Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Netflix

Collapse
X
  • Filtro
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ammetto che dopo tutto quel che ne ho sentito dire, quando ho visto breaking bad sono rimasto abbastanza deluso. Anche come finisce non mi ha detto niente di nuovo. Un'intera stagione (la quinta mi pare) completamente inutile, un brodo per allungare la minestra.
    Sarebbe dovuta durare massimo 4 stagioni, intensificando il dramma e i twist di sceneggiatura. Resta comunque pregevole.
    PG su Guild Wars 2:
    Gretha Van Fleet (Guardian Fractal) - Mylva Barring(Ranger PvP)
    Neverborn The White (Necro -stand by-) -
    Lilith Morrighan (Mesmer -standby-) - Fionn Mac Cuhmail (Warrior -stand by-) - Artemide Uscieri (Thief -stand by-) - - Nina Fioravanti (Elementalist -stand by-)

PG su Elder Scrolls Online:
    Artemide Uscieri (Nightblade stam 50 - Daggerfall) - Casts-no-shadow (Nightblade mag 50 - Daggerfall) - Lily Frost (Sorcerer mag 50 - Daggerfall) - William Tibbs (Templar stam 50 - Daggerfall) - Hammer Fall (Dragonknight stam 50 - Daggerfall) - CHAMPION POINTS 641

Commento

Finito "ElitE" (che non imperdibile ma si vede piacevolmente) ho iniziato una chicca apparsa su netflix quasi per caso....

"Il Metodo Kominsky" con Michael Douglas, Alan Arkyn e Danny De Vito una commedia divertente e toccante sulla vita, la vecchiaia e l'amicizia.... 25 minuti ad episodio con un ottimo cast

Secondo me vale la pena vederla
      Il meglio di un uomo se ne v quando muore il migliore dei suoi sogni.
      Quando l'ultimo dei suoi sogni muore, muore anche lui.

"Il cielo blu, l'acqua bagnata e le donne hanno i segreti" da "L'Ultimo Boy Scout"
      "Il tuo cuore libero, devi solo avere il coraggio di seguirlo" da "Braveheart"

Now Playing on GW2: Gremio Snow (Norn Warrior) - Madmartigan Kilmer (Sylvari Guardian) - Jimmy Pashmina (Human Elementalist)

Presidente della Fantasquadra degli Okinawa Lightinings
      : PALMARES

Medaglia d'Oro alle Kozziumpiadi:
      LINK1 - LINK2
      Vincitore del "GDL Arena Tournament": IL TORNEO

Sono stato:
      Gremio - Sorcerer Level 50 su Elder Scroll Online (TESO)
      Gremio - Warrior Dual Wield su Dungeons & Dragons Online (DDO)
      Gremio - Black Orc Level 40 su Wharammer Online (WAR)
      Gremio - Gladiator Level 80 su Lineage 2 (L2)
      Gremio - Human Paladin Level 70 su Word of Worcraft (Wow)
      Gremio Icestorm - Maestro d'armi 8L7 su Dark Age of Camelot (DAOC)
      Gremio Icestorm - Warrior su La 4 Profezia (L4P)

Commento

Originariamente Scritto da Gremio Visualizza Messaggio
        Michael Douglas, Alan Arkyn e Danny De Vito
        3 ragioni per vederla!! Grazie Luca! Me la metto in lista!

Io sono all'episodio 7 di Sabrina. Certo che non si sono risparmiati. Non robetta da adolescenti in verit.
        Piano piano.. e sono quasi a met con la terza stagione dei 7 peccati capitali.
        Ho in lista La ballata di Buster Scruggs, film western a episodi dei fratelli Coen!
        PG su Guild Wars 2:
        Lilith Morrighan (Mesmer -standby-) - Fionn Mac Cuhmail (Warrior -stand by-) - Artemide Uscieri (Thief -stand by-) - - Nina Fioravanti (Elementalist -stand by-)

Artemide Uscieri (Nightblade stam 50 - Daggerfall) - Casts-no-shadow (Nightblade mag 50 - Daggerfall) - Lily Frost (Sorcerer mag 50 - Daggerfall) - William Tibbs (Templar stam 50 - Daggerfall) - Hammer Fall (Dragonknight stam 50 - Daggerfall) - CHAMPION POINTS 641

Commento

Finito Breaking Bad, resto della mia idea anche se da met 4a stagione le cose si impennano un po' di pi e c' qualche emozione, ma troppo tardi.

Non si pu dire che sia brutta, diciamo che non mi fa impazzire. Voto 6,5.

