Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Star Wars - Jedi Fallen Order

Collapse
X
  • Filtro
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Star Wars - Jedi Fallen Order

Primo video di gameplay
    Nel corso degli Anni sono stato tanti personaggi, Oberon sulla Quarta Profezia, Beholder e Tangorodrim sullo sfortunato DaOC Italia, Telemnar su DaOC americano, Orome sul brutale Age Of Conan, Ziamanotzo sul deludente Warhammer Online, un personaggio con il nome rovinato dai GM tale Fiordiuma su Dungeons and Dragons Online a ancora su Lord of The Rings Online: Riders of Rohan ero Duvain, Menestrella 76 Elfa, Protector of Songs, Nìr an Barahir

Ora su Black Desert Online sono:
    Duvain Lindolir, Ranger Liv 56, GM Lanterne Del Vespro

E su Guild Wars 2 sono:
    Duvain, Fiordiluna, Yasa, Belegeth e .. basta per ora ... GdL

Il mio Avatar è Simone Simons Vocalist degli EPICA

Seguo con interesse, anche se preferivo un RPG alla Kotor che un semplice action su binari (almeno questo è ciò che si intuisce).

E' comunque una pre-alpha per cui staremo a vedere

Commento

Non è un pre-alpha; esce a fine anno, di fatto sono in beta.

Tra l'altro esce praticamente insieme ai Pokemon... per cui l'acquisterò dopo mesi quando si troverà a 5 euro
      Ultima modifica di Cronkolo; 09/06/19, 20:10.

Cronos il Viandante (Engineer) - Vikka la Viandante (Guardian) - Narsil Silverhand (Ranger) - Saphire Blacklight (Thief)
      Enys Keelyn (Elementalist) - Keira Stardust (Mesmer) - Nihal Redmist (Necromancer) - Dors Verabili (Warrior)

Commento

Roberto Buffa, GameTime, intervento di ieri direttamente dall'E3:

"Volete un'opinione schietta su Star Wars Jedi Fallen Order, basata su quanto mostrato oggi? Mi sembra un gioco vecchio. Che non innova su alcun fronte. Ricicla idee già viste e straviste. A vederlo, eccezion fatta per il comparto grafico, pare di 10 anni fa. Anzi un Batman Arkham Asylum, a livello di dinamiche di gameplay gli dà dei punti! Insomma non posso credere che sia "tutto qui". E nemmeno che sia tutta farina del sacco di Respawn. Che abbiano riciclato roba dal progetto di Star Wars che era stato cancellato?
        Spero si siano tenuti qualche asso nella manica e che la trama spacchi, perché allo stato attuale c'è ben poca sostanza oltre il fanservice. Vedremo domani cosa verrà mostrato durante la conferenza Xbox."
        PG su Guild Wars 2:
        Gretha Van Fleet (Guardian Fractal) - Mylva Barring(Ranger PvP)
        Neverborn The White (Necro -stand by-) -
        Lilith Morrighan (Mesmer -standby-) - Fionn Mac Cuhmail (Warrior -stand by-) - Artemide Uscieri (Thief -stand by-) - - Nina Fioravanti (Elementalist -stand by-)

PG su Elder Scrolls Online:
        Artemide Uscieri (Nightblade stam 50 - Daggerfall) - Casts-no-shadow (Nightblade mag 50 - Daggerfall) - Lily Frost (Sorcerer mag 50 - Daggerfall) - William Tibbs (Templar stam 50 - Daggerfall) - Hammer Fall (Dragonknight stam 50 - Daggerfall) - CHAMPION POINTS 641

Commento

Originariamente Scritto da Cronkolo Visualizza Messaggio

Tra l'altro esce praticamente insieme ai Pokemon... per cui l'acquisterò dopo mesi quando si troverà a 5 euro
          MUAHAHAHAHHA!!!! Anche io punto sui Pokemon.... ma in caso parliamone nel topic della Switch

Dunque, vedendo il video mi viene da dire "carino".niente di più.
          Mi piace la varietà di mosse per il combat (anche se mi sa un pò di già visto...) e sicuramente l'ambientazione mi fomenta (ma vojo di.... non è che serviva un video per saperlo quello ). Vediamo se avrà almeno qualche elemento RPG, ci spero!!

