Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vacanze

Collapse
X
  • Filtro
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vacanze

Inauguro questo thread sulle vacanze di modo che ci possiamo scambiare i saluti e sapere quando saremo via

Io partirò domani e sarò in montagna con Tiziana fino a fine settimana prossima, poi con Marco e Irene faremo un giro di 5 giorni in Norvegia; sarò di ritorno il 5 agosto.
    Buone vacanze a tutti e buon estate a chi resta! un caro abbraccio
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi
    - Saint Exupery -

Andromeda, Guardiano della Leggenda

Io parto il 29 luglio e torno il 5 agosto.
    Poi molto probabilmente riparto verso il 12 agosto e torno penso per fine agosto

Buone vacanze a tutti!
    PG su Guild Wars 2:
    Gretha Van Fleet (Guardian Fractal) - Mylva Barring(Ranger PvP)
    Neverborn The White (Necro -stand by-) -
    Lilith Morrighan (Mesmer -standby-) - Fionn Mac Cuhmail (Warrior -stand by-) - Artemide Uscieri (Thief -stand by-) - - Nina Fioravanti (Elementalist -stand by-)

PG su Elder Scrolls Online:
    Artemide Uscieri (Nightblade stam 50 - Daggerfall) - Casts-no-shadow (Nightblade mag 50 - Daggerfall) - Lily Frost (Sorcerer mag 50 - Daggerfall) - William Tibbs (Templar stam 50 - Daggerfall) - Hammer Fall (Dragonknight stam 50 - Daggerfall) - CHAMPION POINTS 641

Commento

Io parto il 6 Agosto e torno il 13, settimana di mare senza muovere un dito
      Nel corso degli Anni sono stato tanti personaggi, Oberon sulla Quarta Profezia, Beholder e Tangorodrim sullo sfortunato DaOC Italia, Telemnar su DaOC americano, Orome sul brutale Age Of Conan, Ziamanotzo sul deludente Warhammer Online, un personaggio con il nome rovinato dai GM tale Fiordiuma su Dungeons and Dragons Online a ancora su Lord of The Rings Online: Riders of Rohan ero Duvain, Menestrella 76 Elfa, Protector of Songs, Nìr an Barahir

Ora su Black Desert Online sono:
      Duvain Lindolir, Ranger Liv 56, GM Lanterne Del Vespro

E su Guild Wars 2 sono:
      Duvain, Fiordiluna, Yasa, Belegeth e .. basta per ora ... GdL

Il mio Avatar è Simone Simons Vocalist degli EPICA

Commento

Io sarò in ferie le prime tre settimane di agosto (che cominciano a fine luglio )

Commento

Buone vacanze Andro

io a parte qualche giornata/weekend in giro per l'italia andrò in Grecia dal 10 al 23 agosto... tutto mare, relax ed un pò di foto figose se ci riesco

poi vedo se rieco a fare qualche altro weekend interessante a settempre... chissa
          Il meglio di un uomo se ne và quando muore il migliore dei suoi sogni.
          Quando l'ultimo dei suoi sogni muore, muore anche lui.

"Il cielo è blu, l'acqua è bagnata e le donne hanno i segreti" da "L'Ultimo Boy Scout"
          "Il tuo cuore è libero, devi solo avere il coraggio di seguirlo" da "Braveheart"

Now Playing on GW2: Gremio Snow (Norn Warrior) - Madmartigan Kilmer (Sylvari Guardian) - Jimmy Pashmina (Human Elementalist)

Presidente della Fantasquadra degli Okinawa Lightinings
          : PALMARES

Medaglia d'Oro alle Kozziumpiadi:
          LINK1 - LINK2
          Vincitore del "GDL Arena Tournament": IL TORNEO

Sono stato:
          Gremio - Sorcerer Level 50 su Elder Scroll Online (TESO)
          Gremio - Warrior Dual Wield su Dungeons & Dragons Online (DDO)
          Gremio - Black Orc Level 40 su Wharammer Online (WAR)
          Gremio - Gladiator Level 80 su Lineage 2 (L2)
          Gremio - Human Paladin Level 70 su Word of Worcraft (Wow)
          Gremio Icestorm - Maestro d'armi 8L7 su Dark Age of Camelot (DAOC)
          Gremio Icestorm - Warrior su La 4° Profezia (L4P)

Commento

Per quel che mi riguarda quest'anno mi ritaglio solo un breve periodo in montagna dal 29 luglio al 10 agosto. Poi se gli impegni lo permettono, magari qualche giorno me lo prendo a settembre.

Commento

Correggo le mie date alla luce delle novità! (gdielli romani leggete!)
              Sarò via dal 29 luglio al 5 in liguria, e poi dal 5 al 21 sarò in Sicilia, a girarmela in macchina con Daniela (la mia Daniela, non quella di Koba! ).
              Il 22 arriviamo a Salerno (da Catania) e da lì risaliamo l'Italia!
              Gildici romani, magari ci scappano un paio di giorni a Roma risalendo la penisola (così la vedo per la prima volta!!). Che dite ci si vede? Potrebbe essere intorno al 25 agosto, vi terrò aggiornati!

Dai che bello sarebbe!
              PG su Guild Wars 2:
              Lilith Morrighan (Mesmer -standby-) - Fionn Mac Cuhmail (Warrior -stand by-) - Artemide Uscieri (Thief -stand by-) - - Nina Fioravanti (Elementalist -stand by-)

Artemide Uscieri (Nightblade stam 50 - Daggerfall) - Casts-no-shadow (Nightblade mag 50 - Daggerfall) - Lily Frost (Sorcerer mag 50 - Daggerfall) - William Tibbs (Templar stam 50 - Daggerfall) - Hammer Fall (Dragonknight stam 50 - Daggerfall) - CHAMPION POINTS 641

Commento

Originariamente Scritto da Geralt Of Rivia Visualizza Messaggio
                Correggo le mie date alla luce delle novità! (gdielli romani leggete!)
                Sarò via dal 29 luglio al 5 in liguria, e poi dal 5 al 21 sarò in Sicilia, a girarmela in macchina con Daniela (la mia Daniela, non quella di Koba! ).
                Il 22 arriviamo a Salerno (da Catania) e da lì risaliamo l'Italia!
                Gildici romani, magari ci scappano un paio di giorni a Roma risalendo la penisola (così la vedo per la prima volta!!). Che dite ci si vede? Potrebbe essere intorno al 25 agosto, vi terrò aggiornati!

Dai che bello sarebbe!
                il 25 agosto ho un matrimonio, per il resto se po fa

"Il cielo è blu, l'acqua è bagnata e le donne hanno i segreti" da "L'Ultimo Boy Scout"
                "Il tuo cuore è libero, devi solo avere il coraggio di seguirlo" da "Braveheart"

Now Playing on GW2: Gremio Snow (Norn Warrior) - Madmartigan Kilmer (Sylvari Guardian) - Jimmy Pashmina (Human Elementalist)

LINK1 - LINK2

Sono stato:

Commento

Io sono a Roma dal 27

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Nel corso degli Anni sono stato tanti personaggi, Oberon sulla Quarta Profezia, Beholder e Tangorodrim sullo sfortunato DaOC Italia, Telemnar su DaOC americano, Orome sul brutale Age Of Conan, Ziamanotzo sul deludente Warhammer Online, un personaggio con il nome rovinato dai GM tale Fiordiuma su Dungeons and Dragons Online a ancora su Lord of The Rings Online: Riders of Rohan ero Duvain, Menestrella 76 Elfa, Protector of Songs, Nìr an Barahir

Ora su Black Desert Online sono:
                  Duvain Lindolir, Ranger Liv 56, GM Lanterne Del Vespro

E su Guild Wars 2 sono:
                  Duvain, Fiordiluna, Yasa, Belegeth e .. basta per ora ... GdL

Il mio Avatar è Simone Simons Vocalist degli EPICA

Commento

Fantastico! Noi potremmo essere a Roma il 26 credo. Quindi le date quaglierebbero alla grande con entrambi!
                    Dai, evviva! Ci teniamo aggiornati allora, e magari più avanti vi chiederò anche consiglio su posti economici ma dignitosi dove dormire!

Un abbraccio a tutti!
                    PG su Guild Wars 2:

Commento

Originariamente Scritto da Geralt Of Rivia Visualizza Messaggio
                      Fantastico! Noi potremmo essere a Roma il 26 credo. Quindi le date quaglierebbero alla grande con entrambi!
                      Dai, evviva! Ci teniamo aggiornati allora, e magari più avanti vi chiederò anche consiglio su posti economici ma dignitosi dove dormire!

Un abbraccio a tutti!
                      Ottimo, io il 26 mattina torno a Roma dopo il matrimonio, quindi ci possiamo vedere tranquillamente

Per dormire in maniera economica a Roma devi andare su Air B&B..... cmq se vi va bene una stanza affitatta in casa posso mettertio in contatto con un amico che affitta su Air B&B a prezzi modici una stanza
                      Fammi sapere in caso mi informo e vi meto in contatto!!

Noi cmq ci vediamo

LINK1 - LINK2

Sono stato:

Commento

Buone ferie a chi parte e a chi torna^^

Commento

Sto lavorando...
                        X