Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 146

Discussione: Upgrade di Gilda dicembre 2016/gennaio 2017

Upgrade di Gilda dicembre 2016/gennaio 2017

Per martedμ 20 servono:

3 18 Slot of Silk Bag (craftate) costo 2 gold e spicci l'una FATTE 2, MANCA 1
    3 18 Slot of Mithril Box (craftate) costo 2 gold e spicci l'una FATTE
    3 18 Slot of Ticke Leather Pack (craftate) costo 2 gold e spicci l'una
    20 Mystical Crystal (si comprano da Myani a Lion's Arc) FATTO
    35 Globi di ectoplasma FATTO
    5 Trading Post Express (non vi affollate!!!) FATTO
    100 Cured of Hardened Square
    25 Ancient Wood Plank
    100 Orichalcum Ingot
    30 Pile of Auric Dust

Le cose piω costose sono naturalmente le bag. Il resto dovremmo averlo senza grossi problemi.
    Ultima modifica di Sariwyn; 16/12/16 alle 08:25

Per martedμ 27 servono:

300 Mithril Ingot
    300 Elder Wood Plank
    50 Opal Orb
    50 Potion of PVP Reward
    35 Glob of Ectoplasm
    30 Ley Line Spark
    2 Celestial Intricate Gossamer Insignia
    2 Celestial Orichalcum Imbued Inscription
    200 Vial of Potent Blood
    200 Large Bone

Per martedμ 3 Gennaio servono:

400 Mithril Ingot
    400 Wood Elder Plank
    30 Bloodstone Brick
    200 Rune of Holding

Per martedμ 10 gennaio servono:
    450 Mithril Ingot
    450 Wood Elder Plank
    35 Bloodstone Brick
    100 Major Rune of Holding

ATTENZIONE: Per procedere a Aeterium 3 occorre che la gilda sia livello 15, quindi potrebbe essere necessario posticipare questo upgrade.

Sintesi: Non lasciate nessuna miniera di Mithril o Albero in piedi al vostro passaggio!

6. Ok, mi posso occupare tranquillamente di un set di bags (scegliete voi quale) piω altre cose a caso che mi dite martedμ in base a quello che manca

Sarebbe carino che tutti partecipassero un pς (ognuno in base alle proprie possibilitΰ) per rendere la sede piω "personale" possibile

Ricordo che se durante il gioco trovarte oggetti decorativi per la casa di gilda potete metterli nella banca e poi mi occupo di posizionarli io!
    Il meglio di un uomo se ne vΰ quando muore il migliore dei suoi sogni.
    Quando l'ultimo dei suoi sogni muore, muore anche lui.

"Il cielo θ blu, l'acqua θ bagnata e le donne hanno i segreti" da "L'Ultimo Boy Scout"
    "Il tuo cuore θ libero, devi solo avere il coraggio di seguirlo" da "Braveheart"

Now Playing on GW2: Gremio Snow (Norn Warrior) - Madmartigan Kilmer (Sylvari Guardian) - Jimmy Pashmina (Human Elementalist)

Presidente della Fantasquadra degli Okinawa Lightinings
    : PALMARES

Medaglia d'Oro alle Kozziumpiadi:
    LINK1 - LINK2
    Vincitore del "GDL Arena Tournament": IL TORNEO

Sono stato:
    Gremio - Sorcerer Level 50 su Elder Scroll Online (TESO)
    Gremio - Warrior Dual Wield su Dungeons & Dragons Online (DDO)
    Gremio - Black Orc Level 40 su Wharammer Online (WAR)
    Gremio - Gladiator Level 80 su Lineage 2 (L2)
    Gremio - Human Paladin Level 70 su Word of Worcraft (Wow)
    Gremio Icestorm - Maestro d'armi 8L7 su Dark Age of Camelot (DAOC)
    Gremio Icestorm - Warrior su La 4° Profezia (L4P)

Visti costi e quantitΰ, li dilazionerei un pς di piω... uno a settimana mi sembra tanto. In fondo non ci corre dietro nessuno. Io non so quanto riuscirς a giocare da qui a gennaio, tanto per dire, tra lavoro, festivitΰ e impegni.
    PG su Guild Wars 2:
    Lilith Morrighan (Mesmer PvP/WvW/PvE) -
    Nastasia Gwynbleidd (Guardian PvE/Fractal) - Fionn Mac Cuhmail (Warrior Dung/Fractal) - Artemide Uscieri (Thief PvE/WvW) - Neverborn The White (Necro WvW) - Mylva Barring(Ranger PvE) - Nina Fioravanti (Elementalist PvE)

PG su Elder Scrolls Online:
    Artemide Uscieri (Nightblade stam 50 - Daggerfall) - Casts-no-shadow (Nightblade mag 50 - Daggerfall) - Lily Frost (Sorcerer mag 50 - Daggerfall) - William Tibbs (Templar stam 50 - Daggerfall) - Hammer Fall (Dragonknight stam 50 - Daggerfall) - CHAMPION POINTS 641

Vediamo quello che riusciamo a fare, comunque sia sono tutti materiali che abbiamo in abbondanza, anche se capisco che molti li stiano mettendo via per obiettivi personali. Come detto all'inizio di quest'avventura, si puς anche contribuire solo con soldi e basta devolvere un po' di daily alla gilda.
    Gremio se non ti dispiace io farei le 18 box of mithril box, perchι di seta e pelle sto a 0.
    Scegli una delle altre due, a seconda di cosa ti viene piω semplice.

