Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gita primavera 2019

Collapse
X
  • Filtro
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Tangorodrim Visualizza Messaggio
    Quindi ? Novit?
    Bravo, avrei scritto stasera la stessa cosa anch'io.

Muovendomi in treno ed essendo il periodo scelto di festivit rischio di non trovare biglietti e/o di pagarli a penso d'oro.

Riusciamo almeno a confermare la citt scelta (Roma o dintorni?) ed indicare i giorni di presenza di ciascuno?

Io ho preso il 26 di ferie quindi potenzialmente posso esserci dal 25 al 28.

Commento

Anche io ribadisco la mia presenza dal 25 al 28. Teoricamente non lo avrei di ferie il 26, ma visto il rapporto con i miei datori di lavoro, posso ben sperare non ci saranno problemi a fare ponte.
      PG su Guild Wars 2:
      Gretha Van Fleet (Guardian Fractal) - Mylva Barring(Ranger PvP)
      Neverborn The White (Necro -stand by-) -
      Lilith Morrighan (Mesmer -standby-) - Fionn Mac Cuhmail (Warrior -stand by-) - Artemide Uscieri (Thief -stand by-) - - Nina Fioravanti (Elementalist -stand by-)

PG su Elder Scrolls Online:
      Artemide Uscieri (Nightblade stam 50 - Daggerfall) - Casts-no-shadow (Nightblade mag 50 - Daggerfall) - Lily Frost (Sorcerer mag 50 - Daggerfall) - William Tibbs (Templar stam 50 - Daggerfall) - Hammer Fall (Dragonknight stam 50 - Daggerfall) - CHAMPION POINTS 641

Commento

Originariamente Scritto da Geralt Of Rivia Visualizza Messaggio
        ma visto il rapporto con i miei datori di lavoro, posso ben sperare non ci saranno problemi a fare ponte.
        Ti mandano a Genova a piazzare i piloni della nuova struttura?

Cronos il Viandante (Engineer) - Vikka la Viandante (Guardian) - Narsil Silverhand (Ranger) - Saphire Blacklight (Thief)
        Enys Keelyn (Elementalist) - Keira Stardust (Mesmer) - Nihal Redmist (Necromancer) - Dors Verabili (Warrior)

Commento

Dobbiamo iniziare a proporre posti.
          vincere o perdere importa relativamente, occorre fare per trovare un senso.

Commento

Originariamente Scritto da kobadera Visualizza Messaggio
            Dobbiamo iniziare a proporre posti.
            Se si parla di Roma. posso vedere di pensare con l'aiuto di Laura, qualche posto alternativo dove portarvi

Se poi per posti intendi quelli dove stare beh posso dare un'occhio a AirBnb, ma servirebbe capire quanti siamo effettivamente escludendo i Romani (io, Gremio, Ghash e Silvia)
            Nel corso degli Anni sono stato tanti personaggi, Oberon sulla Quarta Profezia, Beholder e Tangorodrim sullo sfortunato DaOC Italia, Telemnar su DaOC americano, Orome sul brutale Age Of Conan, Ziamanotzo sul deludente Warhammer Online, un personaggio con il nome rovinato dai GM tale Fiordiuma su Dungeons and Dragons Online a ancora su Lord of The Rings Online: Riders of Rohan ero Duvain, Menestrella 76 Elfa, Protector of Songs, Nr an Barahir

Ora su Black Desert Online sono:
            Duvain Lindolir, Ranger Liv 56, GM Lanterne Del Vespro

E su Guild Wars 2 sono:
            Duvain, Fiordiluna, Yasa, Belegeth e .. basta per ora ... GdL

Il mio Avatar Simone Simons Vocalist degli EPICA

Commento

Solo per dire che se vogliamo restare in zona Roma ma non voltete girare per Roma come la volta scorsa forse meglio pensare ad un posto poco lontano e con meno caos di traffico che permetta a tutti di stare assieme (che ne so... tipo l'Argentario magari)
              Io se stiamo vicino Roma vengo a dormire con voi cosi passiamo piu tempo assieme.
              Se volete girare per la citt allora dormoa casa
              Il meglio di un uomo se ne v quando muore il migliore dei suoi sogni.
              Quando l'ultimo dei suoi sogni muore, muore anche lui.

"Il cielo blu, l'acqua bagnata e le donne hanno i segreti" da "L'Ultimo Boy Scout"
              "Il tuo cuore libero, devi solo avere il coraggio di seguirlo" da "Braveheart"

Now Playing on GW2: Gremio Snow (Norn Warrior) - Madmartigan Kilmer (Sylvari Guardian) - Jimmy Pashmina (Human Elementalist)

Presidente della Fantasquadra degli Okinawa Lightinings
              : PALMARES

Medaglia d'Oro alle Kozziumpiadi:
              LINK1 - LINK2
              Vincitore del "GDL Arena Tournament": IL TORNEO

Sono stato:
              Gremio - Sorcerer Level 50 su Elder Scroll Online (TESO)
              Gremio - Warrior Dual Wield su Dungeons & Dragons Online (DDO)
              Gremio - Black Orc Level 40 su Wharammer Online (WAR)
              Gremio - Gladiator Level 80 su Lineage 2 (L2)
              Gremio - Human Paladin Level 70 su Word of Worcraft (Wow)
              Gremio Icestorm - Maestro d'armi 8L7 su Dark Age of Camelot (DAOC)
              Gremio Icestorm - Warrior su La 4 Profezia (L4P)

Commento

S, zona argentario dev'essere bella. Anche un po' pi su, verso Follonica.
                Nell'entroterra se no potrebbe essere Perugia?
                Cercavo anche una via di mezzo pi equilibrata sia da Milano/Veneto che da Roma. Un punto di incontro ecco.
                Io fra l'altro non posso proprio dare per scontato di avere il 26 di aprile... quindi un viaggio troppo lungo comincerebbe a essere poco sensato. Io ci provo a chiederlo sicuramente, spero non sar un problema.

PG su Guild Wars 2:
                Gretha Van Fleet (Guardian Fractal) - Mylva Barring(Ranger PvP)
                Neverborn The White (Necro -stand by-) -
                Lilith Morrighan (Mesmer -standby-) - Fionn Mac Cuhmail (Warrior -stand by-) - Artemide Uscieri (Thief -stand by-) - - Nina Fioravanti (Elementalist -stand by-)

PG su Elder Scrolls Online:
                Artemide Uscieri (Nightblade stam 50 - Daggerfall) - Casts-no-shadow (Nightblade mag 50 - Daggerfall) - Lily Frost (Sorcerer mag 50 - Daggerfall) - William Tibbs (Templar stam 50 - Daggerfall) - Hammer Fall (Dragonknight stam 50 - Daggerfall) - CHAMPION POINTS 641

Commento

Come ho gi detto , io non mi posso muovere Roma, se non va bene Roma non mi contate mi dispiace.

Oddio ripensandoci, intorno a Perugia potrebbe anche andare bene, non troppo lontano da Rieti .. credo ...

Vabbe io ho chiarito la mia posizione , a voi
                  Ultima modifica di Tangorodrim; 18/02/19, 17:23.
                  Nel corso degli Anni sono stato tanti personaggi, Oberon sulla Quarta Profezia, Beholder e Tangorodrim sullo sfortunato DaOC Italia, Telemnar su DaOC americano, Orome sul brutale Age Of Conan, Ziamanotzo sul deludente Warhammer Online, un personaggio con il nome rovinato dai GM tale Fiordiuma su Dungeons and Dragons Online a ancora su Lord of The Rings Online: Riders of Rohan ero Duvain, Menestrella 76 Elfa, Protector of Songs, Nr an Barahir

E su Guild Wars 2 sono:

Commento

Io non ho finora trovato la possibilit di essere sostituito il 26, giornata in cui dovr quindi lavorare tutto il giorno; mi resterebbe solo il weekend, ma a sto punto contando il tempo che andrebbe via per il viaggio di andata e ritorno non so quanto mi converrebbe farmi questa tirata; comunque sto aspettando ancora una risposta per il 26, anche se non sono molto fiducioso
                    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale invisibile agli occhi
                    - Saint Exupery -

Andromeda, Guardiano della Leggenda

Commento

Il tempo passa, che si fa ?? Roma, Perugia o ?

E su Guild Wars 2 sono:

Commento

Obe e consorte,
                        Andro
                        Koba + 3
                        Giulio
                        Cronos
                        Gremio
                        pina
                        Alain
                        fizziu

13 persone

1) dal 25 al 28
                        473 euro in totale villa adriana https://www.airbnb.it/rooms/23100629...s=1&s=YS_NCk1_

1 stanza: 1 matrimoniale e 1 singolo: Alain, Pina
                        2 stanza: 1 matrimoniale e 2 singoli: famiglia koba + laura
                        3 stanza: 1 letto matrimoniale e 2 singoli: andro, fizziu, koba
                        4 stanza: 4 letti singoli: obe, gremio, cron, giulio

Carbognano
                        Che ne dite?
                        Ultima modifica di kobadera; 26/02/19, 18:08.
                        vincere o perdere importa relativamente, occorre fare per trovare un senso.

Commento

per me ottimo!

Commento

https://www.airbnb.it/rooms/3733718?...s=1&s=5H2_3rvy

Poggio Mirteto
                            La casa di Cecilia si trova a Poggio Mirteto, Rieti, Italia.

La casa si trova in aperta campagna, su una strada sterrata e a 5km da ogni localit con negozi ed altro ed difficilmente raggiungibile con mezzi pubblici.
                            Inoltre opportuno, se si viaggia con un navigatore, dirigersi prima a "san luigi poggio mirteto" e solo una volta l a "via taragnano".

Intera casa
                            14 ospiti
                            5 camere da letto
                            11 letti
                            3 bagni

________________________________________________________________________________ _______________________________

https://www.santilariosulfarfa.com/

kobadera Guarda anche queste

In ogni caso per noi va bene anche la prima a Viterbo
                            Ultima modifica di Tangorodrim; 26/02/19, 19:49.

E su Guild Wars 2 sono:

Commento

Le prime due soluzioni mi sembrano similari... quindi a me vanno bene entrambe senza problemi

Sull'ultima costa decisamente di piu (40 a testa a notte) quindi valuterei bene sopratutto per chi ha famiglia numerosa Al massimo si pu provare a chiamare e vedere se ga un prezzo vantaggioso per la comitiva

Il meglio di un uomo se ne v quando muore il migliore dei suoi sogni.
                              Quando l'ultimo dei suoi sogni muore, muore anche lui.

"Il cielo blu, l'acqua bagnata e le donne hanno i segreti" da "L'Ultimo Boy Scout"
                              "Il tuo cuore libero, devi solo avere il coraggio di seguirlo" da "Braveheart"

Now Playing on GW2: Gremio Snow (Norn Warrior) - Madmartigan Kilmer (Sylvari Guardian) - Jimmy Pashmina (Human Elementalist)

Presidente della Fantasquadra degli Okinawa Lightinings
                              : PALMARES

Medaglia d'Oro alle Kozziumpiadi:
                              LINK1 - LINK2
                              Vincitore del "GDL Arena Tournament": IL TORNEO

Sono stato:
                              Gremio - Sorcerer Level 50 su Elder Scroll Online (TESO)
                              Gremio - Warrior Dual Wield su Dungeons & Dragons Online (DDO)
                              Gremio - Black Orc Level 40 su Wharammer Online (WAR)
                              Gremio - Gladiator Level 80 su Lineage 2 (L2)
                              Gremio - Human Paladin Level 70 su Word of Worcraft (Wow)
                              Gremio Icestorm - Maestro d'armi 8L7 su Dark Age of Camelot (DAOC)
                              Gremio Icestorm - Warrior su La 4 Profezia (L4P)

Commento

Per me uguale.

Cronos il Viandante (Engineer) - Vikka la Viandante (Guardian) - Narsil Silverhand (Ranger) - Saphire Blacklight (Thief)
                                Enys Keelyn (Elementalist) - Keira Stardust (Mesmer) - Nihal Redmist (Necromancer) - Dors Verabili (Warrior)

Commento

Sto lavorando...
                                X