Annuncio

Collapse
No announcement yet.

New World - MMO PC

Collapse
X
  • Filtro
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Nuovo update per quanto riguarda New World Density Test.

Ci sono due novitÓ piuttosto interessanti:
    • Stress test di 3 giorni per chi ha preordinato il gioco prima del 26 luglio (Ancora sotto NDA)
    • Closed beta il 25 agosto per TUTTI quelli che si sono iscritti per la beta prima del 9 luglio
    Per quanto riguarda lo stress test che arriva dovrebbe iniziare il 30 luglio alle 14 (non sono sicuro del fuso orario).
    ╚ anche importante notare che, se si legge l'articolo in inglese, dicono anche:
    While you will be able to log in and play any time during this Density Test, we have a few specific windows of time we ask that everyone log in and play if possible.
    Quindi anche se gli orari presentati per lo stress test sono ridotti dovrebbe essere possibile giocare per tutti e 3 i giorni. Non so perchŔ questo sia stato omesso dall'articolo in Italiano.

Altra nota se qualcuno ha preordinato su Steam. A quanto pare non invieranno una mail per chi ha preso il gioco su Steam ma dovrebbe apparire un nuovo gioco nella libreria del tipo "New World Confidential Test" tra oggi e domani.

Commento

Originariamente Scritto da Alfonso Visualizza Messaggio
      Altra nota se qualcuno ha preordinato su Steam. A quanto pare non invieranno una mail per chi ha preso il gioco su Steam ma dovrebbe apparire un nuovo gioco nella libreria del tipo "New World Confidential Test" tra oggi e domani.
      Confermo, io ce l'ho e sto procedendo allo scaricamento.

edit: se qualcuno ha l'accesso e vuole provarlo io stasera sarei libero ... fate sapere.
      Ultima modifica di Fizziu; 30/07/20, 06:07.

Commento

Io ci sono
        Nel corso degli Anni sono stato tanti personaggi, Oberon sulla Quarta Profezia, Beholder e Tangorodrim sullo sfortunato DaOC Italia, Telemnar su DaOC americano, Orome sul brutale Age Of Conan, Ziamanotzo sul deludente Warhammer Online, un personaggio con il nome rovinato dai GM tale Fiordiuma su Dungeons and Dragons Online a ancora su Lord of The Rings Online: Riders of Rohan ero Duvain, Menestrella 76 Elfa, Protector of Songs, Nýr an Barahir

Ora su Black Desert Online sono:
        Duvain Lindolir, Ranger Liv 56, GM Lanterne Del Vespro

E su Guild Wars 2 sono:
        Duvain, Fiordiluna, Yasa, Belegeth e .. basta per ora ... GdL

Il mio Avatar Ŕ Simone Simons Vocalist degli EPICA

Commento

Avviso per˛ che Io devo staccare presto, massimo 22:30.

Commento

Io l'ho scaricato ma non vedo ancora i server, quindi sospetto che nell'annuncio Italiano abbiano di fatto sbagliato alla grande il fuso orario, sull'immagine hanno messo 30/07 Ore 14:00 (24:00 PT) ma sospetto che sia pi¨ affidabile quello inglese che metteva l'annuncio alle ore 14 PDT che dovrebbe corrispondere alle 23 ora italiana a questo punto...
            Se questo Ŕ il caso per me vorrÓ dire che lo prover˛ domani

Commento

Originariamente Scritto da Alfonso Visualizza Messaggio
              Io l'ho scaricato ma non vedo ancora i server, quindi sospetto che nell'annuncio Italiano abbiano di fatto sbagliato alla grande il fuso orario, sull'immagine hanno messo 30/07 Ore 14:00 (24:00 PT) ma sospetto che sia pi¨ affidabile quello inglese che metteva l'annuncio alle ore 14 PDT che dovrebbe corrispondere alle 23 ora italiana a questo punto...
              Se questo Ŕ il caso per me vorrÓ dire che lo prover˛ domani
              hai ragione, facciamo direttamente domani sera vah, che mi va anche meglio e non ho limiti di orario.

Commento

Ho verificato ora niente server , quindi si hanno toppato con il fuso orario
                Nel corso degli Anni sono stato tanti personaggi, Oberon sulla Quarta Profezia, Beholder e Tangorodrim sullo sfortunato DaOC Italia, Telemnar su DaOC americano, Orome sul brutale Age Of Conan, Ziamanotzo sul deludente Warhammer Online, un personaggio con il nome rovinato dai GM tale Fiordiuma su Dungeons and Dragons Online a ancora su Lord of The Rings Online: Riders of Rohan ero Duvain, Menestrella 76 Elfa, Protector of Songs, Nýr an Barahir

Ora su Black Desert Online sono:
                Duvain Lindolir, Ranger Liv 56, GM Lanterne Del Vespro

E su Guild Wars 2 sono:
                Duvain, Fiordiluna, Yasa, Belegeth e .. basta per ora ... GdL

Il mio Avatar Ŕ Simone Simons Vocalist degli EPICA

Commento

I server sono venuti su alle 11 di sera infatti anche se ho fatto in tempo a provarlo solo 10 min ieri. A quanto pare ci sono solo i server su US East al momento, ping un po' alto ma giocabile, e ho fatto un PG su "Pondscum".

Stasera io ci sono ma solo prima delle 9, poi ho appuntamento su Stellaris ma nel caso mi trovare su Discord mentre sono online XD

Commento

Sto lavorando...
                  X