Adesso sto guardando la 5a stagione di Agents of Shield e ... niente, ho visto solo due puntate ed come ritrovare un vecchio amico, questa serie mi piace troppo in tutto.

Commento

Finito Seven deadly sins 2.
            Come dicevo in chat, bello, con momenti anche molto ben congegnati e commoventi (a parer del sottoscritto). Eppure troppa carne al fuoco in troppi pochi episodi. Molte cose restano trattate superficialmente. Ma per le serie che procedono per accumulazione (di eventi, di personaggi, ambientazioni) difficile spiegare tutto, raccontare tutto, dare peso al background di tutti i personaggi. In ogni caso, per me un 7- di pi non mi sento di dargli, l dove la prima stagione era un buon 7 e 1/2.

Finito anche Sabrina, compreso simpatico episodio natalizio.
            Questa serie per me un 7 e 1/2, quasi 8. Bell'ambientazione, personaggi, scrittura, regia e fotografia e scenografie. Mi ha intrattenuto, emozionato e divertito, perfetta per le serate di inverno. Ad aprile arriver gi la seconda serie, e mi fa molto piacere!
            E' solo il mio parere eh, evidentemente arrivata in un periodo della mia vita in cui avevo le corde giuste predisposte per essere toccate da racconti di questo tipo. Niente che passer alla storia. Bello per anche il fatto che non mai chiaro (essendo v.m.14) il limite a cui arrivano nel mostrare o meno cose, fin dove si spingono nel far accadere o meno certi eventi. Non sai sempre cosa aspettarti insomma, hanno fatto crescere bene la tensione. Sembra una serie per soli teen, ma non esattamente cos.

Ho iniziato "Disenchantment", di Matt Groening, e le prime 3 puntate mi sono piaciute molto...

EDIT: IO GUARDO TUTTO IN LINGUA ORIGINALE SU NETFLIX, con sottotitoli in inglese (se non davvero troppo difficile quel che dicono -vedi Sherlock-), altrimenti in italiano. Ma davvero non riesco pi a tollerare la mediocrit con cui sono tradotte le sceneggiature e doppiate in fretta e furia. Tutto quello che guardo in lingua originale mi piace 10 volte di pi. Provai a guardare una puntata di Black Sails doppiata, e subito ho pensato che sembrasse una gran cacchiata, confrontata con la stessa in lingua originale.
            Ultima modifica di Geralt Of Rivia; 17/12/18, 19:29.
            PG su Guild Wars 2:

Commento

Ho appena finito La ballata di Buster Scraggs (inglese con sottotitoli)... che dire, era un po' che i fratelli Coen non facevano un film che mi piaceva cos tanto. L'ho apprezzato davvero, Netflix sta producendo anche del buon cinema! Devo ancora vedere "Sulla mia pelle" e poi "Roma" di Cuaron, vincitore a Venezia.
              PG su Guild Wars 2:

Commento

Finito di vedere Narcos Messico (voto 6,5 - sempre Narcos ma ormai ha poco da dire ed i personaggi sono un po' meh).

Visto anch'io Buster Scraggs e gli do un 7 perch mi piaciuto pur non amando particolarmente i Coen.

Mo devo decidere cosa vedere...

Commento

Ogni tanto ritorno
                  Finito di guardare la terza di travellers. Continua a piacermi parecchio, soprattutto per come sono riusciti alcuni personaggi. Intendiamoci non un capolavoro, e parte lentissima (ho visto il pilota e l'avevo accantonata, poi l'ho ripresa e l'ho divorata).

Oggi ho cominciato Sabrina, molto carina. Qui il pilota decisamente ben riuscito.

Commento

Click image for larger version

Name:	DvzOoVHW0AE0h7r.jpeg
Views:	1
Size:	127.4 KB
ID:	234954
                    vincere o perdere importa relativamente, occorre fare per trovare un senso.

Commento

Sto guardando Hi Score Girl ed veramente carinissimo

Commento

Rieccomi qui dopo un p di tempo di assenza... ma non ho smesso di vedere cose

Prima di tutto Stranger Things non vedo l'ora che esca!!

