Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 47

Discussione: Cinema 2017

Evidentemente il buon Zhang doveva fare un po' di sordi al botteghino.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    PG su Guild Wars 2:
    Lilith Morrighan (Mesmer PvP/WvW/PvE) -
    Nastasia Gwynbleidd (Guardian PvE/Fractal) - Fionn Mac Cuhmail (Warrior Dung/Fractal) - Artemide Uscieri (Thief PvE/WvW) - Neverborn The White (Necro WvW) - Mylva Barring(Ranger PvE) - Nina Fioravanti (Elementalist PvE)

PG su Elder Scrolls Online:
    Artemide Uscieri (Nightblade stam 50 - Daggerfall) - Casts-no-shadow (Nightblade mag 50 - Daggerfall) - Lily Frost (Sorcerer mag 50 - Daggerfall) - William Tibbs (Templar stam 50 - Daggerfall) - Hammer Fall (Dragonknight stam 50 - Daggerfall) - CHAMPION POINTS 641

2. Citazione Originariamente Scritto da Geralt Of Rivia Visualizza Messaggio
    Evidentemente il buon Zhang doveva fare un po' di sordi al botteghino.

GHGHGHGH!!! Soldi a parte credo sia stato piω un voler mettere in campo i "grossi calibri" del cinema da parte della Cina per una produzione congiunta con gli USA....
    Penso vogliano inserirsi nel mercato occidentale con i loro film.... ma troppo devono lavorare ancora
    Il meglio di un uomo se ne vΰ quando muore il migliore dei suoi sogni.
    Quando l'ultimo dei suoi sogni muore, muore anche lui.

"Il cielo θ blu, l'acqua θ bagnata e le donne hanno i segreti" da "L'Ultimo Boy Scout"
    "Il tuo cuore θ libero, devi solo avere il coraggio di seguirlo" da "Braveheart"

Now Playing on GW2: Gremio Snow (Norn Warrior) - Madmartigan Kilmer (Sylvari Guardian) - Jimmy Pashmina (Human Elementalist)

Presidente della Fantasquadra degli Okinawa Lightinings
    : PALMARES

Medaglia d'Oro alle Kozziumpiadi:
    LINK1 - LINK2
    Vincitore del "GDL Arena Tournament": IL TORNEO

Sono stato:
    Gremio - Sorcerer Level 50 su Elder Scroll Online (TESO)
    Gremio - Warrior Dual Wield su Dungeons & Dragons Online (DDO)
    Gremio - Black Orc Level 40 su Wharammer Online (WAR)
    Gremio - Gladiator Level 80 su Lineage 2 (L2)
    Gremio - Human Paladin Level 70 su Word of Worcraft (Wow)
    Gremio Icestorm - Maestro d'armi 8L7 su Dark Age of Camelot (DAOC)
    Gremio Icestorm - Warrior su La 4° Profezia (L4P)

3. Citazione Originariamente Scritto da Fizziu Visualizza Messaggio
    Sono andato a vedere "Logan" al cinema.

Non ho letto il fumetto da cui θ tratto, quindi non sono in grado di fare paragoni ed θ meglio cosμ perchι mi sono goduto il film da "ignorante".
    Il film a me θ piaciuto veramente tanto, Wolverine θ finalmente quello che dovrebbe essere (dimenticatevi del Wolvie degli altri flm sui mutanti, seppur interpretato dallo stesso attore): duro, tormentato, disilluso, sofferente, rabbioso.

La trama non θ niente di che e serve piω che altro a chiudere la storia di Wolvie ed introdurre altri personaggi che vedremo sicuramente in film futuri (Nuovi Mutanti?), ma il film si regge benissimo sulla recitazione intensa di Hugh Jackman, che ho sempre considerato un signor attore, ed anche di Patrick Stewart nei panni di un vecchio Professor Xavier.

Spero ne facciano di piω di film cosμ. Certo dopo questo film sarΰ dura vedere altri attori nei panni di Wolverine.

Consigliato, voto 8.

