ cambiata nei 250 anni trascorsi da GW1.

Conterrΰ:
    - 5 nuove mappe (tutte molto grandi molto piω di Hot e le mappe della LS3 messe assieme)
    - 4 mount che saranno diverse per ogni mappa e ci saranno delle mastery per poterle cavalcare. Le maount avranno skill che permetteranno di girare le nuove mappe.... non θ chiaro se potranno essere introdotte anche nelle mappe vecchie.
    Le Mount saranno: RAprot - Skimmer- Springer - Jackal

- una nuova elite specialization per ogni classe:
    Guardian — Firebrand (axe)
    Warrior — Spellbreaker (dagger)
    Revenant — Renegade (shortbow)
    Engineer — Holosmith (sword)
    Ranger — Soulbeast (dagger)
    Thief — Deadeye (rifle)
    Elementalist — Weaver (sword)
    Mesmer — Mirage (axe)
    Necromancer — Scourge (torch

- nuove Bounty da fare
    - una tonnellata di nuove skin
    - una nuova Guild hall per vivere come gli Elonian

Dopo l'usicta dell'espansione inizierΰ la Living Story 4

L'espansione θ preordinabile e costa 29,90€ o 54,90€ o 79,90€ a seconda di quante vaccatine aggiuntive volete prendere

questo il video di presentazione:

non vedo l'ora di saltellare sopra al coniglio gigante
    Cmq visto cosμ mi sembra che sarΰ un HoT piω grande..... se la cura nel fare l'espansione sarΰ la stessa non vedo l'ora
    Credo ci saranno poi mille cose da fare in piω che non hanno annunciato e che ci porteranno via ore ed ore

Bene

Io direi che per novembre dovremmo riuscire a cominciarla tutti assieme
    Se qualcuno resta indietro il martedμ vediamo di farlo recuperare uno degli altri giorni della settimana, ma si impone, visti i tempi ristretti, di finire al piω presto la living 3 cosμ da poter procedere nella nuova espansione prima che questa invecchi

Come avete visto le nuove mappe della living 2 sono piccole, e in una serata o due tutti assieme si fanno. Appena Gremio fa un calendario per settembre, faccio un programmino di "studio" per tutti

La mia connessione qui in montagna θ pessima, e oggi θ il primo giorno da domenica, che θ di nuovo abbastanza stabile per giocare con lag e per navigare un po'
    Quando internet lo permetterΰ mi faccio viva qui o rapidamente in gioco.

Citazione Originariamente Scritto da Gremio Visualizza Messaggio
    La Trama: Balthazar ha deciso di tornare a rompere culi su Tyria
    Gremio sei il numero 1!!! Mi hai fatto piegare!

Bella, il crystal desert finalmente.. mi ispira molto!

Le mappe della Living 3 messe assieme? In che senso?

Credo che le mount saranno, concettualmente, come θ stato il glider per HoT.

Ammetto che non mi piace molto questa cosa di legare l'esplorazione di ogni mappa a una singola mount.. diventa troppo vincolante secondo me..
    Il glider era una cosa diversa.. nel senso che le mastery acquisite a riguardo poi valgono in tutte le mappe... ma se qui ci sarΰ una mount specifica per ogni mappa, con relative mastery, ripeto, mi da l'idea di vincolare troppo, di fare mappe con specificitΰ troppo invasive, per come piace a me esplorare.
    Poi va beh, ancora non ne sappiamo nulla, quindi vedremo...
    Ma se le mount di fatto fossero un pς per PoF quello che il glider θ stato per HoT, non vedo perchι non potrebbero essere usate, col tempo, anche nelle vecchie mappe.

Comunque, pur con tutti i suoi limiti, GW2 best mmo degli ultimi anni, senza se e senza ma, per me.
    PG su Guild Wars 2:
    Nastasia Gwynbleidd (Guardian PvE/Fractal) - Fionn Mac Cuhmail (Warrior Dung/Fractal) - Artemide Uscieri (Thief PvE/WvW) - Neverborn The White (Necro WvW) - Mylva Barring(Ranger PvE) - Nina Fioravanti (Elementalist PvE)

Artemide Uscieri (Nightblade stam 50 - Daggerfall) - Casts-no-shadow (Nightblade mag 50 - Daggerfall) - Lily Frost (Sorcerer mag 50 - Daggerfall) - William Tibbs (Templar stam 50 - Daggerfall) - Hammer Fall (Dragonknight stam 50 - Daggerfall) - CHAMPION POINTS 641

12. Intendo che mettendo assieme tutte le mappe di HOT e della Living Story 3 non si arriva all'estensione delle mappe di CD

Per le mount ho scritto una cavolata... si possono usare tutte in ogni mappa (credo andranno prima sbloccate perς) switchando da una all'altra a secoda dell'esigenza....

cmq c'θ una beta gratis dall'11 al 13 agosto volendo............ io non ci saro

Grazie

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    PG su Guild Wars 2:

Blog Entries
    6
    Bene, molto bene.

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
    vincere o perdere importa relativamente, occorre fare per trovare un senso.

Localitΰ
    Milano, seduto in quel caffθ io non pensavo a te
    Ho cambiato il notebook, reinstallato GW2 e cercherς di riprendere.
    Vedo che ci sono tantissime cose da imparare rispetto al poco tempo che ho ma farς il possibile.
    Sono lentissimo rispetto a un buono standard di gioco, quindi non riuscirς sicuramente a starvi al passo, ma esserci un po' θ meglio che niente

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •