Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Serie TV - le vostre preferite

Collapse
X
  • Filtro
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Concordo con Fizziu, a me piaciuta davvero parecchio e gli do un bel 7,5

E la base sono i libri appunto, e non i videogiochi basta vedere per esempio Triss Merigold che come la descrive Sapkowski e non come si vede nei giochi di CD PROJECT RED.

Aspetto l'opinione del nosto Geralt personale per !! Su su facci sapere!

Io personalmente ho ricominciato da zero Agents Of Shield visto l'arrivo della sesta stagione e devo dire che sono felice che si chiuder con la settima che comincia a diventare sempre pi non aderente al MCU secondo me.

Quanto a Chernobyl l'ho vista e mi ha scosso molto, davvero ben fatta !! 8 !

PS: Gash scroccone
    Nel corso degli Anni sono stato tanti personaggi, Oberon sulla Quarta Profezia, Beholder e Tangorodrim sullo sfortunato DaOC Italia, Telemnar su DaOC americano, Orome sul brutale Age Of Conan, Ziamanotzo sul deludente Warhammer Online, un personaggio con il nome rovinato dai GM tale Fiordiuma su Dungeons and Dragons Online a ancora su Lord of The Rings Online: Riders of Rohan ero Duvain, Menestrella 76 Elfa, Protector of Songs, Nr an Barahir

Ora su Black Desert Online sono:
    Duvain Lindolir, Ranger Liv 56, GM Lanterne Del Vespro

E su Guild Wars 2 sono:
    Duvain, Fiordiluna, Yasa, Belegeth e .. basta per ora ... GdL

Il mio Avatar Simone Simons Vocalist degli EPICA

Commento

Originariamente Scritto da Tangorodrim Visualizza Messaggio
      PS: Gash scroccone
      E' solo questione di sopravvivenza.
      Io scarico e vedo tutte le serie fantasy e di fantascienza che escono (ho gi in archivio quasi tutto ci che uscito in passato)
      Visto il proliferare di serie di questo genere negli ultimi tempi e soprattutto il proliferare di provider dei servizi che le mettono a disposizione, facendo un conto mooooolto riduttivo dovrei fare sette o ottto abbonamenti al mese.
      S'attacheno!
      W la pirateriaaaaaaaaaaaaa

Commento

Eccomi a voi. Ho finito l'altro giorno di vedere The witcher.
        Premetto che l'ho vista in lingua originale.
        Personalmente sono molto deluso.

Partendo dalla storia: non mi piace. La trovo scritta coi piedi proprio. Si ispirano ai libri ma poi cambiano troppe cose, creano polpettoni temporali, tagliano e semplificano l dove invece cercavano di essere aderenti, quando vogliono spettacolarizzano col solo scopo di colpire il pubblico, e manco hanno i fondi per un risultato dignitoso, quando inventano non mi piace quello che inventano...
        Il casting penoso: a Cavill ti abitui, e bisogna ammettere che ce l'ha messa davvero tutta, e di fatti si salva. Yennefer bocciata per me, Triss anche, ma in generale sono tutti nella pi piatta mediocrit (quando non sotto, l'elfo scuro che accompagna Ciri l'hanno trovato in un pacchetto delle patatine!!), praticamente nessuno restituisce vibrazione alcuna del personaggio originale a cui dovrebbe ispirarsi. Solo Ciri ha il viso veramente giusto a mio parere. Ranuncolo (ho apprezzato la scelta di chiamarlo Jaskier -ranuncolo in polacco- e non Dandaelion, in lingua originale) semplicemente odioso e mi ha rovinato il personaggio. Vilgefortz sbagliatissimo pure lui...
        Stendo un velo pietoso su scenografie, trucco, effetti speciali... non mi piaciuto quasi niente, mi sembrava di guardare Hercules su Italia 1 negli anni 90... bah!... Non che certe scenografie non fossero belle, ma non incontravano minimamente o il mio gusto, o il tipo di medioevo dell'est, o non c'entravano con i luoghi descritti...
        Per non parlare del LORE compromesso e non rispettato... una su tutte: i maghi power ranger ninja steel, che combattono con spade o daghe e sono pi letali degli assassini di professione,ma piantiamola! (...e Calanthe guerriera in armatura... -_- era FIERA, ma non guerriera...)
        L'unica puntata a cui do un quasi 7 quella sulle nozze di Cintra, la storia di Riccio e Pavetta. L hanno fatto un buon lavoro, e mi sono financo emozionato, pensate un po'! Non mi dispiaciuta quella sulla strige, un 6 se lo prende, ma Foltest non si pu vedere cos, ma chi quel tizio???
        Ho arrancato per arrivare all'ultima puntata.
        Ad Alessandra piaciuta di pi che a me (lei aveva solo giocato al primo gioco), ma anche per lei non va oltre la sufficienza .
        Mi sono gi dilungato troppo, se volete continuo la mia opera di demolizione di uno dei prodotti pi brutti visti negli ultimi anni, ma suppongo ne abbiate gi abbastanza cos!

