Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 136 a 146 di 146

Discussione: Upgrade di Gilda dicembre 2016/gennaio 2017

Blog Entries
    6
    abbiamo fatto una race ed una trek da 15. Due daily fractal a gruppo.
    Non ho fatto potenziamenti in gilda per paura di sbagliare e cadere nelle tue ire, per favore provvedi quando puoi.

vorrei riparlare con voi degli obbiettivi di gilda:

Raid
    vorrei essere certo che tutti sappiano qual θ la propria build di riferimento e quali siano i passi necessari per ottenere l'equipaggiamento.
    Perchι farmiamo le nuove mappe ecc. Andrebbe forse fatto un post che raccogliesse le info giΰ presenti e le build di ciascuno sul forum e le indicazioni su dove trovare il proprio equipaggiamento (ad uso e consumo di chi ha meno tempo).
    Obbiettivo esseri pronti per fine settembre;

Fractal e Missioni di Gilda
    Vorrei istituzionalizzare il giovedμ per i fractal e le missioni di gilda.
    Per i fractal dovremmo oltre a fare quelli della daily, affiancarne anche uno che ci permetta di salire di un livello (ove possibile tutti) ogni settimana.
    Piω o meno tutti abbiamo o stiamo facendo equip berseker asceso (penso sia quello piω indicato nei fractal) iniziamo a metterci le infusioni man mano che saliamo.
    Per le missioni di gilda vorrei fare non solo trek e race. Personalmente mi sento motivato solo quando mi pongo obbiettivi e insieme a voi li supero.
    La Race di ieri sera (dredge) θ un esempio di impreparazione e cosa fatta a muzzo, l'abbiamo passata solo perchι era pieno di gente e solo perchι cronos (cosμ poi non posso nemmeno essere incazzato con lui ) θ riuscito ad arrivare in fondo (anche myzar a dire il vero). Vorrei fare ogni tanto Bounty e Puzzle e vorrei ove possibile un pizzico piω di consapevolezza da parte di tutti (di questo magari ne parliamo a voce).

missione di gilda PVP
    DATEMI 30 min a settimana minchia!!!!!!

Divertimento consapevole deve essere il nuovo motto.
    Il caldo, la stanchezza e la fruizione sempre e solo dei contenuti piω casual friendly alla lunga mi stufa.
    Voglio affrontare e risolvere problemi di gioco insieme a voi senza appoggiarmi sempre e solo sulla "Santa" (benedetto il giorno, per lei nefasto, che θ entrata nei GdL), Alfonsino ecc.

ciao
    vincere o perdere importa relativamente, occorre fare per trovare un senso.

Io sono in attesa del volo a Lione. Dovrei essere a casa per il pomeriggio. Devo recuperare un po' di lavoro, ma se ghash non ha cambiato i suoi piani stasera dovrei essere in gioco.
    Inviato da Silvia in viaggio.

Citazione Originariamente Scritto da Sariwyn Visualizza Messaggio
    ma se ghash non ha cambiato i suoi piani stasera dovrei essere in gioco.
    da cui si evince che il bieco Ghash θ il "demone tentatore" che impedisce alla "Santa" (cit.Koba) di compiere la sua "opera misericordiosa" in "su lo Munno Guardianesco".
    Ach mi hanno scoperto!!
    Dovrς farmi un'armatura ascesamente esaltata superfina miracolosa o qui mi picchiano.

Da oggi mi chiamerς Ghash il Tentatore (un piccolo diavolo)

Per il prossimo upgrade maggiore punterei alla miniera di livello 3. Se riusciamo prima di agosto bene, altrimenti a settembre.

Per raggiungere questo obiettivo perς occorre prima fare aetherium 5, per cui vi chiedo di contribuire alla realizzazione dei pochi materiali che mancano e che non riesco a fare da sola se non in molto tempo.
    Mi servono dei volontari per craftare:
    30 Bloodstone Brick mancanti
    8 18 slot Thick Leather Sac
    80 Vial of Linseed Oil (per cui continua la raccolta flax)

Questo per l'obiettivo primario, per quelli settimanali io punterei al far crescere i sythesizer, il market e la sala WvW.
    Per i Synthesizer servono:
    Pile of Incandescent Dust
    8 Empyreal Star

Soprattutto la prima materia, se vi avanza non vendetela in asta ma datela al tesoriere.

Per il mercato, completerei i venditori, θ quasi tutto pronto, mancano solo
    100 cured hardened leather square, una bazzecola

Per la war-room serve essenzialmente
    Thick Leather Square, per cui se lo avete in piω, non vendetelo in asta ma datelo al tesoriere.

