Annuncio

Collapse
No announcement yet.

From Tripoli to Trapani

Collapse
X
  • Filtro
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• From Tripoli to Trapani

Più vecchio, più grasso, più Minchia!
    Negli ultimi 7anni ho vissuto a Tripoli, città a me cara, per insegnare ai bambini il gioco del pallone che tutti noi amiamo.
    Ho ottenuto risultati strabilianti. In Libia, specialmente negli ultimi tempi, l' attenzione per il calcio è salita alle stelle, giovani e anziani hanno davvero a cuore il problema del rifacimento dell' erba nei campi di gioco e si stanno adoperando affinché ogni squadra abbia uno stadio di proprietà! con annessi cinema e centri commerciali!
    Tutto questo grazie a me.
    Purtroppo, per colpa di pochi retrogradi che hanno in testa cose meno importanti del pallone, sono dovuto fuggire, anzi no, me ne sono andato via di mia spontanea volontà... perché il Minchia non scappa mai! Ho attraversato a nuoto il Mediterraneo per tornare in patria, attraccando le mie braccia in quel di Trapani. Ho visto tanta gente fare come me, solo che loro usavano il gommone, bella fatica! Credo comunque che lo abbiano fatto per i miei stessi motivi, ostacolati nel loro amore per il calcio, se ne sono andati via indignati! Ho il presentimento che il flusso sarà continuo ma ciò mi rende felice perché potrò finalmente insegnare in patria il calcio agli stranieri e poi mastico bene il libico, اللعنة
    اللعنة اللعنةا للعنة
    So che vi sono mancato, ma quando me ne andai lo feci a cuor leggero, nel senso che ero felice poiché sapevo di aver piantato il seme della Cono Scienza.
    Ora vado a coricarmi, devo dormire 8 minuti per riprender le mie energie.
    A presto amici!
    "Opinionista unico, imprevedibile, ha dato e continua a dare un grande e validissimo contributo alla cronaca sportiva italiana...Turbominchia:il turbo...e la minchia!"

Click image for larger version

Name:	turbom.jpg
Views:	1
Size:	21.1 KB
ID:	233943
    "Opinionista unico, imprevedibile, ha dato e continua a dare un grande e validissimo contributo alla cronaca sportiva italiana...Turbominchia:il turbo...e la minchia!"

Commento

Grande Turbo!!!!!

La tua assenza si è sentita molto.... nel corso degli anni i gdl si sono disamorati del giuoco del calcio e solo con gran fatica siamo riusciti a tenerli attaccati al palliativo del fantacalcio.

Ma le energie stanno scemando e pian piano nessuno commenta più gli eventi calcistici e fantacalcistici.... non c'è nuova linfa e senza un guru da seguire la rotta presa dei GdL porterà solo nel nulla!
      Torna e rimani, guidaci con le tue perle di saggezza e fai di noi tanti piccoli libici tuoi seguaci

Name:	18-libici.jpg
Size:	61.4 KB
ID:	233944
      magari non come questi

volevo poi porti un quesito..... ma hai dato tu i diritti alla DreamWorks per un film con il tuo nome o è l'ennesimo caso di plagio di una major cinematografica?
      Non so se nelle lande libiche te ne è arrivata notizia, ma è uscito questo film:

Name:	turbo-movie.jpg
Size:	155.5 KB
ID:	233945
      Il meglio di un uomo se ne và quando muore il migliore dei suoi sogni.
      Quando l'ultimo dei suoi sogni muore, muore anche lui.

"Il cielo è blu, l'acqua è bagnata e le donne hanno i segreti" da "L'Ultimo Boy Scout"
      "Il tuo cuore è libero, devi solo avere il coraggio di seguirlo" da "Braveheart"

Now Playing on GW2: Gremio Snow (Norn Warrior) - Madmartigan Kilmer (Sylvari Guardian) - Jimmy Pashmina (Human Elementalist)

Presidente della Fantasquadra degli Okinawa Lightinings
      : PALMARES

Medaglia d'Oro alle Kozziumpiadi:
      LINK1 - LINK2
      Vincitore del "GDL Arena Tournament": IL TORNEO

Sono stato:
      Gremio - Sorcerer Level 50 su Elder Scroll Online (TESO)
      Gremio - Warrior Dual Wield su Dungeons & Dragons Online (DDO)
      Gremio - Black Orc Level 40 su Wharammer Online (WAR)
      Gremio - Gladiator Level 80 su Lineage 2 (L2)
      Gremio - Human Paladin Level 70 su Word of Worcraft (Wow)
      Gremio Icestorm - Maestro d'armi 8L7 su Dark Age of Camelot (DAOC)
      Gremio Icestorm - Warrior su La 4° Profezia (L4P)

Commento

Ahhh Gremio! So quanto deve essere stata dura senza di me, pensavo bastasse piantare il seme della Cono Scienza per mandarvi nel pallone ma come potevate mantenere la posizione senza il missionario?
        Mi ricordo bene di te Gremio, ricordo bene quante volte a te e a tuo cugino Totti ho insegnato a palleggiare coi cocomeri e a tirar rigori con le noci di cocco con in porta Mazzone, Mazzola e Mazzarri.
        Purtroppo come sai sono un nomade, giro per il mondo a insegnar palle ma prometto che non vi lascerò più soli per così tanto tempo, verrò a Inter Mittenza per insegnarvene di nuove e, per mantenervi nella retta via, sarò coadiuvato dai miei amici libici!
        Riguardo al tuo quesito posso dirti che è uno sporco plagio che mi indigna, i miei amici libici lo sanno e non ne sono contenti, potrebbero usare le punizioni che con tanta fatica ho insegnato loro اللعنة اللعنةا للعنة
        Comunque se sei interessato, nel 2032 dovrebbe uscire il film sulla mia vita nel 1400, quando facevo disputare le partite con i giocatori bardati delle loro armature, il gioco era più lento ma ne guadagnava enormemente la tattica!

Commento

Grande Turbooooooo!!!!!

Ci sei mancato davvero! Non mollarci mai più
          Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi
          - Saint Exupery -

Andromeda, Guardiano della Leggenda

Commento

Sto lavorando...
          X