Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un 3 che sa' di leggenda - Baldur's Gate 3

Collapse
X
  • Filtro
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ma nuuuuuuuuuuuuuuuu dove lo trovo il tempo....pero' lo trovero'...BG come il primo amore...non si dimentica :P
    piu' di ieri meno di domani

Commento

Solo per segnalare che stasera alle 21 italiane verr mostrato finalmente il gameplay di BG3.

Girano gi degli screen leaked ma tanto vale attendere domani per postare il tutto in via ufficiale.

Commento

Ecco qua una news di riassunto a caso.

Rivediamo la presentazione ufficiale e completa del gameplay di Baldur's Gate 3, mostrato in occasione del PAX East di Boston.

Commento

Ok il Mind Flayer che mieteva gente, i draghi che lo malmenano Epic intro, lui che con il 90% di Hit Chance liscia non ha prezzo

Cmq Hype!!

Ah e primo combat = wipe
          Ultima modifica di Tangorodrim; 28/02/20, 13:52.
          Nel corso degli Anni sono stato tanti personaggi, Oberon sulla Quarta Profezia, Beholder e Tangorodrim sullo sfortunato DaOC Italia, Telemnar su DaOC americano, Orome sul brutale Age Of Conan, Ziamanotzo sul deludente Warhammer Online, un personaggio con il nome rovinato dai GM tale Fiordiuma su Dungeons and Dragons Online a ancora su Lord of The Rings Online: Riders of Rohan ero Duvain, Menestrella 76 Elfa, Protector of Songs, Nr an Barahir

Ora su Black Desert Online sono:
          Duvain Lindolir, Ranger Liv 56, GM Lanterne Del Vespro

E su Guild Wars 2 sono:
          Duvain, Fiordiluna, Yasa, Belegeth e .. basta per ora ... GdL

Il mio Avatar Simone Simons Vocalist degli EPICA

Commento

Confermato early access su Steam in Agosto, salvo rogne dell'ultimo minuto.

Commento

https://www.youtube.com/watch?v=bS7P...8mAaEBU0nL5TCg

A voi , oltre un ora di game play .)

Edit: l'ho visto tutto e il mio solo commento : Take my Money
              Ultima modifica di Tangorodrim; 22/06/20, 13:13.
              Nel corso degli Anni sono stato tanti personaggi, Oberon sulla Quarta Profezia, Beholder e Tangorodrim sullo sfortunato DaOC Italia, Telemnar su DaOC americano, Orome sul brutale Age Of Conan, Ziamanotzo sul deludente Warhammer Online, un personaggio con il nome rovinato dai GM tale Fiordiuma su Dungeons and Dragons Online a ancora su Lord of The Rings Online: Riders of Rohan ero Duvain, Menestrella 76 Elfa, Protector of Songs, Nr an Barahir

Ora su Black Desert Online sono:
              Duvain Lindolir, Ranger Liv 56, GM Lanterne Del Vespro

E su Guild Wars 2 sono:
              Duvain, Fiordiluna, Yasa, Belegeth e .. basta per ora ... GdL

Il mio Avatar Simone Simons Vocalist degli EPICA

Commento

Sto lavorando...
              X