Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gita primavera 2019

Collapse
X
  • Filtro
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Gremio Visualizza Messaggio
    Volendo si pu anche usare il barbeque che hanno in loco (per chi mangia carne) in quello mi posso proporre se volete, ma deciderei sul momento....

cmq mi va bene tutto che se mangio un p meno non mi fa male
    BARBECUE !!! <3 <3 <3
    ​​​​​​...Comunque anche io se mangio un po' meno non mi fa male eheheh...
    PG su Guild Wars 2:
    Gretha Van Fleet (Guardian Fractal) - Mylva Barring(Ranger PvP)
    Neverborn The White (Necro -stand by-) -
    Lilith Morrighan (Mesmer -standby-) - Fionn Mac Cuhmail (Warrior -stand by-) - Artemide Uscieri (Thief -stand by-) - - Nina Fioravanti (Elementalist -stand by-)

PG su Elder Scrolls Online:
    Artemide Uscieri (Nightblade stam 50 - Daggerfall) - Casts-no-shadow (Nightblade mag 50 - Daggerfall) - Lily Frost (Sorcerer mag 50 - Daggerfall) - William Tibbs (Templar stam 50 - Daggerfall) - Hammer Fall (Dragonknight stam 50 - Daggerfall) - CHAMPION POINTS 641

Commento

il 25 penso arriveremo verso ora di cena...(incrociate i ditini che si possa partire :P), porteremo qualcosa di tipico cosi si potrebbe mettere tutto in comune (come abbiamo gi fatto) oppure se i ragazzi preferiscono va bene anche la pizza eh ...e niente vieta di mangiare pizza piu' schif...hem altro cibo :P...dipende dalla fame
      le vacanze sono fatte per rilassarsi quindi no problem per noi

Ancora mi ricordo gli arrosticini di Luca il mago della brace :P
      piu' di ieri meno di domani

Commento

Noi siamo a Roma 23 e 24 e Laura dovrebbe essere libera per fare un pochino di spesa, il 25 non parte con me che 26 e 27 ha scuola, se volete Fizz e Luca ci becchiamo tutti a stazione Tiburtina e poi mangia / viaggiamo insieme (con due macchine ovviamente)
        Nel corso degli Anni sono stato tanti personaggi, Oberon sulla Quarta Profezia, Beholder e Tangorodrim sullo sfortunato DaOC Italia, Telemnar su DaOC americano, Orome sul brutale Age Of Conan, Ziamanotzo sul deludente Warhammer Online, un personaggio con il nome rovinato dai GM tale Fiordiuma su Dungeons and Dragons Online a ancora su Lord of The Rings Online: Riders of Rohan ero Duvain, Menestrella 76 Elfa, Protector of Songs, Nr an Barahir

Ora su Black Desert Online sono:
        Duvain Lindolir, Ranger Liv 56, GM Lanterne Del Vespro

E su Guild Wars 2 sono:
        Duvain, Fiordiluna, Yasa, Belegeth e .. basta per ora ... GdL

Il mio Avatar Simone Simons Vocalist degli EPICA

Commento

Come gi detto non ricordo dove, il 25 a cena non mangio (parto dopo una grigliata tra amici)... chiaro che se si decide di andare in un locale vi seguo.

Cronos il Viandante (Engineer) - Vikka la Viandante (Guardian) - Narsil Silverhand (Ranger) - Saphire Blacklight (Thief)
          Enys Keelyn (Elementalist) - Keira Stardust (Mesmer) - Nihal Redmist (Necromancer) - Dors Verabili (Warrior)

Commento

Arrivi
            25 Aprile da definirsi Fam. Koba
            25 Aprile ore 13.00 circa Giulio e Daniela
            25 Aprile ore 13.30 - 14.00 circa obe, fiz, gremio
            25 Aprile ore 19.00 - 20.00 circa Cronos, Pina ed Alain
            27 Aprile pomeriggio Laura

Calendario
            25 aprile pranzo libero lungo il tragitto, ambientamento, cena in casa
            26 aprile Vitorchiano, Bomarzo pranzo al sacco, cena in casa
            27 aprile Lago di Vico, Ronciglione pranzo al sacco, cena fuori
            28 aprile disambientamento, pranzo a casa, partenza.

A casa: 3 colazioni, 1 pranzo, 2 cene;
            Fuori casa: 1 cena, 2 pranzi.

Pasta: 3 Kg, Koba
            Sugo: 6 confezioni da 700 grammi, Koba
            Olio:
            Zucchero: Obe
            Sale e Pepe: Pina
            Te strano: Cronos
            Te normale: Obe
            Insalata:
            Zucchine: Giulio
            Carote: Giulio
            Finocchi: Giulio
            Pomodori: Giulio
            Acqua naturale:
            Acqua gasata:
            latte fresco:
            latte a lunga conservazione: Obe
            biscotti: Obe
            fette biscottate: Obe
            marmellata: Obe
            caff: Obe
            bibite gassate: Obe
            vino:
            lardo: koba
            salumi: koba + pina
            formaggi: pina
            pane: razione di un giorno Obe
            frutta: razione di un giorno Obe
            Ultima modifica di Tangorodrim; 21/04/19, 15:15.
            vincere o perdere importa relativamente, occorre fare per trovare un senso.

Commento

Allora io porto:
              Te Normale
              Biscotti
              fette biscottate
              marmellata
              bibite (gassate? )
              latte a lunga conservazione (quello fresco non il caso di portarselo in giro da dovunque si viene )
              caff
              Zucchero

E basta

Pane e frutta ? dimenticanza o la porto (almeno per la prima sera io ?)
              Nel corso degli Anni sono stato tanti personaggi, Oberon sulla Quarta Profezia, Beholder e Tangorodrim sullo sfortunato DaOC Italia, Telemnar su DaOC americano, Orome sul brutale Age Of Conan, Ziamanotzo sul deludente Warhammer Online, un personaggio con il nome rovinato dai GM tale Fiordiuma su Dungeons and Dragons Online a ancora su Lord of The Rings Online: Riders of Rohan ero Duvain, Menestrella 76 Elfa, Protector of Songs, Nr an Barahir

E su Guild Wars 2 sono:

Commento

Non so come modificare il post di Koba.

Carote, zucchine, finocchi, pomodori, possiamo portarli Dani e io, magari la frutta (a parte quella di Antonio) l'insalata meglio prenderle il 26 in lpco, e posso occuparmene io.
                PG su Guild Wars 2:
                Lilith Morrighan (Mesmer -standby-) - Fionn Mac Cuhmail (Warrior -stand by-) - Artemide Uscieri (Thief -stand by-) - - Nina Fioravanti (Elementalist -stand by-)

Artemide Uscieri (Nightblade stam 50 - Daggerfall) - Casts-no-shadow (Nightblade mag 50 - Daggerfall) - Lily Frost (Sorcerer mag 50 - Daggerfall) - William Tibbs (Templar stam 50 - Daggerfall) - Hammer Fall (Dragonknight stam 50 - Daggerfall) - CHAMPION POINTS 641

Commento

Originariamente Scritto da Tangorodrim Visualizza Messaggio
                  ..., se volete Fizz e Luca ci becchiamo tutti a stazione Tiburtina e poi mangia / viaggiamo insieme (con due macchine ovviamente)
                  Direi che fattibilissimo! Mangiamo una cosa al volo li intorno e ci avviamo
                  Fizziu arriva alle 12:08... di percorrenza ci vuole 1h circa da li ma visto l'orario con probabile fiume di gente che va a pranzo fuori probabile che impiegheremo almeno una mezz'ora in piu ad arrivare

In ogni caso ci vediamo li e ci organizziamo!!

Solo per ricordare che il 28 io vado via presto e non pranzo con voi che ho un impegno verso le 12:00
                  Il meglio di un uomo se ne v quando muore il migliore dei suoi sogni.
                  Quando l'ultimo dei suoi sogni muore, muore anche lui.

"Il cielo blu, l'acqua bagnata e le donne hanno i segreti" da "L'Ultimo Boy Scout"
                  "Il tuo cuore libero, devi solo avere il coraggio di seguirlo" da "Braveheart"

Now Playing on GW2: Gremio Snow (Norn Warrior) - Madmartigan Kilmer (Sylvari Guardian) - Jimmy Pashmina (Human Elementalist)

Presidente della Fantasquadra degli Okinawa Lightinings
                  : PALMARES

Medaglia d'Oro alle Kozziumpiadi:
                  LINK1 - LINK2
                  Vincitore del "GDL Arena Tournament": IL TORNEO

Sono stato:
                  Gremio - Sorcerer Level 50 su Elder Scroll Online (TESO)
                  Gremio - Warrior Dual Wield su Dungeons & Dragons Online (DDO)
                  Gremio - Black Orc Level 40 su Wharammer Online (WAR)
                  Gremio - Gladiator Level 80 su Lineage 2 (L2)
                  Gremio - Human Paladin Level 70 su Word of Worcraft (Wow)
                  Gremio Icestorm - Maestro d'armi 8L7 su Dark Age of Camelot (DAOC)
                  Gremio Icestorm - Warrior su La 4 Profezia (L4P)

Commento

Originariamente Scritto da Geralt Of Rivia Visualizza Messaggio
                    Non so come modificare il post di Koba.

Carote, zucchine, finocchi, pomodori, possiamo portarli Dani e io, magari la frutta (a parte quella di Antonio) l'insalata meglio prenderle il 26 in lpco, e posso occuparmene io.
                    Ho fatto io

Mancano ancora:
                    Olio:
                    Acqua Naturale:
                    Acqua Gasata:
                    Latte Fresco:
                    Vino:

Roba da prendere in loco:
                    Altra Frutta
                    Altro Pane:
                    Insalata:
                    Latte Fresco:
                    Ultima modifica di Tangorodrim; 21/04/19, 18:34.

E su Guild Wars 2 sono:

Commento

Ok Anto, allora una volta in loco vediamo che manca e si va. Grazie intanto.
                      PG su Guild Wars 2:

Commento

Per riprendere un attimino il discorso giochi....... che portiamo?

Fizziu, confermato il discorso keyforge?
                        Koba, Heorquest sar dei nostri?

Io pensavo di portare Zombicide, 7Wonders ed un altro paio di cose da scegliere in cantina che non mi ricordo bene cosa ho
                        Altre proposte?

Il meglio di un uomo se ne v quando muore il migliore dei suoi sogni.
                        Quando l'ultimo dei suoi sogni muore, muore anche lui.

"Il cielo blu, l'acqua bagnata e le donne hanno i segreti" da "L'Ultimo Boy Scout"
                        "Il tuo cuore libero, devi solo avere il coraggio di seguirlo" da "Braveheart"

Now Playing on GW2: Gremio Snow (Norn Warrior) - Madmartigan Kilmer (Sylvari Guardian) - Jimmy Pashmina (Human Elementalist)

Presidente della Fantasquadra degli Okinawa Lightinings
                        : PALMARES

Medaglia d'Oro alle Kozziumpiadi:
                        LINK1 - LINK2
                        Vincitore del "GDL Arena Tournament": IL TORNEO

Sono stato:
                        Gremio - Sorcerer Level 50 su Elder Scroll Online (TESO)
                        Gremio - Warrior Dual Wield su Dungeons & Dragons Online (DDO)
                        Gremio - Black Orc Level 40 su Wharammer Online (WAR)
                        Gremio - Gladiator Level 80 su Lineage 2 (L2)
                        Gremio - Human Paladin Level 70 su Word of Worcraft (Wow)
                        Gremio Icestorm - Maestro d'armi 8L7 su Dark Age of Camelot (DAOC)
                        Gremio Icestorm - Warrior su La 4 Profezia (L4P)

Commento

Originariamente Scritto da Gremio Visualizza Messaggio
                          Per riprendere un attimino il discorso giochi....... che portiamo?

Fizziu, confermato il discorso keyforge?
                          Koba, Heorquest sar dei nostri?

Io pensavo di portare Zombicide, 7Wonders ed un altro paio di cose da scegliere in cantina che non mi ricordo bene cosa ho
                          Altre proposte?
                          No Luca, visto lo scarso intreresse mostrato non si fatto pi nulla.

HQ sar dei nostro senz'altro e se facciamo a tempo abbiamo anche delle sorprese in serbo (sempre che capite il serbo, ovviamente).

Commento

Originariamente Scritto da Fizziu Visualizza Messaggio

No Luca, visto lo scarso intreresse mostrato non si fatto pi nulla.

HQ sar dei nostro senz'altro e se facciamo a tempo abbiamo anche delle sorprese in serbo (sempre che capite il serbo, ovviamente).
                            Siiii hero quest!!!!! Adorooo!!
                            Non vedo l'ora, Koba dovrebbe avere le schede dei miei personaggi

Qualcuno per caso ha taboo e pictionary? Quelli piacciono a Daniela. Se no pazienza grazie!!
                            PG su Guild Wars 2:

Commento

Beh ma le foto ?

E su Guild Wars 2 sono:

Commento

Sto lavorando...
                              X