Forse se l'avesse prodotta HBO sarebbe uscito qualcosa di un pochino meglio, ma forse anche no. Questa non una saga per il consumo e la spettacolarizzazione di massa, questo trattamento me l'ha completamente rovinata e spogliata di tutta la sua profondit e poesia.
        Ultima modifica di Geralt Of Rivia; 18/01/20, 10:35.
        PG su Guild Wars 2:
        Gretha Van Fleet (Guardian Fractal) - Mylva Barring(Ranger PvP)
        Neverborn The White (Necro -stand by-) -
        Lilith Morrighan (Mesmer -standby-) - Fionn Mac Cuhmail (Warrior -stand by-) - Artemide Uscieri (Thief -stand by-) - - Nina Fioravanti (Elementalist -stand by-)

PG su Elder Scrolls Online:
        Artemide Uscieri (Nightblade stam 50 - Daggerfall) - Casts-no-shadow (Nightblade mag 50 - Daggerfall) - Lily Frost (Sorcerer mag 50 - Daggerfall) - William Tibbs (Templar stam 50 - Daggerfall) - Hammer Fall (Dragonknight stam 50 - Daggerfall) - CHAMPION POINTS 641

Commento

Ciao ragazzi, non ho letto tutto ma volevo spiattellarvi alcuni titoli secondo me di altissimo livello in ordine sparso:

- The OA
          - Sense8
          - Preacher
          - Chance
          - Your Lie In April (questo e' un anime)

Wiz of Id - Trumbitta
          L4P - DAoC ITA / US - LOTRO - EVE Online - x

Born, growing up. http://www.williamghelfi.com/
          Also, R&D Director at http://www.entando.com/

Commento

Originariamente Scritto da kobadera Visualizza Messaggio
            Consiglio Sword art online anime ambientato nel mondo del gioco online.
            I partecipanti si collegano usando un'interfaccia a realt' virtuale che garantisce un'immersione totale.
            Va tutto bene finch' non si accorgono che il tasto di logout non esiste.
            Peggio ancora e' scoprire che la morte del player in gioco corrisponda alla morte del player nella realt.
            Dulcis in fundo qualora vostra madre volesse staccare il casco nella realt lo trasformerebbe in un forno a microonde che vi frullerebbe il cervello.
            Insomma per uscirne vivi bisogna finire il gioco senza morire.
            Le prime 15 puntate sono molto belle e introducono bene lo sviluppo dei rapporti interpersonali che si creano in un mmorpg.
            La seconda parte parla anche di tematiche che ho apprezzato meno.
            In ogni caso mi sono divertito e l'eroe estremamente volitivo e senza dubbi e cedimenti mi ha sotto certi aspetti ispirato.
            Ho visto la serie su Netflix.
            L'ambientazione e' fantasy medievale.

Una parte del primo episodio sottotitolato in inglese.

https://m.youtube.com/watch?v=pg-4tXvNGyA
            Lo amo e tutte le stagioni ci sono su Prime Video. Ad Aprile arriva la seconda parte dell'ultima stagione.
            Wiz of Id - Trumbitta

Commento

Originariamente Scritto da Wiz of Id Visualizza Messaggio
              Ciao ragazzi, non ho letto tutto ma volevo spiattellarvi alcuni titoli secondo me di altissimo livello in ordine sparso:

- The OA
              - Sense8
              - Preacher
              - Chance
              - Your Lie In April (questo e' un anime)
              Wiz: https://www.ilcineocchio.it/tv/the-w...Kf3qMkc4CsxC8I

Commento

Oh cristbio!
                Wiz of Id - Trumbitta

Commento

Lo amo e tutte le stagioni ci sono su Prime Video. Ad Aprile arriva la seconda parte dell'ultima stagione.
                  Mi sono messo in pari e aspetto Aprile.
                  Kirigaya devi rialzarti!!!!
                  vincere o perdere importa relativamente, occorre fare per trovare un senso.

Commento

Final Space veramente una figata https://www.netflix.com/it/title/80174479
                    vincere o perdere importa relativamente, occorre fare per trovare un senso.

Commento

Originariamente Scritto da kobadera Visualizza Messaggio
                      Final Space veramente una figata https://www.netflix.com/it/title/80174479
                      Anche se tendo non a guardare anime dovr vedere qualche puntata per capire se mi piace, cos come Sword Art Online di cui mi avevi gi parlato.

Commento

Originariamente Scritto da Fizziu Visualizza Messaggio

Anche se tendo non a guardare anime dovr vedere qualche puntata per capire se mi piace, cos come Sword Art Online di cui mi avevi gi parlato.
                        Giacche' non guardi anime, forse potrebbero piacerti Planetes e Beck - Mongolian Chop Squad.

