Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A.A.A. Cercasi disegnatore

Collapse
X
  • Filtro
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• A.A.A. Cercasi disegnatore

Buongiorno,

per farla breve: sono quasi in procinto di "pubblicare" il gioco di ruolo che sto scrivendo da tempo. Siccome voglio inserire delle immagini all'interno del manuale, volevo sapere se qualcuno di voi, o alcune vostre conoscenze, se la cava nel disegnare.
    Al momento sto solo testando il terreno, anche perchÚ nel caso ci sarebbero da considerare tutte le implicazioni sul diritto d'autore: io non conto di farci soldi con la mia realizzazione (per diversi motivi), ma nell'ipotesi remota che abbia un certo successo credo che l'ipotetico realizzatore dei disegni voglia una quota dei guadagni. Ripeto, non ci conto e sinceramente non Ŕ il mio principale obiettivo, ma non si sa mai.

Per il momento quindi mi basta sapere se qualcuno di voi o qualche vostro conoscente ha una certa abilitÓ ed Ŕ nel caso disposto a creare qualcosa (e nel caso sapere se vuole qualcosa in cambio).

Cronos il Viandante (Engineer) - Vikka la Viandante (Guardian) - Narsil Silverhand (Ranger) - Saphire Blacklight (Thief)
    Enys Keelyn (Elementalist) - Keira Stardust (Mesmer) - Nihal Redmist (Necromancer) - Dors Verabili (Warrior)

Ciao Cron, io ho una mia cara amica che ha fatto l'istituto d'arte e sa disegnare, solo che ora ha un negozio di abbigliamento, posso provare a sentirla ma temo che non abbia tempo , in ogni caso il genere dei disegni sarebbe fantasy o altro ?
    Nel corso degli Anni sono stato tanti personaggi, Oberon sulla Quarta Profezia, Beholder e Tangorodrim sullo sfortunato DaOC Italia, Telemnar su DaOC americano, Orome sul brutale Age Of Conan, Ziamanotzo sul deludente Warhammer Online, un personaggio con il nome rovinato dai GM tale Fiordiuma su Dungeons and Dragons Online a ancora su Lord of The Rings Online: Riders of Rohan ero Duvain, Menestrella 76 Elfa, Protector of Songs, Nýr an Barahir

Ora su Black Desert Online sono:
    Duvain Lindolir, Ranger Liv 56, GM Lanterne Del Vespro

E su Guild Wars 2 sono:
    Duvain, Fiordiluna, Yasa, Belegeth e .. basta per ora ... GdL

Il mio Avatar Ŕ Simone Simons Vocalist degli EPICA

Commento

Grazie Duv.

Il genere Ŕ Fantasy. Come dicevo, al momento sto sondando il terreno, per vedere se trovo qualcuno; prima devo rifinire alcune cose. Tengo in considerazione.

Cronos il Viandante (Engineer) - Vikka la Viandante (Guardian) - Narsil Silverhand (Ranger) - Saphire Blacklight (Thief)
      Enys Keelyn (Elementalist) - Keira Stardust (Mesmer) - Nihal Redmist (Necromancer) - Dors Verabili (Warrior)

Commento

Liha/Laura no?

Commento

uh, in effetti...

Hai per caso il suo numero di telefono? Ne ho uno in rubrica, ma non so se Ŕ giusto.

Commento

Scrivo qui per non aprire un altro topic.

Si tratta in realtÓ di una richiesta che, dato il vasto tempo ed energie che richiede, sentitevi liberi di non accettare. In parole povere se avete voglia di giocare una campagna col mio regolamento (e ambientazione) per testarlo una volta che l'avr˛ pubblicato. Come detto si tratta di un impegno piuttosto oneroso, non mi aspetto risposte affermative da parte di nessuno.
            Poi chiaro che se la cosa vi interessa personalmente, regolatevi come meglio credete.

Il progetto si sta allargando oltre le mie finalitÓ di partenza, potrei aver bisogno di collaboratori...

Commento

Ma provarlo in gita di gilda??
              PG su Guild Wars 2:
              Gretha Van Fleet (Guardian Fractal) - Mylva Barring(Ranger PvP)
              Neverborn The White (Necro -stand by-) -
              Lilith Morrighan (Mesmer -standby-) - Fionn Mac Cuhmail (Warrior -stand by-) - Artemide Uscieri (Thief -stand by-) - - Nina Fioravanti (Elementalist -stand by-)

PG su Elder Scrolls Online:
              Artemide Uscieri (Nightblade stam 50 - Daggerfall) - Casts-no-shadow (Nightblade mag 50 - Daggerfall) - Lily Frost (Sorcerer mag 50 - Daggerfall) - William Tibbs (Templar stam 50 - Daggerfall) - Hammer Fall (Dragonknight stam 50 - Daggerfall) - CHAMPION POINTS 641

Commento

Io il gioco lo porto, tanto ce l'ho sul portatile che avr˛ appresso.

Ma provarlo... dovrei quanto meno spiegarvelo, magari su discord, preparare i personaggi e poi realizzare un'avventura. Dovrei avere la disponibilitÓ di 3-4-5 persone per impararsi le basi, prepararsi il personaggio (scheda compresa; ho il file excel per quella), dare un'infarinatura sull'ambientazione. Al limite posso creare io i personaggi (ma poi vi tenete quelli che mi invento io).

Ad ogni modo, da oggi fino al giorno prima del raduno avrei bisogno di una certa disponibilitÓ per farvi apprendere il minimo indispensabile sul gioco. Non Ŕ un gioco da tavolo, che leggi le istruzioni 15 minuti prima di iniziare. Ed Ŕ molto differente da D&D o altri GdR, per cui anche i pi¨ esperti nel campo devono spenderci un p˛ di tempo.

Se avete voglia, posso organizzarmi. Ma in questo caso qui sotto mi servono le adesioni di chi vuole partecipare, e per domenica sera se ci saranno abbastanza persone si pu˛ pensare di organizzare delle serate nei giorni successivi per darvi lezioni su discord (del materiale nel caso ve lo passo anche in digitale).
                Ultima modifica di Cronkolo; 20/03/19, 08:10.

Commento

Sto lavorando...
                X