Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Red Dead Redemption 2 online: ai giocatori piace uccidere le femministe!!!.

Collapse
X
  • Filtro
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ci sarà un protrarsi dell'orario di lavoro per me stasera...non credo che potrò presenziare la serata di gioco.

Commento

Stasera non credo proprio che qualcuno frattaleggi (io no di sicuro ... io mai ... giammai)
      In tal caso almeno un paio di loschi figuri potrebbero combinare guai nel West.

Certo combinare guai .... ma Manu tra poco finisce sul tabbellone dei Cacciatori di Taglie.
      Poi che Coriandola con tutto quello che combina abbia ancora la fedina penale limpida è chiara dimostrazione che la giustizia del West lasca a desiderare assai.

Commento

Attento alla coda Tuerto che Manu e Silvia ti striglieranno il cavallo ….e poi la sparatoria nel saloon serviva solo per oliare l'arma

Commento

Stasera c'è qualche scalzacani o bugigattolo focoso disponibile per un bell'assalto al treno portavalori o per un assalto a una banca di provincia o nel peggiore dei casi per raccattare origano e salsapariglia nei campi?

Commento

Presente...forse...credo...spero.
            Uff!!!! come non detto...non potrò essere dei vostri stasera.
            Ultima modifica di Battle; 03/01/20, 12:03.

Commento

Ci sono

Cronos il Viandante (Engineer) - Vikka la Viandante (Guardian) - Narsil Silverhand (Ranger) - Saphire Blacklight (Thief)
              Enys Keelyn (Elementalist) - Keira Stardust (Mesmer) - Nihal Redmist (Necromancer) - Dors Verabili (Warrior)

Commento

Stasera non ci sono, influenza. Facciamo mercoledì o venerdì prossimo?

Cronos il Viandante (Engineer) - Vikka la Viandante (Guardian) - Narsil Silverhand (Ranger) - Saphire Blacklight (Thief)
                Enys Keelyn (Elementalist) - Keira Stardust (Mesmer) - Nihal Redmist (Necromancer) - Dors Verabili (Warrior)

Commento

Mi spiace stasera non ci sono nemmeno io.

Commento

Mercoledi non c'è nè Coriandola nè il famoso Tuerto.
                    Venerdi Coriandola c'è.quindi potete combinare guai a go-go
                    Domenica ci siamo ambo e succederà il finimondo

PS l'influenza non l'ho attaccata io a Kronkolo. Almeno mi pare ... o forse si?
                    PS è ovvio che Manu stasera non c'è. Scopa e calze tutta la notte. Nella mia calza niente giochini solo dolcetti mi raccomando

Commento

Sicuramente ci sono domenica.

Commento

Con lieve ritardo sul solito, diciamo per le 21.00 (forse anche prima) c'è anche Coriandolera ed il Tuerto.
                        Se c'è qualcun altro ancora diamo fuoco all'ufficio dello sceriffo di Saint Denis.
                        Oppure andiamo a caccia di Pierre Cardin e della sua profumeria.

Commento

Ok

Commento

Ed ecco a voi la famosa posse (sarebbe come dire "'a banda") di ... di ... boh non mi ricordo come si chiama ma è famosa.
                            Si si un sacco famosa. Un terrore ...una tragedia ... un ... beh è una lunga storia e adesso ho sonno e non mi va di narrarla tutta.
                            Ma le foto (segnaletiche) dicono tutto

Commento

Sto lavorando...
                            X