Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un 3 che sa' di leggenda - Baldur's Gate 3

Collapse
X
  • Filtro
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un 3 che sa' di leggenda - Baldur's Gate 3

https://www.larian.com/

Tra 2 settimane, se il dio ludico vuole, uscira' la conferma che si sta parlando di Baldur's Gate 3

Commento

Dita incrociate.

Commento

lo proverò anche se i giochi single player non mi interessano più.
        vincere o perdere importa relativamente, occorre fare per trovare un senso.

Commento

Originariamente Scritto da kobadera Visualizza Messaggio
          Certi giochi SP sono come libri o film, vanno vissuti come tali.

Io non mi stancherò mai di godermi una bella trama.

Commento

www.baldursgate3.game

Incominciamo con l'attesa

Commento

Originariamente Scritto da Fizziu Visualizza Messaggio

Certi giochi SP sono come libri o film, vanno vissuti come tali.

Io non mi stancherò mai di godermi una bella trama.
              Quanto hai ragione !
              Nel corso degli Anni sono stato tanti personaggi, Oberon sulla Quarta Profezia, Beholder e Tangorodrim sullo sfortunato DaOC Italia, Telemnar su DaOC americano, Orome sul brutale Age Of Conan, Ziamanotzo sul deludente Warhammer Online, un personaggio con il nome rovinato dai GM tale Fiordiuma su Dungeons and Dragons Online a ancora su Lord of The Rings Online: Riders of Rohan ero Duvain, Menestrella 76 Elfa, Protector of Songs, Nìr an Barahir

Ora su Black Desert Online sono:
              Duvain Lindolir, Ranger Liv 56, GM Lanterne Del Vespro

E su Guild Wars 2 sono:
              Duvain, Fiordiluna, Yasa, Belegeth e .. basta per ora ... GdL

Il mio Avatar è Simone Simons Vocalist degli EPICA

Commento

Originariamente Scritto da Astro Nascente Visualizza Messaggio
                www.baldursgate3.game

Incominciamo con l'attesa
                YEeeeereerrrddrrrrrrmmmhssssssssd!!!!!

Non poteva capitare in mani migliori!!

Commento

Il Mind Flayer!!

Commento

Originariamente Scritto da Fizziu Visualizza Messaggio
                    Il Mind Flayer!!

Nel corso degli Anni sono stato tanti personaggi, Oberon sulla Quarta Profezia, Beholder e Tangorodrim sullo sfortunato DaOC Italia, Telemnar su DaOC americano, Orome sul brutale Age Of Conan, Ziamanotzo sul deludente Warhammer Online, un personaggio con il nome rovinato dai GM tale Fiordiuma su Dungeons and Dragons Online a ancora su Lord of The Rings Online: Riders of Rohan ero Duvain, Menestrella 76 Elfa, Protector of Songs, Nìr an Barahir

E su Guild Wars 2 sono:

Commento

Ecco il primo community video che spiega come i Larian hanno ottenuto la licenza.

Sono ufficialmente dei deficienti

Commento

Si in effetti dei deficenti bel video in ogni caso

E su Guild Wars 2 sono:

Commento

I Larian sono da sempre dei deficienti certificati

Cronos il Viandante (Engineer) - Vikka la Viandante (Guardian) - Narsil Silverhand (Ranger) - Saphire Blacklight (Thief)
                          Enys Keelyn (Elementalist) - Keira Stardust (Mesmer) - Nihal Redmist (Necromancer) - Dors Verabili (Warrior)

Commento

Originariamente Scritto da kobadera Visualizza Messaggio
                            I giochi multiplayer possono essere bellissimi, anche se personalmente il principale motivo per cui ci ho giocato per vent'anni con voi era proprio quello di stare insieme a voi (e questo forse non è sempre vero per tutti).