Nel frattempo, ieri ho terminato la S3 di Attack on Titan (L'Attacco dei Giganti, che poi ho scoperto appunto da poco che sarebbe piu' corretto Il Gigante d'Attacco).
                        Beh, e' stata veramente ottima, la migliore finora secondo me.

Per chi non l'avesse mai visto, occhio che S2 e' lentissima ma vale la pena per arrivare a S3 e gasarsi come non ci fosse un domani.
                        Wiz of Id - Trumbitta

Commento

Ragazzi mi ero dimenticato di consigliare Taboo e The Knick
                          Wiz of Id - Trumbitta

Commento

Il vostro silenzio mi fa pensare che non siate minimamente d'accordo con la mia analisi su The witcher, e che non vogliate manco perderci tempo a dire la vostra. Vi capisco.
                            Probabilmente meno peggio di quel che ... ma per me resta una mezza porcata, che mi fa rimpiangere la serie polacca!
                            PG su Guild Wars 2:
                            Gretha Van Fleet (Guardian Fractal) - Mylva Barring(Ranger PvP)
                            Neverborn The White (Necro -stand by-) -
                            Lilith Morrighan (Mesmer -standby-) - Fionn Mac Cuhmail (Warrior -stand by-) - Artemide Uscieri (Thief -stand by-) - - Nina Fioravanti (Elementalist -stand by-)

PG su Elder Scrolls Online:
                            Artemide Uscieri (Nightblade stam 50 - Daggerfall) - Casts-no-shadow (Nightblade mag 50 - Daggerfall) - Lily Frost (Sorcerer mag 50 - Daggerfall) - William Tibbs (Templar stam 50 - Daggerfall) - Hammer Fall (Dragonknight stam 50 - Daggerfall) - CHAMPION POINTS 641

Commento

Originariamente Scritto da Geralt Of Rivia Visualizza Messaggio
                              Il vostro silenzio mi fa pensare che non siate minimamente d'accordo con la mia analisi su The witcher, e che non vogliate manco perderci tempo a dire la vostra. Vi capisco.
                              Probabilmente meno peggio di quel che ... ma per me resta una mezza porcata, che mi fa rimpiangere la serie polacca!
                              Io non l'ho visto e lo vedro' forse tra 3 anni

E' una delle serie che devo vedere con mia moglie... quando la creatura rispondera' "va bene papi" alla richiesta "vai a letto"
                              Wiz of Id - Trumbitta

Commento

Io non l'ho visto e lo vedro' forse tra 3 anni

E' una delle serie che devo vedere con mia moglie... quando la creatura rispondera' "va bene papi" alla richiesta "vai a letto"
                                Sei ottimista con i 3 anni

A me non ha fatto impazzire la serie ma l'ho comunque trovata ben fatta.
                                Sicuramente si poteva fare meglio ma ho apprezzato l'impegno e le scenografie ed anche la scelta di raccontare la storia dei libri.

Poi, come tutte le trasposizioni, c' un interpretazione da parte di registi/sceneggiatori che sar sempre difforme da quello che abbiamo immaginato/vissuto/provato noi leggendo i libri.
                                Per questo di solito ho gi letto libri e fumetti da cui vengono tratte il 90% delle produzioni odierne di serie e TV...

Secondo me l'hai presa troppo sul personale Giulio se ti fa cagare non vedere la seconda stagione
                                Il meglio di un uomo se ne v quando muore il migliore dei suoi sogni.
                                Quando l'ultimo dei suoi sogni muore, muore anche lui.

"Il cielo blu, l'acqua bagnata e le donne hanno i segreti" da "L'Ultimo Boy Scout"
                                "Il tuo cuore libero, devi solo avere il coraggio di seguirlo" da "Braveheart"

Now Playing on GW2: Gremio Snow (Norn Warrior) - Madmartigan Kilmer (Sylvari Guardian) - Jimmy Pashmina (Human Elementalist)

Presidente della Fantasquadra degli Okinawa Lightinings
                                : PALMARES

Medaglia d'Oro alle Kozziumpiadi:
                                LINK1 - LINK2
                                Vincitore del "GDL Arena Tournament": IL TORNEO

Sono stato:
                                Gremio - Sorcerer Level 50 su Elder Scroll Online (TESO)
                                Gremio - Warrior Dual Wield su Dungeons & Dragons Online (DDO)
                                Gremio - Black Orc Level 40 su Wharammer Online (WAR)
                                Gremio - Gladiator Level 80 su Lineage 2 (L2)
                                Gremio - Human Paladin Level 70 su Word of Worcraft (Wow)
                                Gremio Icestorm - Maestro d'armi 8L7 su Dark Age of Camelot (DAOC)
                                Gremio Icestorm - Warrior su La 4 Profezia (L4P)

Commento

Sto lavorando...
                                X