Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 92

Discussione: Divinity: Original Sin I e II

Lunedi allora una nuova (breve perchι certa malagente lavora) puntata.
    La intitolerei “Non aprite quella porta”
    Gli eroi sono sempre gli stessi:
    • La “Malaccorta Suggeritrice” ovvero se la conosci non la stai a sentire (si si lancia quella skill …ops sei diventato un quasi non morto … beh allora lanciati una cura … ops θ morto … i non morti non devono curarsi)
    • Il “Ladro Distratto addetto ai traslochi” (usciamo usciamo ho svuotato tutto. Ops mi ero scordato lo scrigno enorme al centro della caverna). Lo potete chiamare anche in caso di traslochi (mς quel tizio grosso lo sposto di lΰ). Ma attenti a non chiedere di essere spostati voi, non fa traslochi delicati. E’ nano
    • L’”Intraprendente Avventuroso Pasticcione” o meglio “Aspirinetta la Lucertoletta” Sμ perchι θ vero che combatte con lo scopino antipolvere e cura come un’aspirina la peste bubbonica (da cui Aspirinetta per gli amici) … ma se non fosse per lui vi si arrugginirebbero le armi. Non θ forse vero che θ sempre grazie a lui che si menano un po’ le mani? Cioθ che vi menano a tavoletta un po’ tutti. Perς θ avventuroso no?

Localitΰ
    Treviso
    Blog Entries
    27
    Visto che Silvia non riesce direi di rimandare, anche perchι per me durante la settimana θ dura loggare.

Inviato da cabina a gettoni virtuale cinese 1+3T
    Ultima modifica di Fizziu; 07/05/18 alle 15:56

Sono riuscita a risolvere almeno con la pennetta, perς facciamo come preferisci.

Localitΰ
    Treviso
    Blog Entries
    27
    Citazione Originariamente Scritto da Sariwyn Visualizza Messaggio
    Sono riuscita a risolvere almeno con la pennetta, perς facciamo come preferisci.
    Voi andate avanti pure tanto io poi jumpo dentro alla partita alla prima occasione.

Ghash questo e il prossimo venerdμ θ impegnato, che ne dici di vederci domenica sera, magari cominciando prima delle 21 e finendo massimo per le 22.30?

Localitΰ
    Treviso
    Blog Entries
    27
    Ghash questo e il prossimo venerdμ θ impegnato, che ne dici di vederci domenica sera, magari cominciando prima delle 21 e finendo massimo per le 22.30?
    Per me va bene , questo venerdμ ero impegnato anch'io.

Ottimo allora restiamo per domenica, noi potremmo esserci anche dalle 20.30. Facci sapere quale orario ti va bene.

Localitΰ
    Treviso
    Blog Entries
    27
    Oggi, essendo un periodo abbastanza tranquillo, dovrei tornare a casa presto, quindi se volete possiamo trovarci con limite massimo sempre 22:30 per me.

Altrimenti ditemi voi, nessun problema nι impegno.

Ok, allora noi ci siamo, io perς stasera prima delle 21/21.15 non ce la faccio ad arrivare. Cerco di sbrigarmi, poi tanto non abbiamo fretta di finire il gioco

Localitΰ
    Treviso
    Blog Entries
    27
    Certo figurati, no problem.

Localitΰ
    Treviso
    Blog Entries
    27
    Con Silvia e Ghash ogni tanto ci troviamo per portare avanti una partita assieme.

Posso solo ribadire che per me il gioco θ il miglior RPG di sempre a livello di meccaniche, combat system ed IA dei nemici oltre che essere migliore in tutto rispetto al primo (enhanced edition compresa).

A livello di trama Planescape Torment resta inarrivabile, piω per gusato mio personale che per altro, ma per il resto θ il top del top.

Cavolo.... certo che pubblicizzato in questo modo... che bello, sono felice che sia cosμ meraviglioso!
    PG su Guild Wars 2:
    Lilith Morrighan (Mesmer PvP/PvE) -
    Gretha Van Fleet (Guardian Fractal/PvE) - Neverborn The White (Necro PvE) - Fionn Mac Cuhmail (Warrior -stand by-) - Artemide Uscieri (Thief -stand by-) - Mylva Barring(Ranger -stand by-) - Nina Fioravanti (Elementalist -stand by-)

PG su Elder Scrolls Online:
    Artemide Uscieri (Nightblade stam 50 - Daggerfall) - Casts-no-shadow (Nightblade mag 50 - Daggerfall) - Lily Frost (Sorcerer mag 50 - Daggerfall) - William Tibbs (Templar stam 50 - Daggerfall) - Hammer Fall (Dragonknight stam 50 - Daggerfall) - CHAMPION POINTS 641

Sono tornata, Fizziu facci sapere quando sei disponibile

Localitΰ
    Treviso
    Blog Entries
    27
    Sono tornata, Fizziu facci sapere quando sei disponibile
    Bentornata! Quando volete voi.

Localitΰ
    Treviso
    Blog Entries
    27
    Oh dimenticavo.

Il 30/8 esce Divniity Original Sin 2 - Definitive Edition , che altro non θ che la versione per console rimaneggiata e potenziatra del gioco.

Il bello θ che questo, che tutto sommato θ un corposissimo aggiornamento, esce anche per PC e sarΰ gratis per chi ha giΰ il gioco originale (esattamente come successo per la Enhance Edition del primo).

Insomma ... mi toccherΰ ricominciarlo e finirlo per la terza volta per godermi i cambiamenti

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •