Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Serie TV - le vostre preferite

Collapse
X
  • Filtro
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Fizziu Visualizza Messaggio
    Alla fine ho optato per "Philip K. Dick's Electric Dream", una serie TV su Amazon Prime ispirata al famosissimo scrittore sci-fi.

Ho visto solo 2 episodi (si tratta di tante storie a s stanti) e, a parte il fatto che hai un cast di tutto rispetto, mi sono piaciuti tantissimo entrambi.

Per ora un 8 pieno e la consiglio vivamentne.
    Quella una serie prodotta da non ricordo chi e distribuita da Amazon . Sono storie tratte dai racconti di uno dei colossi della Fantascienza e in linea di massima li ho trovati piacevoli (me ne mancano un paio per finirla ) sicuramente non sono da vedere di seguito tra di loro perch sono un p "lenti" nella regia, ma rimangono interessanti e piacevoli da vedere!!

Il meglio di un uomo se ne v quando muore il migliore dei suoi sogni.
    Quando l'ultimo dei suoi sogni muore, muore anche lui.

"Il cielo blu, l'acqua bagnata e le donne hanno i segreti" da "L'Ultimo Boy Scout"
    "Il tuo cuore libero, devi solo avere il coraggio di seguirlo" da "Braveheart"

Now Playing on GW2: Gremio Snow (Norn Warrior) - Madmartigan Kilmer (Sylvari Guardian) - Jimmy Pashmina (Human Elementalist)

Presidente della Fantasquadra degli Okinawa Lightinings
    : PALMARES

Medaglia d'Oro alle Kozziumpiadi:
    LINK1 - LINK2
    Vincitore del "GDL Arena Tournament": IL TORNEO

Sono stato:
    Gremio - Sorcerer Level 50 su Elder Scroll Online (TESO)
    Gremio - Warrior Dual Wield su Dungeons & Dragons Online (DDO)
    Gremio - Black Orc Level 40 su Wharammer Online (WAR)
    Gremio - Gladiator Level 80 su Lineage 2 (L2)
    Gremio - Human Paladin Level 70 su Word of Worcraft (Wow)
    Gremio Icestorm - Maestro d'armi 8L7 su Dark Age of Camelot (DAOC)
    Gremio Icestorm - Warrior su La 4 Profezia (L4P)

Commento

Originariamente Scritto da Gremio Visualizza Messaggio

Quella una serie prodotta da non ricordo chi e distribuita da Amazon . Sono storie tratte dai racconti di uno dei colossi della Fantascienza e in linea di massima li ho trovati piacevoli (me ne mancano un paio per finirla ) sicuramente non sono da vedere di seguito tra di loro perch sono un p "lenti" nella regia, ma rimangono interessanti e piacevoli da vedere!!

Modifico un pelino il voto in 7 e mezzo solo perch un paio di episodi non mi han detto granch, ma gli altri mi son piaciuti davvero tanto.

Adesso resto su Amazon Prime e proseguo dalla stagione 2 dell'Uomo nell'Alto Castello, la prima mi era piaciuta davvero tanto e gli attori hanno tutti la faccia giusta per il ruolo

Commento

Che ne pensate di The Expanse? Le prime due stagioni erano su Netflix ora la terza su Amazon Video.
        Nel corso degli Anni sono stato tanti personaggi, Oberon sulla Quarta Profezia, Beholder e Tangorodrim sullo sfortunato DaOC Italia, Telemnar su DaOC americano, Orome sul brutale Age Of Conan, Ziamanotzo sul deludente Warhammer Online, un personaggio con il nome rovinato dai GM tale Fiordiuma su Dungeons and Dragons Online a ancora su Lord of The Rings Online: Riders of Rohan ero Duvain, Menestrella 76 Elfa, Protector of Songs, Nr an Barahir

Ora su Black Desert Online sono:
        Duvain Lindolir, Ranger Liv 56, GM Lanterne Del Vespro

E su Guild Wars 2 sono:
        Duvain, Fiordiluna, Yasa, Belegeth e .. basta per ora ... GdL

Il mio Avatar Simone Simons Vocalist degli EPICA

Commento

Originariamente Scritto da Tangorodrim Visualizza Messaggio
          Che ne pensate di The Expanse? Le prime due stagioni erano su Netflix ora la terza su Amazon Video.
          E' in lista, ne ho sentito parlare benissimo cos come di The Leftovers

Commento

Io non sto avendo tempo di guardare chiss che... sto seguendo Hilda, che trovo meravigliosa (Koba, secondo me potrebbe piacere ad Arianna), una puntata ogni tanto proprio.
            Avevo iniziato Sex education, e la prima puntata era anche piuttosto carina.
            Ho visto al cinema Green Book, e mi piaciuto moltissimo! Poi ho visto La favorita, e anche quello mi piaciuto, ma come ogni film di Lanthimos mi ha lasciato troppo amaro in bocca.
            Invece Vice, di Adam McKey, mi piaciuto molto, e al solito Christian Bale e Amy Adams, totali. Sam Rockwell a fare Bush Jr. poi stato immenso!!
            PG su Guild Wars 2:
            Gretha Van Fleet (Guardian Fractal) - Mylva Barring(Ranger PvP)
            Neverborn The White (Necro -stand by-) -
            Lilith Morrighan (Mesmer -standby-) - Fionn Mac Cuhmail (Warrior -stand by-) - Artemide Uscieri (Thief -stand by-) - - Nina Fioravanti (Elementalist -stand by-)

PG su Elder Scrolls Online:
            Artemide Uscieri (Nightblade stam 50 - Daggerfall) - Casts-no-shadow (Nightblade mag 50 - Daggerfall) - Lily Frost (Sorcerer mag 50 - Daggerfall) - William Tibbs (Templar stam 50 - Daggerfall) - Hammer Fall (Dragonknight stam 50 - Daggerfall) - CHAMPION POINTS 641

Commento

Originariamente Scritto da Tangorodrim Visualizza Messaggio
              So che rispondo con un ritardo biblico ma..... mi ero scordato

The Expanse carina, tratta da una serie di libri molto ben fatta anche se in alcuni punti pu risultare lenta..... dopo 2 stagioni (distribuite da netflix in italia) era stata cancellata ed Amazon l'ha comprata per produrre una terza stagione.... adetto tutte e 3 le stagioni sono disponibili su Amazon Prime Video.... devo vedere la Terza... pian piano ci arrivo

Segnalo The Passge su SKY che non malissimo.... nulla di eccelso ma vedibile.... poi c' il protagonista di Bayside School
              Il meglio di un uomo se ne v quando muore il migliore dei suoi sogni.
              Quando l'ultimo dei suoi sogni muore, muore anche lui.

"Il cielo blu, l'acqua bagnata e le donne hanno i segreti" da "L'Ultimo Boy Scout"
              "Il tuo cuore libero, devi solo avere il coraggio di seguirlo" da "Braveheart"

Now Playing on GW2: Gremio Snow (Norn Warrior) - Madmartigan Kilmer (Sylvari Guardian) - Jimmy Pashmina (Human Elementalist)

Presidente della Fantasquadra degli Okinawa Lightinings
              : PALMARES

Medaglia d'Oro alle Kozziumpiadi:
              LINK1 - LINK2
              Vincitore del "GDL Arena Tournament": IL TORNEO

Sono stato:
              Gremio - Sorcerer Level 50 su Elder Scroll Online (TESO)
              Gremio - Warrior Dual Wield su Dungeons & Dragons Online (DDO)
              Gremio - Black Orc Level 40 su Wharammer Online (WAR)
              Gremio - Gladiator Level 80 su Lineage 2 (L2)
              Gremio - Human Paladin Level 70 su Word of Worcraft (Wow)
              Gremio Icestorm - Maestro d'armi 8L7 su Dark Age of Camelot (DAOC)
              Gremio Icestorm - Warrior su La 4 Profezia (L4P)

Commento

Finite le stagioni dell'Uomo nell'Alto Castello e niente, mi piace, assegno un bel 7.

Ho poi visto su Netflix The Umbrella Academy, mi piaciuta davvero tanto e spero andranno avanti con le stagioni, voto 7,5.
                Menzione speciale per le canzoni che si sentono durante la serie, splendide ed adatte al momento

Adesso devo decidere cosa guardare ... Suggerimenti?

Commento

Sto lavorando...
                X