Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Red Dead Redemption 2 online: ai giocatori piace uccidere le femministe!!!.

Collapse
X
  • Filtro
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Red Dead Redemption 2 online: ai giocatori piace uccidere le femministe!!!.

Buongiorno a tutti,
    per chi ancora non mi conosce sono Attanasio Policarpo il giornalista sportivo che ama condurre indagini sulle attualità più scottanti senza verificarne le fonti o la pertinenza.
    Nelle prossime settimane pubblicherò una serie di articoli per scoperchiare le terribili verità nascoste dietro il "Gioco" Red Dead Redemption 2 Online.
    Partiamo subito con il seguente articolo https://www.vice.com/it/article/ev3g...npc-femministe.
    L'articolo fa subito sorgere spontanea una domanda: "Ma che brutta gente ci gioca a sto gioco!!!??".
    A voi la risposta.

Ti ringrazio Attanasio per il grande spunto di discussione.
    Penso che in questa gilda qualcuno dovrebbe farsi delle domande.......
    vincere o perdere importa relativamente, occorre fare per trovare un senso.

Commento

In effetti a me Ghash el Tuerto è subito venuta una domanda Sior Attanasio.

Dove trovo 'sta sciantosa fastidiosa che la sparo in mezzo a li occhi?.
      Andove ate detto che sta?
      Eppoi non siamo brutta gente. Siamo previdenti.
      Se la sparo nel Wast poi non rompe oggigiorno.

Oddio speriamo che me la cavo
      Il grosso della posse è formato da donne.
      Ma tanto non sanno sparare ... e nemmeno cavalcare ... figurati votare.

Commento

Silvia rispondi tu a Gash...
        Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi
        - Saint Exupery -

Andromeda, Guardiano della Leggenda

Commento

Dopo le prove di ieri sera ..... un bel silenzio non fu mai scritto
          Il West non è proprio posto per gentili signorine ... e soprattutto non dategli pistole in mano
          ... o per lo meno prima scansatevi ... ma tanto

Commento

Faccio presente che le donne della posse sono abili sia a cavalcare che nel tiro con l'arco. Ci sono medaglie che lo provano ...
            e sono pure loro che devono scansare i proiettili dei colleghi "mastri tiratori".
            A oggi l'unica morta a causa del fuoco amico sono io ... quindi... questa è la sola propaganda maschilista, ma per fortuna siamo in maggioranza!!!

Commento

il Mastro Tiratore di cui sopra, che di tale ridondante et alta qualifica si fa vanto non abbattè la donzella per errore o "amico foco" ma fu in piena e leggittima fede che foco fece onde rendere giustizia alle sue malefatte, che Ella costì, in malafede or ora tace.

(scritto da Alonso Malafede de Cabron i el Flatulenza Avvocato della Real Corte de Mexico e Guadalegna
              in nome e per fede di Ghash el Tuerto, pistolero mechicano en el Norte, ignorante e analfabeta ma di sincera fede (ed ottima mira invero)
              insignito di numerose taglie al merito dalla Iustitia Yankee che ora lo ricerca per esse attivamente

Commento

Originariamente Scritto da Sariwyn Visualizza Messaggio
                Faccio presente che le donne della posse sono abili sia a cavalcare che nel tiro con l'arco. Ci sono medaglie che lo provano ...
                Stiamo parlando delle stesse donzelle che mi centrano in pieno col cavallo, pur essendo fermo da 30 secondi lungo una strada rettilinea e in pianura per centinaia di metri, tale che ero visibile anche dal capo opposto della mappa?

Cronos il Viandante (Engineer) - Vikka la Viandante (Guardian) - Narsil Silverhand (Ranger) - Saphire Blacklight (Thief)
                Enys Keelyn (Elementalist) - Keira Stardust (Mesmer) - Nihal Redmist (Necromancer) - Dors Verabili (Warrior)

Commento

Originariamente Scritto da Cronkolo Visualizza Messaggio
                  Stiamo parlando delle stesse donzelle che mi centrano in pieno col cavallo, pur essendo fermo da 30 secondi lungo una strada rettilinea e in pianura per centinaia di metri, tale che ero visibile anche dal capo opposto della mappa?
                  Sono anche dotate di mira infallibile nel centrare i cavalli
                  Nel corso degli Anni sono stato tanti personaggi, Oberon sulla Quarta Profezia, Beholder e Tangorodrim sullo sfortunato DaOC Italia, Telemnar su DaOC americano, Orome sul brutale Age Of Conan, Ziamanotzo sul deludente Warhammer Online, un personaggio con il nome rovinato dai GM tale Fiordiuma su Dungeons and Dragons Online a ancora su Lord of The Rings Online: Riders of Rohan ero Duvain, Menestrella 76 Elfa, Protector of Songs, Nìr an Barahir

Ora su Black Desert Online sono:
                  Duvain Lindolir, Ranger Liv 56, GM Lanterne Del Vespro

E su Guild Wars 2 sono:
                  Duvain, Fiordiluna, Yasa, Belegeth e .. basta per ora ... GdL

Il mio Avatar è Simone Simons Vocalist degli EPICA

Commento

Se qualcuno fosse interessato oggi (giovedi 26) domani (venerdi 27) e domenica (29) Coriandola ed il Tuerto combineranno disdicevoli pasticci nel West.
                    Il Ghash Tuerto in particolare si raccomanda a qualunque avventuriero nullafacente in codeste serate perchè venga a soccorrerlo nella triste sorte che certo lo perseguiterà se seguirà la Coriandola.da solo.

PS attenzione la taglia su Ghash continua a crescere.
                    Segno credo dell'immensa stima che lo "insegue da presso"

Commento

Io ci sono stasera e potenzialmente domenica.
                      E se possibile, stasera vi avvio al sacro lavoro del distillatore abusivo

Cronos il Viandante (Engineer) - Vikka la Viandante (Guardian) - Narsil Silverhand (Ranger) - Saphire Blacklight (Thief)
                      Enys Keelyn (Elementalist) - Keira Stardust (Mesmer) - Nihal Redmist (Necromancer) - Dors Verabili (Warrior)

Commento

finalmente qualcosa di più utile del rapinare banche e far fuori sceriffi
                        Stasera m'imbriaco!
                        Tequila come piovesse.

Chissà se le nostre gentili signorine m'briache vanno meglio a cavallo?
                        Dubito che tirino meglio.comunque

Commento

Sicuro che non siano sempre m'briache?

Commento

Stasera credo di riuscire a montare in sella………….

Commento

Io sono fuori e non ho connessione tale da poter riscaricare il gioco sul pc di Rieti sigh
                              Nel corso degli Anni sono stato tanti personaggi, Oberon sulla Quarta Profezia, Beholder e Tangorodrim sullo sfortunato DaOC Italia, Telemnar su DaOC americano, Orome sul brutale Age Of Conan, Ziamanotzo sul deludente Warhammer Online, un personaggio con il nome rovinato dai GM tale Fiordiuma su Dungeons and Dragons Online a ancora su Lord of The Rings Online: Riders of Rohan ero Duvain, Menestrella 76 Elfa, Protector of Songs, Nìr an Barahir

Ora su Black Desert Online sono:
                              Duvain Lindolir, Ranger Liv 56, GM Lanterne Del Vespro

E su Guild Wars 2 sono:
                              Duvain, Fiordiluna, Yasa, Belegeth e .. basta per ora ... GdL

Il mio Avatar è Simone Simons Vocalist degli EPICA

Commento

Sto lavorando...
                              X