Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Destiny 2

Collapse
X
  • Filtro
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Destiny 2

E' free to play su Steam, qualcuno che ci gioca ?
    Nel corso degli Anni sono stato tanti personaggi, Oberon sulla Quarta Profezia, Beholder e Tangorodrim sullo sfortunato DaOC Italia, Telemnar su DaOC americano, Orome sul brutale Age Of Conan, Ziamanotzo sul deludente Warhammer Online, un personaggio con il nome rovinato dai GM tale Fiordiuma su Dungeons and Dragons Online a ancora su Lord of The Rings Online: Riders of Rohan ero Duvain, Menestrella 76 Elfa, Protector of Songs, Nýr an Barahir

Ora su Black Desert Online sono:
    Duvain Lindolir, Ranger Liv 56, GM Lanterne Del Vespro

E su Guild Wars 2 sono:
    Duvain, Fiordiluna, Yasa, Belegeth e .. basta per ora ... GdL

Il mio Avatar Ŕ Simone Simons Vocalist degli EPICA

Non l'ho mai provato.
    vincere o perdere importa relativamente, occorre fare per trovare un senso.

Commento

Originariamente Scritto da kobadera Visualizza Messaggio
      Non l'ho mai provato.
      Anthem Ŕ la brutta copia di Destiny 2 (e di The Division). In realtÓ dissi anche una volta su Discord (molto fugacemente, probabile che nessuno ci abbia fatto caso) che forse era meglio provare Destiny/The Division piuttosto che ad Anthem, per farsi un'idea del tipo di gioco spendendo praticamente una fava prima di buttarsi sul titolo Bioware. Se non erro citai anche Warframe per lo stesso motivo (con la differenza che in questo caso il gioco era del tutto gratuito, oltre ad avere pareri positivi un p˛ ovunque).

Parlando specificatamente di Destiny 2, essendo un gioco prettamente coop mai provato e mai lo prover˛; stesso motivo per cui anche Star Trek Online che ho provato recentemente l'ho chiuso dopo una manciata di giorni.

Cronos il Viandante (Engineer) - Vikka la Viandante (Guardian) - Narsil Silverhand (Ranger) - Saphire Blacklight (Thief)
      Enys Keelyn (Elementalist) - Keira Stardust (Mesmer) - Nihal Redmist (Necromancer) - Dors Verabili (Warrior)

Commento

Originariamente Scritto da Cronkolo Visualizza Messaggio
        ....

Parlando specificatamente di Destiny 2, essendo un gioco prettamente coop mai provato e mai lo prover˛; stesso motivo per cui anche Star Trek Online che ho provato recentemente l'ho chiuso dopo una manciata di giorni.
        Pensa io l'ho citato solo perche Ŕ COOP
        Nel corso degli Anni sono stato tanti personaggi, Oberon sulla Quarta Profezia, Beholder e Tangorodrim sullo sfortunato DaOC Italia, Telemnar su DaOC americano, Orome sul brutale Age Of Conan, Ziamanotzo sul deludente Warhammer Online, un personaggio con il nome rovinato dai GM tale Fiordiuma su Dungeons and Dragons Online a ancora su Lord of The Rings Online: Riders of Rohan ero Duvain, Menestrella 76 Elfa, Protector of Songs, Nýr an Barahir

Ora su Black Desert Online sono:
        Duvain Lindolir, Ranger Liv 56, GM Lanterne Del Vespro

E su Guild Wars 2 sono:
        Duvain, Fiordiluna, Yasa, Belegeth e .. basta per ora ... GdL

Il mio Avatar Ŕ Simone Simons Vocalist degli EPICA

Commento

Sto lavorando...
        X