Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Netflix

Collapse
X
  • Filtro
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Umbrella ne hanno giā messa in cantiere una seconda
    Nightflyers l'ho iniziata ma non mi ha convinto molto deopo 4 puntate... sta li un giorno la finiro!... comunque non ha avuto successo e non ne faranno una seconda stagione

The Punisher a me anche č piaciuta e Frank Castle č reso piuttosto bene (anche se in Daredevil 2 secondo me era piu vicino al Punitore dei fumetti!) purtroppo non lo vedremo piu in questa sua manifestazione e non sapremo mai se avrebbero potuto proseguire in meglio (o in peggio ) il lavoro fatto sinora.

La fine della collaborazione tra Netflix e Marvel sulle serie TV nasce dal fatto che tra pochi mesi debutterā negli U.S.A. la piattaforma streaming della Disney che produrrā contenuti propri.
    Quindi in caso proseguano le avventure di Daredevil/Jessica Jones/Luke Cage/Iron Fist e dei Difensori avverrā su quella piattaforma. Non č detto che verranno utilizzati gli stessi attori

Per ora le serie prodotte da Netflix rimarranno su Netflix ma non č ben chiaro se in futuro la Disney le comprerā o meno..... vedremo....
    Il meglio di un uomo se ne vā quando muore il migliore dei suoi sogni.
    Quando l'ultimo dei suoi sogni muore, muore anche lui.

"Il cielo č blu, l'acqua č bagnata e le donne hanno i segreti" da "L'Ultimo Boy Scout"
    "Il tuo cuore č libero, devi solo avere il coraggio di seguirlo" da "Braveheart"

Now Playing on GW2: Gremio Snow (Norn Warrior) - Madmartigan Kilmer (Sylvari Guardian) - Jimmy Pashmina (Human Elementalist)

Presidente della Fantasquadra degli Okinawa Lightinings
    : PALMARES

Medaglia d'Oro alle Kozziumpiadi:
    LINK1 - LINK2
    Vincitore del "GDL Arena Tournament": IL TORNEO

Sono stato:
    Gremio - Sorcerer Level 50 su Elder Scroll Online (TESO)
    Gremio - Warrior Dual Wield su Dungeons & Dragons Online (DDO)
    Gremio - Black Orc Level 40 su Wharammer Online (WAR)
    Gremio - Gladiator Level 80 su Lineage 2 (L2)
    Gremio - Human Paladin Level 70 su Word of Worcraft (Wow)
    Gremio Icestorm - Maestro d'armi 8L7 su Dark Age of Camelot (DAOC)
    Gremio Icestorm - Warrior su La 4° Profezia (L4P)

Commento

Finito di vedere la quinta stagione di the 100. Mi pare che l'avevo giā consigliata in passato. Nasce sicuramente come teen series, ma i contenuti virano decisamente e rapidamente tanto che non la consiglierei ad adolescenti. Come detto in altre occasioni, ha sicuramente dei momenti di ingenuitā, ma la serie č nel complesso ben scritta e i personaggi ben resi. A mio avviso merita una visione.

Prossima in list Nightflyers.

Commento

Originariamente Scritto da Sariwyn Visualizza Messaggio
        Finito di vedere la quinta stagione di the 100. Mi pare che l'avevo giā consigliata in passato. Nasce sicuramente come teen series, ma i contenuti virano decisamente e rapidamente tanto che non la consiglierei ad adolescenti. Come detto in altre occasioni, ha sicuramente dei momenti di ingenuitā, ma la serie č nel complesso ben scritta e i personaggi ben resi. A mio avviso merita una visione.

Prossima in list Nightflyers.
        Io sono fermo alla 3 di The 100 , mi sa che la ricomincio daccapo e arrivo fino alla 5
        Nel corso degli Anni sono stato tanti personaggi, Oberon sulla Quarta Profezia, Beholder e Tangorodrim sullo sfortunato DaOC Italia, Telemnar su DaOC americano, Orome sul brutale Age Of Conan, Ziamanotzo sul deludente Warhammer Online, un personaggio con il nome rovinato dai GM tale Fiordiuma su Dungeons and Dragons Online a ancora su Lord of The Rings Online: Riders of Rohan ero Duvain, Menestrella 76 Elfa, Protector of Songs, Nėr an Barahir

Ora su Black Desert Online sono:
        Duvain Lindolir, Ranger Liv 56, GM Lanterne Del Vespro

E su Guild Wars 2 sono:
        Duvain, Fiordiluna, Yasa, Belegeth e .. basta per ora ... GdL

Il mio Avatar č Simone Simons Vocalist degli EPICA

Commento

Ultraman č una figata
          vincere o perdere importa relativamente, occorre fare per trovare un senso.

Commento

Sto lavorando...
          X