Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proposta Cineforum GdL - Oratorio Parrocchiale Apollo Creed

Collapse
X
  • Filtro
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Proposta Cineforum GdL - Oratorio Parrocchiale Apollo Creed

Buongiorno,
    qualche giorno fa ho testato con degli amici un'app gratuita per chrome (Netflix Party) https://chrome.google.com/webstore/d...hfgmpkcpnmlaoa.
    Una volta installata, dopo aver scelto un film dal client netflix (nel mio caso del pc) e aver cliccato l'icona di netflix party in alto a destra sul browser viene generato un link.
    Il link pu essere messo su discord. Cliccando su quel link vi sia apre netflix col film scelto e la visione avviene in simultanea fra tutti i partecipanti.
    Se io o voi blocchiamo il film si blocca per tutti, se premete play si preme per tutti.
    Netflix party vi crea inoltre una chat a destra del browser dove una volta scelto un nick si pu commentare il film mentre lo si guarda tutti assieme.

L'altra sera abbiamo visto Geostorm, non certo un filmone ma c'era Leonida e ci siamo molto divertiti a vederlo e a sparare cazzate in chat.
    Vi va di provare una sera?.
    Fatemi sapere quando.

Meglio scegliere film che si prestino al commento scherzoso.
    All'Oratorio Parrocchiale Apollo Creed sono ammessi solo film ignoranti!!!!!.

Dai che ci divertiamo.

N.B. serve un abbonamento Netflix valido.

vincere o perdere importa relativamente, occorre fare per trovare un senso.

Presente Don!

Come giorno scegliete voi che siete impegnati con mille serate in mille giochi...
    Ultima modifica di Fizziu; 07/04/20, 19:11.

Commento

aspettiamo qualche giorno se qualcuno vuole partecipare

Commento

Figosa come idea! Per me si pu fare
        Il meglio di un uomo se ne v quando muore il migliore dei suoi sogni.
        Quando l'ultimo dei suoi sogni muore, muore anche lui.

"Il cielo blu, l'acqua bagnata e le donne hanno i segreti" da "L'Ultimo Boy Scout"
        "Il tuo cuore libero, devi solo avere il coraggio di seguirlo" da "Braveheart"

Now Playing on GW2: Gremio Snow (Norn Warrior) - Madmartigan Kilmer (Sylvari Guardian) - Jimmy Pashmina (Human Elementalist)

Presidente della Fantasquadra degli Okinawa Lightinings
        : PALMARES

Medaglia d'Oro alle Kozziumpiadi:
        LINK1 - LINK2
        Vincitore del "GDL Arena Tournament": IL TORNEO

Sono stato:
        Gremio - Sorcerer Level 50 su Elder Scroll Online (TESO)
        Gremio - Warrior Dual Wield su Dungeons & Dragons Online (DDO)
        Gremio - Black Orc Level 40 su Wharammer Online (WAR)
        Gremio - Gladiator Level 80 su Lineage 2 (L2)
        Gremio - Human Paladin Level 70 su Word of Worcraft (Wow)
        Gremio Icestorm - Maestro d'armi 8L7 su Dark Age of Camelot (DAOC)
        Gremio Icestorm - Warrior su La 4 Profezia (L4P)

Commento

Interessante
          Nel corso degli Anni sono stato tanti personaggi, Oberon sulla Quarta Profezia, Beholder e Tangorodrim sullo sfortunato DaOC Italia, Telemnar su DaOC americano, Orome sul brutale Age Of Conan, Ziamanotzo sul deludente Warhammer Online, un personaggio con il nome rovinato dai GM tale Fiordiuma su Dungeons and Dragons Online a ancora su Lord of The Rings Online: Riders of Rohan ero Duvain, Menestrella 76 Elfa, Protector of Songs, Nr an Barahir

Ora su Black Desert Online sono:
          Duvain Lindolir, Ranger Liv 56, GM Lanterne Del Vespro

E su Guild Wars 2 sono:
          Duvain, Fiordiluna, Yasa, Belegeth e .. basta per ora ... GdL

Il mio Avatar Simone Simons Vocalist degli EPICA

Commento

Se qualcuno mi paga Netflix...