Non lo prenderò sicuramente al Day1, ma in ogni caso me lo gioco
          Il meglio di un uomo se ne và quando muore il migliore dei suoi sogni.
          Quando l'ultimo dei suoi sogni muore, muore anche lui.

"Il cielo è blu, l'acqua è bagnata e le donne hanno i segreti" da "L'Ultimo Boy Scout"
          "Il tuo cuore è libero, devi solo avere il coraggio di seguirlo" da "Braveheart"

Now Playing on GW2: Gremio Snow (Norn Warrior) - Madmartigan Kilmer (Sylvari Guardian) - Jimmy Pashmina (Human Elementalist)

Presidente della Fantasquadra degli Okinawa Lightinings
          : PALMARES

Medaglia d'Oro alle Kozziumpiadi:
          LINK1 - LINK2
          Vincitore del "GDL Arena Tournament": IL TORNEO

Sono stato:
          Gremio - Sorcerer Level 50 su Elder Scroll Online (TESO)
          Gremio - Warrior Dual Wield su Dungeons & Dragons Online (DDO)
          Gremio - Black Orc Level 40 su Wharammer Online (WAR)
          Gremio - Gladiator Level 80 su Lineage 2 (L2)
          Gremio - Human Paladin Level 70 su Word of Worcraft (Wow)
          Gremio Icestorm - Maestro d'armi 8L7 su Dark Age of Camelot (DAOC)
          Gremio Icestorm - Warrior su La 4° Profezia (L4P)

Commento

Quanto ti piacerà leggere sto Roberto Buffa che sputa sentenze sul nulla cosmico ? Basandosi su un video di 15 minuti che dice pressochè zero. Se commentava dei trailer di Dark Souls 3 o Sekiro ne avrebbe detto peste e corna.

E non ho nominato quei due titoli a caso: al di là della resa finale, vi faccio presente che si tratta in tutto e per tutto di un Action-RPG con visuale in terza persona da dietro... quindi al netto delle differenze sullo stile dei titoli From Software. Quello è.

Ma dalla definizione del genere alla valutazione sul prodotto ce ne passa: al momento si sa molto poco. L'unica cosa su cui mi sbilancio sono le animazioni che mi sono sembrate piuttosto legnose, ma anche li si tratta di un aspetto che probabilmente è in fase di lavorazione. L'unica cosa che si può dire è che ci lavora la Respawn Entertainment. Tanto per capirci, hanno creato Titanfall (1&2) e Apex Legends.
            Titoli che, sebbene qui non interessano a nessuno, sono videogiochi con un buon livello qualitativo. La qual cosa non assicura nulla, ma per lo meno permette di mantenere un discreto livello di positività.

Di sicuro se cercate un RPG, o il seguito spirituale di KOTOR (che poi sarebbe un titolo fatto da un Publisher e una SH completamente diverse dai primi due KOTOR, per cui sarebbe solo un nome e nulla più) vi conviene lasciar perdere.

Giusto per informazioni, riporto uno stralcio tradotto in italiano di un comunicato stampa di un paio di mesi fa, che da l'idea di che gioco si tratti:
            Per quanto riguarda il gameplay, il gioco sarà in terza persona e offrirà "la stessa intensità delle battaglie con le spade laser che hanno visto nei film" come si legge nel comunicato stampa. "I giocatori potranno utilizzare gli insegnamenti appresi in addestramento per creare nuove modalità di lotta ravvicinata, con un innovativo sistema di combattimento con spada laser e poteri della Forza. Nel videogioco si dovranno dimostrare le proprie abilità su più fronti per sconfiggere i nemici e risolvere gli enigmi che si troveranno lungo il cammino tra le avventure della galassia. Gli appassionati di Star Wars riconosceranno le più iconiche ambientazioni, le tradizionali armi e naturalmente i nemici, ma incontreranno anche nuovi personaggi, scenari, creature, droidi e avversari".

Cronos il Viandante (Engineer) - Vikka la Viandante (Guardian) - Narsil Silverhand (Ranger) - Saphire Blacklight (Thief)
            Enys Keelyn (Elementalist) - Keira Stardust (Mesmer) - Nihal Redmist (Necromancer) - Dors Verabili (Warrior)

Commento

Roberto Buffa che sputa sentenze sul nulla cosmico ? Basandosi su un video di 15 minuti che dice pressochè zero.
              Cosa ti è sfuggito rispetto alla frase "opinione schietta su Star Wars Jedi Fallen Order, basata su quanto mostrato oggi"... Non sputa sentenze, ha dato la sua personale opinione, consapevolmente basata sul video che ha visto in diretta all'E3. Tutto qui. Non ha sputato sentenze.
              Potresti anche provare a seguirlo prima di criticarlo ho visto un paio di dirette dall'E3 fatte da lui e il suo team in questi giorni, sta facendo una copertura molto valida.

