Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Costi di gestione sito.

Collapse
X
  • Filtro
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• grazie luca. Magari ci rifaccio un pensiero io alla gestione.
    vincere o perdere importa relativamente, occorre fare per trovare un senso.

Commento

• Originariamente Scritto da Gremio Visualizza Messaggio
      Ne parliamo su Discord quando troviamo un minuto.

Come già annunciato in precedenza vorrei smettere di occuparmente io (ecco perchè non ci sono pià i riferimenti pe le donazioni sul sito )
      Ok, però appena potete mettete il riferimento Pay Pal sul Forum così chiunque può fare donazioni. Io non la faccio mi sembra da 2 anni e la faccio volentieri subito.
      Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi
      - Saint Exupery -

Andromeda, Guardiano della Leggenda

Commento

• Originariamente Scritto da andromeda Visualizza Messaggio
        Io non la faccio mi sembra da 2 anni e la faccio volentieri subito.

In realtà dal 2011, ma non è un problema, sappiamo che con l'avanzare dell'età la memoria tende a perdere colpi

Lo storico delle donazioni lo trovate sull'apposita pagina del sito: http://www.guardiani.it/content.php?176-donazioni_1

Da oggi si occuperà del sito/donazioni Koba, quindi provvederà lui al rinnovo.
        Le donazioni se le volete fare vanno fatte a lui nelle modalità che vi comunicherà (oppure gilelo chiedete in privato e vi dice come)

Koba, l'unica cosa, poi comunicami le eventuali donazioni che aggiorno lo storico di cassa visibile a tutti
        Il meglio di un uomo se ne và quando muore il migliore dei suoi sogni.
        Quando l'ultimo dei suoi sogni muore, muore anche lui.

"Il cielo è blu, l'acqua è bagnata e le donne hanno i segreti" da "L'Ultimo Boy Scout"
        "Il tuo cuore è libero, devi solo avere il coraggio di seguirlo" da "Braveheart"

Now Playing on GW2: Gremio Snow (Norn Warrior) - Madmartigan Kilmer (Sylvari Guardian) - Jimmy Pashmina (Human Elementalist)

Presidente della Fantasquadra degli Okinawa Lightinings
        : PALMARES

Medaglia d'Oro alle Kozziumpiadi:
        LINK1 - LINK2
        Vincitore del "GDL Arena Tournament": IL TORNEO

Sono stato:
        Gremio - Sorcerer Level 50 su Elder Scroll Online (TESO)
        Gremio - Warrior Dual Wield su Dungeons & Dragons Online (DDO)
        Gremio - Black Orc Level 40 su Wharammer Online (WAR)
        Gremio - Gladiator Level 80 su Lineage 2 (L2)
        Gremio - Human Paladin Level 70 su Word of Worcraft (Wow)
        Gremio Icestorm - Maestro d'armi 8L7 su Dark Age of Camelot (DAOC)
        Gremio Icestorm - Warrior su La 4° Profezia (L4P)

Commento

• Io ovviamente sono sempre a disposizione per la gestione / aggiornamento / spostamento etc del Forum, appena ci da notizie Koba faccio la donazione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Nel corso degli Anni sono stato tanti personaggi, Oberon sulla Quarta Profezia, Beholder e Tangorodrim sullo sfortunato DaOC Italia, Telemnar su DaOC americano, Orome sul brutale Age Of Conan, Ziamanotzo sul deludente Warhammer Online, un personaggio con il nome rovinato dai GM tale Fiordiuma su Dungeons and Dragons Online a ancora su Lord of The Rings Online: Riders of Rohan ero Duvain, Menestrella 76 Elfa, Protector of Songs, Nìr an Barahir

Ora su Black Desert Online sono:
          Duvain Lindolir, Ranger Liv 56, GM Lanterne Del Vespro

E su Guild Wars 2 sono:
          Duvain, Fiordiluna, Yasa, Belegeth e .. basta per ora ... GdL

Il mio Avatar è Simone Simons Vocalist degli EPICA

Commento

• Originariamente Scritto da Gremio Visualizza Messaggio
            In realtà dal 2011, ma non è un problema, sappiamo che con l'avanzare dell'età la memoria tende a perdere colpi
            Ah… ero convinto di aver donato prima, o forse avevo lasciato una donazione nel saldo di una gita di gilda; comunque con l'andropausa la memoria in effetti può fare scherzi trasformando il ricordo dell'intenzione in quello di "effettuazione"

Comunque Ste, dacci notizie che provvediamo
            - Saint Exupery -

Commento

• Vorrei aggiornare il cms all'ultima versione e fare un pensiero alla versione mobile.
              Questi sono i prezzi per gli aggiornamenti:

- 183 euro per l'ultima versione la 5 che rende più semplice creare pagine e le rende ottimizzate in automatico in caso di visualizzazione tramite cellulari, palmari ecc..

- 314,35 euro per un bundle comprensivo della versione 5 e di un app installabile su un cellulare che permette di accedere direttamente al forum e rendere immediato scrivere post (tipo whatsup).
              Una cosa tipo tapatalk ma con più funzionalità e senza pubblicità.
              https://www.youtube.com/watch?v=cCjGZyhTCVs

Sono cose essenziali? forse no. Sono cose che potrebbero rendere più semplice usare il forum e magari animarlo o rianimarlo? non lo so.
              Però è un miglioramento di quello che abbiamo, un passo avanti e solo per questo personalmente lo farei.
              E poi i lavori necessari per completare la transizione dal vecchio al nuovo, fatti insieme a voi, un po' mi intrigano (la grafica, il db, le descrizioni ecc.).
              Ma questa è solo la mia opinione.
              Il costo è una tantum.

