Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 78

Discussione: Costi di gestione sito.

Grazie Luca per occupartene!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    PG su Guild Wars 2:
    Lilith Morrighan (Mesmer PvP/WvW/PvE) -
    Nastasia Gwynbleidd (Guardian PvE/Fractal) - Fionn Mac Cuhmail (Warrior Dung/Fractal) - Artemide Uscieri (Thief PvE/WvW) - Neverborn The White (Necro WvW) - Mylva Barring(Ranger PvE) - Nina Fioravanti (Elementalist PvE)

PG su Elder Scrolls Online:
    Artemide Uscieri (Nightblade stam 50 - Daggerfall) - Casts-no-shadow (Nightblade mag 50 - Daggerfall) - Lily Frost (Sorcerer mag 50 - Daggerfall) - William Tibbs (Templar stam 50 - Daggerfall) - Hammer Fall (Dragonknight stam 50 - Daggerfall) - CHAMPION POINTS 641

Localitΰ
    Donnas-Valle d'Aosta
    Grazie a tutti quelli che si occupano della gestione forum/ts non dico nomi cosi non dimentico nessuno
    (se servono schei, fate sapere )
    piu' di ieri meno di domani

3. Grazie 😊

4. Aggiorno per info, ho pagato il tutto ed aggiornato la pagina delle donazioni con quanto fatto in uscita ed in entrata e con il saldo

per il dominio ed il sito e ne riparla a settembre prossimo

Il meglio di un uomo se ne vΰ quando muore il migliore dei suoi sogni.
    Quando l'ultimo dei suoi sogni muore, muore anche lui.

"Il cielo θ blu, l'acqua θ bagnata e le donne hanno i segreti" da "L'Ultimo Boy Scout"
    "Il tuo cuore θ libero, devi solo avere il coraggio di seguirlo" da "Braveheart"

5. Aggiorno le info visto che si avvicina la data per il rinnovo del dominio e del resto

Anche quest'anno si pagano: 81,62€
    I fondi ci sono abbondantemente grazie alle donazioni dello scorso anno ed ai rimasugli passati anzi mi sa che bastano anche per l'anno dopo

La scadenza per il pagamento θ il 21/9.
    Dopo il 10 (devo far passare un pς di spese sul conto e incassare lo stipendio ) provvedo al pagamento

Se avete idee/proposte su cosa da fare o meno per il sito che coinvolgano la parte di gestione dei servizi web ditelo in questi giorni e ne parliamo

"Il cielo θ blu, l'acqua θ bagnata e le donne hanno i segreti" da "L'Ultimo Boy Scout"
    "Il tuo cuore θ libero, devi solo avere il coraggio di seguirlo" da "Braveheart"

Grande Luca! E grazie a tutti!

Si parlava della possibilitΰ di integrare discord e il forum mi pare.. far comunicare i due vasi insomma. Vedete voi poi, sono ignorante in materia.
    PG su Guild Wars 2:
    Nastasia Gwynbleidd (Guardian PvE/Fractal) - Fionn Mac Cuhmail (Warrior Dung/Fractal) - Artemide Uscieri (Thief PvE/WvW) - Neverborn The White (Necro WvW) - Mylva Barring(Ranger PvE) - Nina Fioravanti (Elementalist PvE)

Artemide Uscieri (Nightblade stam 50 - Daggerfall) - Casts-no-shadow (Nightblade mag 50 - Daggerfall) - Lily Frost (Sorcerer mag 50 - Daggerfall) - William Tibbs (Templar stam 50 - Daggerfall) - Hammer Fall (Dragonknight stam 50 - Daggerfall) - CHAMPION POINTS 641

Grazie Luca

Ci sarebbero tante cosine da fare tipo aggiornare Tapatalk per esempio

Per Discord

https://blog.discordapp.com/add-the-...-to-your-site/

Dovremmo capire come e dove metterla
    Ultima modifica di Tangorodrim; 07/09/16 alle 17:01
    Nel corso degli Anni sono stato tanti personaggi, Oberon sulla Quarta Profezia, Beholder e Tangorodrim sullo sfortunato DaOC Italia, Telemnar su DaOC americano, Orome sul brutale Age Of Conan, Ziamanotzo sul deludente Warhammer Online, un personaggio con il nome rovinato dai GM tale Fiordiuma su Dungeons and Dragons Online a ancora su Lord of The Rings Online: Riders of Rohan ero Duvain, Menestrella 76 Elfa, Protector of Songs, Nμr an Barahir

