Annuncio

Collapse
No announcement yet.

New World - MMO PC - beta signup

Collapse
X
  • Filtro
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• New World - MMO PC - beta signup

Chi Ŕ interessato pu˛ iscriversi alla closed beta che avrÓ luogo ad Aprile 2020. Non so se sia richiesto di essere cliente Amazon Prime, a me ha chiesto quelle credenziali lý per iscrivermi.

https://www.newworld.com/en-us/beta-sign-up

Per tutti gli altri e per chi non dovesse venire preso alla beta, ho preordinato il gioco per cui ho l'accesso garantito alla closed, quando sarÓ il momento scriver˛ qui e chiunque di voi basterÓ che me lo chieda e potrÓ provarlo.

Ricordo che al lancio il gioco sarÓ completamente tradotto in italiano (eccetto il parlato).
    Ultima modifica di Fizziu; 11/02/20, 16:50.

sembra interessante perchŔ a quello che dicono la gilda Ŕ FONDAMENTALE ...sia Alain che io pensiamo di prenderlo
    piu' di ieri meno di domani

Commento

Originariamente Scritto da allana duval Visualizza Messaggio
      sembra interessante perchŔ a quello che dicono la gilda Ŕ FONDAMENTALE ...sia Alain che io pensiamo di prenderlo
      Aspettate a prenderlo, prima proviamolo e poi si vedrÓ, non Ŕ detto sia un bel gioco nÚ che interessi alla gilda.

Commento

Fatto , con le credenziali Amazon in effetti.
        Nel corso degli Anni sono stato tanti personaggi, Oberon sulla Quarta Profezia, Beholder e Tangorodrim sullo sfortunato DaOC Italia, Telemnar su DaOC americano, Orome sul brutale Age Of Conan, Ziamanotzo sul deludente Warhammer Online, un personaggio con il nome rovinato dai GM tale Fiordiuma su Dungeons and Dragons Online a ancora su Lord of The Rings Online: Riders of Rohan ero Duvain, Menestrella 76 Elfa, Protector of Songs, Nýr an Barahir

Ora su Black Desert Online sono:
        Duvain Lindolir, Ranger Liv 56, GM Lanterne Del Vespro

E su Guild Wars 2 sono:
        Duvain, Fiordiluna, Yasa, Belegeth e .. basta per ora ... GdL

Il mio Avatar Ŕ Simone Simons Vocalist degli EPICA

Commento

In effetti mi sono iscritto anche io tramite l'account Amazon, ma in tal modo la partecipazione alla beta non Ŕ sicura. L'unico modo per partecipare sicuramente alla Beta Ŕ preordinando il gioco (40 o 50 euro a seconda della versione).

Cronos il Viandante (Engineer) - Vikka la Viandante (Guardian) - Narsil Silverhand (Ranger) - Saphire Blacklight (Thief)
          Enys Keelyn (Elementalist) - Keira Stardust (Mesmer) - Nihal Redmist (Necromancer) - Dors Verabili (Warrior)

Commento

Commento

Piccola news su New World, hanno riaperto la closed alpha e hanno mandato, e manderanno altri, inviti scegliendo a caso anche tra quelli che si sono iscritti per la beta o hanno preso il gioco. Sfortunatamente tutto ancora sotto NDA quindi niente articoli in giro su com'Ŕ il gioco... per˛ "domani" (probabilmente stasera per via del fuso orario) rilasciano un nuovo dev diary che dovrebbe dare qualche dettaglio in pi¨

Commento

Sto lavorando...
              X