Fatemi sapere e vediamo che dice la maggioranza.

Commento

• Koba io ti voglio bene e ti seguirò (più o meno) in kapo al mondo.
                Insomma, te l'appoggio.
                PG su Guild Wars 2:
                Gretha Van Fleet (Guardian Fractal) - Mylva Barring(Ranger PvP)
                Neverborn The White (Necro -stand by-) -
                Lilith Morrighan (Mesmer -standby-) - Fionn Mac Cuhmail (Warrior -stand by-) - Artemide Uscieri (Thief -stand by-) - - Nina Fioravanti (Elementalist -stand by-)

PG su Elder Scrolls Online:
                Artemide Uscieri (Nightblade stam 50 - Daggerfall) - Casts-no-shadow (Nightblade mag 50 - Daggerfall) - Lily Frost (Sorcerer mag 50 - Daggerfall) - William Tibbs (Templar stam 50 - Daggerfall) - Hammer Fall (Dragonknight stam 50 - Daggerfall) - CHAMPION POINTS 641

Commento

• 500 euro per uno strumento che usiamo in pochissimi (se poi consideriamo la produzioni di contenuti ... lo usiamo forse in 2 e di rado pure qua) mi sembrano onestamente troppi, specie considerando che come app c'è già tapatalk che fa un lavoro più che discreto (pubblicità a parte che cmq non dà più di tanto fastidio).

Inviato da cabina a gettoni virtuale cinese 1+3T

Commento

• Sono o 183 o 314 non 500.

Commento

• Favorevole, hai il mio supporto per installazione / aggiornamento del tutto !

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Nel corso degli Anni sono stato tanti personaggi, Oberon sulla Quarta Profezia, Beholder e Tangorodrim sullo sfortunato DaOC Italia, Telemnar su DaOC americano, Orome sul brutale Age Of Conan, Ziamanotzo sul deludente Warhammer Online, un personaggio con il nome rovinato dai GM tale Fiordiuma su Dungeons and Dragons Online a ancora su Lord of The Rings Online: Riders of Rohan ero Duvain, Menestrella 76 Elfa, Protector of Songs, Nìr an Barahir

Ora su Black Desert Online sono:
                      Duvain Lindolir, Ranger Liv 56, GM Lanterne Del Vespro

E su Guild Wars 2 sono:
                      Duvain, Fiordiluna, Yasa, Belegeth e .. basta per ora ... GdL

Il mio Avatar è Simone Simons Vocalist degli EPICA

Commento

• Originariamente Scritto da kobadera Visualizza Messaggio
                        Sono o 183 o 314 non 500.
                        Ah ecco, non avevo capito.

Resto dell'idea che l'app non serva, i 183 invece si possono anche spendere.

Commento

• Per me va bene anche la versione a 314 euro, però vorrei capire come fare donazioni.
                          L'ho fatta per conan ma non so se è stata ricevuta e non so se il canale Portal va bene anche per le donazioni per il forum

Commento

• Secondo me se decidiamo di fare un upgrade farei quello completo da 314€, altrimenti rimarrei cosi.

Come sempre posso dare una mano, vediamo come ci si puà organizzare

Faria per le donazioni non va bene quel link senti direttamente Koba e ti metti daccordo con lui
                            Il meglio di un uomo se ne và quando muore il migliore dei suoi sogni.
                            Quando l'ultimo dei suoi sogni muore, muore anche lui.

"Il cielo è blu, l'acqua è bagnata e le donne hanno i segreti" da "L'Ultimo Boy Scout"
                            "Il tuo cuore è libero, devi solo avere il coraggio di seguirlo" da "Braveheart"

Now Playing on GW2: Gremio Snow (Norn Warrior) - Madmartigan Kilmer (Sylvari Guardian) - Jimmy Pashmina (Human Elementalist)

Presidente della Fantasquadra degli Okinawa Lightinings
                            : PALMARES

Medaglia d'Oro alle Kozziumpiadi:
                            LINK1 - LINK2
                            Vincitore del "GDL Arena Tournament": IL TORNEO

Sono stato:
                            Gremio - Sorcerer Level 50 su Elder Scroll Online (TESO)
                            Gremio - Warrior Dual Wield su Dungeons & Dragons Online (DDO)
                            Gremio - Black Orc Level 40 su Wharammer Online (WAR)
                            Gremio - Gladiator Level 80 su Lineage 2 (L2)
                            Gremio - Human Paladin Level 70 su Word of Worcraft (Wow)
                            Gremio Icestorm - Maestro d'armi 8L7 su Dark Age of Camelot (DAOC)
                            Gremio Icestorm - Warrior su La 4° Profezia (L4P)

Commento

• Io la vedo come Fizz e sarei per la spesa minore, quella di 183 euro; anche perché non mi sembra che per l'utilizzo che ne facciamo noi abbiamo esigenze particolarmente superiori a quelle attuali.
                              - Saint Exupery -

Commento

• A me sembrano eccessive entrambe. Il forum lo usiamo in meno di 10 persone e saltuariamente, ha senso spendere 200 euro per rendere la realizzazione delle pagine più semplice? Avrebbe forse senso se tutti scrivessimo quelle pagine.

Commento

Sto lavorando...
                                X