Alla fine lo ho visto anche io!!
    LOGAN

Concordo in pieno Fizziu!!!
    Film mooolto bello, grandissimo Hug Jackman che interpreta finalmente un Wolverine come lo scriveva il buon Chris Claremont.... amareggiato, incazzato, ironico, triste ma in fondo in fondo buono..... Patric Stewart da l'addio al personaggio di Xavier nel modo migliore secondo me e gli altri mutanti e personaggi di contorno sono inseriti in maniera giusta per dare la spinta a questo che alla fine θ un pς un road movie che ci porta alla fine di un era.... ed di un ciclo di film sugli X-men.

Certo, sapendo qualcosa in piω sulle storie degli X-men probabilmente si apprezzano piω sfumature che a vederlo da "profani" ma le informazioni base vengono fornite tutte durante il film

Vedetelo, θ sicuramente qualcosa di piω "adulto" nel mondo dei film tratti dai comics
    Adesso spero che la sony non inserisca un nuovo Wolverine nell'universo cinematografico degli X-Men e si concentri sugli altri personaggi..... tanto di X-Men ce ne sono a bizzeffe

Gremiovoto: 8

"Il cielo θ blu, l'acqua θ bagnata e le donne hanno i segreti" da "L'Ultimo Boy Scout"
    "Il tuo cuore θ libero, devi solo avere il coraggio di seguirlo" da "Braveheart"

Now Playing on GW2: Gremio Snow (Norn Warrior) - Madmartigan Kilmer (Sylvari Guardian) - Jimmy Pashmina (Human Elementalist)

LINK1 - LINK2

Sono stato:

Localitΰ
    Treviso
    Blog Entries
    27
    Sapevo ti sarebbe piaciuto Luca.

Qualche sfumatura e riferimento al passato l'ho colto anch'io, dopotutto ho letto gi x-men per anni prima di doverli abbadonare per carenza di tempo e pecunia

Calibano me lo ricordo bene, anche se a memoria dovrebbe essere piω alto e grosso, ed ho colto il riferimento di Pierce (altro personaggio che ricordo bene, assieme ai suoi Reavers, criminali mercenari mezzi cyborg) sull'aiuto ricevuto in passato dall'albino mutante (massacro dei Morlock nelle fogne di New York, se non erro).
    James Howlett, come si firma Logan nel film, ricordo dal fumetto delle sue origini che θ il suo vero nome.
    Rictor, il capetto dei bimbi del rifugio, θ sicuramente uno dei membri dei futuri X-Force col potere di creare scorsse telluriche.
    La ragazzina Laura θ X-23 e secondo me θ perfetta, mi piacerebbe che sfruttassero lei in futuro per i film sui mutanti lasciando in pace Wolvie (ma, onestamente, la vedo dura visto che l'artigliato θ il sicuramente il mutante piω iconico e conosciuto ...).

Altri riferimenti non li ricordo/non li ho colti (ma se tu sμ fammi sapere che son curioso!).

5. Citazione Originariamente Scritto da Fizziu Visualizza Messaggio
    Calibano me lo ricordo bene, anche se a memoria dovrebbe essere piω alto e grosso (cut) ...... sull'aiuto ricevuto in passato dall'albino mutante (massacro dei Morlock nelle fogne di New York, se non erro).
    Dipende da chi lo disegna... se non sbaglio le prime apparizioni di calibano lo vedevano piω simile a come presentato nel film
    Si, Calibano era un Morlock... che poi a quel massacro ne sopravvissero tanti.....

Citazione Originariamente Scritto da Fizziu Visualizza Messaggio
    ed ho colto il riferimento di Pierce (altro personaggio che ricordo bene, assieme ai suoi Reavers, criminali mercenari mezzi cyborg)
    Mi sembra che furono introdotti dopo la saga del Seggio Perigioso da Claremont e Reavers..... tipo botte e robot nel deserto australiano li si citano piω cose!!

Citazione Originariamente Scritto da Fizziu Visualizza Messaggio
    James Howlett, come si firma Logan nel film, ricordo dal fumetto delle sue origini che θ il suo vero nome.
    Rictor, il capetto dei bimbi del rifugio, θ sicuramente uno dei membri dei futuri X-Force col potere di creare scorsse telluriche.
    Esaaaattoooo!!!!!