Ora su Black Desert Online sono:
    Duvain Lindolir, Ranger Liv 56, GM Lanterne Del Vespro

E su Guild Wars 2 sono:
    Duvain, Fiordiluna, Yasa, Belegeth e .. basta per ora ... GdL

Il mio Avatar θ Simone Simons Vocalist degli EPICA

8. Ho pagato il tutto e siamo a posto fino a fine settembre 2017

Ho aggiornato la pagina delle Donazioni con le info di spesa e la situazione finanziaria di Gilda attuale
    Per discord ho dato un occhiata al volo ma ho troppi cazzi sto periodo per mettermici seriamente

Localitΰ
    Brescia
    Grazie Luca

Grazie Luca!! The best!
    PG su Guild Wars 2:

Allora, ve ne sarete sicuramente accorti dalla telecronaca su Whatsapp, mi lo scrivo anche qua:

Il Forum θ stato aggiornato alla versione 4.2.3 Patch Level 2 + Patch Level 6.
    Nel contempo ho anche aggiornato Tapatalk alla versione 5.6.11 e ad ultimo ho installato ibProArcade v2.7.3+.
    Quest'utimo θ un prodotto gratuito per tutti i regolari licenziatari di un prodotto di vBullettin quali noi siamo, quindi dal punto di vista del copyright siamo a posto, quanto agli arcade sostanzialmente va verificato che gli autori dei giochi permettano l'uso degli stessi su ibProArcade, quelli che vengono con il pacchetto sono permessi dagli autori, gli altri vanno verificati e mi sto informando

Edit: non potendo contattare tutti i produttori dei giochi ho messo nel footer della pagina Arcade di seguito al messaggio di Copyright di ibProArcade questo messaggio:

To Remove a game form this list Contact Us, Contact Us θ un link che porta a questa form per inviarci un messaggio:
    http://www.guardiani.it/sendmessage.php

Direi che siamo a posto se qualcuno vuole che un'arcade venga tolto ci contatta e noi lo togliamo
    Ultima modifica di Tangorodrim; 25/09/16 alle 16:50
    Nel corso degli Anni sono stato tanti personaggi, Oberon sulla Quarta Profezia, Beholder e Tangorodrim sullo sfortunato DaOC Italia, Telemnar su DaOC americano, Orome sul brutale Age Of Conan, Ziamanotzo sul deludente Warhammer Online, un personaggio con il nome rovinato dai GM tale Fiordiuma su Dungeons and Dragons Online a ancora su Lord of The Rings Online: Riders of Rohan ero Duvain, Menestrella 76 Elfa, Protector of Songs, Nμr an Barahir

Ora su Black Desert Online sono:
    Duvain Lindolir, Ranger Liv 56, GM Lanterne Del Vespro

E su Guild Wars 2 sono:
    Duvain, Fiordiluna, Yasa, Belegeth e .. basta per ora ... GdL

Il mio Avatar θ Simone Simons Vocalist degli EPICA

Localitΰ
    Brescia
    Grazie Anto'

Ma quanto sei PRO Antonio!!!!
    PG su Guild Wars 2:

14. Faccio il solito post di riepilogo spese e situazione cassa GDL

il 21 settembre bisognerΰ pagare nuovamente il rinnovo del dominio guardiani.it ed i costi di hosting di Keliweb (sul quale ci appoggiamo)

la cifra dovrebbe essere sempre 81,62€ (o giω di li.... tra una decina di giorni dovrebbero mandarmi la fattura cmq!) attualmente abbiamo in cassa di gilda 59,68€ dato che le ultime donazioni sono del 2015
    Ci mancano 22€ per coprire fino a settembre del 2018, non molto

Se qualcuno ha intenzione di fare donazioni come al solito puς fare riferimento a questo topic: Costi-Servizi-Donazioni ed avvisarmi.

Per vedere come sono stati gestiti i soldi sinora trovate il dettaglio a questa pagina (manca il 2017 ma per ora non abbiamo avuto ne spese ne donazioni ): http://www.guardiani.it/content.php?176-donazioni_1

In ogni caso vi aggiorno quando ho pagato e rinnovato il tutto!!

10 euro donati
    PG su Guild Wars 2:

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •