Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gita primavera 2019

Collapse
X
  • Filtro
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io se mi ricordo porto i miei di giochi.

Cronos il Viandante (Engineer) - Vikka la Viandante (Guardian) - Narsil Silverhand (Ranger) - Saphire Blacklight (Thief)
    Enys Keelyn (Elementalist) - Keira Stardust (Mesmer) - Nihal Redmist (Necromancer) - Dors Verabili (Warrior)

Commento

Ma non c' un indirizzo preciso di dove si trova il posto? Ok che Carbognano un paesello, pero...

Cronos il Viandante (Engineer) - Vikka la Viandante (Guardian) - Narsil Silverhand (Ranger) - Saphire Blacklight (Thief)
      Enys Keelyn (Elementalist) - Keira Stardust (Mesmer) - Nihal Redmist (Necromancer) - Dors Verabili (Warrior)

Commento

Originariamente Scritto da Cronkolo Visualizza Messaggio
        Ma non c' un indirizzo preciso di dove si trova il posto? Ok che Carbognano un paesello, pero...
        I dati li hai su Whats'up li ha mandati Koba settimana scorsa
        Il meglio di un uomo se ne v quando muore il migliore dei suoi sogni.
        Quando l'ultimo dei suoi sogni muore, muore anche lui.

"Il cielo blu, l'acqua bagnata e le donne hanno i segreti" da "L'Ultimo Boy Scout"
        "Il tuo cuore libero, devi solo avere il coraggio di seguirlo" da "Braveheart"

Now Playing on GW2: Gremio Snow (Norn Warrior) - Madmartigan Kilmer (Sylvari Guardian) - Jimmy Pashmina (Human Elementalist)

Presidente della Fantasquadra degli Okinawa Lightinings
        : PALMARES

Medaglia d'Oro alle Kozziumpiadi:
        LINK1 - LINK2
        Vincitore del "GDL Arena Tournament": IL TORNEO

Sono stato:
        Gremio - Sorcerer Level 50 su Elder Scroll Online (TESO)
        Gremio - Warrior Dual Wield su Dungeons & Dragons Online (DDO)
        Gremio - Black Orc Level 40 su Wharammer Online (WAR)
        Gremio - Gladiator Level 80 su Lineage 2 (L2)
        Gremio - Human Paladin Level 70 su Word of Worcraft (Wow)
        Gremio Icestorm - Maestro d'armi 8L7 su Dark Age of Camelot (DAOC)
        Gremio Icestorm - Warrior su La 4 Profezia (L4P)

Commento

Dannato Whatsapp

Commento

Grazie Luca, io mi porto il Notebook cmq
            Nel corso degli Anni sono stato tanti personaggi, Oberon sulla Quarta Profezia, Beholder e Tangorodrim sullo sfortunato DaOC Italia, Telemnar su DaOC americano, Orome sul brutale Age Of Conan, Ziamanotzo sul deludente Warhammer Online, un personaggio con il nome rovinato dai GM tale Fiordiuma su Dungeons and Dragons Online a ancora su Lord of The Rings Online: Riders of Rohan ero Duvain, Menestrella 76 Elfa, Protector of Songs, Nr an Barahir

Ora su Black Desert Online sono:
            Duvain Lindolir, Ranger Liv 56, GM Lanterne Del Vespro

E su Guild Wars 2 sono:
            Duvain, Fiordiluna, Yasa, Belegeth e .. basta per ora ... GdL

Il mio Avatar Simone Simons Vocalist degli EPICA

Commento

Originariamente Scritto da Gremio Visualizza Messaggio
              Visto che abbiamo deciso il luogo della Gita che sar Carbognano, vi metto un p di cose che stanno li intorno e si possono volendo andare a vedere per non stare sempre a casa a giocare

- Ronciglione, sono circa 10km. Borgo medievale molto carino da vedere
              - Lago di Vico, sono circa 16km. C' un area naturale dove si pu passeggiare e fare bird watching volendo.
              - Il Borgo di Calcata, sono circa 33km. Borgo medievale molto suggestivo dove si mangia bene.
              - Centro di Viterbo, sono circa 22km. Duomo e Palazzo dei papi sono le attrazioni principali, comunque il centro carino.
              - Bomarzo parco dei mostri, sono circa 30km. Immerso nella natura un parco dove si trovano diverse statue raffiguranti animali, mostri e cose curiose. Si vede tranquillamente in 2/3 ore senza fretta (Adulti:11,00 - Bambini fino a 13 anni 8,00)

Altre cose ci sono ma sono un p pi lontane (tipo Tuscania che molto bella ma sono 50km e qualcosa o le Fonti del Clitunno che sono tipo 96km....) e credo possa essere troppo impegnativo lo spostamento.

Per il resto porterei qualche gioco da Tavola come al solito ed inviterei Koba a portare Hero Quest tra le altre cose
              Se avete qualche preferenza su qualche gioco ditelo pure e vediamo di portarlo
              Aggiungo anche "Vitorchiano" come paesino carino in stile medievale da visitare in zona

"Il cielo blu, l'acqua bagnata e le donne hanno i segreti" da "L'Ultimo Boy Scout"

Now Playing on GW2: Gremio Snow (Norn Warrior) - Madmartigan Kilmer (Sylvari Guardian) - Jimmy Pashmina (Human Elementalist)

LINK1 - LINK2

Sono stato:

Commento

Buona vacanza Amici

Commento

Eccomi!
                  Per la spesa, abbiate pazienza, ci permettiamo di scrivere un po' nel dettaglio la nostra situazione, cos da essere chiari e semplici per tutti.

Non usiamo latticini.
                  ​​​​​facciamo uso di prodotti alla soia (l'unica eccezione per me il parmigiano).
                  Se qualcuno beve il latte di soia o usa lo yogurt di soia oltre Daniela e me, prendiamoli, altrimenti li portiamo noi.
                  ​​​​​
                  ​​​​​​La pasta e il pane di kamut/farro se nessuno oltre Daniela e me li mangia, li portiamo noi.

Carne/pesce/uova tutto ok.

Verdura e frutta n linea di principio va bene tutto, segnalo per le intolleranze di Daniela:
                  pomodori, patate, mais, melanzane, peperoni, carciofi
                  ​​​Tutto ok per insalata, zucchine, carote, cavoli/broccoli, finocchi...

Ok per il miele, marmellate, tisane, camomilla, non mangiamo nutella.

Daniela e io beviamo acqua naturale, vino e birra ci stanno, di solito non beviamo praticamente mai bibite gasate.

Questo pi o meno quanto. Grazie a tutti!
                  PG su Guild Wars 2:
                  Gretha Van Fleet (Guardian Fractal) - Mylva Barring(Ranger PvP)
                  Neverborn The White (Necro -stand by-) -
                  Lilith Morrighan (Mesmer -standby-) - Fionn Mac Cuhmail (Warrior -stand by-) - Artemide Uscieri (Thief -stand by-) - - Nina Fioravanti (Elementalist -stand by-)

PG su Elder Scrolls Online:
                  Artemide Uscieri (Nightblade stam 50 - Daggerfall) - Casts-no-shadow (Nightblade mag 50 - Daggerfall) - Lily Frost (Sorcerer mag 50 - Daggerfall) - William Tibbs (Templar stam 50 - Daggerfall) - Hammer Fall (Dragonknight stam 50 - Daggerfall) - CHAMPION POINTS 641

Commento

Ok per quelli normali ?

Pasta ? Pelati per fare sughi, da bere, roba per la colazione ? su su
                    Nel corso degli Anni sono stato tanti personaggi, Oberon sulla Quarta Profezia, Beholder e Tangorodrim sullo sfortunato DaOC Italia, Telemnar su DaOC americano, Orome sul brutale Age Of Conan, Ziamanotzo sul deludente Warhammer Online, un personaggio con il nome rovinato dai GM tale Fiordiuma su Dungeons and Dragons Online a ancora su Lord of The Rings Online: Riders of Rohan ero Duvain, Menestrella 76 Elfa, Protector of Songs, Nr an Barahir

Ora su Black Desert Online sono:
                    Duvain Lindolir, Ranger Liv 56, GM Lanterne Del Vespro

E su Guild Wars 2 sono:
                    Duvain, Fiordiluna, Yasa, Belegeth e .. basta per ora ... GdL

Il mio Avatar Simone Simons Vocalist degli EPICA

Commento

A me basta un panino o un piatto di pasta e mangio tutto.
                      Tenete i conti e contribuir la mia parte alle spese.
                      Se serve cmq mangio fuori anche sempre, senza che qualcuno si disturbi a fare da mangiare per altri.

Commento

come detto su watsuppe se volete posso portare salumi e formaggi valdostani dop doc e tutto quello che volete...ditelo cosi martedi mattina (se partiamo come speriamo :P) faccio scorta
                        piu' di ieri meno di domani

Commento

Per me non affatto un problema aiutare in cucina, lo faccio con piacere, anche Dani.
                          Come scritto anche in whatsapp, ci sono un sacco di cose che possono essere prese in comune, e per quelle specifiche legate alle intolleranze di Dani, ci arrangiamo.
                          PG su Guild Wars 2:
                          Gretha Van Fleet (Guardian Fractal) - Mylva Barring(Ranger PvP)
                          Neverborn The White (Necro -stand by-) -
                          Lilith Morrighan (Mesmer -standby-) - Fionn Mac Cuhmail (Warrior -stand by-) - Artemide Uscieri (Thief -stand by-) - - Nina Fioravanti (Elementalist -stand by-)

PG su Elder Scrolls Online:
                          Artemide Uscieri (Nightblade stam 50 - Daggerfall) - Casts-no-shadow (Nightblade mag 50 - Daggerfall) - Lily Frost (Sorcerer mag 50 - Daggerfall) - William Tibbs (Templar stam 50 - Daggerfall) - Hammer Fall (Dragonknight stam 50 - Daggerfall) - CHAMPION POINTS 641

Commento

Come Fiz. Pensavo di portare cose di base come pasta, biscotti/cereali per la colazione... ma secondo me conviene comprarli in loco quando si arriva (io purtroppo sar li per le 19/20).

Come gi detto porter il t matcha: voglio continuare a fare esercizi per cui mi porter l'armamentario. Per cui se qualcuno ne vuole bere una tazza non ci sono problemi.

Commento

Io sono pigro ed in vacanza quindi non mi preoccupo troppo del cio a parte la colazione

Fate voi come credete meglio, per me mangiare fuori o ordinare una pizza la soluzione piu semplice.
                              Fare la spesa il 25 aprile in paese credo possa essere complicato, bisogner aspettare quantomeno venerdi 26.
                              Volendo si pu anche usare il barbeque che hanno in loco (per chi mangia carne) in quello mi posso proporre se volete, ma deciderei sul momento....

cmq mi va bene tutto che se mangio un p meno non mi fa male

LINK1 - LINK2

Sono stato:

Commento

Andrebbe capito prima di tutto l'orario di arrivo, pi o meno, di ciascuno per capire come organizzarte pranzo e cena del 25/4. Essendo festa dubito si troveranno supermercati aperti.

Poich arriveremo alla spicciolata forse meglio e pi comodo che almeno per il pranzo ogni gruppetto si arrangi come va meglio, mangiando in autonomia e/o prima di arrivare, e per la cena quando saremo presumo tutti assieme magari facciamo una pizza o cose cos al volo che solitamente piacciono a tutti e non richiedono preparazione.

Luca io arriver a Roma Tiburtina sulle 12:00 e quindi per pranzo grossomodo, vediamo a che ora pensano di arrivare gli altri ma semmai se sei d'accordo ci fermiamo a mangiare qualcosa per strada (come detto a me basta un panino al giorno) o sul posto quando arriviamo (non ricordo quanto vci voglia per arrivare).

Per i giorni successivi molto dipende da cosa si decide di fare, se ci si muove per visitare qualche posto probabile si debba mangiare fuori, che siano panini preparati prima o fermandosi in qualche locale, ma questo non dovrebbe essere un problema visto che abbiamo venerd e sabato non festivi per decidere e comprare qualsiasi cosa serva.

Se c' la griglia magari un giorno compriamo qualche salsiccia e verdure da grigliare, sono sicuro che Luca su richiesta sbracer tutto come solitamente sparecchia i crucchi

L'importante per me che sia una vacanza per tutti, non voglio che qualcuno si prenda la briga di cucinare per 300 persone.
                                Ciascuno ha le proprie esigenze alimentari (e ci sono anche due bambini che devono mangiare un tot e non sempre porcherie) ma da questo punto di vista io non sono e non voglio essere un problema per cui eventualmente mi arrangio.
                                Ultima modifica di Fizziu; 20/04/19, 08:41.

Commento

Sto lavorando...
                                X