A parte riconoscere qualcuno degli altri giovani mutanti (ma non tutti) direi che la citazione piω importante (anche se molto velata) θ alla Previsione di Destiny che diceva che Wolverine avrebbe ucciso Xavier ci hanno girato attorno per anni sui fumetti!!!
    Per altre cose devo riveredlo e "spizzarmelo" a dovere

nel frattempo non θ che non sono andato al cinema..... ANZI!!!! Ho visto:

Manchester by the sea

Ero curioso di vederlo giΰ prima della vittoria dell'oscar da parte di Casey Affleck
    La trama θ semplice, un uomo perde il fratello e si trova a fare da tutore al nipote minorenne. Si deve perciς trasferire a Manchester.
    La storia non θ complessa ma racconta le tante sfaccettature e sofferenze di un uomo che affronta la vita con tutte le sue difficoltΰ. Molto incentrato su Casey Affleck (molto bravo ma non so se meritava veramente l'oscar) con tutti i vari personaggi che piω o meno gli ruotano intorno.
    Secondo me θ molto ben raccontato e mi ha commosso in piω occasioni..... da vedere ma non imperdibile. Il film θ bello ma secondo me dipende molto da quanto vi immedesimate nelle vicissitudini del protagonista.... a me θ piaciuto tantissimo per le sensazioni che mi ha suscitato, quindi gli do un voto alto

Gremiovoto: 8

dopodichθ ho cambiato genere ieri sera....

Kong: Skull Island

Niente θ tornato il RE!!
    E' grosso, θ potente e regna sull'isola!!!!
    Il film θ una coattata continua con scene a rallentatore, esplosioni, inquadrature maschie e botte da orbi tra Kink Kong e i vari mostri!!
    La trama θ: c'θ qualcosa su un isola sconosciuta, scopriamo cos'θ prima dei russi e andiamo a scoprirlo con i militari!!
    Il film θ solo intrattenimento ed effetti speciali ed il cast di livello θ alla fine un pς sprecato (Tom Hiddleston - Samuel L. Jackson - John Goodman - Brie Larson) ma fa da buon controno allo scimmione protagonista!
    Una serata piacevole a vedere un film d'azione che merita sicuramente il grande schermo.... poi dipende quanto vi piacciono i mostroni!!

Gremiovoto: 6,5

LINK1 - LINK2

Sono stato:

Io nei giorni scorsi ho visto solo cose pre 2017, quindi non le aggiungo in elenco.

PG su Guild Wars 2:
    Nastasia Gwynbleidd (Guardian PvE/Fractal) - Fionn Mac Cuhmail (Warrior Dung/Fractal) - Artemide Uscieri (Thief PvE/WvW) - Neverborn The White (Necro WvW) - Mylva Barring(Ranger PvE) - Nina Fioravanti (Elementalist PvE)

Artemide Uscieri (Nightblade stam 50 - Daggerfall) - Casts-no-shadow (Nightblade mag 50 - Daggerfall) - Lily Frost (Sorcerer mag 50 - Daggerfall) - William Tibbs (Templar stam 50 - Daggerfall) - Hammer Fall (Dragonknight stam 50 - Daggerfall) - CHAMPION POINTS 641

Abbiamo capito che Gremio abita dentro a:
    https://www.ucicinemas.it/cinema/laz...leonardo-roma/

Tipo: Esce da casa e se lo trova davanti
    Nel corso degli Anni sono stato tanti personaggi, Oberon sulla Quarta Profezia, Beholder e Tangorodrim sullo sfortunato DaOC Italia, Telemnar su DaOC americano, Orome sul brutale Age Of Conan, Ziamanotzo sul deludente Warhammer Online, un personaggio con il nome rovinato dai GM tale Fiordiuma su Dungeons and Dragons Online a ancora su Lord of The Rings Online: Riders of Rohan ero Duvain, Menestrella 76 Elfa, Protector of Songs, Nμr an Barahir

Ora su Black Desert Online sono:
    Duvain Lindolir, Ranger Liv 56, GM Lanterne Del Vespro