Cronos il Viandante (Engineer) - Vikka la Viandante (Guardian) - Narsil Silverhand (Ranger) - Saphire Blacklight (Thief)
            Enys Keelyn (Elementalist) - Keira Stardust (Mesmer) - Nihal Redmist (Necromancer) - Dors Verabili (Warrior)

Commento

A me pu andare bene! Se il film non eccessivamente ignorante lo guardiamo in famiglia!
              PG su Guild Wars 2:
              Gretha Van Fleet (Guardian Fractal) - Mylva Barring(Ranger PvP)
              Neverborn The White (Necro -stand by-) -
              Lilith Morrighan (Mesmer -standby-) - Fionn Mac Cuhmail (Warrior -stand by-) - Artemide Uscieri (Thief -stand by-) - - Nina Fioravanti (Elementalist -stand by-)

PG su Elder Scrolls Online:
              Artemide Uscieri (Nightblade stam 50 - Daggerfall) - Casts-no-shadow (Nightblade mag 50 - Daggerfall) - Lily Frost (Sorcerer mag 50 - Daggerfall) - William Tibbs (Templar stam 50 - Daggerfall) - Hammer Fall (Dragonknight stam 50 - Daggerfall) - CHAMPION POINTS 641

Commento

Domani sera. Venerd. Chi pu?

Commento

In ogni caso iniziate a pensare al film.

Commento

Io domani posso.

Magari o tiriamo fuori 3 titoli e li votiamo o facciamo a giro ed a turni ognuno di noi sceglie il filmi per la volta dopo

Commento

Beyond skyline

Commento

6 underground

Commento

District 9
                          Nel corso degli Anni sono stato tanti personaggi, Oberon sulla Quarta Profezia, Beholder e Tangorodrim sullo sfortunato DaOC Italia, Telemnar su DaOC americano, Orome sul brutale Age Of Conan, Ziamanotzo sul deludente Warhammer Online, un personaggio con il nome rovinato dai GM tale Fiordiuma su Dungeons and Dragons Online a ancora su Lord of The Rings Online: Riders of Rohan ero Duvain, Menestrella 76 Elfa, Protector of Songs, Nr an Barahir

Ora su Black Desert Online sono:
                          Duvain Lindolir, Ranger Liv 56, GM Lanterne Del Vespro

E su Guild Wars 2 sono:
                          Duvain, Fiordiluna, Yasa, Belegeth e .. basta per ora ... GdL

Il mio Avatar Simone Simons Vocalist degli EPICA

Commento

Le mie proposte film Netflix per serata cialtrona!!

- Sword of Destiny (giapponesi medievali con magia e spade volanti)
                            - Spenser Confidential (Mark Wahlberg ex poliziotto finito in prigione.... serve altro? )
                            - Un giorno di ordinaria follia (filmone sempre rivedibilissimo in compagnia )
                            - Go-Kart (un film sulle corse in gokart prodotto da Netflix... se non da presa per culo questo ... )

mi vanno benissimo anche le vostre proposte....
                            lascerei indietro Beyon Skyline che veramente inutile scusa ste ma gli ho gi dato un occasione e rivederlo sarebbe veramente troppo
                            6 underground un lungo videoclip adrenalinico con trama nonsense ma millemila spacconate coatte
                            District 9 gi un film piu serio e ben fatto
                            Il meglio di un uomo se ne v quando muore il migliore dei suoi sogni.
                            Quando l'ultimo dei suoi sogni muore, muore anche lui.

"Il cielo blu, l'acqua bagnata e le donne hanno i segreti" da "L'Ultimo Boy Scout"
                            "Il tuo cuore libero, devi solo avere il coraggio di seguirlo" da "Braveheart"

Now Playing on GW2: Gremio Snow (Norn Warrior) - Madmartigan Kilmer (Sylvari Guardian) - Jimmy Pashmina (Human Elementalist)

Presidente della Fantasquadra degli Okinawa Lightinings
                            : PALMARES

Medaglia d'Oro alle Kozziumpiadi:
                            LINK1 - LINK2
                            Vincitore del "GDL Arena Tournament": IL TORNEO

Sono stato:
                            Gremio - Sorcerer Level 50 su Elder Scroll Online (TESO)
                            Gremio - Warrior Dual Wield su Dungeons & Dragons Online (DDO)
                            Gremio - Black Orc Level 40 su Wharammer Online (WAR)
                            Gremio - Gladiator Level 80 su Lineage 2 (L2)
                            Gremio - Human Paladin Level 70 su Word of Worcraft (Wow)
                            Gremio Icestorm - Maestro d'armi 8L7 su Dark Age of Camelot (DAOC)
                            Gremio Icestorm - Warrior su La 4 Profezia (L4P)

Commento

Beh possiamo anche sceglierne uno e poi decidere chi sceglier il prossimo e si fa a giro.

Io lascerei stare, senza offesa ovviamente , film come district 9 e ordinaria follia che presumo abbiano gi visto tutti pi volte ed andrei su qualcosa di meno passato in TV.

Ma solo la mia idea

Commento

Sto lavorando...
                              X