Ma io ho dato anche materiali e altre amenitΰ, era solo per dire che vorrei sia aiutare (e non solo coi gold) che perseguire i miei obbiettivi. Devo trovare quindi il mio equilibrio in questo senso. Ecco perchι delle scadenze piω dilazionate aiuterebbero.
    Ma se al resto della gilda va bene un upgrade a settimana, non discuto minimamente e mi adeguo.
    PG su Guild Wars 2:
    Lilith Morrighan (Mesmer PvP/WvW/PvE) -
    Nastasia Gwynbleidd (Guardian PvE/Fractal) - Fionn Mac Cuhmail (Warrior Dung/Fractal) - Artemide Uscieri (Thief PvE/WvW) - Neverborn The White (Necro WvW) - Mylva Barring(Ranger PvE) - Nina Fioravanti (Elementalist PvE)

PG su Elder Scrolls Online:
    Artemide Uscieri (Nightblade stam 50 - Daggerfall) - Casts-no-shadow (Nightblade mag 50 - Daggerfall) - Lily Frost (Sorcerer mag 50 - Daggerfall) - William Tibbs (Templar stam 50 - Daggerfall) - Hammer Fall (Dragonknight stam 50 - Daggerfall) - CHAMPION POINTS 641

Guarda Giulio, come dicevo, vediamo cosa riusciamo a fare. Se ci accorgiamo che il ritmo di una alla settimana diventa insostenibile, rallentiamo

Io comunque punterei ad avere tutto almeno a livello 1, poi i livelli ulteriori e gli ammennicoli vari ha senso prenderli anche con calma. Per ora vorrei piantare tutte le tende

Attenzione: Le bag da 18 slot sono solo 3 per tipo!!!!!

12. fine anno tra una fetta di panettone ed un bicchiere di spumante proverς comunque a farmare
    ....cercherς di contribuire il piω possibile

Ho aggiornato il materiale per il mercato.
    Come vedete servono ancora
    1 bag di seta da 18 slot
    3 bag di pelle da 18 slot
    100 cured of hardened leather square
    25 ancient wood plank
    100 orichalcum igot
    30 Pile of auric dust.

Tutta roba facile da ottenere. L'unica cosa che potrebbe scarseggiare sono le 100 pelli, ma alla peggio si comprano con i soldi di chi contribuisce in denaro.

Blog Entries
    6
    Non riesco a starti dietro silvia .
    Questa sera sul tardi vorrei fare un giro farming mirato ai pacchettini di natale ed al materiale che manca indicato nell'ultimo post di silvia.
    Vedo di cercare mappe utili allo scopo.
    Invito chi volesse partecipare a loggare.
    vincere o perdere importa relativamente, occorre fare per trovare un senso.

15. Citazione Originariamente Scritto da Sariwyn Visualizza Messaggio
    Ho aggiornato il materiale per il mercato.
    Come vedete servono ancora
    1 bag di seta da 18 slot
    3 bag di pelle da 18 slot
    100 cured of hardened leather square
    25 ancient wood plank
    100 orichalcum igot
    30 Pile of auric dust.

Tutta roba facile da ottenere. L'unica cosa che potrebbe scarseggiare sono le 100 pelli, ma alla peggio si comprano con i soldi di chi contribuisce in denaro.

Le bag di pelle le procuro io!!
    Non so se riesco stasera..... cmq entro domani sicuro!!

per le 30 Pile of auric dust perς credo tocchi farmare la seconda mappa dell'espansione che le droppano gli Exalted mi pare..... forse qualcosa lo ho in banca ma non sono sicuro ci sono solo passato da quelle parti, ho fatto pochi eventi e non ho nenanche sbloccato tutta la mappa
    Il meglio di un uomo se ne vΰ quando muore il migliore dei suoi sogni.
    Quando l'ultimo dei suoi sogni muore, muore anche lui.

"Il cielo θ blu, l'acqua θ bagnata e le donne hanno i segreti" da "L'Ultimo Boy Scout"
    "Il tuo cuore θ libero, devi solo avere il coraggio di seguirlo" da "Braveheart"

Now Playing on GW2: Gremio Snow (Norn Warrior) - Madmartigan Kilmer (Sylvari Guardian) - Jimmy Pashmina (Human Elementalist)

Presidente della Fantasquadra degli Okinawa Lightinings
    : PALMARES

Medaglia d'Oro alle Kozziumpiadi:
    LINK1 - LINK2
    Vincitore del "GDL Arena Tournament": IL TORNEO

Sono stato:
    Gremio - Sorcerer Level 50 su Elder Scroll Online (TESO)
    Gremio - Warrior Dual Wield su Dungeons & Dragons Online (DDO)
    Gremio - Black Orc Level 40 su Wharammer Online (WAR)
    Gremio - Gladiator Level 80 su Lineage 2 (L2)
    Gremio - Human Paladin Level 70 su Word of Worcraft (Wow)
    Gremio Icestorm - Maestro d'armi 8L7 su Dark Age of Camelot (DAOC)
    Gremio Icestorm - Warrior su La 4° Profezia (L4P)

Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •