Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Viaggi a Roma programmati.

Collapse
X
  • Filtro
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Viaggi a Roma programmati.

Probabilmente sono definibile tra l'etereo e il fastidioso... in ogni caso faccio presente che nei prossimi mesi dovrei scendere a Roma con una certa periodicità, precisamente:

4-6 Aprile 2019
    23-25 Maggio 2019
    20-22 Giugno 2019
    18-20 Luglio 2019

Esclusa la data di Aprile, tutte le altre devo confermarle. Sono tutti Giovedi-Venerdi-Sabato. Chiaramente ho degli impegni, che mi terranno occupato fino a Venerdì sera, ma nel caso ci fosse la voglia e l'opportunità di un incontro per i residenti ho il Sabato mattina e la "pausa pranzo" disponibili, prima di ripartire verso casa. In teoria sono libero anche Venerdi sera per la cena.

Cronos il Viandante (Engineer) - Vikka la Viandante (Guardian) - Narsil Silverhand (Ranger) - Saphire Blacklight (Thief)
    Enys Keelyn (Elementalist) - Keira Stardust (Mesmer) - Nihal Redmist (Necromancer) - Dors Verabili (Warrior)

A parte maggio, il resto dei giorni dovrei esserci.

Commento

Ad aprile non ci sono sicuramente, per gli altri per ora dovrei esserci (tranne forse a giugno ma non è sicuro)..... aggiorniamoci via via che programmi troppo alungo termine sono difficili da gestire in questo momento
      Il meglio di un uomo se ne và quando muore il migliore dei suoi sogni.
      Quando l'ultimo dei suoi sogni muore, muore anche lui.

"Il cielo è blu, l'acqua è bagnata e le donne hanno i segreti" da "L'Ultimo Boy Scout"
      "Il tuo cuore è libero, devi solo avere il coraggio di seguirlo" da "Braveheart"

Now Playing on GW2: Gremio Snow (Norn Warrior) - Madmartigan Kilmer (Sylvari Guardian) - Jimmy Pashmina (Human Elementalist)

Presidente della Fantasquadra degli Okinawa Lightinings
      : PALMARES

Medaglia d'Oro alle Kozziumpiadi:
      LINK1 - LINK2
      Vincitore del "GDL Arena Tournament": IL TORNEO

Sono stato:
      Gremio - Sorcerer Level 50 su Elder Scroll Online (TESO)
      Gremio - Warrior Dual Wield su Dungeons & Dragons Online (DDO)
      Gremio - Black Orc Level 40 su Wharammer Online (WAR)
      Gremio - Gladiator Level 80 su Lineage 2 (L2)
      Gremio - Human Paladin Level 70 su Word of Worcraft (Wow)
      Gremio Icestorm - Maestro d'armi 8L7 su Dark Age of Camelot (DAOC)
      Gremio Icestorm - Warrior su La 4° Profezia (L4P)

Commento

Dovrei esserci, salvo inconvenienti
        Nel corso degli Anni sono stato tanti personaggi, Oberon sulla Quarta Profezia, Beholder e Tangorodrim sullo sfortunato DaOC Italia, Telemnar su DaOC americano, Orome sul brutale Age Of Conan, Ziamanotzo sul deludente Warhammer Online, un personaggio con il nome rovinato dai GM tale Fiordiuma su Dungeons and Dragons Online a ancora su Lord of The Rings Online: Riders of Rohan ero Duvain, Menestrella 76 Elfa, Protector of Songs, Nìr an Barahir

Ora su Black Desert Online sono:
        Duvain Lindolir, Ranger Liv 56, GM Lanterne Del Vespro

E su Guild Wars 2 sono:
        Duvain, Fiordiluna, Yasa, Belegeth e .. basta per ora ... GdL

Il mio Avatar è Simone Simons Vocalist degli EPICA

Commento

Per la prima data mi sono lasciato libero il Sabato mattino più il pranzo (quindi il 6). O eventualmente il venerdi sera a cena.

Tendenzialmente farò così anche le date successive, per questioni di impegni.

Cronos il Viandante (Engineer) - Vikka la Viandante (Guardian) - Narsil Silverhand (Ranger) - Saphire Blacklight (Thief)
          Enys Keelyn (Elementalist) - Keira Stardust (Mesmer) - Nihal Redmist (Necromancer) - Dors Verabili (Warrior)

Commento

Arieccheme.
            Confermo la mia presenza dal 4 al 6. Se c'è qualcuno ci sono il 6: 2-3 ore al mattino, poi pranzo da qualche parte prima di ripartire nel primo pomeriggio.

Domanda: per questioni pratiche lascerò la macchina nella zona della stazione della metro Subaugusta (in pratica a Cinecittà, se ho visto bene la mappa): ci sono zone di parcheggio (gratuiti) da quelle parti?

Commento

Sorry ma Subaugusta per me è agli antipodi della città. Ci sono andato una volta per lavoro con la metro da casa mia mettendoci più di un'ora e mezzo e quasi addormentandomi sul vagone metro. Per quanto ne so non essendo stazione di scambio difficile che trovi grandi parcheggi pubblici ma non dovresti avere grandi problemi a parcheggiare sulle vie adiacenti. Kilometro più, kilometro meno (sei a Roma) ma non è il centro e parcheggio lo trovi.
              Quanto ad incontrarci questo sabato mattina, visto soprattutto il posto per me non vicinissimo temo di dover dar buca.
              Vedo di organizzarmi per le prossime, certo il sabato mattina non è però ideale.

Commento

Per il parcheggio non ne ho idea. Ti conviene guardare sul sito del Comune dove sono le aree con le strisce blu e dove non ci sono. Sabato mattina è un problema, anche perché questa settimana non ho la macchina e subaugusta non è proprio dietro l'angolo (ma sono molto più vicina rispetto agli altri romani). Potremmo vederci per pranzo, ma non ho idea di dove andare. Studio.

Commento

Spostarmi per incontrarci mi spostavo, quello per me non era un problema (facevo andata e ritorno da Subaugusta... fermate della metropolitana funzionanti permettendo ). Avere la stazione della metro accanto è comunque un vantaggio.

Però ho solo il sabato mattina; purtroppo per tutta una serie di motivi ho giorni e orari obbligati. Va bo, se non c'è nessuno riparto prima.

Commento

Sto lavorando...
                  X