Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gita primavera 2019

Collapse
X
  • Filtro
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gita primavera 2019

periodi:
    A) - giovedì 25 aprile - domenica 28 aprile 2019;
    B) - mercoledì 01 maggio - domenica 05 maggio 2019.

Ipotesi località:
    - Non troppo lontano da Roma, magari in una casa tutti assieme con airbnb;
    - trentino val di non;
    - quello che volete.

Iniziate a dire le vostre disponibilità.
    vincere o perdere importa relativamente, occorre fare per trovare un senso.

Quello del 25 aprile è un ponte? Potrebbe essere, nel caso, più fattibile per me allora.

Avrò ben poca disponibilità economica, ma effettivamente con airbnb tutti insieme dovrebbe costare poco. Magari una via di mezzo tra Roma e Milano?
    PG su Guild Wars 2:
    Gretha Van Fleet (Guardian Fractal) - Mylva Barring(Ranger PvP)
    Neverborn The White (Necro -stand by-) -
    Lilith Morrighan (Mesmer -standby-) - Fionn Mac Cuhmail (Warrior -stand by-) - Artemide Uscieri (Thief -stand by-) - - Nina Fioravanti (Elementalist -stand by-)

PG su Elder Scrolls Online:
    Artemide Uscieri (Nightblade stam 50 - Daggerfall) - Casts-no-shadow (Nightblade mag 50 - Daggerfall) - Lily Frost (Sorcerer mag 50 - Daggerfall) - William Tibbs (Templar stam 50 - Daggerfall) - Hammer Fall (Dragonknight stam 50 - Daggerfall) - CHAMPION POINTS 641

Commento

L'unica zona per me è Roma o non troppo lontano, ho la mamma in istituto e non mi posso allontanare troppo.

Quanto alle date, una vale l'altra, forse meglio il 25 aprile.
      Nel corso degli Anni sono stato tanti personaggi, Oberon sulla Quarta Profezia, Beholder e Tangorodrim sullo sfortunato DaOC Italia, Telemnar su DaOC americano, Orome sul brutale Age Of Conan, Ziamanotzo sul deludente Warhammer Online, un personaggio con il nome rovinato dai GM tale Fiordiuma su Dungeons and Dragons Online a ancora su Lord of The Rings Online: Riders of Rohan ero Duvain, Menestrella 76 Elfa, Protector of Songs, Nìr an Barahir

Ora su Black Desert Online sono:
      Duvain Lindolir, Ranger Liv 56, GM Lanterne Del Vespro

E su Guild Wars 2 sono:
      Duvain, Fiordiluna, Yasa, Belegeth e .. basta per ora ... GdL

Il mio Avatar è Simone Simons Vocalist degli EPICA

Commento

A = sì
        B = no

Inviato da cabina a gettoni virtuale cinese 1+3T

Commento

Se lo so per tempo ci sono in entrambi i periodi.

Il luogo per me è indifferente, prendo la macchina ed arrivo.
          L'importante è stare tutti assieme ed evitare lunghi spostamenti durante il soggiorno di Gilda.

Il meglio di un uomo se ne và quando muore il migliore dei suoi sogni.
          Quando l'ultimo dei suoi sogni muore, muore anche lui.

"Il cielo è blu, l'acqua è bagnata e le donne hanno i segreti" da "L'Ultimo Boy Scout"
          "Il tuo cuore è libero, devi solo avere il coraggio di seguirlo" da "Braveheart"

Now Playing on GW2: Gremio Snow (Norn Warrior) - Madmartigan Kilmer (Sylvari Guardian) - Jimmy Pashmina (Human Elementalist)

Presidente della Fantasquadra degli Okinawa Lightinings
          : PALMARES

Medaglia d'Oro alle Kozziumpiadi:
          LINK1 - LINK2
          Vincitore del "GDL Arena Tournament": IL TORNEO

Sono stato:
          Gremio - Sorcerer Level 50 su Elder Scroll Online (TESO)
          Gremio - Warrior Dual Wield su Dungeons & Dragons Online (DDO)
          Gremio - Black Orc Level 40 su Wharammer Online (WAR)
          Gremio - Gladiator Level 80 su Lineage 2 (L2)
          Gremio - Human Paladin Level 70 su Word of Worcraft (Wow)
          Gremio Icestorm - Maestro d'armi 8L7 su Dark Age of Camelot (DAOC)
          Gremio Icestorm - Warrior su La 4° Profezia (L4P)

Commento

In linea di massima presente e senza problemi sulla scelta del luogo. Unico dubbio: il monte ferie, dato che l'azienda me le ha fatte bruciare tutte, ma in teoria non dovrebbe essere un problema.

Scrivo qui per non aprire un altro topic: a Dicembre verso metà mese dovrei essere a Roma (in teoria 13, 14 e presumo a tirare anche 15 e 16). In base ad impegni, tempistiche e accordi con la mia compagna di viaggio, volevo vedere se trovavo tempo per vederci con le persone "in loco". Quanto prima vi faccio sapere meglio.

Cronos il Viandante (Engineer) - Vikka la Viandante (Guardian) - Narsil Silverhand (Ranger) - Saphire Blacklight (Thief)
            Enys Keelyn (Elementalist) - Keira Stardust (Mesmer) - Nihal Redmist (Necromancer) - Dors Verabili (Warrior)

Commento

Orientativamente direi la proposta A perché la B per me ha in mezzo 2 gg lavorativi, la A solo uno; non sono comunque al momento in grado di dare una risposta definitiva, devo cercare chi mi sostituisce al lavoro e valutare anche con Tiziana le esigenze familiari nel plannet del prossimo anno. A breve spero di essere più preciso
              Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi
              - Saint Exupery -

Andromeda, Guardiano della Leggenda

Commento

In linea generica la prima data e' ottimale anche per me. Per la localita' decidete voi, poi mi organizzo.

Commento

Rispondo che non lo so!!!
                  La situazione a lavoro si sta destabilizzando… e da qui ad aprile maggio potrei anche essere senza lavoro o spero con un altro… oppure sempre questo. Se così fosse ricordo che nei giorni di festa ponti e prefestivi dal tipo di lavoro che faccio nessuno si muove...anzi….

Vedremo.

Commento

Come ho scritto a Koba per me è molto difficile muovermi da Roma perché nel secondo semestre ho lezione, il che vuol dire che parto per Foggia la domenica sera o il lunedì mattina all'alba. I continui viaggi mi rendono decisamente poco incline a ulteriori spostamenti nel periodo. Inoltre dal 5 al 26 maggio dovrei essere a Berlino. Detto ciò se venite a Roma o dintorni, una giornata vi raggiungo senz'altro, purché non sia quando sono a Berlino.
                    @Cronos dal 13 al 17 dicembre io sono in Croazia per lavoro. Ti lascio a Ghash e Gremio )

Commento

Avrei aperto un nuovo topic, ma dato gli orari dei treni...

rimango a Roma il 13 e il 14 Dicembre (un giovedì e un venerdì). Siccome pernotto solo tra il 13 e il 14, speravo di vedere i romani la sera del 14 per una cena (al momento non ho idea di come sono messo il 13 sera, né di come sono organizzato con gli impegni) e poi prendere un treno a tarda ora per tornare a casa.
                      Il problema è che c'è un treno alle 21:06 (troppo presto) oppure il giorno dopo alle 5:45 (troppo tardi). Non so se è fattibile un'eventuale incontro il 13 sera, devo verificare.

Tutto questo ovviamente se volete ancora vedere la mia brutta faccia!

Cronos il Viandante (Engineer) - Vikka la Viandante (Guardian) - Narsil Silverhand (Ranger) - Saphire Blacklight (Thief)
                      Enys Keelyn (Elementalist) - Keira Stardust (Mesmer) - Nihal Redmist (Necromancer) - Dors Verabili (Warrior)

Commento

preferibile la A come tempi
                        il posto??? Dove volete voi
                        sempre che un fulmine non colpisca Hugo ci dovremmo essere
                        piu' di ieri meno di domani

Commento

dato che ero senza pc ho avuto tempo per pensare....:P
                          qualche notizia sul dove?perchè il quando mi pare deciso...o no???
                          piu' di ieri meno di domani

Commento

Aggiornamento: devo ricontrollare, ma credo di non avere grossi problemi con le ferie. Anche a me cambia poco la location, prendo la macchina e arrivo. Considerando i giorni, comunque conto di ripartire il Sabato sera.

Commento

Quindi ? Novità?
                              Nel corso degli Anni sono stato tanti personaggi, Oberon sulla Quarta Profezia, Beholder e Tangorodrim sullo sfortunato DaOC Italia, Telemnar su DaOC americano, Orome sul brutale Age Of Conan, Ziamanotzo sul deludente Warhammer Online, un personaggio con il nome rovinato dai GM tale Fiordiuma su Dungeons and Dragons Online a ancora su Lord of The Rings Online: Riders of Rohan ero Duvain, Menestrella 76 Elfa, Protector of Songs, Nìr an Barahir

Ora su Black Desert Online sono:
                              Duvain Lindolir, Ranger Liv 56, GM Lanterne Del Vespro

E su Guild Wars 2 sono:
                              Duvain, Fiordiluna, Yasa, Belegeth e .. basta per ora ... GdL

Il mio Avatar è Simone Simons Vocalist degli EPICA

Commento

Sto lavorando...
                              X