Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Phoenix point. Il gioco del creatore di Xcom.

Collapse
X
  • Filtro
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Phoenix point. Il gioco del creatore di Xcom.

Qualcuno di voi backer come me di questo gioco? O semplicemente interessato?
    Essendo un fan di Xcom da sempre, l'ho preordinato secoli fa, ed uscita l'altro giorno questa notizia.

https://phoenixpoint.info/epic?utm_s...eid=2ec96a827c
    PG su Guild Wars 2:
    Gretha Van Fleet (Guardian Fractal) - Mylva Barring(Ranger PvP)
    Neverborn The White (Necro -stand by-) -
    Lilith Morrighan (Mesmer -standby-) - Fionn Mac Cuhmail (Warrior -stand by-) - Artemide Uscieri (Thief -stand by-) - - Nina Fioravanti (Elementalist -stand by-)

PG su Elder Scrolls Online:
    Artemide Uscieri (Nightblade stam 50 - Daggerfall) - Casts-no-shadow (Nightblade mag 50 - Daggerfall) - Lily Frost (Sorcerer mag 50 - Daggerfall) - William Tibbs (Templar stam 50 - Daggerfall) - Hammer Fall (Dragonknight stam 50 - Daggerfall) - CHAMPION POINTS 641

Boh, penso di avervi accennato per lo meno su Discord a questo gioco almeno un anno fa

Non backero mai nulla, non inizier con questo anche se lo attendo come il messia. Poi adesso ci si messa di mezzo pure Epic...

Cronos il Viandante (Engineer) - Vikka la Viandante (Guardian) - Narsil Silverhand (Ranger) - Saphire Blacklight (Thief)
    Enys Keelyn (Elementalist) - Keira Stardust (Mesmer) - Nihal Redmist (Necromancer) - Dors Verabili (Warrior)

Commento

Io ho provato le backer build.. Ogni volta una strage!! Altro che Xcom.. ​​​​​​
      Backerarlo in questo caso significa solo averlo preacquistato. 39 euro stata una cifra accettabile.
      Comunque Gollop sembra felice per Epic, a me cambia poco, anche se lo avevo acquistato DRM free per GoG... Per lo meno regalano un anno di DLC, in questo modo.
      PG su Guild Wars 2:
      Lilith Morrighan (Mesmer -standby-) - Fionn Mac Cuhmail (Warrior -stand by-) - Artemide Uscieri (Thief -stand by-) - - Nina Fioravanti (Elementalist -stand by-)

Artemide Uscieri (Nightblade stam 50 - Daggerfall) - Casts-no-shadow (Nightblade mag 50 - Daggerfall) - Lily Frost (Sorcerer mag 50 - Daggerfall) - William Tibbs (Templar stam 50 - Daggerfall) - Hammer Fall (Dragonknight stam 50 - Daggerfall) - CHAMPION POINTS 641

Commento

Si, li regalano perch si sono sollevate polemiche. Poi bisogna vedere SE e QUALI DLC escono il primo anno.

Comunque io non compro mai a scatola chiusa un gioco, anche se potenzialmente il titolo che pi mi interessa tra quelli in uscita, come in questo caso. Ho avuto una sola eccezione, e mi bastata.

Cronos il Viandante (Engineer) - Vikka la Viandante (Guardian) - Narsil Silverhand (Ranger) - Saphire Blacklight (Thief)
        Enys Keelyn (Elementalist) - Keira Stardust (Mesmer) - Nihal Redmist (Necromancer) - Dors Verabili (Warrior)

Commento

Nemmeno io in linea di principio. la prima volta, e probabilmente anche l'unica.
          PG su Guild Wars 2:

Commento

Grazie della segnalazione, l'ho messo tra le cose da comprare.

Ho provato in quest'ultimo periodo due giochi che erano dati come simili a x-com, ma che non lo sono affatto.
            Il primo phantom doctrine lo sconsiglio, perch lento e ripetitivo. Nella missioni non c' adrenalina, scorrono piatte e quasi tutte in stealth. Non so se finisco la partita. Peccato, l'idea non era male.
            Il secondo Mutant Year Zero decisamente un gioco carino, ma nulla a che vedere con x-com a mio avviso. La squadra limitata a 3 persone e ci pu stare, ma la cosa che lo rende lontano anni luce da x-com proprio la struttura stessa del gioco. Ci sono mappe da esplorare e non missioni da fare. Armi da potenziare e nessuna base da migliorare con ricerche o strutture nuove. Quindi carino se vi piacciono i giochi tattici a turni, ma non per nulla x-com.

Se non l'avete fatto, vi consiglio l'espansione war of the chosen di X-com 2. Di fatto una nuova partita rispetto alla precedente. C' proprio un exe diverso per farla partire.

Commento

Silvia magari pu interessarti anche questo:

https://www.everyeye.it/notizie/annu...on-369057.html

Commento

War of the chosen non l'ho provato.. Prima o poi.. Grazie per la dritta.
                PG su Guild Wars 2:

Commento

Tra l'altro in war of the chosen hanno messo anche una campagna - storia. In cui ci sono una serie di mappe da perlustrare muovendo Bradford e Shen. In pratica raccontano quello che accaduto prima della liberazione del comandante, l'organizzazione della resistenza. Molto carine. Quindi puoi giocare sia una nuova campagna con i campioni nemici da far fuori, sia una serie di storie con personaggi preimpostati.

Commento

In ogni caso, rispetto a tutti gli altri cloni usciti in almeno 15 anni buoni dell'originale del 1994, questo quello probabilmente da seguire con maggior interesse, perch chi dirige le operazioni faceva parte del team che ha realizzato proprio il capostipite. Tant' che riprende molti concetti ed elementi di UFO: Enemy Unknown che nei cloni si sono persi, o sono stati reintrodotti solo a pezzi in maniera limitata.

Se, come me, siete pi affezionati alle meccaniche del gioco originale piuttosto che degli emulatori, tra cui sicuramente risaltano i due capitoli della Firaxis, si tratta di un gioco da non perdere (poi chiaro, se manterr la premesse bisogna aspettare).

Commento

Sto lavorando...
                    X