Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un caro saluto

Collapse
X
  • Filtro
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un caro saluto

Cari,

mi ha scritto il buon vecchio Marco su LinkedIn e ho pensato di entrare sul forum x un saluto. Saranno successe una marea di cose in tutto questo tempo e ovviamente anche la mia vita si è stravolta!!!

Vi mando un abbraccio fortissimo perché ho un ricordo meraviglioso del tempo passato con voi in game e di persona.

Al momento sto giocando ad Asphalt 9, gioco che non vi consiglio perché è tutta un’altra storia...e perché all’inizio ti pare facile poi ti ci ingarelli la vita come al solito hahaha

ho visto che usate discord ma nn sono stato capace a trovare un link valido. Il mio ID è Black Fava#2157 se avete un canale open per invitare una “vecchia gloria”!

un bacione
    Emanuele
    "E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il
    possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a cio' che appariva
    loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo."

Michail Bakunin

Ciao Emanuele, io sono Oberon dai tempi della 4 Profezia

Sotto trovi l'invito per il nostro discord, non scade mai , ma ha solo un utilizzo
    https://discord.gg/waSJxrD
    Nel corso degli Anni sono stato tanti personaggi, Oberon sulla Quarta Profezia, Beholder e Tangorodrim sullo sfortunato DaOC Italia, Telemnar su DaOC americano, Orome sul brutale Age Of Conan, Ziamanotzo sul deludente Warhammer Online, un personaggio con il nome rovinato dai GM tale Fiordiuma su Dungeons and Dragons Online a ancora su Lord of The Rings Online: Riders of Rohan ero Duvain, Menestrella 76 Elfa, Protector of Songs, Nìr an Barahir

Ora su Black Desert Online sono:
    Duvain Lindolir, Ranger Liv 56, GM Lanterne Del Vespro

E su Guild Wars 2 sono:
    Duvain, Fiordiluna, Yasa, Belegeth e .. basta per ora ... GdL

Il mio Avatar è Simone Simons Vocalist degli EPICA

Commento

Grazie mille! L4P avevamo tutti i calzoni corti uhauhauha

sono entrato sul server!

a presto!

Michail Bakunin

Commento

Originariamente Scritto da Babba Visualizza Messaggio
        Cari,

mi ha scritto il buon vecchio Marco su LinkedIn e ho pensato di entrare sul forum x un saluto. Saranno successe una marea di cose in tutto questo tempo e ovviamente anche la mia vita si è stravolta!!!

Vi mando un abbraccio fortissimo perché ho un ricordo meraviglioso del tempo passato con voi in game e di persona.

Al momento sto giocando ad Asphalt 9, gioco che non vi consiglio perché è tutta un’altra storia...e perché all’inizio ti pare facile poi ti ci ingarelli la vita come al solito hahaha

ho visto che usate discord ma nn sono stato capace a trovare un link valido. Il mio ID è Black Fava#2157 se avete un canale open per invitare una “vecchia gloria”!

un bacione
        Emanuele
        Maròòòòònnn Babba/Emanuele!

E' un piacere rileggerti, grazie per essere passato ed è bello vedere che ti ricordi ancora di noi

Siamo rimasti in pochi di quell'epoca, ma i ricordi vanno al di là delle singole persone.

Passa a trovarci su discord quando vuoi, un abbraccio!

Commento

Ciao Emanuele,
          mi fa molto piacere risentirti. Spero che vada tutto bene.
          Avvisa quando sei su discord che mi faccio trovare.
          Ad Asphalt 9 ci giocano i miei figli sulla switch, io sono molto imbranato .
          vincere o perdere importa relativamente, occorre fare per trovare un senso.

Commento

Io ricordo quando attendevate il primo .... mi sa che quando ero venuto al nord avevi tipo preso casa e/o preparato la cameretta ... ma quanti anni sono passati lo conti più facilmente tu !!!

io ad A9 gioco su IOS...ed il mio club è solo su piattaforma iOS...è un po’ differente da switch ma il gioco quello è.

discord lo uso sempre x i messaggi e sono entrato nel server GDL quindi ora possiamo messaggiarci easy! Raramente sono in vocale ma ci si organizza!

se ai tuoi figli serve qualche dritta su A9 il server del team è ben frequentato anche da alieni che fanno tempo assurdi

a presto!

Michail Bakunin

Commento

Ciao Emanuele, bello risentirti, un'abbraccio

Commento

Grande babba!!
                Bentorvato

Se ogni tanto fai un salto su Discord ci si fa una chiacchera....
                Il meglio di un uomo se ne và quando muore il migliore dei suoi sogni.
                Quando l'ultimo dei suoi sogni muore, muore anche lui.

"Il cielo è blu, l'acqua è bagnata e le donne hanno i segreti" da "L'Ultimo Boy Scout"
                "Il tuo cuore è libero, devi solo avere il coraggio di seguirlo" da "Braveheart"

Now Playing on GW2: Gremio Snow (Norn Warrior) - Madmartigan Kilmer (Sylvari Guardian) - Jimmy Pashmina (Human Elementalist)

Presidente della Fantasquadra degli Okinawa Lightinings
                : PALMARES

Medaglia d'Oro alle Kozziumpiadi:
                LINK1 - LINK2
                Vincitore del "GDL Arena Tournament": IL TORNEO

Sono stato:
                Gremio - Sorcerer Level 50 su Elder Scroll Online (TESO)
                Gremio - Warrior Dual Wield su Dungeons & Dragons Online (DDO)
                Gremio - Black Orc Level 40 su Wharammer Online (WAR)
                Gremio - Gladiator Level 80 su Lineage 2 (L2)
                Gremio - Human Paladin Level 70 su Word of Worcraft (Wow)
                Gremio Icestorm - Maestro d'armi 8L7 su Dark Age of Camelot (DAOC)
                Gremio Icestorm - Warrior su La 4° Profezia (L4P)

Commento

Un grande abbraccio Emanuele! bello risentirti...e quanti ricordi.....
                  Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi
                  - Saint Exupery -

Andromeda, Guardiano della Leggenda

Commento

Vado a ritroso
                    andro ... bellissimi ricordi davvero
                    Gremio ... io su discord ci sto sempre quasi ... almeno quando sto in Smart working è fisso
                    Astro ... un abbraccio ne anche a te... stavo pensando di scaricare Phoenix... nn è sicuro... ho visto un tuo messaggio sul forum ufficiale... sei su Albion giusto? Non è sicuro...ma magari un pensierino lo faccio!!!!

Michail Bakunin

Commento

Sto lavorando...
                    X