Non ho previsto upgrade per l'arena semplicemente perchι il materiale richiesto θ sempre tanto e non c'θ nulla di pronto o quasi, se perς chi fa pvp ha delle prioritΰ, basta che lo dica.

Ieri siamo arrivati con la Gilda al livello 37, domani farς fare qualche altro upgrade, ma rimanderei gli altri avanzamenti a settembre.

Nel frattempo, per chi resta e continuerΰ a giocare, lascio questi compiti:

Rifornire il nostro tesoriere di ciς che manca, quindi
    Elder Wood Plank
    Mithril Ingot
    Thick Leather Section
    Vial of Linseed Oil (se raccogliete i flax lasciateli nel forziere, poi li trasformerς quando posso)
    Hardened Leather Section
    Altri materiali di T5 (non ne mancano molti)

Se riuscite, fate le guild mission perchι quello che al momento manca non sono i materiali, ma il favore della gilda che si prende facendo le Guild Mission. Se riusciamo a mettere da parte un po' di favore ad agosto, al nostro ritorno potremmo arrivare in breve al livello 40 e sbloccare l'altra parte della mappa di gilda.

Fine delle consegne.

6. Io ad agosto sto quasi sempre a Roma... Vedo di farti trovare tutto fatto quando rientri.
    Il meglio di un uomo se ne vΰ quando muore il migliore dei suoi sogni.
    Quando l'ultimo dei suoi sogni muore, muore anche lui.

"Il cielo θ blu, l'acqua θ bagnata e le donne hanno i segreti" da "L'Ultimo Boy Scout"
    "Il tuo cuore θ libero, devi solo avere il coraggio di seguirlo" da "Braveheart"

Now Playing on GW2: Gremio Snow (Norn Warrior) - Madmartigan Kilmer (Sylvari Guardian) - Jimmy Pashmina (Human Elementalist)

Presidente della Fantasquadra degli Okinawa Lightinings
    : PALMARES

Medaglia d'Oro alle Kozziumpiadi:
    LINK1 - LINK2
    Vincitore del "GDL Arena Tournament": IL TORNEO

Sono stato:
    Gremio - Sorcerer Level 50 su Elder Scroll Online (TESO)
    Gremio - Warrior Dual Wield su Dungeons & Dragons Online (DDO)
    Gremio - Black Orc Level 40 su Wharammer Online (WAR)
    Gremio - Gladiator Level 80 su Lineage 2 (L2)
    Gremio - Human Paladin Level 70 su Word of Worcraft (Wow)
    Gremio Icestorm - Maestro d'armi 8L7 su Dark Age of Camelot (DAOC)
    Gremio Icestorm - Warrior su La 4° Profezia (L4P)

Giΰ questa settimana ho fatto due piccoli upgrade.

Martedμ inauguriamo la Miniera di livello 3
    Giovedμ si vedrΰ, se θ prendo il synthesizer ore livello 4.

Se tutto prosegue senza intoppi e riusciamo a fare almeno uno o due guild mission a settimana, dovremmo raggiungere il livello 40 prima che esca l'espansione.

Una volta raggiunto questo obiettivo, punterei sul further upgrade che sblocca il resto della mappa.

Blog Entries
    6
    Tutto pur di battere pier

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Siamo finalmente arrivati al livell 40!

Per giovedμ, quindi, punterei a finire la further exploration, che ci apre nuove zone nella mappa della gilda.

Servono ancora 6 borse di pelle da 18 slot. Servono 3 "volontari" con Leatherworker a 400 a cui commissionare 2 borse, mi pare che si erano "offerti" Gremio e Koba, oltre a me e Giulio, serve un terzo.

Blog Entries
    6
    Messe 3 io e 3 Fiz

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Un grazie a Fiz per il nuovo finanziamento della cassa di gilda, a Geralt per gli opali, e un po' a tutti per i token del WvW (in particolare ad Alfonso, naturalmente).

Per i prossimi upgrade punterei un po' qui e un po' lΰ, facendo salire tutto e soprattutto concentrandoci su quelli che sbloccano altri upgrade.

Servono come al solito principalmente legna, mithril, flax e pila of incandescent dust.

Il resto non θ urgente, ma se vi avanza mettelo nel forziere di Gilda che provvedo a lavorarlo. Insomma vi prego di non vendere:
    Thik of leather section
    Ancient Wood Plank

Se poi ogni tanto, quando le ricompense giornaliere vi danno i mystic coin li infilate nel forziere, fate cosa buona. Non ne mancano molti, ma un conto θ metterli 5 a testa, un conto 50 una sola persona.

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •