Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2020: nuovo gioco di gilda

Collapse
X
  • Filtro
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Come persone sposate da un po' lavoriamo sul rapporto per restare insieme. Magari prima o poi diverrà troppo faticoso ma mai disperare.
    Come mai devi aspettare 6 anni?.
    vincere o perdere importa relativamente, occorre fare per trovare un senso.

Commento

Avrà pianificato il divorzio per il 2026

Cronos il Viandante (Engineer) - Vikka la Viandante (Guardian) - Narsil Silverhand (Ranger) - Saphire Blacklight (Thief)
      Enys Keelyn (Elementalist) - Keira Stardust (Mesmer) - Nihal Redmist (Necromancer) - Dors Verabili (Warrior)

Commento

Interessato.
        Spero che la vita mi venga incontro per allora. Anche io preferirei qualcosa senza abbonamento, perché non credo potrò (se potrò) dedicare più di una sera a settimana.
        In linea di massima qualcosa con un PvE davvero molto molto bello.
        PG su Guild Wars 2:
        Gretha Van Fleet (Guardian Fractal) - Mylva Barring(Ranger PvP)
        Neverborn The White (Necro -stand by-) -
        Lilith Morrighan (Mesmer -standby-) - Fionn Mac Cuhmail (Warrior -stand by-) - Artemide Uscieri (Thief -stand by-) - - Nina Fioravanti (Elementalist -stand by-)

PG su Elder Scrolls Online:
        Artemide Uscieri (Nightblade stam 50 - Daggerfall) - Casts-no-shadow (Nightblade mag 50 - Daggerfall) - Lily Frost (Sorcerer mag 50 - Daggerfall) - William Tibbs (Templar stam 50 - Daggerfall) - Hammer Fall (Dragonknight stam 50 - Daggerfall) - CHAMPION POINTS 641

Commento

Giustino

Commento

Fra tutte le cose che gioco/provo, fondamentalmente per stare con tutti, ci tengo a fare chiarezza sulla mia opinione. Primariamente il mio gusto personale va nei confronti di GW2, dove stiamo facendo un lavoro di precisione sulle classi e sulle skill che ha portato gia' qualche risultato. In generale a parte Sea of Thieves che è un qualcosa di nicchia, se devo investire tempo su un qualcosa che abbia, almeno pontenzialmente, la possibilità di riunirci preferisco farlo su un qualcosa di nuovo.

Quindi, pur continuando a giocare a quello che gioco, le mie risorse mentali andranno verso quanto sopra indicato.

vincere o perdere importa relativamente, occorre fare per trovare un senso.

Commento

Sto lavorando...
            X