Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Star Trek Online

Collapse
X
  • Filtro
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Star Trek Online

Qualcuno ci gioca o ci ha giocato?

https://crypticstudios.com/startrek
    https://store.steampowered.com/app/9...r_Trek_Online/

Cronos il Viandante (Engineer) - Vikka la Viandante (Guardian) - Narsil Silverhand (Ranger) - Saphire Blacklight (Thief)
    Enys Keelyn (Elementalist) - Keira Stardust (Mesmer) - Nihal Redmist (Necromancer) - Dors Verabili (Warrior)

Io per un pochino, ho la lifetime
    Nel corso degli Anni sono stato tanti personaggi, Oberon sulla Quarta Profezia, Beholder e Tangorodrim sullo sfortunato DaOC Italia, Telemnar su DaOC americano, Orome sul brutale Age Of Conan, Ziamanotzo sul deludente Warhammer Online, un personaggio con il nome rovinato dai GM tale Fiordiuma su Dungeons and Dragons Online a ancora su Lord of The Rings Online: Riders of Rohan ero Duvain, Menestrella 76 Elfa, Protector of Songs, Nýr an Barahir

Ora su Black Desert Online sono:
    Duvain Lindolir, Ranger Liv 56, GM Lanterne Del Vespro

E su Guild Wars 2 sono:
    Duvain, Fiordiluna, Yasa, Belegeth e .. basta per ora ... GdL

Il mio Avatar Ŕ Simone Simons Vocalist degli EPICA

Commento

Lo sto provando questi giorni. Non mi dispiace, sto portando su un personaggio. Mi piace l'idea della gestione dell'equipaggio e la possibilitÓ di missioni sia a terra che sulle navi, oltre al fatto di potersi fare la propria nave e le varie tipologie.

Me lo porto avanti un poco alla volta. Devo solo capire meglio come sono strutturate le abilitÓ.

Cronos il Viandante (Engineer) - Vikka la Viandante (Guardian) - Narsil Silverhand (Ranger) - Saphire Blacklight (Thief)
      Enys Keelyn (Elementalist) - Keira Stardust (Mesmer) - Nihal Redmist (Necromancer) - Dors Verabili (Warrior)

Commento

Originariamente Scritto da Cronkolo Visualizza Messaggio
        Lo sto provando questi giorni. Non mi dispiace, sto portando su un personaggio. Mi piace l'idea della gestione dell'equipaggio e la possibilitÓ di missioni sia a terra che sulle navi, oltre al fatto di potersi fare la propria nave e le varie tipologie.

Me lo porto avanti un poco alla volta. Devo solo capire meglio come sono strutturate le abilitÓ.
        Dimmi quando ci sei che lo reinstallo, da solo mi ero stancato un pochetto
        Nel corso degli Anni sono stato tanti personaggi, Oberon sulla Quarta Profezia, Beholder e Tangorodrim sullo sfortunato DaOC Italia, Telemnar su DaOC americano, Orome sul brutale Age Of Conan, Ziamanotzo sul deludente Warhammer Online, un personaggio con il nome rovinato dai GM tale Fiordiuma su Dungeons and Dragons Online a ancora su Lord of The Rings Online: Riders of Rohan ero Duvain, Menestrella 76 Elfa, Protector of Songs, Nýr an Barahir

Ora su Black Desert Online sono:
        Duvain Lindolir, Ranger Liv 56, GM Lanterne Del Vespro

E su Guild Wars 2 sono:
        Duvain, Fiordiluna, Yasa, Belegeth e .. basta per ora ... GdL

Il mio Avatar Ŕ Simone Simons Vocalist degli EPICA

Commento

Se non erro Silvia parte la prossima settimana, potrei esserci lunedi e venerdi della prossima settimana.

Commento

Io ci ho giocato quando uscý. Ho l'account ancora. Ma come sempre il mio problema Ŕ il tempo.
            Comunque penso che sia un gioco che merita.
            PG su Guild Wars 2:
            Gretha Van Fleet (Guardian Fractal) - Mylva Barring(Ranger PvP)
            Neverborn The White (Necro -stand by-) -
            Lilith Morrighan (Mesmer -standby-) - Fionn Mac Cuhmail (Warrior -stand by-) - Artemide Uscieri (Thief -stand by-) - - Nina Fioravanti (Elementalist -stand by-)

PG su Elder Scrolls Online:
            Artemide Uscieri (Nightblade stam 50 - Daggerfall) - Casts-no-shadow (Nightblade mag 50 - Daggerfall) - Lily Frost (Sorcerer mag 50 - Daggerfall) - William Tibbs (Templar stam 50 - Daggerfall) - Hammer Fall (Dragonknight stam 50 - Daggerfall) - CHAMPION POINTS 641

Commento

Hai alcune idee carine. Non Ŕ un gioco sconvolgente, ma si lascia giocare. Ieri ho lasciato prima del previsto causa mal di testa, lo sto prendendo a piccole dosi, al momento ho raggiunto il livello 10 e la seconda nave.

Al momento non sto facendo nulla per gestirmi al meglio le risorse, in particolare il dilithium che Ŕ fondamentale per acquistare le navi, alcune cose ma soprattutto gli ZEN del gioco (che altrimenti devi comprare con soldi veri). Devo anche capire come creare una "gilda", non ricordo come si chiamano in gioco.
              Io ogni tanto ci gioco, senza troppi impegni. Se qualcuno si unisce meglio. In teoria dovrei fare un'altra sessione nel week-end... ma venerdý se Ŕ tempo bello parto col telescopio e se tutto va bene mercoledi dovrei iniziare a montare il PC nuovo, per cui non so. Ma credo che per sabato o domenica la sera ci sono per fare un'altra sessione.

Commento

Sto lavorando...
              X