Il limite personale che negli ultimi anni, per quanto riguarda la mia vita, ho evidenziato nel multiplayer è che richiedono comunque tempo, impegno, frequenza, costanza, spesso anche "studio" (e io che continuo a passare la mia vita a studiare sinceramente non ce la faccio più a studiare anche nei giochi); per chi come me ora ha davvero poco tempo il myltiplayer può anche risultare frustrante, perché resti indietro, perché ti perdi molte dinamiche, perché hai continuamente bisogno di rincorrere e di essere aiutato, e alcune cose non riuscirai mai a raggiungerle (in GW2 non sono mai riuscito ad avere un armatura decente, né altre cose piuttosto importanti anche per giocare insieme, un po' meglio era andata con ESO, che mi dispiace abbiamo abbandonato.

Il singleplayer ha il limite che giochi da solo, manca quella dimensione comunitaria, di condivisione di gioco e di valori, di strada e cammino insieme che ha reso grandi e unici i GDL (anche se dal mio punto di vista si è un po' affievolita negli ultimi tempi), ma ha altri pregi che, se non puoi o non riesci più a godere come vorresti nel multiplayer coi tuoi amici, ti permettono di farne un hobby rilassante e meraviglioso: puoi giocarci a qualsiasi ora, alle 2 di notte come alle 13,30, puoi giocarci 2 ore di fila come venti minuti, non hai scadenza, puoi lascarlo lì e riprenderlo dopo 10 giorni… e le trame di alcuni singleplayer sono spesso coinvolgenti e affascinanti molto più dei multiplayer (ovviamente quando parliamo di Baldur's Gate, Planescape Torment, The Witcher, Dragon Age, Pillars of Eternity, solo per nominare alcuni titoli).
                            Ultima modifica di andromeda; 08/06/19, 19:07.
                            Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi
                            - Saint Exupery -

Andromeda, Guardiano della Leggenda

Commento

Originariamente Scritto da andromeda Visualizza Messaggio

I giochi multiplayer possono essere bellissimi, anche se personalmente il principale motivo per cui ci ho giocato per vent'anni con voi era proprio quello di stare insieme a voi (e questo forse non è sempre vero per tutti).

Il limite personale che negli ultimi anni, per quanto riguarda la mia vita, ho evidenziato nel multiplayer è che richiedono comunque tempo, impegno, frequenza, costanza, spesso anche "studio" (e io che continuo a passare la mia vita a studiare sinceramente non ce la faccio più a studiare anche nei giochi); per chi come me ora ha davvero poco tempo il myltiplayer può anche risultare frustrante, perché resti indietro, perché ti perdi molte dinamiche, perché hai continuamente bisogno di rincorrere e di essere aiutato, e alcune cose non riuscirai mai a raggiungerle (in GW2 non sono mai riuscito ad avere un armatura decente, né altre cose piuttosto importanti anche per giocare insieme, un po' meglio era andata con ESO, che mi dispiace abbiamo abbandonato.

Il singleplayer ha il limite che giochi da solo, manca quella dimensione comunitaria, di condivisione di gioco e di valori, di strada e cammino insieme che ha reso grandi e unici i GDL (anche se dal mio punto di vista si è un po' affievolita negli ultimi tempi), ma ha altri pregi che, se non puoi o non riesci più a godere come vorresti nel multiplayer coi tuoi amici, ti permettono di farne un hobby rilassante e meraviglioso: puoi giocarci a qualsiasi ora, alle 2 di notte come alle 13,30, puoi giocarci 2 ore di fila come venti minuti, non hai scadenza, puoi lascarlo lì e riprenderlo dopo 10 giorni… e le trame di alcuni singleplayer sono spesso coinvolgenti e affascinanti molto più dei multiplayer (ovviamente quando parliamo di Baldur's Gate, Planescape Torment, The Witcher, Dragon Age, Pillars of Eternity, solo per nominare alcuni titoli).
                              Hai perfettamente inquadrato il discorso come sempre del resto in ogni caso in al multiplayer online credo ancora, a me piace avere da imparare qualcosa per migliorare (anche se al 99% resto sempre una pippa immane )

E su Guild Wars 2 sono:

Commento

Sto lavorando...
                              X