Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gita di Gilda autunno 2019

Collapse
X
  • Filtro
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gita di Gilda autunno 2019

Ciao,
    il periodo, con un giorno di festività, quest'anno è solo da ven 1 (ognissanti) a dom 3 novembre.
    Magari per chi può si può pensare di vederci anche giov sera.
    Se vi sta bene si torna in trentino, val di non, zona predaia.
    Il dove andare lo cerco in base a quanti siete.
    Fatemi sapere il prima possibile le vostre disponibilità.
    Ciao
    Ultima modifica di kobadera; 23/08/19, 14:43.
    vincere o perdere importa relativamente, occorre fare per trovare un senso.

Per me va benissimo perché venerdì é giorno di festa e non ho problema di lavoro e sostituti, ci sono al 99,99 per cento
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi
    - Saint Exupery -

Andromeda, Guardiano della Leggenda

Commento

Non ci sono.
      Nel corso degli Anni sono stato tanti personaggi, Oberon sulla Quarta Profezia, Beholder e Tangorodrim sullo sfortunato DaOC Italia, Telemnar su DaOC americano, Orome sul brutale Age Of Conan, Ziamanotzo sul deludente Warhammer Online, un personaggio con il nome rovinato dai GM tale Fiordiuma su Dungeons and Dragons Online a ancora su Lord of The Rings Online: Riders of Rohan ero Duvain, Menestrella 76 Elfa, Protector of Songs, Nìr an Barahir

Ora su Black Desert Online sono:
      Duvain Lindolir, Ranger Liv 56, GM Lanterne Del Vespro

E su Guild Wars 2 sono:
      Duvain, Fiordiluna, Yasa, Belegeth e .. basta per ora ... GdL

Il mio Avatar è Simone Simons Vocalist degli EPICA

Commento

Ciao!
        Salvo imprevisti inderogabili, io e Alessandra ci siamo!!!
        E il Trentino va benissimo!!
        PG su Guild Wars 2:
        Gretha Van Fleet (Guardian Fractal) - Mylva Barring(Ranger PvP)
        Neverborn The White (Necro -stand by-) -
        Lilith Morrighan (Mesmer -standby-) - Fionn Mac Cuhmail (Warrior -stand by-) - Artemide Uscieri (Thief -stand by-) - - Nina Fioravanti (Elementalist -stand by-)

PG su Elder Scrolls Online:
        Artemide Uscieri (Nightblade stam 50 - Daggerfall) - Casts-no-shadow (Nightblade mag 50 - Daggerfall) - Lily Frost (Sorcerer mag 50 - Daggerfall) - William Tibbs (Templar stam 50 - Daggerfall) - Hammer Fall (Dragonknight stam 50 - Daggerfall) - CHAMPION POINTS 641

Commento

Indicativamente dico che ci sono

Cronos il Viandante (Engineer) - Vikka la Viandante (Guardian) - Narsil Silverhand (Ranger) - Saphire Blacklight (Thief)
          Enys Keelyn (Elementalist) - Keira Stardust (Mesmer) - Nihal Redmist (Necromancer) - Dors Verabili (Warrior)

Commento

come vi dissi in primavera purtroppo la situazione a casa mia è molto fluida, sinceramente non posso prendere impegni che non sono sicura di poter mantenere....mi dispiace
            piu' di ieri meno di domani

Commento

Originariamente Scritto da Geralt Of Rivia Visualizza Messaggio
              Ciao!
              .... io e Alessandra ci siamo!!! ....:

mi sono perso qualcosa.....

Io dovrei esserci vi confermo prossima settimana che torno in ufficio!
              Il meglio di un uomo se ne và quando muore il migliore dei suoi sogni.
              Quando l'ultimo dei suoi sogni muore, muore anche lui.

"Il cielo è blu, l'acqua è bagnata e le donne hanno i segreti" da "L'Ultimo Boy Scout"
              "Il tuo cuore è libero, devi solo avere il coraggio di seguirlo" da "Braveheart"

Now Playing on GW2: Gremio Snow (Norn Warrior) - Madmartigan Kilmer (Sylvari Guardian) - Jimmy Pashmina (Human Elementalist)

Presidente della Fantasquadra degli Okinawa Lightinings
              : PALMARES

Medaglia d'Oro alle Kozziumpiadi:
              LINK1 - LINK2
              Vincitore del "GDL Arena Tournament": IL TORNEO

Sono stato:
              Gremio - Sorcerer Level 50 su Elder Scroll Online (TESO)
              Gremio - Warrior Dual Wield su Dungeons & Dragons Online (DDO)
              Gremio - Black Orc Level 40 su Wharammer Online (WAR)
              Gremio - Gladiator Level 80 su Lineage 2 (L2)
              Gremio - Human Paladin Level 70 su Word of Worcraft (Wow)
              Gremio Icestorm - Maestro d'armi 8L7 su Dark Age of Camelot (DAOC)
              Gremio Icestorm - Warrior su La 4° Profezia (L4P)

Commento

Chi può mi scriva i numeri esatti. Giulio siete due? Paolo viene Tiziana? Maddalena? Ecc.
                vincere o perdere importa relativamente, occorre fare per trovare un senso.

Commento

Anche io ci sono! Con la banshee e l’anticristo annessi!
                  Ghostreep Animista 50
                  Fantaman Menta 50
                  Gjdeon Ombra 50
                  Ghostleg Ranger 50
                  Ejuep Druito 50
                  Dekal Blademaster 50
                  Gniagnia banshee 50

Commento

Io posso saperlo con certezza solo più avanti, adesso è troppo presto per sbilanciarsi.

Appena so qualcosa vi informo.

Commento

Tiziana in linea di massima dovrebbe poter esserci, diciamo 70-80% di probabilità, ma la conferma sicura per lei la potrò dare più tardi
                      Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi
                      - Saint Exupery -

Andromeda, Guardiano della Leggenda

Commento

Ok, ho verificato e non ho nessun problema con il lavoro, quindi io ci sarò.

Volendo posso anche dal giovedì sera.
                        Contami per uno perchè Maddalena ha un pò di difficoltà aprendere altri giorni al lavoro.
                        Il meglio di un uomo se ne và quando muore il migliore dei suoi sogni.
                        Quando l'ultimo dei suoi sogni muore, muore anche lui.

"Il cielo è blu, l'acqua è bagnata e le donne hanno i segreti" da "L'Ultimo Boy Scout"
                        "Il tuo cuore è libero, devi solo avere il coraggio di seguirlo" da "Braveheart"

Now Playing on GW2: Gremio Snow (Norn Warrior) - Madmartigan Kilmer (Sylvari Guardian) - Jimmy Pashmina (Human Elementalist)

Presidente della Fantasquadra degli Okinawa Lightinings
                        : PALMARES

Medaglia d'Oro alle Kozziumpiadi:
                        LINK1 - LINK2
                        Vincitore del "GDL Arena Tournament": IL TORNEO

Sono stato:
                        Gremio - Sorcerer Level 50 su Elder Scroll Online (TESO)
                        Gremio - Warrior Dual Wield su Dungeons & Dragons Online (DDO)
                        Gremio - Black Orc Level 40 su Wharammer Online (WAR)
                        Gremio - Gladiator Level 80 su Lineage 2 (L2)
                        Gremio - Human Paladin Level 70 su Word of Worcraft (Wow)
                        Gremio Icestorm - Maestro d'armi 8L7 su Dark Age of Camelot (DAOC)
                        Gremio Icestorm - Warrior su La 4° Profezia (L4P)

Commento

Originariamente Scritto da Gremio Visualizza Messaggio

mi sono perso qualcosa.....
                          Ahahah hai ragione!!
                          Ho aspettato un po' prima di parlarne, perché volevo essere sicuro che le cose prendessero la giusta piega...
                          E direi che l'hanno presa eccome!
                          Con Daniela è finita verso la fine di maggio...
                          E poi è successo che incontrassi la compagna più stupenda che abbia mai avuto...
                          Ma non serve che vi dica molto per ora... Quando la incontrerete capirete da soli perché lei è la donna della mia vita.
                          Vi dico solo che ha due figli (uno di quasi 7 e l'altro di 3 e mezzo) con cui ci troviamo benissimo, e che lei la conoscevo già da quasi 2 anni... essendo una delle formatrici di pedagogia del bosco, nei corsi che frequento appunto da quasi 2 anni.

Che bello se c'è anche Tiziana, Paolo!
                          Speriamo!

​​​​
                          ​​​​​
                          Ultima modifica di Geralt Of Rivia; 26/08/19, 21:13.
                          PG su Guild Wars 2:
                          Gretha Van Fleet (Guardian Fractal) - Mylva Barring(Ranger PvP)
                          Neverborn The White (Necro -stand by-) -
                          Lilith Morrighan (Mesmer -standby-) - Fionn Mac Cuhmail (Warrior -stand by-) - Artemide Uscieri (Thief -stand by-) - - Nina Fioravanti (Elementalist -stand by-)

PG su Elder Scrolls Online:
                          Artemide Uscieri (Nightblade stam 50 - Daggerfall) - Casts-no-shadow (Nightblade mag 50 - Daggerfall) - Lily Frost (Sorcerer mag 50 - Daggerfall) - William Tibbs (Templar stam 50 - Daggerfall) - Hammer Fall (Dragonknight stam 50 - Daggerfall) - CHAMPION POINTS 641

Commento

Originariamente Scritto da Geralt Of Rivia Visualizza Messaggio
                            E poi è successo che incontrassi la compagna più stupenda che abbia mai avuto...
                            Ma non serve che vi dica molto per ora... Quando la incontrerete capirete da soli perché lei è la donna della mia vita.
                            Considerando i tuoi commenti sulle tue ex prima di lasciarle e sulle personalità mostrate, a questo punto è d'obbligo un test attitudinale.

1) E' vegana antispecista?
                            2) Partecipa come rivoluzionaria alle manifestazioni per la liberazione del Tibet?
                            3) Odia giochi e videogiochi?
                            4) E' allergica alla luce del Sole?
                            5) Ha bisogno di fare una passeggiata in fondo all'oceano ogni giorno con uno scafandro per rivitalizzare la pelle?
                            6) Il suo nome è formato da 15 lettere di cui 13 sono consonanti?
                            7) Viene da Venere?
                            8) Potrebbe considerarmi un genio?

Battute a parte, felice per te e curioso di conoscerla!

Cronos il Viandante (Engineer) - Vikka la Viandante (Guardian) - Narsil Silverhand (Ranger) - Saphire Blacklight (Thief)
                            Enys Keelyn (Elementalist) - Keira Stardust (Mesmer) - Nihal Redmist (Necromancer) - Dors Verabili (Warrior)

Commento

Entro quando devi saperlo Ste?

Commento

Sto lavorando...
                              X