Poi...."Buster Scruggs" mi piaciuto anche se non tutti gli episodi allo stesso modo, comunque molto ben girato e piacevole da vedere

"Hi Score Girl" ho visto i primi due episodi ed stuzzicante, pian piano andr avanti
                        In tema Anime ho visto tutto "Baki".... mh.... mi aspettavo meglio, sono botte nelle maniere pi assurde ma i personaggi non mi hanno coinvolto affatto.... un 5 stiracchiato per me

Come serie ho finito:
                        - "YOU" la storia di un libraio che si innamora di una cliente bionda e prima di approcciarla realmente la stalkerizza sui social network.... il primo episodio mi piaciuto anche perch abbastanza realistico, poi inizia un p un escalation di cose improbabili tipo "Le regole del delitto perfetto" ma rimane abbastanza godibile sopratutto per i pensieri "matti" di lui
                        - "THE PROTECTOR" serie turca su una specie di supereroe/vendicatore che deve combattere gli immortali!! Una vaccata con il protagonista che mi fa piegare dalle risate perch segue prima i soldi e la fama, poi la gloria e l'onore e poi.... LA GNOCCA .... niente di che ma non vedo l'ora che esca la seconda stagione
                        - "SALVATION" uscita la seconda (ed ultima) stagione... la prima non mi era dispiaciuta ed aveva diversi spunti interessanti (seppur non originalissimi), con questa seconda stagione peggiorano parecchio, troppe cazzate e colpi e controcolpi di scena che non ti fanno sussultare per niente.... alla fine speravo morissero tutti

Come film invece per caso ho visto "L'erba Cattiva" film commedia francese, carino e senza pretese che si fa guardare piacevolmente

"Il cielo blu, l'acqua bagnata e le donne hanno i segreti" da "L'Ultimo Boy Scout"

Now Playing on GW2: Gremio Snow (Norn Warrior) - Madmartigan Kilmer (Sylvari Guardian) - Jimmy Pashmina (Human Elementalist)

LINK1 - LINK2

Sono stato:

Commento

Netflix

Io domenica ho divorato DC Titans e mi e piaciuta parecchio, cupa e violenta direi .

Ovviamente anche io non vedo lora che esca la nuova stagione di Stranger Things!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Nel corso degli Anni sono stato tanti personaggi, Oberon sulla Quarta Profezia, Beholder e Tangorodrim sullo sfortunato DaOC Italia, Telemnar su DaOC americano, Orome sul brutale Age Of Conan, Ziamanotzo sul deludente Warhammer Online, un personaggio con il nome rovinato dai GM tale Fiordiuma su Dungeons and Dragons Online a ancora su Lord of The Rings Online: Riders of Rohan ero Duvain, Menestrella 76 Elfa, Protector of Songs, Nr an Barahir

Ora su Black Desert Online sono:
                          Duvain Lindolir, Ranger Liv 56, GM Lanterne Del Vespro

E su Guild Wars 2 sono:
                          Duvain, Fiordiluna, Yasa, Belegeth e .. basta per ora ... GdL

Il mio Avatar Simone Simons Vocalist degli EPICA

Commento

Dunque, Titans mi piaciuta!! Sono curioso di vedere come la proseguono!!
                            Ho visto anche The Umbrella Academy (sempre a tema simil supereroistico) che ho trovato piacevole e ben fatta, sicuramente non una serie Teen
                            Divertente (ma non imperdibile) Sex Education.

Questo mese mettono la terza di Santa Clarita Diet (che mi fa piegare dalle risate) ed appena uscita la seconda stagione di Suburra (la prima era ben fatta)

Stefano c' il lungometraggio di "Seven Deadly Sin" !

LINK1 - LINK2

Sono stato:

Commento

Ho finito di vedere the Punisher e non mi dispiaciuta.

Titans mi piaciuta molto e sto vedendo attualmente The Umbrella Academy che trovo molto divertente e ben riuscita.

Prossima in lista Nightflyers.

Commento

Originariamente Scritto da Sariwyn Visualizza Messaggio
                                Ho finito di vedere the Punisher e non mi dispiaciuta.

Titans mi piaciuta molto e sto vedendo attualmente The Umbrella Academy che trovo molto divertente e ben riuscita.

Prossima in lista Nightflyers.
                                Umbrella bella e merita assolutamente! Speriamo prosegua!

Punisher un po' mi ha deluso, pi che altro uno dei due cattivi proprio noioso e met serie incentrata su di lui, l'altro invece molto pi interessante ma dura poco (non dico quali per non spoilerare).

In generale alla fine di questa seconda serie Frank Castle diventa finalmente un punitore convincente ... Peccato l'abbiano cancellata, da qui in avanti sarei stato curioso di vedere fin dove si sarebbero spinti nell'assomigliare al fumetto.

Commento

Sto lavorando...
                                X