E su Guild Wars 2 sono:
    Duvain, Fiordiluna, Yasa, Belegeth e .. basta per ora ... GdL

Il mio Avatar θ Simone Simons Vocalist degli EPICA

8. Pensavate avessi smesso di andare al cinema θ???

Ed invece no..... continuo a macinare filmetti piω o meno decenti sfruttando i mercoledμ a 2€ ed i 2x1 di SKY dato che non mi andava di spammare mille mila post con scarse risposte faccio un bel riepilogo delle ultime visioni:

John Wick 2

Keanu Reeves ritorna nei panni del "tizio che chiami quando vuoi uccidere l'uomo nero". Inarrestabile, imbattibile, temuto e ricercato da tutti.... in questo capitolo siamo a Roma e John deve saldare un vecchio debito.... sparatorie e cadaveri per un action movie che regge bene il ritmo anche se θ leggermente inferiore al primo... forse per la presenza di Scamarcio nel cast???
    Comunque piacevole per una serata "cazzona" con un paio di battute niente male:

Ghost in the Shell

La bella Scarlett (in questo film perς decisamente fuori forma ) interpreta l'adattamento cinematografico del manga/anime cyberpunk di culto di Masamune Shirow..... che dire.... visivamente la ricostruzione θ spettacolare, la trama θ molto simile all'anime ma con qualche differenza. Lavoro ben fatto da parte di regia e produzione, senza difetti direi. Ma manca quel qualcosa che ti fa affezionare alla pellicola e ti fa venire voglia di rivederlo.... un pς insipido dunque... perς al mio amico con cui sono andato θ piaciuto moltissimo

Gremiovoto: 6

xXx: Il ritorno di Xander Cage

AHAHAHAHAHHAHAHAHAHA!!!! Era un film di cui c'era bisogno? NO E' un film d'azione bello? NO Ha un qualche senso? NI .... alla fine se volete cazzeggiare forte con amici e birra per perculeggiare Vin Diesel e la cricca di coatti che appare sullo schermo (tra cui c'θ anche Neymar .... ) va benissimo, ma non aspettatevi nulla tranne azione, testosterone, pallottole e trama nonsense

Gremiovoto: 4,5

Split

Giΰ recensito da Tenofas in maniera esaustiva finalmente l'ho recuperato James McAvoy bravissimo, trama intrigante e girato bene, Shyamaln θ veramente molto bravo a tenere alta la tensione e a non rendere il film troppo lento (come in altre occasioni gli θ capitato secondo me ). la scena finale, da cui molti erano esaltati non mi ha fatto impazzire, am θ comunque carina e da un senso diverso al prossimo film che verrΰ....
    Un film da vedere ma che ha subito un pς troppa esaltazione a mio avviso

Gremiovoto: 7-

Fast & Furious 8

Aprile θ stato il mese di Vin Diesel per me film action con tante macchine figosissime..... θ Fas & Furious.... non vi aspettate nient'altro. Bello l'omaggio a Cuba e l'Havana nella scena iniziale (che θ molto vicina al primo Fast & Furious) ma poi basta.... la saga l'ho vista tutta ed θ un intrattenimento che si puς vedere per me ma n ulla di imperdibile

Guardiani della Galassia 2

Tornano i Guardiani, piω uniti, piω simpatici e fracassoni come sempre!!! cast allargato con la presenza di Sly(comparsa) e Kurt Russel (il papΰ di StarLord).... il film θ divertente e scorre bene ma non θ all'altezza del primo. La pecca peggiore θ che girano poco per la Galassia secondo me e che ci sono troppe battute.
    Da vedere se vi piace il genere comunque, sono 2h piacevoli e scanzonate e nei titoli di coda ci sono per 5 scene extra

Gremiovoto: 7

Gold: La Grande truffa

Tratto da una storia vera un film con un Mattew McConaughey MOSTRUOSO!!! Storia di una societΰ mineraria sull'orlo del fallimento che trova un nuovo giacimento d'Oro e risale la china di Wall Street!! Lui θ imperdibile, va visto solo per la sua fisicitΰ e bravura...... il film θ piacevole e scorre un pς lento in alcuni punti.
    Il difetto θ che se avete visto il trailer vi ha svelato l'80% della trama

