Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2020: nuovo gioco di gilda

Collapse
X
  • Filtro
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 2020: nuovo gioco di gilda

Prego gli interessati a partecipare ad un nuovo gioco di gilda di scrivere qui il proprio nome.
    Non per forza sar qualcosa che avverr a breve.
    Perfavore partecipate a questa discussione http://www.guardiani.it/forum/vita-r...senti-e-futuri dando la vostra opinione su qualsiasi gioco che vi viene in mente.
    Grazie.
    vincere o perdere importa relativamente, occorre fare per trovare un senso.

Interessato, ho gi scritto di Black Desert e non intendo farlo ancora, vediamo questo New Word per il resto non vedo molto all'orizzonte a dire il vero.
    Nel corso degli Anni sono stato tanti personaggi, Oberon sulla Quarta Profezia, Beholder e Tangorodrim sullo sfortunato DaOC Italia, Telemnar su DaOC americano, Orome sul brutale Age Of Conan, Ziamanotzo sul deludente Warhammer Online, un personaggio con il nome rovinato dai GM tale Fiordiuma su Dungeons and Dragons Online a ancora su Lord of The Rings Online: Riders of Rohan ero Duvain, Menestrella 76 Elfa, Protector of Songs, Nr an Barahir

Ora su Black Desert Online sono:
    Duvain Lindolir, Ranger Liv 56, GM Lanterne Del Vespro

E su Guild Wars 2 sono:
    Duvain, Fiordiluna, Yasa, Belegeth e .. basta per ora ... GdL

Il mio Avatar Simone Simons Vocalist degli EPICA

Commento

interessato

Commento

Interessato.
        Niente con abbonamento per me dato che non so quanto tempo potr dedicare e quindi preferisco cose poco impegnative.
        Ovviamente decidete voi che siete pi assidui ed io poi mi regolo come posso
        Il meglio di un uomo se ne v quando muore il migliore dei suoi sogni.
        Quando l'ultimo dei suoi sogni muore, muore anche lui.

"Il cielo blu, l'acqua bagnata e le donne hanno i segreti" da "L'Ultimo Boy Scout"
        "Il tuo cuore libero, devi solo avere il coraggio di seguirlo" da "Braveheart"

Now Playing on GW2: Gremio Snow (Norn Warrior) - Madmartigan Kilmer (Sylvari Guardian) - Jimmy Pashmina (Human Elementalist)

Presidente della Fantasquadra degli Okinawa Lightinings
        : PALMARES

Medaglia d'Oro alle Kozziumpiadi:
        LINK1 - LINK2
        Vincitore del "GDL Arena Tournament": IL TORNEO

Sono stato:
        Gremio - Sorcerer Level 50 su Elder Scroll Online (TESO)
        Gremio - Warrior Dual Wield su Dungeons & Dragons Online (DDO)
        Gremio - Black Orc Level 40 su Wharammer Online (WAR)
        Gremio - Gladiator Level 80 su Lineage 2 (L2)
        Gremio - Human Paladin Level 70 su Word of Worcraft (Wow)
        Gremio Icestorm - Maestro d'armi 8L7 su Dark Age of Camelot (DAOC)
        Gremio Icestorm - Warrior su La 4 Profezia (L4P)

Commento

Come detto altrove sono interessato (coi miei tempi ed i miei ritmi) solo in caso di gioco largamente condiviso (quindi "di gilda", s), a pagamento o meno non ha importanza.

Commento

Originariamente Scritto da Fizziu Visualizza Messaggio
            sono interessato (coi miei tempi ed i miei ritmi) solo in caso di gioco largamente condiviso (quindi "di gilda", s), a pagamento o meno non ha importanza.
            concordo

iD'altronde Starbound mi pare arrivato alla meta, GW2 ben avviato sulla strada del suicidio, Red Redemption dubito sia strutturato per una lunga vita.
            Quindi obtorto collo temo necessario guardarmi intorno.
            Salvo finalmente appendere gli scarpini al chiodo

Commento

Interessata.

Sull'altro topic non ho intenzione di rispondere ancora. Ho gi chiarito la mia posizione pi volte. Se il PvP controllato ed escludibile, provo qualsiasi cosa. Se c' solo PvP o il gioco PvP oriented, mi spiace mi chiamo fuori.

Commento

Per Starbound direi di concludere come con Conan completando la quest principale e l'equivalente col mech.
                Se vero che fininendo la quest principale si possa fare un'ultima Bounty con lo stesso boss sul mech, dovrebbe bastare venirci insieme a me.
                Vediamo.

Commento

ci siamo
                  piu' di ieri meno di domani

Commento

Interessato, con i miei ritmi per.
                    Forse posso provare a esserci per una seconda sera settimanale, come ai tempi iniziali di GW2, ma non garantisco di esserci sempre, quindi sarebbe preferibile un gioco senza infineite catene di quest, se no ricominciamo col problema -peraltro non solo mio- di dover recuperare e "costringere" gli altri a rifare le quest tutte le volte

Commento

Interessata

Commento

Per me come andare in un museo a vedere un certo quadro: magari bello, magari no, magari piace e interessa o non ci suscita alcuna emozione. Ma di sicuro lo stesso identico quadro fin da quando stato dipinto, lo avessi visto 10 anni prima non sarebbe cambiato nulla... o meglio: 10 anni fa la mia percezione sarebbe stata diversa. Poi accumuli esperienza, continuando ad osservarlo e studiarlo comprendi tutte le sfaccettature dell'opera nel corso del tempo e ti formi un'idea alla fine definitiva, che si cristallizza finch quel quadro non riesce a cambiare. Ma , per l'appunto, un quadro.

Vedete voi che fare, se poi per caso scegliete un gioco che ho deciso di giocare, nelle serate di gruppo ci potrei anche essere... sempre che non abbia altri impegni in quelle serate.
                        Ultima modifica di Cronkolo; 05/02/20, 10:27.

Cronos il Viandante (Engineer) - Vikka la Viandante (Guardian) - Narsil Silverhand (Ranger) - Saphire Blacklight (Thief)
                        Enys Keelyn (Elementalist) - Keira Stardust (Mesmer) - Nihal Redmist (Necromancer) - Dors Verabili (Warrior)

Commento

Interessato, con i miei tempi e le mie possibilit, e con la speranza che sia davvero un gioco di "gilda", indipendentemente dalla scelta del gioco.
                          Non si vede bene che col cuore, l'essenziale invisibile agli occhi
                          - Saint Exupery -

Andromeda, Guardiano della Leggenda

Commento

A me interessa, gw2 rimane un bel gioco per anche per me spesso l'interesse l cala...

Personalmente andrei con qualcosa di non troppo competitivo, un p di pvp va bene ma che non sia qualcosa che diventa troppo esoso in termini di tempo, che ho fatto diversi anni fa ma ora non avrei pi il tempo XD

Ah ovviamente alla fine mi adeguo, penso di averlo gi detto alcune volte ma alla fine bello giocare assieme mentre il gioco in s passa un attimo in secondo piano.

Commento

Ragazzi ma tra circa 6 anni, quando avro' la mia possibilita' di provare a riprendere, ci sarete ancora? <3
                              Wiz of Id - Trumbitta
                              L4P - DAoC ITA / US - LOTRO - EVE Online - x

Born, growing up. http://www.williamghelfi.com/
                              Also, R&D Director at http://www.entando.com/

Commento

Sto lavorando...
                              X