PG su Guild Wars 2:
              Lilith Morrighan (Mesmer -standby-) - Fionn Mac Cuhmail (Warrior -stand by-) - Artemide Uscieri (Thief -stand by-) - - Nina Fioravanti (Elementalist -stand by-)

Artemide Uscieri (Nightblade stam 50 - Daggerfall) - Casts-no-shadow (Nightblade mag 50 - Daggerfall) - Lily Frost (Sorcerer mag 50 - Daggerfall) - William Tibbs (Templar stam 50 - Daggerfall) - Hammer Fall (Dragonknight stam 50 - Daggerfall) - CHAMPION POINTS 641

Commento

Circa il gioco, a me non interessa molto invece. Di giochi action è pieno il mondo, e sento proprio la mancanza di un Kotor... quando si degneranno, allora mi troveranno pronto!
                PG su Guild Wars 2:

Commento

il video mostrato durante l'E3 diceva ""alpha footage" (non "pre", ricordavo male).

Ultima modifica di Fizziu; 10/06/19, 22:43.

Commento

A tempo perso sto giocando a questo action e devo dire che è fatto molto bene.

Commento

Originariamente Scritto da Fizziu Visualizza Messaggio
                      A tempo perso sto giocando a questo action e devo dire che è fatto molto bene.
                      Idem.

ah io adoro BD-1
                      Ultima modifica di Tangorodrim; 25/11/19, 10:30.
                      Nel corso degli Anni sono stato tanti personaggi, Oberon sulla Quarta Profezia, Beholder e Tangorodrim sullo sfortunato DaOC Italia, Telemnar su DaOC americano, Orome sul brutale Age Of Conan, Ziamanotzo sul deludente Warhammer Online, un personaggio con il nome rovinato dai GM tale Fiordiuma su Dungeons and Dragons Online a ancora su Lord of The Rings Online: Riders of Rohan ero Duvain, Menestrella 76 Elfa, Protector of Songs, Nìr an Barahir

Ora su Black Desert Online sono:
                      Duvain Lindolir, Ranger Liv 56, GM Lanterne Del Vespro

E su Guild Wars 2 sono:
                      Duvain, Fiordiluna, Yasa, Belegeth e .. basta per ora ... GdL

Il mio Avatar è Simone Simons Vocalist degli EPICA

Commento

Io aspetto qualche sconto che tanto per ora ho poco tempo per giocare
                        Il meglio di un uomo se ne và quando muore il migliore dei suoi sogni.
                        Quando l'ultimo dei suoi sogni muore, muore anche lui.

"Il cielo è blu, l'acqua è bagnata e le donne hanno i segreti" da "L'Ultimo Boy Scout"
                        "Il tuo cuore è libero, devi solo avere il coraggio di seguirlo" da "Braveheart"

Now Playing on GW2: Gremio Snow (Norn Warrior) - Madmartigan Kilmer (Sylvari Guardian) - Jimmy Pashmina (Human Elementalist)

Presidente della Fantasquadra degli Okinawa Lightinings
                        : PALMARES

Medaglia d'Oro alle Kozziumpiadi:
                        LINK1 - LINK2
                        Vincitore del "GDL Arena Tournament": IL TORNEO

Sono stato:
                        Gremio - Sorcerer Level 50 su Elder Scroll Online (TESO)
                        Gremio - Warrior Dual Wield su Dungeons & Dragons Online (DDO)
                        Gremio - Black Orc Level 40 su Wharammer Online (WAR)
                        Gremio - Gladiator Level 80 su Lineage 2 (L2)
                        Gremio - Human Paladin Level 70 su Word of Worcraft (Wow)
                        Gremio Icestorm - Maestro d'armi 8L7 su Dark Age of Camelot (DAOC)
                        Gremio Icestorm - Warrior su La 4° Profezia (L4P)

Commento

Sto lavorando...
                        X