Gremiovoto: 6+

LINK1 - LINK2

Sono stato:

9. King Arthur

Gui Ritchie (Lock e Stock, The Snatch) ci presenta una versione fantasy di Re Artω con Jude Law che fa il cattivo ed Eric Bana che fa Uther Pendragon..... Arrω θ interpretato da Charlie Humman (il Jaxson Teller dei Sons of Anarchy).... quindi testosterone a mille e trovate geniali imbastoite di leggenda ed effetti speciali con un pς di fomento e di esaltazione ecco cosa mi aspettavo!!!
    Ho trovato "quasi" tutto.... il film θ fatto bene ed alcune parti sono divertenti e geniali in puro stile Guy Ritchie, visivamente ci sono delle scelte bellissime (alcune richiamano addirittura Frazzetta ) e la storia regge. Il difetto del film θ che non ha momenti di "fomento" che mi aspetterei da una storia che fa molto seduta di Dungeons & Dragons...
    A me comunque θ piaciuto

Alien: Covenant

Ridley Scotto torna a gestire Alien dopo il mezzo flop di Prometheus...... ed il sequel θ come Prometheus.... niente di che.
    Trama scontata, scene belle ma spesso riciclate e visivamente fatto benissimo
    Alla fine lo vedi se sei un fan di Alien.... e poi imprechi prende la sufficienza perchθ comunque non θ una cagata di film

Insospettabili Sospetti

Morgan Freeman, Michael caine, Alan Arkin sono tre vecchietti in pensione dopo aver passato una vita a lavorare in fabbrica. Vessati da banche, mutui e sfortune della vita decidono di risolvere i loro problemi economici rapinando una banca. Una commedia che con la scusa della rapina racconta una storia dolce e divertente di amicizia e rapporti familiari.
    Piacevole e divertente

A sto giro ho messo millemila film.... vediamo se ne commentate qualcuno

LINK1 - LINK2

Sono stato:

Localitΰ
    Aosta
    Sempre interessanti le tue recensioni :-)

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
    on Guild Wars 2

Benjen The Ranger - Ranger
    Amarok Wolf - Warrior

Non ne ho visto nessuno...
    Io ho visto Personal shopper, Le cose che verranno, L'altro volto della speranza... e forse altro che ora non mi sovviene..
    Direi che ci completiamo Luca, come tipi di film.
    Vedrς di aggiungere le mie mini recensioni nel mio post della prima pagina.
    PG su Guild Wars 2:

12. Citazione Originariamente Scritto da Geralt Of Rivia Visualizza Messaggio
    Non ne ho visto nessuno...
    Io ho visto Personal shopper, Le cose che verranno, L'altro volto della speranza... e forse altro che ora non mi sovviene..
    Direi che ci completiamo Luca, come tipi di film.
    Vedrς di aggiungere le mie mini recensioni nel mio post della prima pagina.
    Direi di si..... io sono piω "mainstream" sopratutto in questo periodo..... al cinema preferisco spesso il film visivamente piω d'impatto.... il resto lo vedo a casa di solito

LINK1 - LINK2

Sono stato:

Gremio, ho visto Blade Runner 2049 ieri.
    Con calma scriverς la mia mini rece..
    Intanto posso anticipare che credo che il mio voto si aggirerΰ intorno al 7..
    Ammetto che vorrei rivederlo il prima possibile per entrarci piω dentro... Se riesco magari vado a rivedermelo giΰ oggi pomeriggio o al piω tardi domani pomeriggio.

PG su Guild Wars 2:

14. Grande Giulio.... io vorrei vederlo ma non θ periodo per andare al cinema questo.... spero di riuscire a vederlo in sala

Sono curioso di leggere la tua recensione ma non mi spoilerare sennς te gonfio

LINK1 - LINK2

Sono stato:

Citazione Originariamente Scritto da Gremio Visualizza Messaggio
    non mi spoilerare sennς te gonfio
    MA LOL!! lo sai che non sono il tipo
    PG su Guild Wars 2:

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •