Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nintendo Switch

Collapse
X
  • Filtro
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nintendo Switch

Dopo un paio d'anni di attesa sono diventato possessore di una splendida Nintendo Switch
    Sono chiuso da 2gg su Super Mario Odissey che bello tanto e piu dei due Galaxy che lo hanno preceduto (forse mi sono perso qualcosa su Wii U ma pazienza ).
    Lasciando satre il fatto che per finirlo mi ci vorranno eoni dato che ha pi segreti del Vaticano volevo sapere se avevate consigli su giochi da prendere assolutamente o meno...

per ora ho gi:
    Zelda (provato 2 secondi figata assoluta)
    Mario+Rabbits Kingdom Battle (devo ancora caricarlo )
    Dragonball Xenoverse 2 (non mi attira affatto...)
    Fifa18 e Fifa 19 (il tizio da cui l'ho presa li aveva entrambi.... ho fatto 3 partiote a Fifa19 ma non sono un amante della saga, se qualcuno li vuole ci organizziamo )

prender assolutamente Xenoblade 2 come finisco qualcosa di quello che ho, per il resto accetto consigli
    Il meglio di un uomo se ne v quando muore il migliore dei suoi sogni.
    Quando l'ultimo dei suoi sogni muore, muore anche lui.

"Il cielo blu, l'acqua bagnata e le donne hanno i segreti" da "L'Ultimo Boy Scout"
    "Il tuo cuore libero, devi solo avere il coraggio di seguirlo" da "Braveheart"

Now Playing on GW2: Gremio Snow (Norn Warrior) - Madmartigan Kilmer (Sylvari Guardian) - Jimmy Pashmina (Human Elementalist)

Presidente della Fantasquadra degli Okinawa Lightinings
    : PALMARES

Medaglia d'Oro alle Kozziumpiadi:
    LINK1 - LINK2
    Vincitore del "GDL Arena Tournament": IL TORNEO

Sono stato:
    Gremio - Sorcerer Level 50 su Elder Scroll Online (TESO)
    Gremio - Warrior Dual Wield su Dungeons & Dragons Online (DDO)
    Gremio - Black Orc Level 40 su Wharammer Online (WAR)
    Gremio - Gladiator Level 80 su Lineage 2 (L2)
    Gremio - Human Paladin Level 70 su Word of Worcraft (Wow)
    Gremio Icestorm - Maestro d'armi 8L7 su Dark Age of Camelot (DAOC)
    Gremio Icestorm - Warrior su La 4 Profezia (L4P)

Vado di fretta... mi limito a dire che i giochi che hai nominato (FIFA a parte) li definisco senza "se" e senza "ma" dei capolavori. E Zelda il miglior Free-roaming Open-world mai prodotto nella storia videoludica, di gran lunga (e lo dico da amante di The Witcher 3).

[EDIT]
    Letto male una cosa: Dragonball un discreto passatempo (il capolavoro Xenoblade 2).
    Ultima modifica di Cronkolo; 11/05/19, 19:42.

Cronos il Viandante (Engineer) - Vikka la Viandante (Guardian) - Narsil Silverhand (Ranger) - Saphire Blacklight (Thief)
    Enys Keelyn (Elementalist) - Keira Stardust (Mesmer) - Nihal Redmist (Necromancer) - Dors Verabili (Warrior)

Commento

Immaginavo che avevi confuso i giochi

Comunque Super Mario Odissey un capolavoro vero..... divertentissimo e crea dipendenza
      Oltretutto pieno di punti pi o meno segreti dove si puo giocare in stile bidimensionale tipo primo Super Mario.... sono incastratissimo e per ora rimango a giocare solo a quello, il resto lo affronter con calma quando mi passa la Mario mania

Vedr di vendere i Fifa per prendere Xenoblade 2 cmq
      Sto anche vedendo Mario Party che in gruppo sempre divertente da fare... ci penso
      Il meglio di un uomo se ne v quando muore il migliore dei suoi sogni.
      Quando l'ultimo dei suoi sogni muore, muore anche lui.

"Il cielo blu, l'acqua bagnata e le donne hanno i segreti" da "L'Ultimo Boy Scout"
      "Il tuo cuore libero, devi solo avere il coraggio di seguirlo" da "Braveheart"

Now Playing on GW2: Gremio Snow (Norn Warrior) - Madmartigan Kilmer (Sylvari Guardian) - Jimmy Pashmina (Human Elementalist)

Presidente della Fantasquadra degli Okinawa Lightinings
      : PALMARES

Medaglia d'Oro alle Kozziumpiadi:
      LINK1 - LINK2
      Vincitore del "GDL Arena Tournament": IL TORNEO

Sono stato:
      Gremio - Sorcerer Level 50 su Elder Scroll Online (TESO)
      Gremio - Warrior Dual Wield su Dungeons & Dragons Online (DDO)
      Gremio - Black Orc Level 40 su Wharammer Online (WAR)
      Gremio - Gladiator Level 80 su Lineage 2 (L2)
      Gremio - Human Paladin Level 70 su Word of Worcraft (Wow)
      Gremio Icestorm - Maestro d'armi 8L7 su Dark Age of Camelot (DAOC)
      Gremio Icestorm - Warrior su La 4 Profezia (L4P)

Commento

In media tutti i giochi Nintendo (in particolare tutti i giochi di Mario) sono ottimi prodotti. Ho sentito parlare piuttosto bene anche di Mario Tennis.

Per io odio Mario

Cronos il Viandante (Engineer) - Vikka la Viandante (Guardian) - Narsil Silverhand (Ranger) - Saphire Blacklight (Thief)
        Enys Keelyn (Elementalist) - Keira Stardust (Mesmer) - Nihal Redmist (Necromancer) - Dors Verabili (Warrior)

Commento

Sto lavorando...
        X